Casale-Pistoia
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Casale-Pistoia
Per la prima volta in 26 anni che seguo questo sport non ho seguito nemmeno un minuto della partita di ieri sera, oddio ho guardato 3 minuti del primo tempo e visto che già dopo il primo quarto stavano sul 30 a 15, sono andato a giocare a biliardo con Rimba, questo in segno di protesta(anche se non conta un cazzo), anche perchè mi rifiuto quasi di vedere un cazzo di squadra come è quast'anno, in quanto ho visto che anche ieri sono riusciti a far un monte di punti cioè 61. Ma come si fa a pretendere di vincere fuori casa facendo 61 punti?
Quindi se c'e' gentilmente qualcuno che l'ha vista e ne sa di più e gentilmente lo vuole scrivere sarebbe gradito.
Ho letto stamani che ancora sono a caccia dello straniero, a allora Compson o come cazzo si chiama l'hanno preso o no?
Quindi se c'e' gentilmente qualcuno che l'ha vista e ne sa di più e gentilmente lo vuole scrivere sarebbe gradito.
Ho letto stamani che ancora sono a caccia dello straniero, a allora Compson o come cazzo si chiama l'hanno preso o no?
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
Re: Casale-Pistoia
Caro sciambola, la partita non l'ho vista ma ho sentito i parziali e ringrazio il signore di essere andato ai Gigli, nonostante tutto quello che è successo ai gigli...chi era con me sa...
io ero a casa e ho provato a vederla. Mi sono addormentatoi. Ora chi mi conosce sa come devono aver giocato perchè io mi addormenti vedendo una partita di basket. di Pistoia in particolare.
Dovrebbero aver preso Jerry McCullogh ex cantù e Milano. Ma nn sono sicurissimo
PS: chè è successo ai GIGLI?
Jack ha scritto:
Niente di che..dovevamo solo vedere un film che ha fatto vomitare...
Jack ha scritto:
Ma è comunitario o è americano??
Vega ha scritto:Jack ha scritto:
Ma è comunitario o è americano??
è americano e quando stava in piedi era anche bono. A cantù nel 94 fu il miglior USA del campionato ma aveva 25 anni. A 25 anni ero bono anch'io...
Jack ha scritto:
è americano e quando stava in piedi era anche bono. A cantù nel 94 fu il miglior USA del campionato ma aveva 25 anni. A 25 anni ero bono anch'io...
Quindi ha 39 anni!! Leccamelo...ma c'ha il bastone o solo la cavigliera...
Vega ha scritto:Jack ha scritto:
Quindi ha 39 anni!! Leccamelo...ma c'ha il bastone o solo la cavigliera...
Vega fantastico!!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
Pagina 1 di 1