ASSEGNAZIONE RICONOSCIMENTO AL PERSONAGGIO "ER PIU'&quo
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ASSEGNAZIONE RICONOSCIMENTO AL PERSONAGGIO "ER PIU'&quo
A seguito del grande successo del "Premio 5 COGLIONI" dove il Vega funge da giudice e giuria, sono qui a segnalarvi che da questo mese assegnerò, (ma non prima di un consulto tra tutti i partecipanti del Granducato) il riconoscimento al personaggio "ER PIU'" del gruppo.
Questo ambito riconoscimento verrà assegnato a colui che in qualche modo si è distinto come: (genialità tattica, fantasia, disprezzo del pericolo,simpatia, rettitudine morale, promozione di iniziative, viaggi e quant'altro) durante il mese di riferimento.
Chiaramente uno non si può candidare ma dovrà essere il gruppo del Granducato a proporre il nominativo specificandone il merito!
Massimo una candidatura di una persona (lui/lei) per ogni mese!
In più il vincitore riceverà un "PREMIO EFFETTIVO" da parte di tutto il gruppo che verrà di mese in mese stabilito (Es. offerta aperitivo, bevuta, diritto di prelazione sulle pighe più carine, stare sul sedile anteriore della macchina nelle trasferte oppure IUS PRIMAE NOCTIS!)
Bene il concorso ha inizio, quanto prima proporrò il mio nominativo di chi più di altri merita l'assegnazione del ragazzo o ragazza ER PIU' del mese!
Spero che ognuno di voi faccia altrettanto!
Bye Bye!
TERENCE
P.S.
Drea lascia stare se non capisci cosa significa IUS PRIMAE NOCTIS poi alla prima occasione te lo spieghiamo!
Questo ambito riconoscimento verrà assegnato a colui che in qualche modo si è distinto come: (genialità tattica, fantasia, disprezzo del pericolo,simpatia, rettitudine morale, promozione di iniziative, viaggi e quant'altro) durante il mese di riferimento.
Chiaramente uno non si può candidare ma dovrà essere il gruppo del Granducato a proporre il nominativo specificandone il merito!
Massimo una candidatura di una persona (lui/lei) per ogni mese!
In più il vincitore riceverà un "PREMIO EFFETTIVO" da parte di tutto il gruppo che verrà di mese in mese stabilito (Es. offerta aperitivo, bevuta, diritto di prelazione sulle pighe più carine, stare sul sedile anteriore della macchina nelle trasferte oppure IUS PRIMAE NOCTIS!)
Bene il concorso ha inizio, quanto prima proporrò il mio nominativo di chi più di altri merita l'assegnazione del ragazzo o ragazza ER PIU' del mese!
Spero che ognuno di voi faccia altrettanto!
Bye Bye!
TERENCE
P.S.
Drea lascia stare se non capisci cosa significa IUS PRIMAE NOCTIS poi alla prima occasione te lo spieghiamo!
Re: ASSEGNAZIONE RICONOSCIMENTO AL PERSONAGGIO "ER PIU'&quo
Mi sembra un ottimo premio!! Il problema è che le migliori performance sono difficilmente ricordabili!!! Sicuramente ci sarà qualche perla da Pavia...ma io non c'ero... Però vorrei già segnalare le telefonate di Lorenzo per ordinare la pizza a casa nel sabato versiliano. "Avete già buttato via tutto?!?!? ma qui s'ha fame, portateci il sacco nero!!!"
Lore number one!!
Lore number one!!
Bravo Vega sei il primo a proporre una persona al premio "ER PIU'" nella fattispecie Lorenzo con la relativa situazione comica che molti di noi conoscono!
Aspetto le altre sempre su questo punto discussione del forum così gli inizi di dicembre eleggiamo il vincitore!
Aspetto le altre sempre su questo punto discussione del forum così gli inizi di dicembre eleggiamo il vincitore!
iO PROPONGO CARLOS PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA TRASFERTA A PAVIA E PER ESSERE STATO SOTTOPOSTO PER TUTTO IL RITORNO AL CANTO DELLA VOLPE, MA SOPRATTUTTO PER: "IL RICAVATO DELLA SERATA SERVIRA' PER DEI BAMBINI HANDICAPPATI CHE FANNO IPPOTERAPIA" CARLO: "AH!!! QUELLA CON I PAGLIACCI!!!!"
Grazie Jack troppo buono!!! Anche se mi avete fatto patire un freddo da . . . VOLPI!!!
Bene, anche Jack ha espresso la sua preferenza!
Bene, anche Jack ha espresso la sua preferenza!
ANCHE IO VOTO CARLO TUTTA LA VITA...SONO STROPPI GLI SPUNTI IN SUO FAVORE PER VINCERE IL PREMIO...INCONTENIBILE...
SEI PROPRIO UN SUPERSAYAN ...O meglio...RE CAIO o MISTER SATAN
SEI PROPRIO UN SUPERSAYAN ...O meglio...RE CAIO o MISTER SATAN
PRESIDENTE- Alterato
- Numero di messaggi : 471
A me sembra più Raul...sai quello incredibile e famosissimo...suo fratello si chiama Ken...si Ken Casadei!!!
si MISTER SATAN è proprio CARLO.....
HEY!!!!!
HEY!!!!!
Personaggio ER PIU'
Siamo alla fine del mese e quindi anch'io fornisco il nominativo del personaggio "ER PIU'" del mese.
Sinceramente sono stato incerto sin da ultimo ma vinti gli ultimi dubbi vi comunico che per me chi si meriterebbe il premio è . . . il MERLO!
Motivazione: intelligenza tattica, estro e fantasia, ragazzo equo mai di parte (soprattutto a dare le pagelle . . . Vedi Stagno! Oppure Puccia in vacanza! ), presente praticamente sempre, comprese le trasferte più ostiche come Pavia, baccagliatore educato ma con forte personalità, dedito al consumo di alcolici veramente eccentrici ma deleteri per il fegato e la psiche , ma soprattutto ideatore delle MITICHE "PAGELLE DEL MERLO" che ci fanno vivere quando è sbronzo momenti unici come nella serata a Firenze.
Aspetto ancora altre nomination!!!
TERENCE
Sinceramente sono stato incerto sin da ultimo ma vinti gli ultimi dubbi vi comunico che per me chi si meriterebbe il premio è . . . il MERLO!
Motivazione: intelligenza tattica, estro e fantasia, ragazzo equo mai di parte (soprattutto a dare le pagelle . . . Vedi Stagno! Oppure Puccia in vacanza! ), presente praticamente sempre, comprese le trasferte più ostiche come Pavia, baccagliatore educato ma con forte personalità, dedito al consumo di alcolici veramente eccentrici ma deleteri per il fegato e la psiche , ma soprattutto ideatore delle MITICHE "PAGELLE DEL MERLO" che ci fanno vivere quando è sbronzo momenti unici come nella serata a Firenze.
Aspetto ancora altre nomination!!!
TERENCE
Dai Carlo dici la verità...qualcuno ti ha scritto il post sul merlo...non ce l'avresti mai fatta da solo!!!!
Vega che la lo sai che devi portare "RISPETTO" e soprattutto non sottovalutare il mio genio e brillantezza tattica!
. . . Ma Domikaze non voterà mica il !!!
Aspetto una tua perla!
Aspetto una tua perla!
Terence ha scritto:Vega che la lo sai che devi portare "RISPETTO" e soprattutto non sottovalutare il mio genio e brillantezza tattica!
Amico mio...lo sai che il RISPETTO lo porta sempre Jack...ma mi sa che se l'è dimenticato in macchina anche stavolta!!!
Vega ha scritto:Terence ha scritto:Vega che la lo sai che devi portare "RISPETTO" e soprattutto non sottovalutare il mio genio e brillantezza tattica!
Amico mio...lo sai che il RISPETTO lo porta sempre Jack...ma mi sa che se l'è dimenticato in macchina anche stavolta!!!
Non vi preoccupate il SACCO DEL RISPETTO ce l'ho io qua in Versilia...
Argomenti simili
» ASSEGNAZIONE "PREMIO ER PIU'"
» ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS)
» Che fine ha fatto il famoso premio "5 Coglioni"
» SABATO 13/06/09 SFASHION "PAREO" PARTY
» IL 5 COGLIONI DI NOVEMBRE
» ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS)
» Che fine ha fatto il famoso premio "5 Coglioni"
» SABATO 13/06/09 SFASHION "PAREO" PARTY
» IL 5 COGLIONI DI NOVEMBRE
Pagina 1 di 1