Party di Capodanno!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Party di Capodanno!
Amici miei è ufficiale il gruppo sta organizzando la festa per Capodanno.
Inizierà dalle 23:30 per poi continuare con il brindisi di mezzanotte e lo Sfasciamento del dopo!
Il costo della drink card è di 15 euro con tre consumazioni ALCOLICHE (quindi una cazzata!), ma si accede alla festa solo tramite lista!!!
Pertanto per chi è interessato inserisca un post di risposta anche qui sul forum dell'Adrena o me lo comuniche personalmente così lo metto in lista!
Vi aspettiamo numerosi x festeggiare tutti insieme al nuovo anno!!!
Terence
Inizierà dalle 23:30 per poi continuare con il brindisi di mezzanotte e lo Sfasciamento del dopo!
Il costo della drink card è di 15 euro con tre consumazioni ALCOLICHE (quindi una cazzata!), ma si accede alla festa solo tramite lista!!!
Pertanto per chi è interessato inserisca un post di risposta anche qui sul forum dell'Adrena o me lo comuniche personalmente così lo metto in lista!
Vi aspettiamo numerosi x festeggiare tutti insieme al nuovo anno!!!
Terence
Re: Party di Capodanno!
Grandi ragazzi..io tiferò per voi e mi raccomando state molto attenti alla parte Logistica!!!
Vega ha scritto:Grandi ragazzi..io tiferò per voi e mi raccomando state molto attenti alla parte Logistica!!!
come...o che te 'un ci sei!?
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
Amico mio! Io probabilmente avrò bisogno di almeno altri 3 posti extra oltre a me e alla mia signora.
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
Argomenti simili
» CAPODANNO 2009
» CERCASI DJ X FESTA DI CAPODANNO!
» SABATO 24/07/10 TOGA PARTY!!!
» Party di Carnevale!!!
» II° SFASHION PARTY
» CERCASI DJ X FESTA DI CAPODANNO!
» SABATO 24/07/10 TOGA PARTY!!!
» Party di Carnevale!!!
» II° SFASHION PARTY