TRASFERTA A PAVIA
+4
Vega
drea
Jack
Terence
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: TRASFERTA A PAVIA
Jack7 ha scritto:SIAMO CALDI!!!!
A che ora si parte?!?!?
PARTENZA ORE 15.00!!!! DA CASA DI CARLOS
X CORTESIA SPIEGATEGLI CHE ANCHE SE UNO SI COLLEGA E POI SI ALZA DA DAVANTI AL PC LA CONNESSIONE AL FORUM NON CADE DA SE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!Drea ha scritto:ma dome che cazzo fa sul forum se non partecipa..
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
ci sono concetti estremamente difficili da spiegare al puccia in questa frase, ad esempio "PC" non è il Partito Comunista e "FORUM" non è unatrasmissione tv con Santi Licheri, Santi Licheri non sono in 2, è uno solo.
Ma la più ostica è che "spiegateGLI" vuol dire spiegate a lui, "spiegateLI" spiegate a loro....
Ma la più ostica è che "spiegateGLI" vuol dire spiegate a lui, "spiegateLI" spiegate a loro....
AsbestoMAN- Trapassato
DEMENTI
PRESIDENTE- Alterato
- Numero di messaggi : 471
BADA NAVARRO!!!!!!!!!!!!!!!!!
BUMBA BUMBA
BUMBA BUMBA
BUMBA BUMBA
BUMBA BUMBA
BUMBA BUMBA
BUMBA BUMBA
BUMBA BUMBA
BUMBA BUMBA
AsbestoMAN- Trapassato
PERLE
Alcune perle dalla trasferta a Pavia...
Organizzatore della festa: "vedete ragazzi il ricavato della festa andrà in beneficenza per dei bambini che stanno seguendo un programma di Ippoterapia"
Carlo:" AH!!! QUELLA COI PAGLIACCI!!!"
Jack torna sfasciato dalla festa e mette uno stivale di Carlo in ascensore spedendolo al piano terra. Il giorno dopo appena scesi il portiere:"ragazzi avete recuperato lo stivale in corridoio?"
Alla festa Carlo parla con una ragazza del sito e della sezione "somiglianze"
ragazza:"e te a chi somigli?" Carlo:"Ti do alcuni indizi è un personaggio degli anni '80, HEY!!!" ragazza:"....." Carlo:"dai, ha sempre un giubbotto di pelle" ragazza: "Ah ho capito!! Sei uguale al PANINARO!!!"
Organizzatore della festa: "vedete ragazzi il ricavato della festa andrà in beneficenza per dei bambini che stanno seguendo un programma di Ippoterapia"
Carlo:" AH!!! QUELLA COI PAGLIACCI!!!"
Jack torna sfasciato dalla festa e mette uno stivale di Carlo in ascensore spedendolo al piano terra. Il giorno dopo appena scesi il portiere:"ragazzi avete recuperato lo stivale in corridoio?"
Alla festa Carlo parla con una ragazza del sito e della sezione "somiglianze"
ragazza:"e te a chi somigli?" Carlo:"Ti do alcuni indizi è un personaggio degli anni '80, HEY!!!" ragazza:"....." Carlo:"dai, ha sempre un giubbotto di pelle" ragazza: "Ah ho capito!! Sei uguale al PANINARO!!!"
TRASFERTA PAVIA
Altra perla...
Sapete quando di può dire che è parecchio freddo?
Quando sentite cantare la volpe!!
Noi al ritorno in macchina (con carlo nel seggiolino dietro) abbiamo viaggiato 10 km con il finestrino aperto ma non siamo riusciti a farGli fare il canto della VOLPE
Noi al ritorno in macchina (con carlo nel seggiolino dietro) abbiamo viaggiato 10 km con il finestrino aperto ma non siamo riusciti a farGli fare il canto della VOLPE
PRESIDENTE- Alterato
- Numero di messaggi : 471
PRESIDENTE ha scritto:Altra perla...
Questo canto della volpe non sarà mica un'altro coniglio in tasca?!?!?!
perle trasferta a Pavia!
A fine viaggio completamente assiderato il "canto della volpe" l'ho fatto comunque!
Quante cazzate abbiamo sparato !
. . . e nessuno si è ricordato che per sentire di preciso dove era la festa ho chiamato un'amica la quale mi ha risposto molto assonnata e sfavata!
Il motivo!!!
Era in Messico in vacanza con il ragazzo e con il fuso orario saranno state le sette la mattina!
Che perla!!!
. . . Sandro nel bagno con il menager delle "Veline"! Dove la mettiamo!
. . . le altre perle seguiranno!!!
Quante cazzate abbiamo sparato !
. . . e nessuno si è ricordato che per sentire di preciso dove era la festa ho chiamato un'amica la quale mi ha risposto molto assonnata e sfavata!
Il motivo!!!
Era in Messico in vacanza con il ragazzo e con il fuso orario saranno state le sette la mattina!
Che perla!!!
. . . Sandro nel bagno con il menager delle "Veline"! Dove la mettiamo!
. . . le altre perle seguiranno!!!
. . . Pavia!
Altra perla di Adrena: "ragazzi guardate che paesaggio suggestivo e romantico"
Baldi: "guarda che non devi fare colpo su nessuna piga in macchina!"
Più tardi Adrena:"è proprio bello il paesaggio autunnale"
Sandro: "Si hai ragione soprattutto quei due alberi secchi e la fabbrica accanto!"
Altre seguiranno!!!
Baldi: "guarda che non devi fare colpo su nessuna piga in macchina!"
Più tardi Adrena:"è proprio bello il paesaggio autunnale"
Sandro: "Si hai ragione soprattutto quei due alberi secchi e la fabbrica accanto!"
Altre seguiranno!!!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Last Minute trasferta a Reggio Emilia
» TRASFERTA A PRAGA
» TRASFERTA CESENATICO
» PISTOIA PAVIA
» TRASFERTA A FIRENZE!
» TRASFERTA A PRAGA
» TRASFERTA CESENATICO
» PISTOIA PAVIA
» TRASFERTA A FIRENZE!