Adrenabasket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMPLEANNO TERENCE

+6
Vega
AsbestoMAN
Lord
Coimbrino
torben
Terence
10 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

COMPLEANNO  TERENCE Empty COMPLEANNO TERENCE

Messaggio  Terence Lun 3 Mar - 21:51

Amici miei sto cercando di organizzare al meglio il mio compleanno per poter rientrare nel mese di marzo ma ho gravi difficoltà soprattutto a causa della festa della "Donna" che cade di sabato e quindi non posso fare quello "misto" perchè non mi verrebbero le ragazze! affraid

Comunque il programma di massima deciso prevede:
- domenica 9 marzo la cena "mista" con quelle bambine e "amici ed amiche fuori del gruppo" con posto ed ora ancora da decidere.
- venerdì 14 marzo da valutare!!! Exclamation
- sabato 15 Marzo invece con tutto il gruppo della Sala (solo uomini!) con programma da definire compresa chiaramente eventuale trasferta esterna "fuori dal Granducato" per essere QUALCUNO tutti insieme! COMPLEANNO  TERENCE 438351

Pertanto per coloro "spero in molti" vengono di sicuro domenica sera avrei bisogno della conferma quanto prima per poter vedere quanti siamo e quindi trovare il posto per mangiare.
Spargete la voce a chi potete visto che è aperto a tutti e non tutti posso contattare direttamente e poi fatemi sapere!

I programmi della prossima settimana possono essere pianificati con calma e chiaramente variati!

Terence Vi saluta! COMPLEANNO  TERENCE 511844

P.S.
Domenica sera può darsi che vengono delle "PIGHE" COMPLEANNO  TERENCE 291700 amiche mie NUOVE! Quindi . . . COMPLEANNO  TERENCE 791189 COMPLEANNO  TERENCE 212375 COMPLEANNO  TERENCE 791189
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1415

http://www.pancani.it

Torna in alto Andare in basso

COMPLEANNO  TERENCE Empty Re: COMPLEANNO TERENCE

Messaggio  torben Lun 3 Mar - 22:28

VEDO CHE HAI GIA' CAMBIATO IDEA....
IO E LA CLAUDIA CI SAREMO DOMENICA ALLORA....
PER SABATO COME AL SOLITO DARO' FORFAIT...MA SONO GIUSTIFICATO DAL FATTO CHE NON POSSO BERE ALCOLICI...... Shocked
ANDRO' IN FRANCIA COMPLEANNO  TERENCE 291700
torben
torben
Alterato
Alterato

Numero di messaggi : 173

Messaggio  Coimbrino Lun 3 Mar - 22:56

ok domenica, sabato forse Very Happy
Coimbrino
Coimbrino
barman
barman

Numero di messaggi : 1479

Messaggio  Lord Lun 3 Mar - 23:23

Coimbrino ha scritto:ok domenica, sabato forse Very Happy
Idem...ok per domenica....sabato forse!!!!
Lord
Lord
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1923

http://www.adrenabasket.com

Messaggio  AsbestoMAN Lun 3 Mar - 23:43

DOMENICA CI SONO ANCHE IO, XO' SABATO 14 MI SA CHE QUEI RAGAZZI SIANO TUTTI A MILANO MARITTIMA!!!!!
AsbestoMAN
AsbestoMAN
Trapassato
Trapassato

Numero di messaggi : 3253

Messaggio  Vega Mar 4 Mar - 0:47

AsbestoMAN ha scritto:DOMENICA CI SONO ANCHE IO, XO' SABATO 14 MI SA CHE QUEI RAGAZZI SIANO TUTTI A MILANO MARITTIMA!!!!!

Terence potrebbe essere un'idea andare a fare il tuo compleanno a Milano Marittima..noi la domenica andiamo a Imola a vedere la Carmatic ma il sabato sera si può festeggiare..e può venire chiunque..non è obbligatorio andare anche alla partita...Hai capito Dome Demente??
Vega
Vega
barman
barman

Numero di messaggi : 3665

Messaggio  Jack Mar 4 Mar - 1:45

ESATTO!! come al solito Dome non hai capito una sega!! Il programma è trinciarsi sabato a Milano Marittima, tanto meglio se si festeggia il CompleCarlo poi se non si vomita anche il pomeriggio, chi vuole va a Imola a vedere Imola-Pistoia di basket, e chi non vuole torna a casa.
Alla fine l'obiettivo è sempre lo stesso, trinciarsi...CHE COSA SEI DISPOSTO A FARE ADESSO?!?
COMPLEANNO  TERENCE Untouchables-malone-6
Jack
Jack
barman
barman

