PISTOIA BASKET
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
PISTOIA BASKET
Ora è ufficiale! già da questa domenica TVL trasmetterà in diretta TUTTE LE TRASFERTE del PISTOIA BASKET!!
http://www.tvl.it/
gran cosa han fatto!
http://www.tvl.it/
gran cosa han fatto!
Re: PISTOIA BASKET
Ieri sera Pistoia ha vinto senza problemi, quindi un blauso ai ragazzi biancorossi, che vincere in trasferta non è sempre semplice, anche se si è giocato contro una squadra mongoloide, forse la piu debole, come del resto è il suo allenatore, che è meglio che pensi alle lampade che si fa durante l'anno che ad allenare....
Comunque questo non toglie il mio giudizio, sul fatto che ho sempre sostenuto che è una squadra che non mi piace, perchè una vittoria in trasferta non toglie le castagne dal sacco.
Uno dei problemi più grossi che erano stati evidenziati fin qui, cioè quello di fare nemmeno 70 punti, ieri questo problema si è eliminato d'altronde si giocava con una squadra handicap
Ma un problema essenziale rimane quello che ancora una volta il Sig. Infanti è stato inguadabile, cioè non ho più parole per esprimere questo giocatore, ho visto quattro partite e la sua media di voto secondo me rimane 3/4
Santolamazza a me fa schifo stesso per Infanti
Ieri sera grande partita per Kauzlaukas, ma questo non mi toglie i dubbi, in quanto una partita buona la sanno fare tutti (anche torben può diventare top-scorer), speriamo che continui sulla linea di ieri, e allora sarebbe tutt'altra squadra, anche se rimangono forti dubbi, che possa rendere così
Darby ieri sembrerebbe essersi svegliato, era ora speriamo che continui così
Tyler non ha brillato, ma ha fatto il suo
Toppo per ora non ci siamo, fa il suo però potrebbe rendere di più e sbagliare canestri da sotto fatti
Invece la sorpresa di quest'anno è il Sig. Rabaglietti, anche ieri uno dei migliori, alla fine l'acquisto più azzeccato, meravigliando tutti, visto che ha sempre giocato tra B1 e B2
Insomma domenica c'e' Brindisi, che ha vinto in trasferta a Pavia 91-92 dell'ex Porzingis e Mocavero, e poi andremo in trasferta a Scafati, anch'esso vincente sul campo di Sassari per 67-69
Speriamo bene
Comunque questo non toglie il mio giudizio, sul fatto che ho sempre sostenuto che è una squadra che non mi piace, perchè una vittoria in trasferta non toglie le castagne dal sacco.
Uno dei problemi più grossi che erano stati evidenziati fin qui, cioè quello di fare nemmeno 70 punti, ieri questo problema si è eliminato d'altronde si giocava con una squadra handicap
Ma un problema essenziale rimane quello che ancora una volta il Sig. Infanti è stato inguadabile, cioè non ho più parole per esprimere questo giocatore, ho visto quattro partite e la sua media di voto secondo me rimane 3/4
Ieri sera grande partita per Kauzlaukas, ma questo non mi toglie i dubbi, in quanto una partita buona la sanno fare tutti (anche torben può diventare top-scorer), speriamo che continui sulla linea di ieri, e allora sarebbe tutt'altra squadra, anche se rimangono forti dubbi, che possa rendere così
Toppo per ora non ci siamo, fa il suo però potrebbe rendere di più e sbagliare canestri da sotto fatti
Invece la sorpresa di quest'anno è il Sig. Rabaglietti, anche ieri uno dei migliori, alla fine l'acquisto più azzeccato, meravigliando tutti, visto che ha sempre giocato tra B1 e B2
Insomma domenica c'e' Brindisi, che ha vinto in trasferta a Pavia 91-92 dell'ex Porzingis e Mocavero, e poi andremo in trasferta a Scafati, anch'esso vincente sul campo di Sassari per 67-69
Speriamo bene
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
sciambola ha scritto:Ieri sera Pistoia ha vinto senza problemi, quindi un blauso ai ragazzi biancorossi, che vincere in trasferta non è sempre semplice, anche se si è giocato contro una squadra mongoloide, forse la piu debole, come del resto è il suo allenatore, che è meglio che pensi alle lampade che si fa durante l'anno che ad allenare....
Speriamo bene
Spero di essere presto il top scorer.....................
torben- Alterato
- Numero di messaggi : 173
Ben tornato torbone com'e' andata? in forma per mercoledì?
che domanda stupida te sei sempre in forma, allora la domanda è questa:
ci sei mercoledì? la visita l'hai fatta?
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
sciambola ha scritto:Ben tornato torbone com'e' andata? in forma per mercoledì?
GRANDE MISTER, TUTTO OK!
HO APPENA FATTO LA VISITA E SONO DISPONIBILE PER MERCOLEDI'!!!!!!
torben- Alterato
- Numero di messaggi : 173
Argomenti simili
» NEWS PISTOIA BASKET
» COMUNICATO PISTOIA BASKET
» Pistoia Basket 1° Acquisto
» DOPPIO ACQUISTO PISTOIA BASKET
» PISTOIA BASKET NUOVO ACQUISTO
» COMUNICATO PISTOIA BASKET
» Pistoia Basket 1° Acquisto
» DOPPIO ACQUISTO PISTOIA BASKET
» PISTOIA BASKET NUOVO ACQUISTO