ASSEGNAZIONE "PREMIO ER PIU'"
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ASSEGNAZIONE "PREMIO ER PIU'"
Bene amici miei dopo un'attenta valutazione con tanto di vostre indicazioni al riguardo vi comunico che il vincitore del PREMIO ER PIU' di novembre è . . . udite udite . . . IL MERLO!
Le motivazioni sono molto semplici e cioè è sempre presente ad ogni evento sia in casa che in trasferta, si nota poco perchè non ama essere il protagonista, ma ogni qualvolta è presente dà il suo contributo a rendere la serata entusiasmante.
Baccaglia con classe arrivando spesso al risultato e spesso è un vero assisman che lancia gli amici a rete (Poi se gli altri non segnano non è certo colpa sua!).
Inoltre oltre che essere sempre QUALCUNO riesce pure a trovare la lucidità di riportarci a casa ed evitare quindi certa.
Per questi motivi e molti altri ancora è d'obbligo consegnare il primo premio ER PIU' al MERLO.
TERENCE
P.S.
L'unica pecca è stata che nel testa a testa tra me e Jack mi ha votato contro causando la mia prematura. Ma nessuno è perfetto!
Le motivazioni sono molto semplici e cioè è sempre presente ad ogni evento sia in casa che in trasferta, si nota poco perchè non ama essere il protagonista, ma ogni qualvolta è presente dà il suo contributo a rendere la serata entusiasmante.
Baccaglia con classe arrivando spesso al risultato e spesso è un vero assisman che lancia gli amici a rete (Poi se gli altri non segnano non è certo colpa sua!).
Inoltre oltre che essere sempre QUALCUNO riesce pure a trovare la lucidità di riportarci a casa ed evitare quindi certa.
Per questi motivi e molti altri ancora è d'obbligo consegnare il primo premio ER PIU' al MERLO.
TERENCE
P.S.
L'unica pecca è stata che nel testa a testa tra me e Jack mi ha votato contro causando la mia prematura. Ma nessuno è perfetto!
Re: ASSEGNAZIONE "PREMIO ER PIU'"
Il fatto che mi abbia votato è il motivo per cui ha vinto il premio, non penserai mica ad un caso eh?!?
Ma che hai fatto? un copia incolla del mese precedente?
... e poi a me mi stanno anche sul cazzo i romani
Questo "er più" fa acqua da tutte le parti"
... e poi a me mi stanno anche sul cazzo i romani
Questo "er più" fa acqua da tutte le parti"
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Va bene lo chiamerò THE BEST se ti sembra meglio! Ma non puoi bloccare le ali a chi apporta il suo contributo in qualsiasi modo al forum!
Vabbè allora non proporrò più niente cattivone!
Vabbè allora non proporrò più niente cattivone!
Argomenti simili
» Che fine ha fatto il famoso premio "5 Coglioni"
» ASSEGNAZIONE RICONOSCIMENTO AL PERSONAGGIO "ER PIU'&quo
» ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS)
» SABATO 13/06/09 SFASHION "PAREO" PARTY
» QUI' DROMEDARIO CI SPUTA
» ASSEGNAZIONE RICONOSCIMENTO AL PERSONAGGIO "ER PIU'&quo
» ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS)
» SABATO 13/06/09 SFASHION "PAREO" PARTY
» QUI' DROMEDARIO CI SPUTA
Pagina 1 di 1