COMPLEANNO TERENCE!!!
+8
Lord
Jack
drea
stagno
PACIOUK70
Lucia
Vega
Terence
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
DOVE VUOI ANDARE A CENA?
COMPLEANNO TERENCE!!!
AMICI MIEI TERENCE VI SALUTA e vi comunica che anche quest'anno iniziano da oggi le Carliadi!!!
Per adesso il primo giorno di festeggiamento del mio compleanno è questo VENERDI' ma è riservato solo al gruppo dell'ADRENA e SALA BILIARDO quindi altri gruppi e ragazze sono esclusi!
Il programma prevede:
Ritrovo al Giulia verso le 20:30 x l'aperitivo
Cena PIZZERIA (Da decidere IL POSTO!) . . . anche se un'idea ce l'ho!
ed a seguire . . . POSTA belli trinciati!
Prego inserire i partecipanti nella lista:
Terence
P.S.
Chiaramente per tutti coloro che sono esclusi questo venerdì comunicherò a breve la pianificazione delle altre serate di festeggiamenti e state certi che da ora a fine mese almeno un compleanno lo festeggio con tutti!!!
Per adesso il primo giorno di festeggiamento del mio compleanno è questo VENERDI' ma è riservato solo al gruppo dell'ADRENA e SALA BILIARDO quindi altri gruppi e ragazze sono esclusi!
Il programma prevede:
Ritrovo al Giulia verso le 20:30 x l'aperitivo
Cena PIZZERIA (Da decidere IL POSTO!) . . . anche se un'idea ce l'ho!
ed a seguire . . . POSTA belli trinciati!
Prego inserire i partecipanti nella lista:
Terence
P.S.
Chiaramente per tutti coloro che sono esclusi questo venerdì comunicherò a breve la pianificazione delle altre serate di festeggiamenti e state certi che da ora a fine mese almeno un compleanno lo festeggio con tutti!!!
Re: COMPLEANNO TERENCE!!!
Ooohhh...l'evento a lungo atteso..ovviamente non posso mancare venerdì..
aggiorniamo questa:
LISTA:
Terence
Vega
aggiorniamo questa:
LISTA:
Terence
Vega
o carlooooooo e tu stai invecchiandooooo...vai verso gli anta!!!!!! 35 un so mica + 25....ahahahahahahahaahaha dai carlo il prossimo anno voglio vederti cn moglie e prole...come un omino perbenino!!! del che sa esser sempre briai cm i barboni e ciondolare nelle discoteche a fare il marpione alla tua età..ahahahahahahahahahahaahahahah ....su su
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Maremma cane, non è nemmeno ancora il tuo compleanno e già lo festeggi!? Questo per dire che venerdì non ci sono.....
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
Vega ha scritto:Ooohhh...l'evento a lungo atteso..ovviamente non posso mancare venerdì..
aggiorniamo questa:
LISTA:
Terence
Vega
Stagnello
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
PACIOUK70 ha scritto:Maremma cane, non è nemmeno ancora il tuo compleanno e già lo festeggi!? Questo per dire che venerdì non ci sono.....
Nessun problema il mese è lungo!!!
Ad essere sincero visto che ad aprile non posso certo festeggiarlo e poi prendete la casa (inizio stagione estiva!), non sarebbe male fare come anno scorso e concludere i festeggiamenti del mio compleanno a MILANO MARITTIMA!!!
Preferireste il weekend del 20 o quello del 27???
Chi è interessato a venire???
Fatemi sapere così mi regolo e si organizza il tour!!!
Terence ha scritto:PACIOUK70 ha scritto:Maremma cane, non è nemmeno ancora il tuo compleanno e già lo festeggi!? Questo per dire che venerdì non ci sono.....
Ad essere sincero visto che ad aprile non posso certo festeggiarlo e poi prendete la casa (inizio stagione estiva!), non sarebbe male fare come anno scorso e concludere i festeggiamenti del mio compleanno a MILANO MARITTIMA!!!
io mi tiro già fuori, non ci sono sabato 20 e nemmeno il weekend del 27
Jack ha scritto:Terence ha scritto:PACIOUK70 ha scritto:Maremma cane, non è nemmeno ancora il tuo compleanno e già lo festeggi!? Questo per dire che venerdì non ci sono.....
AMICO MIO . . . ANZI PREFERISCO NON COMMENTARE!!!
Chiaramente se non ti va è giusto che fai altri programmi con altre persone, anche se egoisticamente parlando me ne dispiace assai!
[/quote][/quote]Jack ha scritto:drea ha scritto:LISTA:
Terence
Vega
Stagnello
drea
Lord
Jack
Jack ha scritto:Terence ha scritto:PACIOUK70 ha scritto:Maremma cane, non è nemmeno ancora il tuo compleanno e già lo festeggi!? Questo per dire che venerdì non ci sono.....
uff...cazzo Jack!! Ah...
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
[/quote][/quote]Lord ha scritto:Jack ha scritto:drea ha scritto:LISTA:
Terence
Vega
Stagnello
drea
Benny
Biagio
Giova
Lord
Jack
[/quote][/quote]Vega ha scritto:Lord ha scritto:Jack ha scritto:drea ha scritto:LISTA:
Terence
Vega
Stagnello
drea
Benny
Biagio
Giova
Arrigo
Monti
Adrena
Cesare
Lord
Jack
LISTA:
Terence
Vega
Stagnello
drea
Benny
Biagio
Giova
Arrigo
Monti
Adrena
Cesare
Inge muscolone
Lord
Jack
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
Inge Muscolone ha scritto:
LISTA:
Terence
Vega
Stagnello
drea
Benny
Biagio
Giova
Arrigo
Monti
Adrena
Cesare
Inge muscolone
Lord
Paura
Usura
Longarina
Asby
Jack
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Ma si puo' sapere dove si va a mangiare... CRIBBIO!!!! io non do più di 20 euri (il resto ce li mette Carlo)
Coimbrino- barman
Coimbrino ha scritto:Inge Muscolone ha scritto:
LISTA:
Terence
Vega
Stagnello
drea
Benny
Biagio
Giova
Arrigo
Monti
Adrena
Cesare
Inge muscolone
Lord
Paura
Usura
Longarina
Asby
Jack
Botta
Paolo
Guru
botta- Alterato
- Numero di messaggi : 301
Dove si cena???
Mamma mia quanti siete!!!
Non me la immaginavo proprio una presenza così massiccia!!!
Anzi sono commosso
Domani ora di pranzo fisso il ristorante anzi meglio la pizzeria, cmq non so come si mette il sondaggio sul forum, ma mi faceva piacere sapere cosa andava di più tra: Spazzavento, pizzeria che conosce il Merlo verso Montecatini, Terzo Cerchio, circolo Bugiani, Nespolo altri!
Io chiaramente tra tutti metterei al primo posto Spazzavento, Terzo Cerchio che conosco a seguire gli altri!
Se qualche amministratore mi mette il sondaggio gliene sarei grato . . . poi tanto vado dove cazzo mi pare!!!Come direbbe il Vega misericordioso!
Comunque l'importante è stare insieme in compagnia per cui ritrovo 20:40 circa al Giulia e poi . . . SQUILLINO LE TROMBE E TROMBINO LE SQUILLO!!!
Non me la immaginavo proprio una presenza così massiccia!!!
Anzi sono commosso
Domani ora di pranzo fisso il ristorante anzi meglio la pizzeria, cmq non so come si mette il sondaggio sul forum, ma mi faceva piacere sapere cosa andava di più tra: Spazzavento, pizzeria che conosce il Merlo verso Montecatini, Terzo Cerchio, circolo Bugiani, Nespolo altri!
Io chiaramente tra tutti metterei al primo posto Spazzavento, Terzo Cerchio che conosco a seguire gli altri!
Se qualche amministratore mi mette il sondaggio gliene sarei grato . . . poi tanto vado dove cazzo mi pare!!!Come direbbe il Vega misericordioso!
Comunque l'importante è stare insieme in compagnia per cui ritrovo 20:40 circa al Giulia e poi . . . SQUILLINO LE TROMBE E TROMBINO LE SQUILLO!!!
Amici miei viste le differenti preferenze del sondaggio e che è il mio compleanno ho tagliato le corna al toro ed ho optato x l'USATO SICURO quindi Terzo Cerchio!
Inoltre dato l'alto numero dei partecipanti e quindi la tempistica, da buon LOGISTICO ho fissato anche il menù ed il prezzo come da vostra richiesta dai 20 - 25 euro max con un menù che prevede:
- Antipasto toscano
- Bis di primi a scelta
- PIZZA a spicchi di vari tipi
- Vino rosso in bottiglia, bianco e BIRRA!
- caffè
- ammazza caffè
Cmq la cena è un momento di aggregazione e che conta è la compagnia!
. . . per chi non va bene come direbbe il buon Vega . . .
Inoltre dato l'alto numero dei partecipanti e quindi la tempistica, da buon LOGISTICO ho fissato anche il menù ed il prezzo come da vostra richiesta dai 20 - 25 euro max con un menù che prevede:
- Antipasto toscano
- Bis di primi a scelta
- PIZZA a spicchi di vari tipi
- Vino rosso in bottiglia, bianco e BIRRA!
- caffè
- ammazza caffè
Cmq la cena è un momento di aggregazione e che conta è la compagnia!
. . . per chi non va bene come direbbe il buon Vega . . .
Coimbrino- barman
Ma che schifo! si deve andare al terzo cerchio a mangiare la pizza??? non ci voglio neanche pensare...io mangio una bella bistecca!!! m'importa una sega della pizza!!!
botta ha scritto:Coimbrino ha scritto:Inge Muscolone ha scritto:
LISTA:
Terence
Vega
Stagnello
drea
Benny
Biagio
Giova
Arrigo
Monti
Adrena
Cesare
Inge muscolone
Lord
Paura
Usura
Longarina
Asby
Jack
Botta
Paolo
Guru
Robertino
botta- Alterato
- Numero di messaggi : 301
Vega ha scritto:Ma che schifo! si deve andare al terzo cerchio a mangiare la pizza??? non ci voglio neanche pensare...io mangio una bella bistecca!!! m'importa una sega della pizza!!!
Sempre misericordioso sei!!!
Terence ha scritto:Vega ha scritto:Ma che schifo! si deve andare al terzo cerchio a mangiare la pizza??? non ci voglio neanche pensare...io mangio una bella bistecca!!! m'importa una sega della pizza!!!
Sempre misericordioso sei!!!
Macché misericordia..se volevi fissare un menù di pizza potevi farlo in tutti i posti tranne che lì...lì si mangia la vacca ed è ciò che farò stasera...
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2