COMPLEANNO TERENCE!
+13
sciambola
PACIOUK70
AsbestoMAN
Inge Muscolone
stagno
Jack
Coimbrino
Lord
Gesi
Dani
MINA
Paura
Terence
17 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: COMPLEANNO TERENCE!
ma le foto,filmini ed effetti speciali non sono stati ancora pubblicati?
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
Re: COMPLEANNO TERENCE!
Purtroppo non mi riesce pubblicarli sul forum inoltre per la legge sulla privacy non è possibile mettere foto di coloro con non hanno espresso il loro permesso!
Per cui chi le vuol vedere deve venire per forza a casa mia altrimenti come tutti gli altri vanno in cantina per essere tirati fuori un giorno chissà tra quanti lustri!!!
Il primo a prenotarsi per adesso è il Benny per vedere le foto di oltre 15 anni fà con amici del gruppo magri, con i capelli, che gli funzionava sempre ecc . . . !
Per cui chi le vuol vedere deve venire per forza a casa mia altrimenti come tutti gli altri vanno in cantina per essere tirati fuori un giorno chissà tra quanti lustri!!!
Il primo a prenotarsi per adesso è il Benny per vedere le foto di oltre 15 anni fà con amici del gruppo magri, con i capelli, che gli funzionava sempre ecc . . . !
THE END!
VI COMUNICO CHE IL MIO COMPLEANNO ALMENO PER QUEST'ANNO E' UFFICIALMENTE CONCLUSO!!!
RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO E . . . SOPRATTUTTO CHI MI HA OFFERTO CENE E REGALI!!!
RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO E . . . SOPRATTUTTO CHI MI HA OFFERTO CENE E REGALI!!!
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4