SERATA INVISIBILE "24 Aprile"
+5
merlos
Vega
AsbestoMAN
Jack
Lord
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Quale sarà la location del Party Invisibile
Re: SERATA INVISIBILE "24 Aprile"
Terence ha scritto:MA VENERDI' CHE PROGRAMMA FACCIAMO???
PROVARE IL BOCCACCIO ANDREBBE A NESSUNO!!!
a me sinceramente proprio no...
Jack ha scritto:Terence ha scritto:MA VENERDI' CHE PROGRAMMA FACCIAMO???
PROVARE IL BOCCACCIO ANDREBBE A NESSUNO!!!
a me sinceramente proprio no...
venerdì io sono al mare...
capanna???????????????????
E' UGUALE!!!!!!!!!!! ESSENDO GRATIS IO CI SONO!!!!!
VEGA CONTAMI (NATURALMENTE SE DOBBIAMO ESSERE SOLO IO E TE........SAI GIA' IL CHE VOGLIO DIRE NO?!)
VEGA CONTAMI (NATURALMENTE SE DOBBIAMO ESSERE SOLO IO E TE........SAI GIA' IL CHE VOGLIO DIRE NO?!)
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Jack ha scritto:Vega ha scritto:Visti gli assenti sicuri Lord (e questa non è affatto una sorpresa) e Terence chi vuol partecipare alla cena dal bindone??
Se l'abbiniamo di sicuro ad un Posta ok altrimenti io sarei per cena da un altra parte e Posta...insomma avete capito che voglio andare al Posta....
E certo....altrimenti addio seconda puntata del LibroGame!!!
Io ci sono al POSTA!!!!!!
Se non fosse stato per lo squaraus che mi ha colpito mi ripeterei volentieri come alla festa del principino di piemonte...Jack remember.........
Vega ha scritto:Se non fosse stato per lo squaraus che mi ha colpito mi ripeterei volentieri come alla festa del principino di piemonte...Jack remember.........
ecco "GODZVEGILLA" al principino sotto lo sguardo impietrito del Bindone....
VEGA AGGIORNACI SULLA SERATA !!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
Considerato che siamo a cena domani e a cena sabato pensavo di ritrovarsi in sala biliardo alle 22.30 per un paio di bevute e poi Posta..
Vega ha scritto:Considerato che siamo a cena domani e a cena sabato pensavo di ritrovarsi in sala biliardo alle 22.30 per un paio di bevute e poi Posta..
allora la serata bindone a gratis va a ???
AsbestoMAN- Trapassato
AsbestoMAN ha scritto:Vega ha scritto:Considerato che siamo a cena domani e a cena sabato pensavo di ritrovarsi in sala biliardo alle 22.30 per un paio di bevute e poi Posta..
Secondo me la serata Bindone non deve essere un granché, una festa in un albergo di Montecatini...ci fossero le troie potrebbe essere interessante ma dubito che ci siano e soprattutto che siano gratis!! consiglio di mangiare gratis in casa...
Vega ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:Vega ha scritto:Considerato che siamo a cena domani e a cena sabato pensavo di ritrovarsi in sala biliardo alle 22.30 per un paio di bevute e poi Posta..
Secondo me la serata Bindone non deve essere un granché, una festa in un albergo di Montecatini...ci fossero le troie potrebbe essere interessante ma dubito che ci siano e soprattutto che siano gratis!! consiglio di mangiare gratis in casa...
ALLORA RITROVO ORE 22.30 IN SALA?!?!?!
AsbestoMAN- Trapassato
Io una cenetta la farei... chi c'è???
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
IO STASERA FINITA LA PARTITA E CAMBIATO VENGO IN SALA PER ANDARE . . . . LA DOVE OGNI UOMO E' GIUNTO PRIMA
IO STASERA FACCIO UNA PROGRAMMA TROOPO GIUSTO!! NUOVO CHE CONSIGLIO A TUTTI.........
CENETTA TRINCIANTE A CASA CON BABBO E MAMMA E POI RITROVO SUL PRESTO TRINCIATO CON LA FIDANZATA E GITA TRINCIANTE CON LEI A FIRENZE IN ZONA SANTACROCE........NON ESCLUDENDO UN KEBAB TRINCIATO.......
CHE NE PENSATE?????? E' TROPPO FORTE?????
CENETTA TRINCIANTE A CASA CON BABBO E MAMMA E POI RITROVO SUL PRESTO TRINCIATO CON LA FIDANZATA E GITA TRINCIANTE CON LEI A FIRENZE IN ZONA SANTACROCE........NON ESCLUDENDO UN KEBAB TRINCIATO.......
Paura- Alterato
- Numero di messaggi : 174
Paura ha scritto:IO STASERA FACCIO UNA PROGRAMMA TROOPO GIUSTO!! NUOVO CHE CONSIGLIO A TUTTI.........
Se ti trinci col babbo e la mamma fai delle foto e dei filmati che poi si pubblicano!!
Paura ha scritto:IO STASERA FACCIO UNA PROGRAMMA TROOPO GIUSTO!! NUOVO CHE CONSIGLIO A TUTTI.........
AsbestoMAN- Trapassato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ROTTA PER CASA DI JACK (CON IL PRAGA EXPRESS)
» Che fine ha fatto il famoso premio "5 Coglioni"
» SABATO 13/06/09 SFASHION "PAREO" PARTY
» QUI' DROMEDARIO CI SPUTA
» IL 5 COGLIONI DI NOVEMBRE
» Che fine ha fatto il famoso premio "5 Coglioni"
» SABATO 13/06/09 SFASHION "PAREO" PARTY
» QUI' DROMEDARIO CI SPUTA
» IL 5 COGLIONI DI NOVEMBRE
Pagina 2 di 2