COMPLEANNO TERENCE!
+13
sciambola
PACIOUK70
AsbestoMAN
Inge Muscolone
stagno
Jack
Coimbrino
Lord
Gesi
Dani
MINA
Paura
Terence
17 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: COMPLEANNO TERENCE!
Gesi ha scritto:PER IL MENU' ... CONCORDO!! FACCI SAPERE ANCHE L'ORA DI RITROVO AL RISTORANTE!!!
QUINDI ORA DI RITROVO AL RISTORANTE+RITARDO GESI (MINIMO MEZZ'ORA) = A PISTOIA ORE????????????????
Dani- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1141
tranquille sfashions! con la mina-car recuperiamo la 1/2 ora di ritardo di Gesi...e poi alla Presidentessa e' concesso tutto....
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
noi non siamo donne siamo womans sfashions...e se ci conosci un po' sai ke non siamo affatto stucche!! il problema e' ke siamo un po' all'antica...Terence ha scritto:MINA ha scritto:bravo Terence! il menu' e' perfetto...antipasto e pizza!
MA CICCIA FRESCA CE N'E'?
Se guardi la lista dei partecipanti qualche OMINO nuovo al di fuori di quelli che già conosci c'è!!! Il problema è che voi donne (e ... non Sante!) siete troppo stucche!!!
L'UOMO HA DA ESSE' OMO!
MINA- Sfasciato
GRAZIE DI CUORE!!!
AMICI MIEI VI RINGRAZIO DELLA BELLISSIMA SERATA DI IERI E VI RICORDO, ANCHE SE NON CE NE E' BISOGNO, CHE AVERE AMICI SPECIALI COME VOI E' IL PIU' BEL REGALO CHE LA VITA MI HA FATTO.
INOLTRE SPERO DAVVERO CHE COME E' SUCCESSO DA OLTRE UN DECENNIO POSSA OGNI ANNO AVVENIRE FESTEGGIARE IL MIO COMPLEANNO CON TUTTI VOI!!!
GRAZIE DAVVERO DI CUORE!
TERENCE
INOLTRE SPERO DAVVERO CHE COME E' SUCCESSO DA OLTRE UN DECENNIO POSSA OGNI ANNO AVVENIRE FESTEGGIARE IL MIO COMPLEANNO CON TUTTI VOI!!!
GRAZIE DAVVERO DI CUORE!
TERENCE
Grande Terence. Amico mio sei un ospite fantastico.
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
Mi fa piacere Inge che sei rimasto soddisfatto della serata di ieri e stasera . . . si bissa!!!
. . . che la forza sia con te!!!
. . . che la forza sia con te!!!
Inge Muscolone ha scritto:Grande Terence. Amico mio sei un ospite fantastico.
quando riesci a trovare casa sua.... L'Inge a 140 in su e giù per la vecchia Pratese era uno spettacolo... il Giova lo vede passare e fa "ma dove cazzo va?!?"
Jack ha scritto:Inge Muscolone ha scritto:Grande Terence. Amico mio sei un ospite fantastico.
quando riesci a trovare casa sua.... L'Inge a 140 in su e giù per la vecchia Pratese era uno spettacolo... il Giova lo vede passare e fa "ma dove cazzo va?!?"
Ieri sera avevo il navigatore satellitare fuori configurazione.
Amico mio complimenti. Gran serata e gran cena davvero!! Ottimo rapporto qualità prezzo...
E complimenti anche a Adron!!
E complimenti anche a Adron!!
Jack ha scritto:Inge Muscolone ha scritto:Grande Terence. Amico mio sei un ospite fantastico.
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
Inge Muscolone ha scritto:Jack ha scritto:Inge Muscolone ha scritto:Grande Terence. Amico mio sei un ospite fantastico.
Ah..perché a te per arrivare in via Vecchia Pratese ti serve il navigatore!!??
Stamo messi 'bbene....!!!
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
S'è fatto davvero una bella cena in allegria! Grande Carletto! Ancora tant'auguri e nuovamente grazie per i 2 bonus!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
PACIOUK70 ha scritto:Inge Muscolone ha scritto:Jack ha scritto:Inge Muscolone ha scritto:Grande Terence. Amico mio sei un ospite fantastico.
Ah..perché a te per arrivare in via Vecchia Pratese ti serve il navigatore!!??
Stamo messi 'bbene....!!!
E' ovvio che non serve, parlavo in senso figurato.
bel seratone Terence!
la prox volta xo' oltre ke cantartela...te le suoniamo per benino
la prox volta xo' oltre ke cantartela...te le suoniamo per benino
MINA- Sfasciato
GRAZIE!!!
RINGRAZIO DAVVERO DI CUORE TUTTI COLORO CHE MI HANNO OMAGGIATO DELLA LORO PRESENZA SABATO SERA AL MIO COMPLEANNO OLTRE DEI GRADITISSIMI REGALI CHE MI AVETE FATTO!!!
MI SONO DAVVERO COMMOSSO!!!
TERENCE
TERENCE
Terence ha scritto:
TERENCE
...SOPRATTUTTO QUANDO QUALCUNO CON LE LORO MERAVIGLIOSE VOCINE TI HA DEDICATO QUELLA FANTASTICA CANZONE PROPRIO ADATTA A TE..... .........BELLA SERATA!!!!!!
Dani- Sfasciato
Grazie per avermi dedicato la canzone anche se non mi reputo affatto bello, ma preferisco essere considerato . . . è meglio che non continui la frase!
Cmq più di una ragazza la canzoncina non l'ha gradita moltissimo come me!
Terence ha scritto:Grazie per avermi dedicato la canzone anche se non mi reputo affatto bello, ma preferisco essere considerato . . . è meglio che non continui la frase!
si , infatti ci hanno riferito di alcuni gesti.....rivolti verso di noi.....
Dani- Sfasciato
va bene dai!!
se non e' piaciuta la canzone....la prox volta facciamo lo spettacolo CIN-CIN!
(naturalmente io con le protesi)
se non e' piaciuta la canzone....la prox volta facciamo lo spettacolo CIN-CIN!
(naturalmente io con le protesi)
MINA- Sfasciato
Darei il mio impero per lo spettacolo CIN-CIN!!! Che forse non tutti sanno!!!
Cmq chiudiamo il discorso della canzone visto che da buon giudice manca il diritto di replica dell'altra parte per cui . . .
. . . non vedo l'ora che sia di nuovo il weekend per continuare a festeggiare il mio compleanno!!!
Chiaramente in tono minore a confronto con quelli di venerdì con il gruppo Adrena e di sabato con Sfashions & C.!!!
Cmq chiudiamo il discorso della canzone visto che da buon giudice manca il diritto di replica dell'altra parte per cui . . .
. . . non vedo l'ora che sia di nuovo il weekend per continuare a festeggiare il mio compleanno!!!
Chiaramente in tono minore a confronto con quelli di venerdì con il gruppo Adrena e di sabato con Sfashions & C.!!!
Terence ha scritto:Darei il mio impero per lo spettacolo CIN-CIN!!! Che forse non tutti sanno!!!
TI PREGO TERENCE! Un minimo d'orgoglio nazionale utilizza "fine settimana" è più elegante e soprattutto è italiano! Non lasciarti dominare dal lato oscuro degli inglesismi.
Inge hai ragione ho sb..... dicevo che ho sba......!!!
W l'italiano ed a tutte le altre lingue compresi i dialetti!!!
W l'italiano ed a tutte le altre lingue compresi i dialetti!!!
BELLO E IMPOSSIBILE
MINA- Sfasciato
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 3 di 4