Adrenabasket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pistoia-soresina

+2
Vega
sciambola
6 partecipanti

Andare in basso

pistoia-soresina Empty pistoia-soresina

Messaggio  sciambola Lun 17 Nov - 19:56

Dunque vediamo un po'. SORESINA-PISTOIA 78-75

E fin qui sembrerebbe tutto normale, ma i temi sono sempre i soliti, perchè se da un lato tutti avrebbero dato al 100% la vittoria a Soresina, poi sul campo non è che abbia vinto così facilmente, anzi a vinto con una bomba a 2" dalla fine di quel n---o di merda, che sembrava poerino nel primo quarto che fosse morto, sembrava fosse rimasto a terra paralizzato, magari gli avesse fatto più male il sig.Tyler.
Comunque dicevo i temi sono sempre i soliti e dicevo ma del sig.KAUZLAUSKAS Di cosa ce ne facciamo? Anche il tirreno a questo giro gli ha dato 4,5
Del sig. INFANTI idem con patatine fritte
e gli altri prendono comunitari come Dante Calabria, come Tutt, come lo stesso Mbemba, perchè se si fosse preso noi, invece del play americano, non sarebbe stato meglio?
Con Mbemba o un comunitario forte, vedi maestranzi(anche se penso che fosse stato incedibile), oppure non so forse qualcun'altro si poteva trovare, si poteva affiancare a tyler un'altro lungo e così sarebbe stato tutt'altra cosa, e poi un altro problema mi sembra che quest'anno questa squadra non difenda forte come l'anno passato, domenica 96 punti, ieri 80 a imola se pur vittoriosi gli sono stati concessi 85 punti o giù di lì..... beh che dire lo sempre detto che questa squadra non mi piaceva, e i fatti mi danna ragione, d'altronde quando i migliori del mercato stanno risultando Santolamazza e Rabaglietti questo significa tanto..................................
E domenica c'e' una partita super difficile da vincere a tutti i costi anche perchè in casa non ci si può permettere di perdere, contro una squadra che è con l'acqua alla gola, che prima dell'inizio del campionato era data come una delle favorite,sto parlando di Venezia, ma si ritrova al punultimo posto con quattro punti, dovuti anche all'infortunio di uno dei due americani, un certo George Othis(mi pare) non c'erto l'ultimo degli arrivati
sciambola
sciambola
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 553

Torna in alto Andare in basso

pistoia-soresina Empty Re: pistoia-soresina

Messaggio  Vega Lun 17 Nov - 20:13

Hai ragione caro Sciambola, a questa squadra manca solo l'apporto di Infanti e Kazlauskas che stanno rendendo al di sotto di 2 giocatori da quintetto. E poi la difesa..hai ragione anche su quello. Purtroppo però l'anno scorso avevamo un certo Oscar Chiaramello che era un signor difensore. Arnas non difende con Oscar ma il problema è che non fa neanche i punti che avrebbe nelle mani...
Vega
Vega
barman
barman

Numero di messaggi : 3665

http://www.adrenabasket.com

Messaggio  Jack Lun 17 Nov - 21:19

mi sembra che Sandro abbia ragione su tutto, da non sottovalutare una cosa, praticamente Darby ha giocato bene solo a Imola, dove bene giocarono tutti...

vs Veroli 5 falli e non incise
@Jesi poca roba
vs Varese qualcosa nel finale
@ Imola buona partita
vs Brindisi infortunio
@scafati non ha giocato
@soresina pochi minuti e 5 falli

L'anno scorso a Sassari saltò tante partite per infortunio, e quest anno non l'hanno confermato. Ora mi chiedo il perchè, se non si sia preso un giocatore in netto calo
Jack
Jack
barman
barman

Numero di messaggi : 3491

Messaggio  PACIOUK70 Mar 18 Nov - 1:40

Jack ha scritto:mi sembra che Sandro abbia ragione su tutto, da non sottovalutare una cosa, praticamente Darby ha giocato bene solo a Imola, dove bene giocarono tutti...

vs Veroli 5 falli e non incise
@Jesi poca roba
vs Varese qualcosa nel finale
@ Imola buona partita
vs Brindisi infortunio
@scafati non ha giocato
@soresina pochi minuti e 5 falli

L'anno scorso a Sassari saltò tante partite per infortunio, e quest anno non l'hanno confermato. Ora mi chiedo il perchè, se non si sia preso un giocatore in netto calo

Non tanto tempo fa vi dissi che Sassari ci aveva venduto Darby in maniera fin troppo facile...ma non ebbi risposta. Forse questa finalmente lo è.
Siamo una squadra di mezzi giocatori...è vero abbiamo perso all'ultimo secondo ontro una buona squadra (questo cosa significa però?? Che noi non lo siamo??) ma abbiamo fatto un mercato da nascondersi!!
Kazlauskas mi ha rotto le palle!!! Che se ne torni da dove è venuto! Infanti che vada a montecatini...che in B può fare qualche punto in più.
E poi, se la vicenda Bencaster è come dici te, prendeo a calci in culo anche l'allenatore. Sarà anche un fenomeno a organizzare la difesa (e non sempre...) ma è un coach che non sa tirare fuori il meglio dai giocatori che ha e secondo me non si fa apprezzare nemmeno dal punto di vista umano (che al limite..sarebbe il meno) siamo da metà classifica e se l'anno prossimo vogliono fare la squadra per salire...beh, avrebbero da fare un'altra rivoluzione!

PS: Jack, nooo ma che avatar ti sei messo...!!??
PACIOUK70
PACIOUK70
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1164

Messaggio  Emanuele Mar 18 Nov - 18:56

Il problema principale è Kazlauskas, ed Infanti, Darby mi sembra all'altezza, l'unico mio dubbio era sulla sua tenuta fisica.
A questo punto mi domando se il lituano mangerà il panettone
Emanuele
Emanuele
Astemio
Astemio

Numero di messaggi : 71

Messaggio  Jack Mar 18 Nov - 20:00

Emanuele ha scritto:Il problema principale è Kazlauskas, ed Infanti, Darby mi sembra all'altezza, l'unico mio dubbio era sulla sua tenuta fisica.
A questo punto mi domando se il lituano mangerà il panettone

ci sarebbe quell' Houbalek che in estate volevano prendere a tutti i costi e a Rieti non gioca mai o quasi... comunque da quando Veroli ha preso Jerome Allen ne ha vinte 3/3 ....quello si che è un signor play anche s e ha 35 anni....

Pacio nn ti piace il mio avatar?
Jack
Jack
barman
barman

Numero di messaggi : 3491

Messaggio  stagno Mar 18 Nov - 20:05

A me mi garbano queste faccine! Very Happy Ma come si fa a farsela?
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 886

Messaggio  PACIOUK70 Mer 19 Nov - 0:38

Pacio nn ti piace il mio avatar?

Eccomi finalmente...domani almeno mi collegherò anche durante il giorno

No.....era meglio Dylan Dog...poi ora siete tutti con queste faccine...sembra d'essere all'asilo!
PACIOUK70
PACIOUK70
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1164

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili