TRASFERTA A PAVIA
+4
Vega
drea
Jack
Terence
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
TRASFERTA A PAVIA
Amici miei sono appena finiti i festeggiamenti della FESTA dei BECCHI E "veramente riusciti" quindi ringrazio tutti per questo e sono qui a comunicarvi un'altro programma veramente allettante per SABATO PROSSIMO.
Alcuni miei amici del gruppo Codime come ogni anno organizzano una festa sulla falsariga delle nostre "alcool a go-go incluso" a Pavia per cui mi hanno detto di spargere la voce e portare più gente che potevo.
Il programma prevede:
- partenza sabato pomeriggio
- arrivo e sistemazione in albergo nel pavese
- aperitivo e cena con gli organizzatori della serata "inizio trinciamento"
- spostamento a pochi chilometri nelle sale della festa "continuo del trinciamento"
- ritorno a mattina all'albergo per riposare (mai dormire!)
- ritorno a Pistoia belli trinciati!
Anno scorso vi dico è stata davvero da dieci sotto tutti i punti di vista!!! Quindi attendo quanto prima le vostre conferme per poter fissare con i miei amici di Pavia anche per voi albergo e cena!
Saluti dal vostro organizzatore ufficiale
TERENCE
Alcuni miei amici del gruppo Codime come ogni anno organizzano una festa sulla falsariga delle nostre "alcool a go-go incluso" a Pavia per cui mi hanno detto di spargere la voce e portare più gente che potevo.
Il programma prevede:
- partenza sabato pomeriggio
- arrivo e sistemazione in albergo nel pavese
- aperitivo e cena con gli organizzatori della serata "inizio trinciamento"
- spostamento a pochi chilometri nelle sale della festa "continuo del trinciamento"
- ritorno a mattina all'albergo per riposare (mai dormire!)
- ritorno a Pistoia belli trinciati!
Anno scorso vi dico è stata davvero da dieci sotto tutti i punti di vista!!! Quindi attendo quanto prima le vostre conferme per poter fissare con i miei amici di Pavia anche per voi albergo e cena!
Saluti dal vostro organizzatore ufficiale
TERENCE
Re: TRASFERTA A PAVIA
Drea ha scritto:.....carlo non contare su di me x domenica....
No?!? se si tornasse entro le 17 quasi quasi....
Anch'io penso di non andare a Pavia... però ricordatevi che venerdì dovete andare in Francia!!!
Risposte trasferta a Pavia!
AMICI MIEI ASPETTO RISPOSTE PER LA TRASFERTA A PAVIA!!!
Al momento Drea, Dome e Vega non sono interessati mentre Jack dipende dall'ora in cui si ritorna, ma questo non è un problema si può tornare per me anche per l'ora di pranzo!L'importante è essere . . .
Gli altri????? Milady, Merlo, Adrena, Lorenzo ecc... che cosa rispondano???
Io vi dico che è un'opportunità più unica che rara e soprattutto diversa dalla classica routine dei soliti posti e delle solite mezze-pighe pistoiesi!!!
Fatemi sapere quanto prima!!!
Terence
Per chi non viene . . . !
Al momento Drea, Dome e Vega non sono interessati mentre Jack dipende dall'ora in cui si ritorna, ma questo non è un problema si può tornare per me anche per l'ora di pranzo!L'importante è essere . . .
Gli altri????? Milady, Merlo, Adrena, Lorenzo ecc... che cosa rispondano???
Io vi dico che è un'opportunità più unica che rara e soprattutto diversa dalla classica routine dei soliti posti e delle solite mezze-pighe pistoiesi!!!
Fatemi sapere quanto prima!!!
Terence
Per chi non viene . . . !
Io passo... ma rendimi la carta di identità!!!
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Situazione aggiornata!
Amici miei la situazione per la trasferta a Pavia è la seguente:
MERLO (Mitico!) ha confermato che ci sarà "per primo", mentre Adrena e Jack il primo per motivi lavorativi e l'altro per motivi di cuore mi daranno la risposta quanto prima.
Gli altri??? . . .
Io ho già prenotato una camera in attesa di sviluppi altrimenti andiamo noi a rappresentare il Granducato e l'Adrena Basket!!!