Numero di messaggi : 3491

Messaggio  AsbestoMAN Mar 4 Mar - 1:56

Jack ha scritto:ESATTO!! come al solito Dome non hai capito una sega!! Il programma è trinciarsi sabato a Milano Marittima, tanto meglio se si festeggia il CompleCarlo poi se non si vomita anche il pomeriggio, chi vuole va a Imola a vedere Imola-Pistoia di basket, e chi non vuole torna a casa.
Alla fine l'obiettivo è sempre lo stesso, trinciarsi...CHE COSA SEI DISPOSTO A FARE ADESSO?!?

fare 500 km per trascorrere un giorno a milano marittima..........a me sembra che voi siete dementi!!!
AsbestoMAN
AsbestoMAN
Trapassato
Trapassato

Messaggio  Vega Mar 4 Mar - 1:59

AsbestoMAN ha scritto:
Jack ha scritto:ESATTO!! come al solito Dome non hai capito una sega!! Il programma è trinciarsi sabato a Milano Marittima, tanto meglio se si festeggia il CompleCarlo poi se non si vomita anche il pomeriggio, chi vuole va a Imola a vedere Imola-Pistoia di basket, e chi non vuole torna a casa.

fare 500 km per trascorrere un giorno a milano marittima..........a me sembra che voi siete dementi!!!

L'hai già fatto e ti sei sfasciato e divertito anche...chi è adesso il Demente?? COMPLEANNO  TERENCE 400941 COMPLEANNO  TERENCE 400941 COMPLEANNO  TERENCE 400941
Vega
Vega
barman
barman

Numero di messaggi : 3665

Messaggio  Terence Mar 4 Mar - 11:23

Amici miei purtroppo qualcuno non ha chiaro il mio programma per cui lo riepilogo brevemente.
Chiaramente non ho inserito tutte le date dei miei festeggiamenti in quanto inutile spreco di tempo,comunque riepilogo :

Stasera festeggio con il gruppo Giovani Confartigianato Idea

Venerdì 7 marzo festeggio in Francia con la Vale (In esclusiva!) COMPLEANNO  TERENCE 291700

Sabato 8 festeggio quello a coppie (chiunque è una coppia DICO, GAY Ecc. può partecipare. Capito Torben! Puccia fatti tradurre da qlc Dico ecc! COMPLEANNO  TERENCE 227153

Domenica 9 gruppi misti più qualche coppia che mi ha dato la conferma (vedi Pito, Flavia,Biagio,Francesca,Riccardo,Katia ecc...) COMPLEANNO  TERENCE 35678

Lunedì 10 riposo del guerriero! COMPLEANNO  TERENCE 789547

Martedì 11 altro gruppo! cheers

Mercoledì 12 festeggio con la squadra calcetto COMPLEANNO  TERENCE 999561

Giovedì 13 altro gruppo! tongue

Venerdì 14 pensavo cena unificata gruppo Galardi e Sala (da valutare!) COMPLEANNO  TERENCE 16486

Sabato 15 MILANO MARITTIMA con lo zoccolo duro!!! COMPLEANNO  TERENCE 438351 COMPLEANNO  TERENCE 438351 COMPLEANNO  TERENCE 438351

Domenica 16 marzo a coppie che non sono venute questa settimana (Plata,Elena ecc) Shocked

Salto i fesateggiamenti per la Santa Pasqua e poi ho un'altra settimana buona per continuare con i gruppi rimasti fuori con i quali non ho ancora festeggiato (Es. gruppo Montecatini ecc...)

Questo dovrebbe essere il mio programma completo quindi ognuno può inserirsi nel giorno o nei giorni meglio che più gli aggradano!!!
L'importante è venire e darmi le conferme per tempo! COMPLEANNO  TERENCE 651664

. . . che il vento siderale vi sia propizio! COMPLEANNO  TERENCE 549209

Terence

P.S.
Spargete la voce dei miei programmi a chi potete, purtroppo non mi è possibile comunicare a tutti i 450 contatti che ho in rubrica! affraid
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Jack Mar 4 Mar - 11:36

Io domenica sera non vengo, ci sono invece a Milano Marittima.
poi gli altri vediamo. preferisco i pochi ma buoni.... king
Jack
Jack
barman
barman

Messaggio  Lord Mar 4 Mar - 13:04

Terence ha scritto:Amici miei purtroppo qualcuno non ha chiaro il mio programma per cui lo riepilogo brevemente.
Chiaramente non ho inserito tutte le date dei miei festeggiamenti in quanto inutile spreco di tempo,comunque riepilogo :

Venerdì 7 marzo festeggio in Francia con la Vale (In esclusiva!) COMPLEANNO  TERENCE 291700
Vogliamo vedere il video.... COMPLEANNO  TERENCE 791189 COMPLEANNO  TERENCE 212375

Sabato 8 festeggio quello a coppie (chiunque è una coppia DICO, GAY Ecc. può partecipare. Capito Torben! Puccia fatti tradurre da qlc Dico ecc! COMPLEANNO  TERENCE 227153
Carlo questa è notevole.. COMPLEANNO  TERENCE 167698 COMPLEANNO  TERENCE 227153 ma nn credo di esserci Evil or Very Mad

Domenica 9 gruppi misti più qualche coppia che mi ha dato la conferma (vedi Pito, Flavia,Biagio,Francesca,Riccardo,Katia ecc...) COMPLEANNO  TERENCE 35678
Per me ok.... Twisted Evil

Lunedì 10 riposo del guerriero! COMPLEANNO  TERENCE 789547
Mai... COMPLEANNO  TERENCE 285698

Martedì 11 altro gruppo! cheers

Mercoledì 12 festeggio con la squadra calcetto COMPLEANNO  TERENCE 999561

Giovedì 13 altro gruppo! tongue

Venerdì 14 pensavo cena unificata gruppo Galardi e Sala (da valutare!) COMPLEANNO  TERENCE 16486
Fanculo tutti e facciamo una cena al Mare... COMPLEANNO  TERENCE 127859

Sabato 15 MILANO MARITTIMA con lo zoccolo duro!!! COMPLEANNO  TERENCE 438351 COMPLEANNO  TERENCE 438351 COMPLEANNO  TERENCE 438351
Non ci sono.... Evil or Very Mad

Domenica 16 marzo a coppie che non sono venute questa settimana (Plata,Elena ecc) Shocked
Passo tutta la vita.... Evil or Very Mad

Salto i fesateggiamenti per la Santa Pasqua e poi ho un'altra settimana buona per continuare con i gruppi rimasti fuori con i quali non ho ancora festeggiato (Es. gruppo Montecatini ecc...)

Questo dovrebbe essere il mio programma completo quindi ognuno può inserirsi nel giorno o nei giorni meglio che più gli aggradano!!!

Terence

P.S.
Spargete la voce dei miei programmi a chi potete, purtroppo non mi è possibile comunicare a tutti i 450 contatti che ho in rubrica! affraid

Chi non è sul forum non merita di essere contattato!!!!!!!
COMPLEANNO  TERENCE 922188
Lord
Lord
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Jack Mar 4 Mar - 13:13

ma poi 450 persone....

....allora, ABAGNALE VINCENZO, ABATE ALESSANDRO...
Jack
Jack
barman
barman

Messaggio  Terence Mar 4 Mar - 13:29

Allora Jack da amico ad amico ti do l'onore e l'onere di organizzare il mio compleanno per il 15 marzo a Milano Marittima!
So che non mi deluderai cmq deve rimanere agli annali degli eventi del Granducato di S. Agostino quindi dai il meglio di te!!!
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Jack Mar 4 Mar - 13:48

ci penso io ADRENA al BIRICHINA Twisted Evil Twisted Evil
Jack
Jack
barman
barman

COMPLEANNO  TERENCE Empty INVITO DONNE!!!

Messaggio  Terence Mar 4 Mar - 14:35

Ciao carissime topone del forum! Chiaramente per domenica sera siete tutte invitate al mio compleanno pertanto aspetto con impazienza le vostre adesioni! COMPLEANNO  TERENCE 511844

. . . e ricordate che chi non viene neppure ad uno dei miei compleanni gli cascheranno le tette e non COMPLEANNO  TERENCE 791189 per almeno sei mesi!!! Very Happy Scherzo comunque ci tengo!

Un bacio alla Terence!
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Jack Mar 4 Mar - 15:13

Terence ha scritto:Ciao carissime topone del forum! Chiaramente per domenica sera siete tutte invitate al mio compleanno pertanto aspetto con impazienza le vostre adesioni! COMPLEANNO  TERENCE 511844

. . . e ricordate che chi non viene neppure ad uno dei miei compleanni gli cascheranno le tette e non COMPLEANNO  TERENCE 791189 per almeno sei mesi!!! Very Happy Scherzo comunque ci tengo!

Un bacio alla Terence!

guarda che se dici che se non viene ai compleanni non COMPLEANNO  TERENCE 791189 SOLO x 6mesi c è a chi conviene non venire
Jack
Jack
barman
barman

Messaggio  AsbestoMAN Mar 4 Mar - 16:32

Jack ha scritto:
Terence ha scritto:Ciao carissime topone del forum! Chiaramente per domenica sera siete tutte invitate al mio compleanno pertanto aspetto con impazienza le vostre adesioni! COMPLEANNO  TERENCE 511844

Un bacio alla Terence!

guarda che se dici che se non viene ai compleanni non COMPLEANNO  TERENCE 791189 SOLO x 6mesi c è a chi conviene non venire

perchè scusa ai tuoi compleanni si:104: ?
COMPLEANNO  TERENCE 227153 COMPLEANNO  TERENCE 227153 COMPLEANNO  TERENCE 227153 COMPLEANNO  TERENCE 227153 COMPLEANNO  TERENCE 227153 COMPLEANNO  TERENCE 227153 COMPLEANNO  TERENCE 227153 COMPLEANNO  TERENCE 227153
AsbestoMAN
AsbestoMAN
Trapassato
Trapassato

Messaggio  Terence Mar 4 Mar - 17:39

Hai ragione come sempre Jack! Comunque la gufata delle TETTE vizze e la FAVA moscia rimane! COMPLEANNO  TERENCE 167698
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Lord Mar 4 Mar - 18:01

Terence ha scritto:Hai ragione come sempre Jack! Comunque la gufata delle TETTE vizze e la FAVA moscia rimane! COMPLEANNO  TERENCE 167698

Terence.....

ma una bella lista per Domenica 9 Marzo no?????
Lord
Lord
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Jack Mar 4 Mar - 18:01

Terence ha scritto:
I SETTE NANI?!? Laughing

MA NON SI ERA DETTO CHE TRA AMICI SI DIVIDEVA TUTTO?!? Very Happy

Sabato 8 festeggio quello a coppie (chiunque è una coppia DICO, GAY Ecc. può partecipare. Capito Torben! Puccia fatti tradurre da qlc Dico ecc!
Mad MAI!!

Domenica 9 gruppi misti più qualche coppia che mi ha dato la conferma (vedi Pito, Flavia,Biagio,Francesca,Riccardo,Katia ecc...) Evil or Very Mad MMMMM....ANCHE NO.....

Lunedì 10 riposo del guerriero! Wink MI PAR GIUSTO...

Martedì 11 altro gruppo! ABAGNALE VINCENZO, ABATE..... Exclamation Question Exclamation

Mercoledì 12 festeggio con la squadra calcetto Suspect PROPRIO CANI E PORCI....

Giovedì 13 altro gruppo! tongue OH CARISSIMI!! ma chi cazzo sono?!? clown clown clown

Venerdì 14 pensavo cena unificata gruppo Galardi e Sala (da valutare!) se sabato vado a M.Marittima la vedo dura pale

Sabato 15 MILANO MARITTIMA con lo zoccolo duro!!! COMPLEANNO  TERENCE 438351 COMPLEANNO  TERENCE 438351 COMPLEANNO  TERENCE 438351 SIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! pig pig pig pig

Domenica 16 marzo a coppie che non sono venute questa settimana (Plata,Elena ecc) bleah!!!!! confused confused

Terence

P.S.
Jack
Jack
barman
barman

Messaggio  Terence Mar 4 Mar - 18:23

Siamo diversi ma dai tempo al tempo!!! Ci saranno molte altre adesioni o almeno spero!
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Lord Mar 4 Mar - 18:37

Terence ha scritto:Siamo diversi ma dai tempo al tempo!!! Ci saranno molte altre adesioni o almeno spero!

Vogliamo i nomi!!!!!!!
Twisted Evil
Lord
Lord
Sfasciato
Sfasciato

COMPLEANNO  TERENCE Empty CENA DI DOMENICA SERA!

Messaggio  Terence Mer 5 Mar - 13:47

Tesorucci miei mi potreste far sapere coloro che non l'hanno ancora fatto se domenica sera venite al mio compleanno!

Mi occorrerebbe saperlo quanto prima sia per organizzare e sia perchè qualora ci fosse qualcuno assetato di sesso tra i ragazzi, avevo intenzione di sentire alcune mie amiche altrettanto affamate!

Al momento all'appello mi manca;

Adrena, Vega, Merlo, Puccia, Paura, Cesare, Giova, Meo, Francesco, Lucia, Novella, Giulia ecc... Exclamation

Assenti sicuri Jack! Sad

Presenti sicuri; Biagio, Pito, Flavia, Riccardo, Katia, Roberto, Milady, Linda, Valentina, Alessia, Federica, Francesca, Federica, Silvia, Paolo, Federica, Lorenzo, Arianna, Domenico, Stagno ecc... Very Happy

ASPETTO PER FAVORE UNA RISPOSTA QUANTO PRIMA! Altrimenti . . . COMPLEANNO  TERENCE 184391
GRAZIE.

Saluti

Terence
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Paura Mer 5 Mar - 14:39

Scusa Carlo la spiegazione è anche nell'argomento lun trinciante.
non riuscivo a mettermi d'accordo con la donna.
domenica sera non ci sono, aderisco al lunedì trinciante da solo con molto piacere...
Paura
Paura
Alterato
Alterato

Numero di messaggi : 174

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili