Adrenabasket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DOPPIO ACQUISTO PISTOIA BASKET

+3
drea
merlos
Jack
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

DOPPIO ACQUISTO PISTOIA BASKET Empty DOPPIO ACQUISTO PISTOIA BASKET

Messaggio  Jack Mer 16 Lug - 20:18

Doppio acquisto per Pistoia basket 2000
16.07.2008. 18:09
La società Pistoia Basket 2000 comunica di aver ingaggiato per la stagione sportiva 2008/09 i giocatori Alessandro Infanti e Stefano Rabaglietti. Entrambi gli atleti hanno già effettuato le visite mediche e saranno presentati ufficialmente nel mese di agosto.
Alessandro Infanti

DOPPIO ACQUISTO PISTOIA BASKET BlankDOPPIO ACQUISTO PISTOIA BASKET Thumb_infantiDOPPIO ACQUISTO PISTOIA BASKET Blank
DOPPIO ACQUISTO PISTOIA BASKET Blank
Infanti in maglia Fabriano/foto Federico Zovadelli
Guardia di 191 cm per 81 kg, nato il primo agosto 1985 a Latisana (Udine), Infanti è reduce dalla prima stagione in Legadue con un minutaggio importante, in cui ha aiutato la Indesit Fabriano a raggiungere la salvezza. 7.5 punti (46.4% da 2 e 43% da 3), 1.7 recuperi e 0.9 assist le sue medie in meno di 20' di utilizzo.
Nella stagione 2006/07 è stato avversario di Pistoia in B1 nel primo turno di Playoff , vincendo Gara 1 con la maglia di Cento, ma venendo poi eliminato. Nel 2004/05 invece, con la maglia di Castelletto Ticino, ha vinto i Playoff di B1, battendo Pistoia in semifinale.
Nazionale giovanile Under 20 nel 2004, Infanti è un giocatore dalle spiccate capacità atletiche, dotato di un buon primo passo, difende e penetra con grande continuità ed è un buon tiratore dalla linea dei 6.25.

Carriera:
2003-2004: Palestrina (B2)
2004-2005: Castelletto Ticino (B1)
2005-2006: Fabriano (Legadue)
2006-2007: CariCento (B1)
2007-2008: Indesit Fabriano (Legadue)
Stefano Rabaglietti

Play/guardia di 189cm per 77kg, nato il 20 aprile 1983 a Firenze, Rabaglietti ha appena disputato una grandissima stagione in B1 con la Benacquista Assicurazioni Latina di Leonardo Zaccariello, raggiungendo la semifinale Playoff. In meno di 28' ha messo a segno 11.4 punti (52% da 2 e 38% da 3 e 86% ai liberi), 1.5 assist e 2.4 recuperi, risultando uno dei migliori giocatori della formazione laziale.
Giovane, ma già in possesso di una grande esperienza a livello di B1 (dove ha ottenuto ottimi risultati sia a Lumezzane che a Patti), nel 2006/07 ha giocato in A1 a Capo d'Orlando, trovando poco spazio e in Legadue ha esordito con Trapani nel 2004/05, prima di trasferirsi a Lumezzane.
In grado di giocare sia da guardia che da playmaker, è molto veloce ed ha un buon tiro da 3. Efficace nell'uno contro uno e in campo aperto, ha una forte etica del forum e del sacrificio.

Carriera:
2001-2002: Castelfiorentino (B2)
2002-2003: Bergamo (B1)
2003-2004: Trapani (B1)
2004-2005: Lumezzane (B1)
2005-2006: Patti (B1)
2006-2007: Upea Capo d'Orlando (A1)
2007-2008: Benacquista Assicurazioni Latina (B1)