TERENCE
MERLO (Mitico!) ha confermato che ci sarà "per primo", mentre Adrena e Jack il primo per motivi lavorativi e l'altro per motivi di cuore mi daranno la risposta quanto prima.
Gli altri??? . . .
Io ho già prenotato una camera in attesa di sviluppi altrimenti andiamo noi a rappresentare il Granducato e l'Adrena Basket!!!
TERENCE
!!!!!!!!!!
AMICO non sai quello che perdi!!!
. . . poi dicevi che siamo un gruppo di MORTI noi , mentre il primo della lista sei te!! Scherzo non te la prendere io dopo due trasferte di fila come queste penso di non uscire più con il gruppo per i prissimi 5 mesi altrimenti . . . da parte della Vale!
Ciao!
. . . poi dicevi che siamo un gruppo di MORTI noi , mentre il primo della lista sei te!! Scherzo non te la prendere io dopo due trasferte di fila come queste penso di non uscire più con il gruppo per i prissimi 5 mesi altrimenti . . . da parte della Vale!
Ciao!
IO CONFERMO PER PAVIA...MA DOMENICA HO BISOGNO IN TUTTI I MODI DI ESSERE A CASA ENTRO LE 15.00..
PRESIDENTE- Alterato
- Numero di messaggi : 471
PRESIDENTE ha scritto:IO CONFERMO PER PAVIA...MA DOMENICA HO BISOGNO IN TUTTI I MODI DI ESSERE A CASA ENTRO LE 15.00..
Per domenica prima torniamo meglio è
MITICI!
MITICI!!! Stessa cosa VALE per me prima torniamo e meglio è !!! Siamo tutti d'accordo per cui . . . TUTTI PER UNO E . . . UNA BIRRA X TUTTI!!!
Terence ha scritto:AMICO non sai quello che perdi!!!
Ciao!
....non c'è problemi AMICO MIO ....avete fatto un bel gruppo x sabato ...
vuol dire che farò un viaggio in francia
Purtroppo non potrò essere dei Vostri........
ma nn vedo l'ora di vedere i resoconti sul forum....
Ma per venerdi sono previsti trinciamenti
Attendo news......
ma nn vedo l'ora di vedere i resoconti sul forum....
Ma per venerdi sono previsti trinciamenti
Attendo news......
lord se organizzi qualcosa di buono potrei esserci .....basta che ci sia tanta pighe
Drea ha scritto:lord se organizzi qualcosa di buono potrei esserci .....basta che ci sia tanta pighe
GLOCK...GLOCK...AUTOGRILL....BARBARA DA ZUCCHERO........................
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
costi Pavia
I sicuri per la trasferta a Pavia sono Adrena, Jack e il Merlo, mentre il Vega ci dave pensare.
I costi mi sono informato come ha richiesto il Vega e sono: € 90,00 per la camera doppia o € 110,00 per la tripla.
La cena verrà sui € 25,00
Mi sembra che non siano affatto male!
Stasera sento il Vega (sperando che venga!) per sapere cosa ha deciso e fisso per tutti!
Per chi non verrà è brutto a dirsi ma non gli rimane che . . . !
I costi mi sono informato come ha richiesto il Vega e sono: € 90,00 per la camera doppia o € 110,00 per la tripla.
La cena verrà sui € 25,00
Mi sembra che non siano affatto male!
Stasera sento il Vega (sperando che venga!) per sapere cosa ha deciso e fisso per tutti!
Per chi non verrà è brutto a dirsi ma non gli rimane che . . . !
VAI CARLOS!!!! FACCI UN PROGRAMMA DEI TUOI E METTILO ON LINE COSI' CI GASIAMO!!!!
Ehhh...hai fatto bene..
Purtroppo non sarò dei vostri sabato a Pavia...però vi terrò compagnia nello spirito!!! Si nel senso
Purtroppo non sarò dei vostri sabato a Pavia...però vi terrò compagnia nello spirito!!! Si nel senso
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Last Minute trasferta a Reggio Emilia
» TRASFERTA A PRAGA
» TRASFERTA CESENATICO
» PISTOIA PAVIA
» TRASFERTA A FIRENZE!
» TRASFERTA A PRAGA
» TRASFERTA CESENATICO
» PISTOIA PAVIA
» TRASFERTA A FIRENZE!
Pagina 1 di 2