COMPLEANNO TERENCE
+6
Vega
AsbestoMAN
Lord
Coimbrino
torben
Terence
10 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
COMPLEANNO TERENCE
Amici miei sto cercando di organizzare al meglio il mio compleanno per poter rientrare nel mese di marzo ma ho gravi difficoltà soprattutto a causa della festa della "Donna" che cade di sabato e quindi non posso fare quello "misto" perchè non mi verrebbero le ragazze!
Comunque il programma di massima deciso prevede:
- domenica 9 marzo la cena "mista" con quelle bambine e "amici ed amiche fuori del gruppo" con posto ed ora ancora da decidere.
- venerdì 14 marzo da valutare!!!
- sabato 15 Marzo invece con tutto il gruppo della Sala (solo uomini!) con programma da definire compresa chiaramente eventuale trasferta esterna "fuori dal Granducato" per essere QUALCUNO tutti insieme!
Pertanto per coloro "spero in molti" vengono di sicuro domenica sera avrei bisogno della conferma quanto prima per poter vedere quanti siamo e quindi trovare il posto per mangiare.
Spargete la voce a chi potete visto che è aperto a tutti e non tutti posso contattare direttamente e poi fatemi sapere!
I programmi della prossima settimana possono essere pianificati con calma e chiaramente variati!
Terence Vi saluta!
P.S.
Domenica sera può darsi che vengono delle "PIGHE" amiche mie NUOVE! Quindi . . .
Comunque il programma di massima deciso prevede:
- domenica 9 marzo la cena "mista" con quelle bambine e "amici ed amiche fuori del gruppo" con posto ed ora ancora da decidere.
- venerdì 14 marzo da valutare!!!
- sabato 15 Marzo invece con tutto il gruppo della Sala (solo uomini!) con programma da definire compresa chiaramente eventuale trasferta esterna "fuori dal Granducato" per essere QUALCUNO tutti insieme!
Pertanto per coloro "spero in molti" vengono di sicuro domenica sera avrei bisogno della conferma quanto prima per poter vedere quanti siamo e quindi trovare il posto per mangiare.
Spargete la voce a chi potete visto che è aperto a tutti e non tutti posso contattare direttamente e poi fatemi sapere!
I programmi della prossima settimana possono essere pianificati con calma e chiaramente variati!
Terence Vi saluta!
P.S.
Domenica sera può darsi che vengono delle "PIGHE" amiche mie NUOVE! Quindi . . .
Re: COMPLEANNO TERENCE
VEDO CHE HAI GIA' CAMBIATO IDEA....
IO E LA CLAUDIA CI SAREMO DOMENICA ALLORA....
PER SABATO COME AL SOLITO DARO' FORFAIT...MA SONO GIUSTIFICATO DAL FATTO CHE NON POSSO BERE ALCOLICI......
ANDRO' IN FRANCIA
IO E LA CLAUDIA CI SAREMO DOMENICA ALLORA....
PER SABATO COME AL SOLITO DARO' FORFAIT...MA SONO GIUSTIFICATO DAL FATTO CHE NON POSSO BERE ALCOLICI......
ANDRO' IN FRANCIA
torben- Alterato
- Numero di messaggi : 173
ok domenica, sabato forse
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Idem...ok per domenica....sabato forse!!!!Coimbrino ha scritto:ok domenica, sabato forse
DOMENICA CI SONO ANCHE IO, XO' SABATO 14 MI SA CHE QUEI RAGAZZI SIANO TUTTI A MILANO MARITTIMA!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
AsbestoMAN ha scritto:DOMENICA CI SONO ANCHE IO, XO' SABATO 14 MI SA CHE QUEI RAGAZZI SIANO TUTTI A MILANO MARITTIMA!!!!!
Terence potrebbe essere un'idea andare a fare il tuo compleanno a Milano Marittima..noi la domenica andiamo a Imola a vedere la Carmatic ma il sabato sera si può festeggiare..e può venire chiunque..non è obbligatorio andare anche alla partita...Hai capito Dome Demente??
ESATTO!! come al solito Dome non hai capito una sega!! Il programma è trinciarsi sabato a Milano Marittima, tanto meglio se si festeggia il CompleCarlo poi se non si vomita anche il pomeriggio, chi vuole va a Imola a vedere Imola-Pistoia di basket, e chi non vuole torna a casa.
Alla fine l'obiettivo è sempre lo stesso, trinciarsi...CHE COSA SEI DISPOSTO A FARE ADESSO?!?
Alla fine l'obiettivo è sempre lo stesso, trinciarsi...CHE COSA SEI DISPOSTO A FARE ADESSO?!?
Jack ha scritto:ESATTO!! come al solito Dome non hai capito una sega!! Il programma è trinciarsi sabato a Milano Marittima, tanto meglio se si festeggia il CompleCarlo poi se non si vomita anche il pomeriggio, chi vuole va a Imola a vedere Imola-Pistoia di basket, e chi non vuole torna a casa.
fare 500 km per trascorrere un giorno a milano marittima..........a me sembra che voi siete dementi!!!
