Adrenabasket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PISTOIA _ VENEZIA

3 partecipanti

Andare in basso

PISTOIA _ VENEZIA Empty PISTOIA _ VENEZIA

Messaggio  Jack Lun 24 Nov - 20:22

http://www.pianetabasket.com/?action=read&idnotizia=1902
Jack
Jack
barman
barman

Numero di messaggi : 3491

http://www.adrenabasket.com

Torna in alto Andare in basso

PISTOIA _ VENEZIA Empty Re: PISTOIA _ VENEZIA

Messaggio  sciambola Mar 25 Nov - 11:29

Ma finalmente ho letto che sul giornale che si stanno rendendo conto che hanno fatto una squadra del cazzo, in quanto hanno detto che se la squadra è questa bisognerà intervenire sul mercato, e che forse alcune scelte fatte in precedenza si sono rilevate sbagliate, questo la detto sopratutto un certo sig.[/color]Maurizio Lasi, meno male che se ne stanno accorgendo sempre meglio ora che mai, anche se non so poi quanto sarà vero che interveranno sul mercato, anche perchè ora chi vanno a prendere? Certamente degli sconosciuti, della gente nuova a un campionato italiano, in quanto Dante Calabria, Tutt, Jerome Allen e chi più c'e' n'ha ne metta sono già andati via. Ma io l'ho sempre detto che questa squadra non mi piaceva, l'ho detto anche nel precampionato quando le vinceva tutte, e ho sempre detto che speravo di sbagliarmi, ma invece i risultati non mi hanno smentito, e si è subito visto dalla prima giornata, d'altronde quando fatichi contro il veroli di allora, badate non quello di ora che con Allen è tutt'altra squadra, beh quando fatichi contro veroli ci sarebbe stato tanto da pensare. E anche ho letto che Lasi poi non è che abbia quel posto sicuro che si possa pensare, anche perchè alle porte c'e' un certo sig.Cesare Pancotto, che penso che tutta Pistoia lo rivoglia, e che ha dato tanto a Pistoia e Pistoia ha dato tanto a lui, in quanto quando venne a Pistoia era uno sconosciuto(veniva da Porto San Giorgio), come un certo sig.Claudio Crippa(anche lui sconosciuto che veniva dall'Aurora Desio), e il sig.pancotto dopo Pistoia ha allenato per ben 15 anni in serie A senza mai essere esonerato.
Quindi secondo me, ma non solo secondo me, le scelte sbagliate vanno affidate al 60% al sig.Maurizio Lasi, in quanto le squadre le fanno gli allenatori, e al 40% alla Società, d'altronde se non mette a disposizione i soldi non si possono certo comprare i giocatori, non vengono mica a giocare gratis a Pistoia perche te sei bellino. e d'altronde se poi i soldi a disposizione sono necessari per comprare Infanti, Kauzlaukas, Rabaglietti,Santolamazza[color=deepskyblue],la colpa non si può dare tutta ai giocatori e allenatore
sciambola
sciambola
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 553

Messaggio  sciambola Gio 27 Nov - 11:35

Ho letto che dovranno prendere un americano o comunque passaportato a gettone per sostituire per un mese Darby, perchè vogliono continuare a puntare su darby, ma ho anche letto che se è passaportato puo' anche rimanere definitivamente in quanto possono prendere anche un ulteriore comunitario, in quanto finora pistoia ha 2 americani + 1 e quindi le manca ancora uno straniero. AAAAHHHHHHAAA questo non lo sapevo in quanto credevo che quest'anno fosse 2+1 cioè due americani e 1 comunitario invece no è 2+2 quindi vuol dire che hanno fatto questa bellissima squadra permettendosi di fare a meno di un comunitario, forse perchè si erano resi conto di essere troppo e non volevano vincere il campionato sottogamba, rilegando alle ultime posizioni magari Varese o Jesi, veramnete bravi grande strategia.......................................................................................
Lo sapete che non ci avevo pensato a questa strategia.....
sciambola
sciambola
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 553

Messaggio  Jack Gio 27 Nov - 20:05

Grandi Simo ti propongo come gm. è tutto vero, già in partenza avevano rinunciato al passaportato. Darby non lo tagliano perchè sennò devono continuare a pagarlo. solo questo, ha un garantito
Jack
Jack
barman
barman

Numero di messaggi : 3491

http://www.adrenabasket.com

Messaggio  stagno Ven 28 Nov - 15:29

Certo se non ci possiamo permettere nemmeno il taglio d'un americano perchè sennò ci tocca pagarlo......E SIAMO MESSI BENE RAGAZZI!! In 'do si vorrebbe andare?? In A/1? Forse prima sarà bene far entrare in consiglio altri 20/25 personaggi affraid che c'assicurano un po' di soldini..FACENDO A MICCINO SI VA POCO LONTANO!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 886

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili