SERATA INVISIBILE "24 Aprile"
+5
merlos
Vega
AsbestoMAN
Jack
Lord
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Quale sarà la location del Party Invisibile
SERATA INVISIBILE "24 Aprile"
Propongo una serata in cui naturalmente sarò presente anche se voi DEMENTI non ve ne accorgerete
La base è quella di sempre...TRINCIAMENTO, TRINCIAMENTO e poi ANCORA TRINCIAMENTO
La base è quella di sempre...TRINCIAMENTO, TRINCIAMENTO e poi ANCORA TRINCIAMENTO
Re: SERATA INVISIBILE "24 Aprile"
OH MA QUESTI SI SEMBRA NOI AL TERZO CERCHIO!!! E GUARDA QUELLO IN MEZZO SE NON SEMBRA IL VEGA!!!!
Lord ha scritto:Propongo una serata in cui naturalmente sarò presente anche se voi DEMENTI non ve ne accorgerete
ne hai mancata una di scelte caro il mio tasi, proprio quella che sicuramente spunterai te!!!
dovresti aggiungere:
"aperitivo+cena trinciante+posta+cinema, poi da ultimo...........RINGAMBARE!!!!".
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
AsbestoMAN ha scritto:Lord ha scritto:Propongo una serata in cui naturalmente sarò presente anche se voi DEMENTI non ve ne accorgerete
ne hai mancata una di scelte caro il mio tasi, proprio quella che sicuramente spunterai te!!!
dovresti aggiungere:
"aperitivo+cena trinciante+posta+cinema, poi da ultimo...........RINGAMBARE!!!!".
Perchè scrivere l'ovvio.....la cosa era scontata in partenza.
Ormai faccio solo il Party Planner ma non partecipo mai !!!!.
E' un lavoro come un altro ed io lo faccio molto bene...prova a contraddirmi !!!!.
ATTENZIONE... EVENTO VIP... Giovedi 24 ALEX B. presenta ESCLUSIVE PARTY nella cornice del PARK HOTEL LE SORGENTI a Montecatini. Cena buffet omaggio su prenotaz.
Quando si parla di cena gratis io ci penserei 2 volte a non andare...
Vega ha scritto:ATTENZIONE... EVENTO VIP... Giovedi 24 ALEX B. presenta ESCLUSIVE PARTY nella cornice del PARK HOTEL LE SORGENTI a Montecatini. Cena buffet omaggio su prenotaz.
VOTO SI.....E SIAMO SEMPRE IN TEMPO AD ANDARE AL POSTA SE LA SERATA FA CAGARE!!!!!
Probabile l'inculata........ma a gratis si può anche rischiare!!!!
Se ci fosse verso di avere delle anticipazioni sarebbe meglio...
Se ci fosse verso di avere delle anticipazioni sarebbe meglio...
Io per una cena gratis andrei ma il dubbio rimane.. l'ultima cena bindigratis al panda non era un gran che!
merlos- Trinciado
- Numero di messaggi : 792
merlos ha scritto:Io per una cena gratis andrei ma il dubbio rimane.. l'ultima cena bindigratis al panda non era un gran che!
E' vero, però abbiamo mangiato gratis e poi siamo andati al posta.. e la serata potrebbe riproporsi... ehh..
O RAGAZZI MA SIETE TUTTI MATTI?!?!?!?!?!? GRATIS E' SEMPRE GRATIS!!!! IO CI STO AL 100 %!!!!BASTA CON LE PARANOIE CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
POI DOPO TUTTI AL POSTA!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
AsbestoMAN ha scritto:O RAGAZZI MA SIETE TUTTI MATTI?!?!?!?!?!? GRATIS E' SEMPRE GRATIS!!!! IO CI STO AL 100 %!!!!BASTA CON LE PARANOIE CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Concordo con questa persona che non conosco e che non saluterò al Posta per non rovinargli l'eventuale baccaglio del travello di turno!!!!
Lord ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:O RAGAZZI MA SIETE TUTTI MATTI?!?!?!?!?!? GRATIS E' SEMPRE GRATIS!!!! IO CI STO AL 100 %!!!!BASTA CON LE PARANOIE CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Concordo con questa persona che non conosco e che non saluterò al Posta per non rovinargli l'eventuale baccaglio del travello di turno!!!!
COME FA SIG. TASI A NON SALUTARMI AL POSTA SE LEI STESSO NON VI E' MAI?!?!?!?!?
AsbestoMAN- Trapassato
Attento Dome se poni la conversazione in toni formali parti battuto...dopotutto hai a che fare con un Lord!!
Vega ha scritto:Attento Dome se poni la conversazione in toni formali parti battuto...dopotutto hai a che fare con un Lord!!
con chi?!?!?!? lord?!?!? ha già non avevo letto sotto l'avatar!!!!
è così che si fa chiamare?!?!?!?
mha!!!
AsbestoMAN- Trapassato
Io a cena non ci sono devo vedere la VIOLA!! Dopo però verrei volentieri!Aggiorniamoci!!!
Terence ha scritto:Io a cena non ci sono devo vedere la VIOLA!! Dopo però verrei volentieri!Aggiorniamoci!!!
Terence hai ragione....ma porca!!!!
Ragazzi ci vediamo dopo cena.....
Terence coordiniamoci per fissare un punto di ritrovo cosi andiamo assieme al Posta
Visti gli assenti sicuri Lord (e questa non è affatto una sorpresa) e Terence chi vuol partecipare alla cena dal bindone??
Vega ha scritto:Visti gli assenti sicuri Lord (e questa non è affatto una sorpresa) e Terence chi vuol partecipare alla cena dal bindone??
Ah, e poi il posto a quanto sembra è una topaia da distruggere!!! Guardate un po' che schifo!!
http://www.lesorgentiph.it/
Vega ha scritto:Vega ha scritto:Visti gli assenti sicuri Lord (e questa non è affatto una sorpresa) e Terence chi vuol partecipare alla cena dal bindone??
Ah, e poi il posto a quanto sembra è una topaia da distruggere!!! Guardate un po' che schifo!!http://www.lesorgentiph.it/
Tanta lana....ma porca 2 volte. Vorrei venire a cena ma non posso!!!!
Ci vediamo sbronzi al Posta....
LA FEDE VIOLA NON SI PUO' TRADIRE
CMQ IO DOPO VI RAGGIUNGO DOVE SIETE!!!
CMQ IO DOPO VI RAGGIUNGO DOVE SIETE!!!
Vega ha scritto:Visti gli assenti sicuri Lord (e questa non è affatto una sorpresa) e Terence chi vuol partecipare alla cena dal bindone??
Se l'abbiniamo di sicuro ad un Posta ok altrimenti io sarei per cena da un altra parte e Posta...insomma avete capito che voglio andare al Posta....
MA VENERDI' CHE PROGRAMMA FACCIAMO???
PROVARE IL BOCCACCIO ANDREBBE A NESSUNO!!!
PROVARE IL BOCCACCIO ANDREBBE A NESSUNO!!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS)
» Che fine ha fatto il famoso premio "5 Coglioni"
» SABATO 13/06/09 SFASHION "PAREO" PARTY
» QUI' DROMEDARIO CI SPUTA
» IL 5 COGLIONI DI NOVEMBRE
» Che fine ha fatto il famoso premio "5 Coglioni"
» SABATO 13/06/09 SFASHION "PAREO" PARTY
» QUI' DROMEDARIO CI SPUTA
» IL 5 COGLIONI DI NOVEMBRE
Pagina 1 di 2