AsbestoMAN- Trapassato
AsbestoMAN ha scritto:Jack ha scritto:ESATTO!! come al solito Dome non hai capito una sega!! Il programma è trinciarsi sabato a Milano Marittima, tanto meglio se si festeggia il CompleCarlo poi se non si vomita anche il pomeriggio, chi vuole va a Imola a vedere Imola-Pistoia di basket, e chi non vuole torna a casa.
fare 500 km per trascorrere un giorno a milano marittima..........a me sembra che voi siete dementi!!!
L'hai già fatto e ti sei sfasciato e divertito anche...chi è adesso il Demente??
Amici miei purtroppo qualcuno non ha chiaro il mio programma per cui lo riepilogo brevemente.
Chiaramente non ho inserito tutte le date dei miei festeggiamenti in quanto inutile spreco di tempo,comunque riepilogo :
Stasera festeggio con il gruppo Giovani Confartigianato
Venerdì 7 marzo festeggio in Francia con la Vale (In esclusiva!)
Sabato 8 festeggio quello a coppie (chiunque è una coppia DICO, GAY Ecc. può partecipare. Capito Torben! Puccia fatti tradurre da qlc Dico ecc!
Domenica 9 gruppi misti più qualche coppia che mi ha dato la conferma (vedi Pito, Flavia,Biagio,Francesca,Riccardo,Katia ecc...)
Lunedì 10 riposo del guerriero!
Martedì 11 altro gruppo!
Mercoledì 12 festeggio con la squadra calcetto
Giovedì 13 altro gruppo!
Venerdì 14 pensavo cena unificata gruppo Galardi e Sala (da valutare!)
Sabato 15 MILANO MARITTIMA con lo zoccolo duro!!!
Domenica 16 marzo a coppie che non sono venute questa settimana (Plata,Elena ecc)
Salto i fesateggiamenti per la Santa Pasqua e poi ho un'altra settimana buona per continuare con i gruppi rimasti fuori con i quali non ho ancora festeggiato (Es. gruppo Montecatini ecc...)
Questo dovrebbe essere il mio programma completo quindi ognuno può inserirsi nel giorno o nei giorni meglio che più gli aggradano!!!
L'importante è venire e darmi le conferme per tempo!
. . . che il vento siderale vi sia propizio!
Terence
P.S.
Spargete la voce dei miei programmi a chi potete, purtroppo non mi è possibile comunicare a tutti i 450 contatti che ho in rubrica!
Chiaramente non ho inserito tutte le date dei miei festeggiamenti in quanto inutile spreco di tempo,comunque riepilogo :
Sabato 8 festeggio quello a coppie (chiunque è una coppia DICO, GAY Ecc. può partecipare. Capito Torben! Puccia fatti tradurre da qlc Dico ecc!
Domenica 9 gruppi misti più qualche coppia che mi ha dato la conferma (vedi Pito, Flavia,Biagio,Francesca,Riccardo,Katia ecc...)
Martedì 11 altro gruppo!
Giovedì 13 altro gruppo!
Domenica 16 marzo a coppie che non sono venute questa settimana (Plata,Elena ecc)
Salto i fesateggiamenti per la Santa Pasqua e poi ho un'altra settimana buona per continuare con i gruppi rimasti fuori con i quali non ho ancora festeggiato (Es. gruppo Montecatini ecc...)
Questo dovrebbe essere il mio programma completo quindi ognuno può inserirsi nel giorno o nei giorni meglio che più gli aggradano!!!
Terence
P.S.
Spargete la voce dei miei programmi a chi potete, purtroppo non mi è possibile comunicare a tutti i 450 contatti che ho in rubrica!
Io domenica sera non vengo, ci sono invece a Milano Marittima.
poi gli altri vediamo. preferisco i pochi ma buoni....
poi gli altri vediamo. preferisco i pochi ma buoni....
Terence ha scritto:Amici miei purtroppo qualcuno non ha chiaro il mio programma per cui lo riepilogo brevemente.
Vogliamo vedere il video....
Carlo questa è notevole.. ma nn credo di esserci
Per me ok....
Mai...
Martedì 11 altro gruppo!
Giovedì 13 altro gruppo!
Fanculo tutti e facciamo una cena al Mare...
Non ci sono....
Passo tutta la vita....
Terence
P.S.
Chi non è sul forum non merita di essere contattato!!!!!!!
Allora Jack da amico ad amico ti do l'onore e l'onere di organizzare il mio compleanno per il 15 marzo a Milano Marittima!
So che non mi deluderai cmq deve rimanere agli annali degli eventi del Granducato di S. Agostino quindi dai il meglio di te!!!
So che non mi deluderai cmq deve rimanere agli annali degli eventi del Granducato di S. Agostino quindi dai il meglio di te!!!
INVITO DONNE!!!
Ciao carissime topone del forum! Chiaramente per domenica sera siete tutte invitate al mio compleanno pertanto aspetto con impazienza le vostre adesioni!
. . . e ricordate che chi non viene neppure ad uno dei miei compleanni gli cascheranno le tette e non per almeno sei mesi!!! Scherzo comunque ci tengo!