Ufficio Stampa
Pistoia Basket 2000
www.pistoiabasket2000.it

Jack
Jack
barman
barman

Numero di messaggi : 3491

http://www.adrenabasket.com

Torna in alto Andare in basso

DOPPIO ACQUISTO PISTOIA BASKET Empty Re: DOPPIO ACQUISTO PISTOIA BASKET

Messaggio  merlos Mer 16 Lug - 21:39

Jack vogliamo il tuo giudizio.. ma sono buoni giocatori o due bidoni???? DOPPIO ACQUISTO PISTOIA BASKET 999561 DOPPIO ACQUISTO PISTOIA BASKET 999561 DOPPIO ACQUISTO PISTOIA BASKET 999561 DOPPIO ACQUISTO PISTOIA BASKET 999561
merlos
merlos
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 792

Messaggio  drea Mer 16 Lug - 22:05

normali panchinari...il problema che infanti giochera' titolare
drea
drea
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1265

http://www.abcricami.it

Messaggio  Jack Gio 17 Lug - 1:22

Infanti mi piace davvero parecchio, se l'allenatore ci crede, e penso di si può essere la rivelazione del campionato. Il problema è che per farlo partire in quintetto si perde il posto del comunitario che nelle altre squadre è uno che produce parecchio...vediamo come si muovono sul mercato, con un comunitario titolare siamo una bella squadra, co Infanti titolare se sbagli gli americani è grigia.

Rabaglietti niente di che. spero di sbagliare
Jack
Jack
barman
barman

Messaggio  sciambola Gio 17 Lug - 10:09

Ma grosse perplessità. Per ora una squadra che mi fa abbastanza schifo, e meno male che quest'anno non dico che doveva essere l'anno buono,per fare il salto, ma almeno lottare per le prime posizioni, per ora se non azzecchi gli americani, siamo da retrocessione, invece che da prime posizioni, visto che quest'anno il campionato è più difficile, visto Varese, Venezia,Casale per non scordarsi di Soresina,Jesi,Rimini.
Per ora voto come direbbe il Merlo 3
Non mi piace un cazzo.
E poi una domanda, se dovesse arrivare il play americano, con Bencaster, Infanti,Rabaglietti,che si fà si gioca solo con play guardia?
Ma che cazzo di squadra stanno facendo.
E sotto?
Per ora Toppo e basta, che sicuramente non farà la stagione di quest'anno,anche perchè lo conoscono,e poi non è uno che in A2 ti possa fare la differenza, e Tyler che fino ad Agosto non decide, e non si sa se rimane, visto che lo vuole Ferrara con il Coach Valli che l'ha già allenato e lanciato e poi sono in A1?
E appunto se non rimane, a metà agosto devi scegliare un americano lungo forte, perchè deve essere per forza forte,altrimenti chi li fa i punti il Vega?Cazzata? e andare a prendere un americano allo sbaraglio, in qunato i più forti a quell'epoca sono già andati via.
E il comunitario?che fai prende un'altra guardia?Almeno ci fai la collezione.
NO No NO delusione completa.
Poteva andare bene questa campagna se avevano preso Fantoni, allora mi stavas bene, ma così uno schifo uno schifo completo.Siete d'accordo?
sciambola
sciambola
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 553

Messaggio  Vega Gio 17 Lug - 10:49

Uno che tira col 43% da tre è bravo! Se riesci a fargli uno schemino sega per farlo tirare coi piedi in terra sono dolori per gli avversari!!!
Vega
Vega
barman
barman

Numero di messaggi : 3665

Messaggio  sciambola Gio 17 Lug - 13:14

e chi sarebbe che tira col 43% da tre? infanti?
e poi ecco che dimenticavo abbiamo anche un'altra guardia, Rosselli infatti mi sembrava che mi era sfuggito qualcosa
quindi ricapitolando play-guardia
Bencaster
Infante
Rabaglietti
Rosselli
Play americano
Bella squadra non c'e' che dire
sciambola
sciambola
Trinciado
Trinciado

Messaggio  Vega Gio 17 Lug - 17:08

sciambola ha scritto:e chi sarebbe che tira col 43% da tre? infanti?
e poi ecco che dimenticavo abbiamo anche un'altra guardia, Rosselli infatti mi sembrava che mi era sfuggito qualcosa
quindi ricapitolando play-guardia
Bencaster
Infante
Rabaglietti
Rosselli
Play americano
Bella squadra non c'e' che dire

