COMPLEANNO TERENCE!!!
+8
Lord
Jack
drea
stagno
PACIOUK70
Lucia
Vega
Terence
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
DOVE VUOI ANDARE A CENA?
Re: COMPLEANNO TERENCE!!!
Poi con tutta la vacca ti viene la GOTTA!!!
Cmq x una volta x il compleanno del tuo MIGLIORE AMICO PUOI FARE UN'ECCEZIONE!!!
Cmq x una volta x il compleanno del tuo MIGLIORE AMICO PUOI FARE UN'ECCEZIONE!!!
ha sì? io certo non sarò il coglione che mangia la pizza al posto della vacca.... cameriere???? 2 VACCHE!!!!Vega ha scritto:
Macché misericordia..se volevi fissare un menù di pizza potevi farlo in tutti i posti tranne che lì...lì si mangia la vacca ed è ciò che farò stasera...
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
botta ha scritto:botta ha scritto:Coimbrino ha scritto:Inge Muscolone ha scritto:
LISTA:
Terence
Vega
Stagnello
drea
Benny
Biagio
Giova
Arrigo
Monti
Adrena
Cesare
Shamby
Inge muscolone
Lord
Paura
Usura
Longarina
Asby
Jack
Botta
Paolo
Guru
Robertino
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
REGALO!!!!
AMICI MIEI DIMENTICAVO UNA COSA . . . IL REGALO!!!!!
Anche se abbiamo deciso di non farsi il regalo vi vorrei chiedere un regalo particolare che per me vale più di ogni altra cosa e cioè una FOTO DI GRUPPO!!!
Ho già trovato dove metterla in casa e visto che stasera è una delle poche occasioni che siamo TUTTI ci terrei in modo particolare!!
Lo so che siete allergici e la mia richiesta è pretenziosa ma davvero sarei la persona più felice del mondo!!!potrei commuovermi!
Spero nella vostra bontà d'animo!
A stasera allora!!!
Terence
P.S.
Visto che il compleanno è il 7 e porta male soffiare prima sulle candeline ci sarà solo lo spumante e non il dolce!!!
Anche se abbiamo deciso di non farsi il regalo vi vorrei chiedere un regalo particolare che per me vale più di ogni altra cosa e cioè una FOTO DI GRUPPO!!!
Ho già trovato dove metterla in casa e visto che stasera è una delle poche occasioni che siamo TUTTI ci terrei in modo particolare!!
Lo so che siete allergici e la mia richiesta è pretenziosa ma davvero sarei la persona più felice del mondo!!!potrei commuovermi!
Spero nella vostra bontà d'animo!
A stasera allora!!!
Terence
P.S.
Visto che il compleanno è il 7 e porta male soffiare prima sulle candeline ci sarà solo lo spumante e non il dolce!!!
Amico mio...come da tradizione non potrà mancare la foto a tutte le nostre scarpe!!!!!!!
Bell'idea!!!
una foto con le scarpe di tutti manca!
Quella però è tua prerogativa!!!
Viene anche Dome mi ha chiamato prima!!!
Ti voglio in grande forma amico mio, anzi ti dirò di più il mio sogno di stasera sarebbe quello di festeggiare non il mio 35° compleanno, ma se fosse il 20°!!!
Cmq ho bisogno di tutti voi come da sempre ho avuto bisogno!!!
una foto con le scarpe di tutti manca!
Quella però è tua prerogativa!!!
Viene anche Dome mi ha chiamato prima!!!
Ti voglio in grande forma amico mio, anzi ti dirò di più il mio sogno di stasera sarebbe quello di festeggiare non il mio 35° compleanno, ma se fosse il 20°!!!
Cmq ho bisogno di tutti voi come da sempre ho avuto bisogno!!!
Mi faccio fotografare in gruppo se Terence non ha il classico sorriso di plastica che espone in ogni immagine.
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
Terence ha scritto:Poi con tutta la vacca ti viene la GOTTA!!!
il mio compleanno è il 2 febbraio...
comunque volevo far notare che nel sondaggio il terzo cerchio ha avuto 1 voto solo...quello di carlo...
comunque mi impegnerò alla realizzazione della gran serata con lancio di tutto il repertorio dei cori!!
Jack ha scritto:Terence ha scritto:Poi con tutta la vacca ti viene la GOTTA!!!
il mio compleanno è il 2 febbraio...
comunque volevo far notare che nel sondaggio il terzo cerchio ha avuto 1 voto solo...quello di carlo...
comunque mi impegnerò alla realizzazione della gran serata con lancio di tutto il repertorio dei cori!!
Hai ragione amico mio!!!Ed io che pensavo la votazione fosse segreta!!!
Cmq la richiesta maggiore era quella di non spendere troppo e x come mi sono accordato con la Cinza mangiando come dei maiali e bevendo come delle spugne (in bottiglia chiaramente!) si rimane su un prezzo abordabile.
Inoltre il terzo Cerchio ci mette a disposizione la saletta esterna solo x noi quindi possiamo fare tutti i cori che ci pare!!!
Cmq davvero conto su tutti voi per i cori, le foto e quant'altro e sopraattutto su te jack x il tuo genio!!!
forse porto anche la videocamera!!!
sciambola ha scritto:botta ha scritto:botta ha scritto:Coimbrino ha scritto:Inge Muscolone ha scritto:
LISTA:
Terence
Vega
Stagnello
drea
Benny
Biagio
Giova
Arrigo
Monti
Adrena
Cesare
Shamby
Inge muscolone
Lord
Paura
Usura
Longarina
Asby
Jack
Riccardo
Botta
Paolo
Guru
Robertino
carletto sembra il tuo addio al celibato oppure che stai partendo per l' Afghanistan in missione di pace....
cmq buona serata e pubblica la foto delle scarpe.....
cmq buona serata e pubblica la foto delle scarpe.....
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
GRAZIE A TUTTI!
AMICI MIEI CARLO NON VI SALUTA A QUESTO GIRO MA VI RINGRAZIA!
Ieri sera ho rivissuto tutti i compleanni che ho festeggiato con voi da una vita e non nego che quando eravate intenti a cantare, bere e parlare ed io in un momento isolato con me stesso, ho ripensato alla nostra grande amicizia che ci lega ormai da così tanto tempo e mi sono davvero commosso!
La cosa più strana è che ognuno di noi è diverso dall'altro, ma a modo suo riveste un tassello importante anzi fondamentale nel nostro gruppo che lo arricchisce e rende unico nel suo genere.
I gruppi da sempre si formano, crescono, trovano il momento più alto e poi si disgregano fino a morire e dare vita ad altri sottogruppi, mentre il nostro è inossidabile e inattaccabile perchè è formato da persone vere che quando ce n'è bisogno si mandano a quel paese, ma subito dopo chiariscono, si stringono la mano e magari ci fanno una bevuta sopra!
Neppure con le mie ex ragazze ho mai trovato quell'alchimia di rapporto come ho avuto da sempre con tutti voi!
Anzi spesso la gelosia nei miei confronti era più per il rapporto che avevo con voi che con altre eventuali ragazze!
Non vado oltre anche perchè bastava il mio sguardo e silenzio di ieri sera a farvi comprendere i miei pensieri e stati d'animo, comunque concedetemi di dirvi di nuovo GRAZIE DI CUORE A TUTTI!
Carlo
Ieri sera ho rivissuto tutti i compleanni che ho festeggiato con voi da una vita e non nego che quando eravate intenti a cantare, bere e parlare ed io in un momento isolato con me stesso, ho ripensato alla nostra grande amicizia che ci lega ormai da così tanto tempo e mi sono davvero commosso!
La cosa più strana è che ognuno di noi è diverso dall'altro, ma a modo suo riveste un tassello importante anzi fondamentale nel nostro gruppo che lo arricchisce e rende unico nel suo genere.
I gruppi da sempre si formano, crescono, trovano il momento più alto e poi si disgregano fino a morire e dare vita ad altri sottogruppi, mentre il nostro è inossidabile e inattaccabile perchè è formato da persone vere che quando ce n'è bisogno si mandano a quel paese, ma subito dopo chiariscono, si stringono la mano e magari ci fanno una bevuta sopra!
Neppure con le mie ex ragazze ho mai trovato quell'alchimia di rapporto come ho avuto da sempre con tutti voi!
Anzi spesso la gelosia nei miei confronti era più per il rapporto che avevo con voi che con altre eventuali ragazze!
Non vado oltre anche perchè bastava il mio sguardo e silenzio di ieri sera a farvi comprendere i miei pensieri e stati d'animo, comunque concedetemi di dirvi di nuovo GRAZIE DI CUORE A TUTTI!
Carlo
vedo e noto che è stata una gran serata...peccato non esserci stato...
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
nn ti preoccupà serate cm quelle sn di routine.....
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2