Un bacio alla Terence!
. . . e ricordate che chi non viene neppure ad uno dei miei compleanni gli cascheranno le tette e non per almeno sei mesi!!! Scherzo comunque ci tengo!
Un bacio alla Terence!
Terence ha scritto:Ciao carissime topone del forum! Chiaramente per domenica sera siete tutte invitate al mio compleanno pertanto aspetto con impazienza le vostre adesioni!
Un bacio alla Terence!
guarda che se dici che se non viene ai compleanni non SOLO x 6mesi c è a chi conviene non venire
Jack ha scritto:Terence ha scritto:Ciao carissime topone del forum! Chiaramente per domenica sera siete tutte invitate al mio compleanno pertanto aspetto con impazienza le vostre adesioni!
Un bacio alla Terence!
guarda che se dici che se non viene ai compleanni non SOLO x 6mesi c è a chi conviene non venire
perchè scusa ai tuoi compleanni si:104: ?
AsbestoMAN- Trapassato
Hai ragione come sempre Jack! Comunque la gufata delle TETTE vizze e la FAVA moscia rimane!
Terence ha scritto:Hai ragione come sempre Jack! Comunque la gufata delle TETTE vizze e la FAVA moscia rimane!
Terence.....
ma una bella lista per Domenica 9 Marzo no?????
Terence ha scritto:
I SETTE NANI?!?
MA NON SI ERA DETTO CHE TRA AMICI SI DIVIDEVA TUTTO?!?
MAI!!
Domenica 9 gruppi misti più qualche coppia che mi ha dato la conferma (vedi Pito, Flavia,Biagio,Francesca,Riccardo,Katia ecc...) MMMMM....ANCHE NO.....
Lunedì 10 riposo del guerriero! MI PAR GIUSTO...
Martedì 11 altro gruppo! ABAGNALE VINCENZO, ABATE.....
Mercoledì 12 festeggio con la squadra calcetto PROPRIO CANI E PORCI....
Giovedì 13 altro gruppo! OH CARISSIMI!! ma chi cazzo sono?!?
Venerdì 14 pensavo cena unificata gruppo Galardi e Sala (da valutare!) se sabato vado a M.Marittima la vedo dura
Sabato 15 MILANO MARITTIMA con lo zoccolo duro!!! SIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domenica 16 marzo a coppie che non sono venute questa settimana (Plata,Elena ecc) bleah!!!!!
Terence
P.S.
Siamo diversi ma dai tempo al tempo!!! Ci saranno molte altre adesioni o almeno spero!
Terence ha scritto:Siamo diversi ma dai tempo al tempo!!! Ci saranno molte altre adesioni o almeno spero!
Vogliamo i nomi!!!!!!!
CENA DI DOMENICA SERA!
Tesorucci miei mi potreste far sapere coloro che non l'hanno ancora fatto se domenica sera venite al mio compleanno!
Mi occorrerebbe saperlo quanto prima sia per organizzare e sia perchè qualora ci fosse qualcuno assetato di sesso tra i ragazzi, avevo intenzione di sentire alcune mie amiche altrettanto affamate!
Al momento all'appello mi manca;
Adrena, Vega, Merlo, Puccia, Paura, Cesare, Giova, Meo, Francesco, Lucia, Novella, Giulia ecc...
Assenti sicuri Jack!
Presenti sicuri; Biagio, Pito, Flavia, Riccardo, Katia, Roberto, Milady, Linda, Valentina, Alessia, Federica, Francesca, Federica, Silvia, Paolo, Federica, Lorenzo, Arianna, Domenico, Stagno ecc...
ASPETTO PER FAVORE UNA RISPOSTA QUANTO PRIMA! Altrimenti . . .
GRAZIE.
Saluti
Terence
Mi occorrerebbe saperlo quanto prima sia per organizzare e sia perchè qualora ci fosse qualcuno assetato di sesso tra i ragazzi, avevo intenzione di sentire alcune mie amiche altrettanto affamate!
Al momento all'appello mi manca;
Adrena, Vega, Merlo, Puccia, Paura, Cesare, Giova, Meo, Francesco, Lucia, Novella, Giulia ecc...
Assenti sicuri Jack!
Presenti sicuri; Biagio, Pito, Flavia, Riccardo, Katia, Roberto, Milady, Linda, Valentina, Alessia, Federica, Francesca, Federica, Silvia, Paolo, Federica, Lorenzo, Arianna, Domenico, Stagno ecc...
ASPETTO PER FAVORE UNA RISPOSTA QUANTO PRIMA! Altrimenti . . .
GRAZIE.
Saluti
Terence
Scusa Carlo la spiegazione è anche nell'argomento lun trinciante.
non riuscivo a mettermi d'accordo con la donna.
domenica sera non ci sono, aderisco al lunedì trinciante da solo con molto piacere...
non riuscivo a mettermi d'accordo con la donna.
domenica sera non ci sono, aderisco al lunedì trinciante da solo con molto piacere...
Paura- Alterato
- Numero di messaggi : 174
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3