La squadra sarà composta da 10 giocatori. Ovviamente saranno tutti dei Play o Guardia oppure Play/Guardia
Vega
Vega
barman
barman

Messaggio  Jack Gio 17 Lug - 18:54

da fonti interne alla società la squadra sarà così (almeno per ora le intenzioni sono queste):

- play USA ( Darby, DJ Thompson)
- Infanti
- Rosselli
- Tyler (speriamo)
- Comunitario (Danielus?)

-Bencaster
-Rabaglietti
-Toppo
-un lungo giovane da allenamento
-un ragazzino

non vogliono prendere il passaportato (quest'anno era Chiaramello)

in effetti fa abbastanza caare e non ha torto sciamby a dire che ci son troppi play/guardia. speriamo di tenere Tyler e salvarsi alla svelta
La svolta è/era non prendere Rabaglietti far partire Infanti (che a me piace moltissimo) dalla panca e prendere una guardia.

mi puzza sta cosa del passaportato va a finire che tengono chiaramello
Jack
Jack
barman
barman

Messaggio  sciambola Gio 17 Lug - 19:15

Ma Danielus chi è?
E' il nostro Danielino?
E' un lungo?
Darby in fin dei conti non è proprio male, anche se non è un grandissimo realizzatore, come mi hanno detto, l'altro chi è?
I do not
sciambola
sciambola
Trinciado
Trinciado

Messaggio  Jack Gio 17 Lug - 19:31

sciambola ha scritto:Ma Danielus chi è?
E' il nostro Danielino?
E' un lungo?
Darby in fin dei conti non è proprio male, anche se non è un grandissimo realizzatore, come mi hanno detto, l'altro chi è?
I do not

è un 4 lituano che giocava in lettonia, era un prospetto nba all'università finchè non si ruppe un ginocchio e non combinò più nulla. Sembra che tecnicamente sia bravo davvero, ha fatto anche l'eurolega, fisicamente non benissimo (intendo come atletismo e fisicità non come infortuni)
Jack
Jack
barman
barman

Messaggio  Vega Ven 18 Lug - 19:27

Su consiglio di Jack ho guardato questo...date un'occhiata anche voi..

http://it.youtube.com/watch?v=bzNOlueC-Gw
Vega
Vega
barman
barman

Messaggio  stagno Lun 21 Lug - 18:44

Beh, su Infanti c'e' poco da dire: in effetti mi sembra proprio un bel giocatore! Il problema è la panchina che, in questo momento, in base alle previsioni che facciamo può contare su 3 elementi validi (i 2 giocatori giovani saranno pubblicizzati come le classiche promesse che però all'atto pratico giocheranno, come è quasi sempre successo, solo quando la squadra vincerà (se succederà) di 15 punti a 2 min dalla fine!) E poi Derby mi sembra che punti nelle mani ce n'abbia davvero pochi! Secondo me non fa' al caso nostro!
Per adesso la squadra non la vedo assolutamente da primi posti..ma spero di sbagliarmi anche con le prossime mosse di mercato della società!
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 886

Messaggio  sciambola Lun 21 Lug - 19:34

Ora che mi venga a fare i commenti stagno, su questo argomento è come dire io posso iniziare a parlare di hockey su prato...

Allora l'hockey su prato è quello sport che si gioca in un campo da palestra con due porte, non so quanti giocatori, con una pallina ed una mazza che bisogna far goal nella porta avversaria, non ci sono calci d'angolo e poi e poi non so se sapete voi.................................
sciambola
sciambola
Trinciado
Trinciado

Messaggio  Jack Lun 21 Lug - 19:41

ci son voci che sia andato via Bencaster...
Jack
Jack
barman
barman

Messaggio  stagno Mer 23 Lug - 17:09

Jack ha scritto:ci son voci che sia andato via Bencaster...

a questo punto direi che non erano solo voci... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Io comunque dopo aver letto stamani La Nazione mi son chiesto se Bencaster fosse normale di cervello! DOPPIO ACQUISTO PISTOIA BASKET 789547 DOPPIO ACQUISTO PISTOIA BASKET 789547 DOPPIO ACQUISTO PISTOIA BASKET 789547 DOPPIO ACQUISTO PISTOIA BASKET 999561
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Messaggio  Vega Mer 23 Lug - 17:43

stagno ha scritto:
a questo punto direi che non erano solo voci... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Io comunque dopo aver letto stamani La Nazione mi son chiesto se Bencaster fosse normale di cervello! DOPPIO ACQUISTO PISTOIA BASKET 789547 DOPPIO ACQUISTO PISTOIA BASKET 789547 DOPPIO ACQUISTO PISTOIA BASKET 789547 DOPPIO ACQUISTO PISTOIA BASKET 999561

Da quello che ho sentito, quello fuori di cervello è Lasi e non Bencaster...
Vega
Vega
barman
barman

Messaggio  Jack Mer 23 Lug - 19:37

E' successo questo:

- Gli viene proposta la panca e una decurtazione dell'ingaggio in una squadra che farà un mercato per lottare per il vertice. Bencaster accetta.

- Lui parte per l'estero e non segue il mercato Carmatic

- torna e coach Lasi lo informa che il mercato di vertice si chiama Infanti & Rabaglietti

- lui si sfava come una bestia,dice che in quella squadra lui è titolare e che almeno lo paghino da tale, Lasi gli risponde male, lui peggio e gli dice che non ha ancora firmato e....PATATRAC!
a quel che mi dicono Bencaster è uno che tiene relativamente ai quattrini ma molto a esser parte di un gruppo vincente
Jack
Jack
barman
barman

Messaggio  stagno Ven 25 Lug - 0:10

Se stanno così le cose allora rettifico: Bencaster è sanissimo di cervello!
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Messaggio  sciambola Gio 11 Set - 18:20

Beh vedo con molto piacere, che fin'ora le mie perplessità sul pistoia basket mi stanno smentendo, in quanto fino ad ora tutte le uscite ufficiali e non ufficiali, il pistoia basket le ha vinte, dimostrando di essere un passo in avanti rispetto alle altre. E' chiaro che questo non vuol dire niente, in quanto è appena iniziata la pre season, le squadre sono ancora imballate per la preparazione, nella maggior parte i giocatori si devono ancora conoscere, comunque sempre meglio fare delle buone figure, che perdere di brutto anche in queste prime amichevole, come dire chi comincia bene è a metà dell'opera.
Pistoia ha vinto nella prima gara ufficiale di brutto contro la super quotata Varese, che ho visto il roster poi non mi sembra più di tanto quella squadrona che dicono tutti, ok ha childress ma poi? ha galanda, ha boscagnin (o come si chiama) che secondo me questo è una scommessa, non so perchè non l'ho mai sentito, ha cottani però alla fine ..............., e pistoia ha vinto anche ieri sera nel torneo di Castel San Pietro contro rimini, e stasera gioca la finale contro sassari, che ritroverà sabato nel torneo Carrara a Pistoia.

Questi i tabellini del Pistoia Basket di ieri sera contro Rimini:
CARMATIC: Darby 19, Infanti, Rosselli 8, Kazlauskas 21, Tyler 12, Santolamazza 9, Toppo 11, Baroncelli, Rabaglietti 4, Ancillai. All. Lasi.

Si possono notare due cose
1 positiva
1 negativa

1- Positiva i punti di Darby che non è certo una scoperta, Molto molto positiva invece i 21 punti di Kazlauskas, sarà la volta buona che pistoia ha trovato il comunitario che cercava? che oltre a giocare 4 fa anche i punti?
Perchè se fosse così allora le cose potrebbero cambiare, non lottare più per la retrocessione, perchè tolto Darby e Tyler con questa squadra si va poco avanti, ma lottare per i play-off e chissà per cosa

2- Negativa, la cosa negativa, i punti di Infanti, siamo sicuri che quest'affare con i capelli rasta possa reggere come titolare, e anche come realizzatore un campionato di serie A2? oppure potrebbe essere un buon cambio da 4-5 punti e niente più? Ma i dubbi rimangono e non pochi.....

Poi gli altri, Rosselli lo conosciamo, Toppo idem, i due americani ok, Rabaglietti e Santolamazza, più di così non possono fare, quindi facendo un conto se si dovessero togliere i punti di Kazlauskas o almeno dimezzarli, pistoia avrebbe fatto 63 puntu o al massimo 75 e con questi punti dove vuoi andare?
sciambola
sciambola
Trinciado
Trinciado

Messaggio  Jack Gio 11 Set - 20:09

sciambola ha scritto:
Questi i tabellini del Pistoia Basket di ieri sera contro Rimini:
CARMATIC: Darby 19, Infanti, Rosselli 8, Kazlauskas 21, Tyler 12, Santolamazza 9, Toppo 11, Baroncelli, Rabaglietti 4, Ancillai. All. Lasi.

Poi gli altri, Rosselli lo conosciamo, Toppo idem, i due americani ok, Rabaglietti e Santolamazza, più di così non possono fare, quindi facendo un conto se si dovessero togliere i punti di Kazlauskas o almeno dimezzarli, pistoia avrebbe fatto 63 puntu o al massimo 75 e con questi punti dove vuoi andare?

Laughing SCUSA SANDRO MA PERCHè VUOI TOGLIERE I PUNTI DI KAZLAUSKAS?!? Allora gioca il campionato senza i punti del Vega Laughing o l'anno scorso quelli di Porzingis, anzi aggiungici quelli di Kobe Bryant così si vince il campionato
Jack
Jack
barman
barman

Messaggio  sciambola Ven 12 Set - 9:33

SCUSA SANDRO MA PERCHè VUOI TOGLIERE I PUNTI DI KAZLAUSKAS?!?

Non è che li voglio togliere, dico soltanto che fare 21 punti per gara o insomma giù di lì non è sempre facile, poi magari mi sbaglio è uno da 20 punti a partita o 15, come si spera, però dei dubbi rimangono, magari all'inizio quando nessuno lo conosce può fare la dfferenza poi chissà, poi ripeto mi posso sbagliare anzi voglio sperare bene di sbagliarmi, speriamo che invece di 20 ne faccia tutte le volte 30
sciambola
sciambola
Trinciado
Trinciado

Messaggio  Vega Ven 12 Set - 10:38

sciambola ha scritto:SCUSA SANDRO MA PERCHè VUOI TOGLIERE I PUNTI DI KAZLAUSKAS?!?

Non è che li voglio togliere, dico soltanto che fare 21 punti per gara o insomma giù di lì non è sempre facile, poi magari mi sbaglio è uno da 20 punti a partita o 15, come si spera, però dei dubbi rimangono, magari all'inizio quando nessuno lo conosce può fare la dfferenza poi chissà, poi ripeto mi posso sbagliare anzi voglio sperare bene di sbagliarmi, speriamo che invece di 20 ne faccia tutte le volte 30

Secondo me uno che tira col 51% da tre è uno che sa tirare molto bene. E' una cosa meccanica, non ti devi inventare niente. Ti metti lì coi piedi per terra e tiri...Se ti riesce lo puoi fare, in ungheria, in finlandia, in Italia e dappertutto...basta fargli lo schemino di merda per farlo tirare...
Vega
Vega
barman
barman

Messaggio  Jack Ven 12 Set - 19:31

per la cronaca KAZ ne ha fatti 20 anche nella finale di ieri ed è stato nominato MVP
Jack
Jack
barman
barman

Messaggio  drea Ven 12 Set - 19:50

stasera c'è la partita a pistoia????e anche domenica???
drea
drea
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1265

http://www.abcricami.it

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo