Adrenabasket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA?

+8
Gesi
Lucia
MINA
PACIOUK70
Lord
Vega
Terence
Jack
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA? Empty HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA?

Messaggio  Jack Lun 13 Lug - 21:51

Ma sabato si fa una festa Hawaiiana o una grigliata x noi della casa???

NB: non è un sondaggio è solo x capire
Jack
Jack
barman
barman

Numero di messaggi : 3491

http://www.adrenabasket.com

Torna in alto Andare in basso

HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA? Empty Re: HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA?

Messaggio  Terence Mar 14 Lug - 1:28

Se ci sono tante ragazze PON-PON proporrei la festa, mentre se siamo solo OMINI la seconda opzione!!! Very Happy

Cmq preferirei la prima ci sono più TETTE GRANDI!!!! Cool

Chiaramente deve essere organizzato per tempo e deve andare a tutti della GRANDE CASA altrimenti . . .

Se mi fate sapere mi aziono ad invitare come al primo SFASHION che c'era il mondo . . . altrimenti SIGLA!!!! HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA? 511844
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1415

http://www.pancani.it

Messaggio  Vega Mar 14 Lug - 10:43

Questo è il mio pensiero: visto che l'impegno profuso da noi organizzatori nell'organizzare gli ultimi 2 Sfashion è stato di gran lunga inferiore allo zero preferirei una bisteccata per solo noi della casa. E ti dirò, la vedo dura organizzare anche quella, sabato scorso siamo andati a far la spesa alle 7.30 e non si sapeva neanche cosa mangiare..
Vega
Vega
barman
barman

Numero di messaggi : 3665

HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA? Empty W GLI SFASHION!!!!

Messaggio  Terence Mar 14 Lug - 11:18

Amico Vega non si può neppure tirare i remi in barca così, anzi maggiori sono le difficoltà altrettanto maggiore devono essere gli stimoli. HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA? 291700

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO . . . I DURI SCENDONO IN CAMPO! HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA? 35678

L'unico problema è che a parte TERENCE che si dà sempre da fare a trovare nuove civiltà e nuovi mondi (anche se ultimamente da SOLO!) Crying or Very sad , mi sembra che gli altri subiscono un clima di lassismo estremo a tal punto che diventa faticosa ogni cosa tra tutte il baccagliare e l'organizzare per cui il sabato . . . HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA? 145257

Da apprezzare che te almeno sei coerente e ti va bene anche la classica cena tra amici e non fai polemiche, mentre come hai visto l'ultima volta ci sono alcuni (quasi tutti!) che si lamentano della mancanza del gentil sesso e si eccitano se vedano passare dalla strada una vecchina di 150 anni! HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA? 789547

Cmq questo è il mio pensiero e soprattutto non mi permetto di decidere in casa altrui.
Cmq un bello SFASHION di nome e di fatto non mi dispiacerebbe soprattutto per il fatto che mancano se non erro solo due weekend alla chiusura della casa e quindi se non si fanno adesso non si fanno più, mentre le cena tra di noi le possiamo farle sempre come da sempre le abbiamo fatte soprattutto quando ci sarà il triste invverno. Sad

Quindi il TERENCEPENSIERO è ONE LIFE ONLY LIFE oppure SQUILLINO LE TROMBE E TROMBINO LE SQUILLO e chi ha orecchie per intendere intenda!!! HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA? 511844
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Lord Mar 14 Lug - 11:53

Se non ho "problemi" sarò volentieri dei vostri qualsiasi cosa farete.
Lord
Lord
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1923

Messaggio  PACIOUK70 Mar 14 Lug - 23:09

Io sarei per fare uno Sfashion (o comunque una bella cena allargata) per l'ultimo weekend in casa (24/26luglio) anche se il sabato 25 c'è la giostra dell'orso.
Mi sembrerebbe la cosa più normale e fattibile (se ne parlava con Jack quest'ultimo weekend, mi pare...)
Lo dico anche per un interesse mio, onestamente, visto che il 25 viene su la Floriana e mi piacerebbe poterla portare al mare sabato sera magari non come unica donna del gruppo....

Riguardo alle vecchine di 150anni, caro Terence non so chi le guarda...ma non ho mai notato un cosa simile...
il fatto del non invitare è conseguenza anche delle bidonate (e soldi rimessi) che abbiamo avuto quest'anno, specie l'ultimo sfashion. O mi sbaglio???

PACIOUK70
PACIOUK70
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1164

Messaggio  MINA Mer 15 Lug - 9:38

stamattina ho il dente avvelenato...(ne sara' contento il mio dentista Very Happy )
cmq a proposito dei soldi rimessi o delle bidonate ke avete ricevuto (di cui nn ero al corrente) la soluzione nn e' rinunciare agli sfashions ma sicuramente selezionare meglio la gente...e invitare solo coloro di cui ci si puo' fidare!
d'altronde e' inutile essere in 100 se poi ci vogliono i controllori e guardiani alle porte e alle colonne..nessuno poi si diverte!
detto questo Twisted Evil ..l'anno scorso nn c'erano tutti questi problemi...va beh ke s'invecchia e si cambia (spesso in peggio)..MA UN PERCHE' CI SARA'! Laughing
miss mina vith love
I love you
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 2645

Messaggio  Terence Mer 15 Lug - 9:43

PACIOUK70 ha scritto:Io sarei per fare uno Sfashion (o comunque una bella cena allargata) per l'ultimo weekend in casa (24/26luglio) anche se il sabato 25 c'è la giostra dell'orso.
Mi sembrerebbe la cosa più normale e fattibile (se ne parlava con Jack quest'ultimo weekend, mi pare...)
Lo dico anche per un interesse mio, onestamente, visto che il 25 viene su la Floriana e mi piacerebbe poterla portare al mare sabato sera magari non come unica donna del gruppo....

Riguardo alle vecchine di 150anni, caro Terence non so chi le guarda...ma non ho mai notato un cosa simile... SE VUOI L'ELENCO TE LO FORNISCO SENZA PROBLEMI . . . MEO,GIOVA, ADRENA, MARCHINO, ECC....
il fatto del non invitare è conseguenza anche delle bidonate (e soldi rimessi) che abbiamo avuto quest'anno, specie l'ultimo sfashion. O mi sbaglio???
SECONDO ME SBAGLI, IN QUANTO IL VEGA ALLA MIA RICHIESTA SE SI FACEVA LO SFASHION, MI HA DETTO "NIENTE SFASHION" MA CENA ALLARGATA A CHI VUOL VENIRE PER CUI . . . LA SPESA DOVEVA ESSERE FATTA DI CONSEGUENZA!

Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Vega Mer 15 Lug - 10:56

Terence ha scritto:
SECONDO ME SBAGLI, IN QUANTO IL VEGA ALLA MIA RICHIESTA SE SI FACEVA LO SFASHION, MI HA DETTO "NIENTE SFASHION" MA CENA ALLARGATA A CHI VUOL VENIRE PER CUI . . . LA SPESA DOVEVA ESSERE FATTA DI CONSEGUENZA!

In effetti la cena era stata allargata a 30 persone poi ne sono arrivate 20 Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad mi sembra un segno che anche chi viene invitato non ha più voglia di partecipare, perché non c'è più la novità e fondamentalmente perché siamo pistoiesi. Dopo poco le cose ci vengono a noia...
Vega
Vega
barman
barman

Messaggio  Terence Mer 15 Lug - 11:02

Vega ha scritto:
Terence ha scritto:

In effetti la cena era stata allargata a 30 persone poi ne sono arrivate 20 Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad mi sembra un segno che anche chi viene invitato non ha più voglia di partecipare, perché non c'è più la novità e fondamentalmente perché siamo pistoiesi. Dopo poco le cose ci vengono a noia...[/quo

[/img][/list][/code][/spoiler]
DISSENTO COMPLETAMENTE DA QUESTA VERSIONE!!! HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA? 694447
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  MINA Mer 15 Lug - 11:07

forse invitate le persone sbagliate tutto qui!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Terence Mer 15 Lug - 11:30

NON E' NEPPURE QUESTO IL PUNTO!!!!
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  MINA Mer 15 Lug - 11:45

Terence ha scritto:NON E' NEPPURE QUESTO IL PUNTO!!!!
gia' e' vero....nn le invitate proprio HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA? 227153 HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA? 227153
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  PACIOUK70 Mer 15 Lug - 21:47

Vega ha scritto:
Terence ha scritto:

In effetti la cena era stata allargata a 30 persone poi ne sono arrivate 20 Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad mi sembra un segno che anche chi viene invitato non ha più voglia di partecipare, perché non c'è più la novità e fondamentalmente perché siamo pistoiesi. Dopo poco le cose ci vengono a noia...

Già questa mi torna di più...
e non penso che abbiamo invitato la gente sbagliata...ma principalmente quelle che tutti conosciamo e che, almeno si pensava, avevano piacere a venire.
PACIOUK70
PACIOUK70
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1164

Messaggio  Lucia Mer 15 Lug - 22:01

bè scusate se mi intrometto e cerco di dare un giudizio analitico ma è anche l'età che blocca...avrete notato anche voi che col passare degli anni le cose cambiano e nn siamo + ragazzetti pronti all'avventura e fare sempre festa oppure infiltrarsi in qualche party.....la novità nn esiste ....tt quello che dovevano inventare è già stato scoperto:aperitivi sulla spiaggia,party in bikini topples,a culo di fori,in pigiama,in smoking,etc etc etc....
direi proprio che sarebbe l'ora di cambiare abitudini ragazzi...su su....crescere nn ha mai fatto male a nessuno.... I love you I love you I love you I love you
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1789

Messaggio  Gesi Gio 16 Lug - 0:11

PACIOUK70 ha scritto:
Già questa mi torna di più...
e non penso che abbiamo invitato la gente sbagliata...ma principalmente quelle che tutti conosciamo e che, almeno si pensava, avevano piacere a venire.

Ma rimettere in auge le bellissime liste che facevate una volta??
Cosi avete un pò più di certezze!!
Chiedere a tanta gente di venire và bene ma alla fine dovreste anche farvelo confermare!!
Non capisco .. prima queste cose non succedevano!!
Mi piacerebbe proprio capire i bidoni da dove sono arrivati!
E poi ... chi vi ha fatto bidone non lo invitate più!!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Gesi
Gesi
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1086

Messaggio  Vega Gio 16 Lug - 0:47

Gesi ha scritto:
Chiedere a tanta gente di venire và bene ma alla fine dovreste anche farvelo confermare!!

Beh quando a uno dici "Vieni sabato sera a cena?" e quello risponde "Si, vengo" mi sembra stupido chiederlo un'altra volta per conferma...
Vega
Vega
barman
barman

Messaggio  Gesi Gio 16 Lug - 1:30

Vega ha scritto:
Gesi ha scritto:

Beh quando a uno dici "Vieni sabato sera a cena?" e quello risponde "Si, vengo" mi sembra stupido chiederlo un'altra volta per conferma...

Beh se glielo dici il venerdì sera hai ragione, ma se glielo dici qualche giorno prima ... Poi sarà che io personalmente quando organizzo qualcosa chiedo sempre conferma il giorno prima! Ma credo che il problema non sia neanche questo ... Forse Banalmente manca la voglia di organizzare le feste e di invitare le persone! Tutti gli anni non sono uguali ... Forse abbiamo esagerato l'anno scorso! X quanto mi riguarda credo sia stata l'estate più divertente della mia vita e ripetere sarebbe stato davvero difficile! Credo che ognuno abbia motivi diversi ma tutti portano al non aver voglia di fare feste! A me dispiace un sacco che sia andata così! ... Ma forse sono tra i pochi a cui dispiace non partecipare ... E anche dare una mano ... Agli sfashion! ... Come sempre ... Un motivo ci sarà!
Gesi
Gesi
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1086

HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA? Empty RIFLESSIONI!!!

Messaggio  Terence Gio 16 Lug - 9:13

SCUSATE MA IO MI DISSOCIO DA TUTTI!!! HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA? 694447

La colpa se non vengono fatte le serate SFASHION come hanno scorso è solo di noi stessi in quanto non esiste gente giusta o sbagliata, non sono finiti i vecchi tempi, non è vero che non c'è più niente da inventare, ma la realtà è che ad alcuni della casa non va di trinciarsi i coglioni a organizzare un qlc che realmente non sentono come prima.

Io dico questo perchè da tanti anni insieme ad alcuni del gruppo ho organizzato delle bellissime feste con tante persone, ma in questi casi era sentito da tutti l'evento e non poteva che riuscire bene.

Invece adesso a parte il primo SFASHION riuscito benissimo con molta gente, per diversi motivi che non sto qui a spiegare in quelli successivi io sono stato il primo a non chiamare più gente, proprio perchè non sentivo intorno a me il clima giusto, per cui non avevo intenzione di rimetterci la faccia per niente e come si è potuto vedere tutto è finito.

Con questo volevo solo fare una semplice constatazione non assolutamente polemica, ma almeno volevo dare una mia risposta in merito ai tanti futili commenti!!!

Cosa altro aggiungere se non . . . domani è un altro giorno nel quale chi ha perso le motivazioni le possa ritrovare e perchè no organizzare un altro SFASHION degno del bellissimo gruppo al quale apparteniamo, fatto nel bene e nel male da persone intelligenti, genuine, fantasiose, ecc. anche se sono il primo ad esserlo pure permalose, intransigenti, egoiste, sfaticate, ecc.

AMICI MIEI TERENCE VI SALUTA!!!
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  MINA Gio 16 Lug - 10:33

BANDO ALLE CIANCIE!!!
PARTY O NO PARTY???
..IO PORTO 'I VINO....'I MI' BABBO HA APERTO LA CANTINA!!
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Vega Gio 16 Lug - 10:40

Secondo me state esagerando ed esasperando troppo l'argomento. Non sempre le ciambelle riescono col buco, alle ultime serate non sarà venuta troppa gente, ma non è mica colpa di nessuno. Aldilà del fatto che io mi sono sempre divertito...e non poco!
Poi volevo dire 2 cose:
GESI: secondo me quando qualcuno dice di si, vuol dire SI. Non ci sono conferme da chiedere. Se poi quel si voleva dire "penso di si, ma te lo faccio risapere sabato e se non mi richiedi niente allora è no.." beh, non siamo mica come il professor Xavier.
TERENCE: te ci rimetti la faccia...te non hai invitato nessuno perché sennò ci rimettevi la faccia...avevi paura che le persone che avresti potuto invitare poi ti dicessero: "uoo uoo uoo amico mio! mi hai invitato ad una cena dove non c'è nessuno...ed io che credevo che le tue feste fossero meglio di quelle di briatore...sono proprio deluso, da te non me lo aspettavo, la prossima volta che mi inviti se non c'è brad pitt e anjelina jolie non mi chiamare nemmeno!". Cmq la tua faccia mi piace molto e spero che tu non debba mai rimettercela, mi dispiacerebbe avere un amico che ha soltanto il collo...anche se sai quante risate a portarti a giro!!!
Vega
Vega
barman
barman

Messaggio  sciambola Gio 16 Lug - 11:44

Ora questo non ce'entra niente nelle vostre discussioni che mi voglio dissociare ma avete visto come terence ha scritto l'hanno scorso questa potrebbe rientrare nelle frasi di terence se non l'avete visto ve lo faccio vedere

come hanno scorso

uouo uouo amico mio erano anni che non ridevo così mi hai fatto ridere

e nemmeno a dire che nella tastiera la L è attaccat alla H che ci poteva anche stare di pigiare un tasto per un altro

uohuohuoh amico mio
sciambola
sciambola
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 553

Messaggio  MINA Gio 16 Lug - 11:47

se alla festa c'e' brad pitt IO NN VENGO!
nn rientra nei miei canoni di bellezza!
...e nn e' uno skerzo...quindi fatemi sapere!
Embarassed
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Coimbrino Gio 16 Lug - 12:44

- Io vorrei esprimere la mia solidarietà con il VEGA.
Sabato scorso sono arrivato con il mio zainetto, cintura e toga,
alchè il toga non si è fatto.. vabbeh pace.
- Non sono daccordo con Terence, i duri dopo aver cominciato a giocare 100 volte e essere sempre e solo loro a tirare la caretta ora si sono rotti il cazzo, perchè "i duri" in realtà si sono trasformati in CAMERIERI, COLF, MASSAIE, DONNE DELLE PULIZIE, sono sempre e solo loro, e sgobbano come dei somari negri.
- Ma la critica che volevo fare è ben un'altra, come sempre quelle 4 fiacce spelacchiate si sono presentate a fine serata, si sono messe a sedere sul muretto del "io sono fica e voi chi cazzo siete" senza voler accettare che la realtà è ben lontana da tutto questo.. e soprattutto alla normale domanda MA LA TOGA NON L'HAI PORTATA? la risposta arriva tagliente e inesorabile, concepita dal microcervellini monofase.. "SEEE!!! IO SONO TOGA!"
DlO pig MORITEEEEE !!!!!! sapete solo fare niente e guardarvi attorno con sufficienza e distacco, solo così potete vincere la vostra continua sensazione di non essere all'altezza, o di avere il chiletto di troppo, o di dire qualcosa di inopportuno.
BRAVE mi avete fatto incazzare ancora rovinandomi la giornata.
(questo messaggio è stato censurato ma poteva essere molto peggio)
"IO SONO TOGA......" HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA? 184391
Coimbrino
Coimbrino
barman
barman

Numero di messaggi : 1479

Messaggio  Vega Gio 16 Lug - 12:56

Longarina sempre più misericordioso!!!
Vega
Vega
barman
barman

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili