5 FILM PIU' BELLI
+4
Lord
AsbestoMAN
Vega
Jack
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 5 FILM PIU' BELLI
Lo chiamavano Trinità
Continuavano a chiamarlo Trinità
Pari e dispari
Altrimenti ci arrabbiamo
Il mio nome è Nessuno
Comunque è come per una mamma che i figli sono tutti uguali per cui tranne i primi due il resto sono tutti da 10!!!
Continuavano a chiamarlo Trinità
Pari e dispari
Altrimenti ci arrabbiamo
Il mio nome è Nessuno
Comunque è come per una mamma che i figli sono tutti uguali per cui tranne i primi due il resto sono tutti da 10!!!
Terence ha scritto:Io purtroppo non posso partecipare al sondaggio conosco solamente i films di Terence hill e bud Spencer!
Comunque per me di meglio non c'è!!!
Dato che sei un esperto.. ce n'è uno dove loro hanno due sosia ricchi. Lo sai come si intitola? Io non riesco a ricordarmelo.
Ospite- Ospite
Fra ha scritto:Terence ha scritto:Io purtroppo non posso partecipare al sondaggio conosco solamente i films di Terence hill e bud Spencer!
Dato che sei un esperto.. ce n'è uno dove loro hanno due sosia ricchi. Lo sai come si intitola? Io non riesco a ricordarmelo.
è PARI & DISPARI.... Joao Coimbra De la Coronilla.............Jacevedo
chi era il cattivo di quel film?
Fra ha scritto:Terence ha scritto:Io purtroppo non posso partecipare al sondaggio conosco solamente i films di Terence hill e bud Spencer!
DAI CARLO....PUOI GUADAGNARE 1000 PUNTI
Terence ha scritto:Non c'e' due senza quattro!
BRAVO CARLO!!! è vero!! avevo sbagliato io....sei una autorità nel settore!!
però Joao coimbra ecc... era giusto
Jack ha scritto:Fra ha scritto:Terence ha scritto:Io purtroppo non posso partecipare al sondaggio conosco solamente i films di Terence hill e bud Spencer!
UN CERTO TANGO?!?!?!
PS. JACK DA TE NN ME LO SAREI ASPETTATO MAI!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Terence ha scritto:giustissimo!
ma ieri sera poi che hai fatto Jack???
siamo andati a far aperitivo al Posta ma alle 22.45 siam venuti via perchè non ci piaceva.... poi non posso portare a giro il Puccia che va avanti a succhi di frutta.... e poi dibatte col Vega le proprietà lassative della pera..... mi sembrava dess'ere in "10.000 maniacs" vecchio film cult dove un tizio capita in una città nel deserto fuori da ogni legge fisica con gli abitanti tutti fuori di testa
AsbestoMAN ha scritto:Jack ha scritto:Fra ha scritto:Terence ha scritto:Io purtroppo non posso partecipare al sondaggio conosco solamente i films di Terence hill e bud Spencer!
UN CERTO TANGO?!?!?!
PS. JACK DA TE NN ME LO SAREI ASPETTATO MAI!!!
dome per favore....sto' lavorando.....
Jack ha scritto:Terence ha scritto:giustissimo!
ma ieri sera poi che hai fatto Jack???
siamo andati a far aperitivo al Posta ma alle 22.45 siam venuti via perchè non ci piaceva.... poi non posso portare a giro il Puccia che va avanti a succhi di frutta.... e poi dibatte col Vega le proprietà lassative della pera..... mi sembrava dess'ere in "10.000 maniacs" vecchio film cult dove un tizio capita in una città nel deserto fuori da ogni legge fisica con gli abitanti tutti fuori di testa
MI PIACEREBBE VEDERLO QUEL FILM ASP. CHE ORA VO A VEDERE CHE TROVO....
AsbestoMAN- Trapassato
è X CASO "10.000 SEX MANIACS FOR ROCCO"????
MI SA DI NO....E POI CHI E' QUESTO ROCCO???
MHA!!!!
MHA!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
AsbestoMAN ha scritto:è X CASO "10.000 SEX MANIACS FOR ROCCO"????
MHA!!!!
Io per nn sbagliare proverei a scaricarlo.....magari è l'edizione in Italiano....o all'Italiana!!!
Ehhhhh
Lord ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:è X CASO "10.000 SEX MANIACS FOR ROCCO"????
MHA!!!!
Io per nn sbagliare proverei a scaricarlo.....magari è l'edizione in Italiano....o all'Italiana!!!
Ehhhhh
MA SECONDO TE?!
PENSI CHE NON SIA GIà IN FILA???
AsbestoMAN- Trapassato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2