Adrenabasket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VACANZE ESTIVE!!!

+7
novella
Inge Muscolone
drea
Vega
Coimbrino
AsbestoMAN
Terence
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

VACANZE ESTIVE!!! - Pagina 2 Empty Re: VACANZE ESTIVE!!!

Messaggio  AsbestoMAN Ven 16 Mag - 1:53

novella ha scritto:
Vega ha scritto:
Terence ha scritto:Bravo amico mio anche perchè il tempo per prenotare stringe davvero ovunque si voglia andare!

L'importante è ANDARE!!
A CHI IERI SERA HA PRESENZIATO SULLA SALA HO GIA' SPIEGATO QUAL'E' LA VACANZA PERFETTA!!!!! UNA SETTIMANA A MILANO MARITTIMA, VISITA A GLI UFFIZI PER DIRE DI AVER VISTO QUALCOSA IN VCANZA E POI ULTIMI GIORNI ALL'ELBA PER IL MARE BELLO!!!! CONTENTI TUTTI NO????
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

TUTTO OK A PARTE X GLI UFFIZZI....IL CHE C'E' DA VEDERE LI'?
E POI IL CHE VUOL DIRE UFFIZZI? IN PUCCESE CENTRANO X CASO GLI UFFICI E I CIUCCIAFRIZZI????
AsbestoMAN
AsbestoMAN
Trapassato
Trapassato

Numero di messaggi : 3253

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Vega Ven 16 Mag - 2:24

AsbestoMAN ha scritto:

TUTTO OK A PARTE X GLI UFFIZZI....IL CHE C'E' DA VEDERE LI'?
E POI IL CHE VUOL DIRE UFFIZZI? IN PUCCESE CENTRANO X CASO GLI UFFICI E I CIUCCIAFRIZZI????[/size][/color]

NO DOME, QUELLI SONO GLI UFFRIZZI!!
Vega
Vega
barman
barman

Numero di messaggi : 3665

http://www.adrenabasket.com

Messaggio  Jack Ven 16 Mag - 8:20

io posso vedere di aggregarmi qualche giorno vicino a Ferragosto se andate a M.Marittima, Elba e poco altro.

Ho ferie l'ultima di agosto e la prima di settembre, se qualcuno vuol fare un giro "on the road" da qualche parte anche prendendo aereo e noleggiando auto come io e il Tasi l'anno scorso la cosa è ben gradita.

Puccia ma te la prima di settembre che volevi fare???
Jack
Jack
barman
barman

Numero di messaggi : 3491

Messaggio  Terence Ven 16 Mag - 9:39

Vega concordo con te troviamoci lunedì sera e parliamone VACANZE ESTIVE!!! - Pagina 2 922188 VACANZE ESTIVE!!! - Pagina 2 619684 VACANZE ESTIVE!!! - Pagina 2 706950 VACANZE ESTIVE!!! - Pagina 2 35678 VACANZE ESTIVE!!! - Pagina 2 809821 VACANZE ESTIVE!!! - Pagina 2 147394 un pò da buoni amici!
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1415

http://www.pancani.it

Messaggio  Terence Ven 16 Mag - 9:40

Dimenticavo quest'anno abbiamo saltato anche la conueta settimana primaverile!!!
Che peccato! Sad
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Coimbrino Ven 16 Mag - 11:42

Io non ci sarò lunedì ma lascerò disposizioni ai miei Pax..
ELBA! ELBA! ELBA!
All'estero non vengo a meno che il posto non sia questo..

http://www.informagiovani-italia.com/biarritz.htm

VACANZE ESTIVE!!! - Pagina 2 Hotel-du-palais-biarritz-4[b]
Coimbrino
Coimbrino
barman
barman

Numero di messaggi : 1479

Messaggio  PRESIDENTE Ven 16 Mag - 19:15

IO HO LE FERIE DAL 08 AGOSTO AL 25 MA SONO PER UNA SOLA SETTIMANA.

COME DICEVO A DOME IO ANDREI PARECCHIO FUORI E IL LOCALITA' NON DA BIMBETTI..OLTRE A LOCALITA' STRANA.

OPZIONI:
TENERIFE
CAPO VERDE
TALLIN

SE L'ESTERO SALTA, PER UNA SETTIMANA IN ITALIA HO SOLO UN OPZIONE:

MILANO MARITTINMA
PRESIDENTE
PRESIDENTE
Alterato
Alterato

Numero di messaggi : 471

Messaggio  Terence Lun 19 Mag - 13:05

Mi sa proprio che quest'anno ugnuno va per i cazzi suoi! non male!
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  AsbestoMAN Lun 19 Mag - 14:34

PRESIDENTE ha scritto:IO HO LE FERIE DAL 08 AGOSTO AL 25 MA SONO PER UNA SOLA SETTIMANA.

COME DICEVO A DOME IO ANDREI PARECCHIO FUORI E IL LOCALITA' NON DA BIMBETTI..OLTRE A LOCALITA' STRANA.

OPZIONI:
TENERIFE
CAPO VERDE
TALLIN

SE L'ESTERO SALTA, PER UNA SETTIMANA IN ITALIA HO SOLO UN OPZIONE:

MILANO MARITTINMA

cesare aveva trovato 2 settimane allincl. a hamammet a 1.300-1500....seguiranno info..
AsbestoMAN
AsbestoMAN
Trapassato
Trapassato

Messaggio  Vega Lun 19 Mag - 16:18

Ma stasera c'è nessuno in sala verso le 21.30 per parlare un po' di vacanze??
Vega
Vega
barman
barman

Messaggio  PRESIDENTE Lun 19 Mag - 20:29

Vega ha scritto:Ma stasera c'è nessuno in sala verso le 21.30 per parlare un po' di vacanze??

Io stasera in sala ci sono.
PRESIDENTE
PRESIDENTE
Alterato
Alterato

Numero di messaggi : 471

Messaggio  merlos Lun 19 Mag - 20:44

Anch'io voglio dire la mia..
io propongo la THAILANDIA!
me ne hanno parlato tutti bene.. naturalmente eviterei la parte commerciale (stile commercio di bambine) e oltre la capitale BANGKOK visitei il nord, tra il Laos e la Birmania.. spesa tra il 1300 1500 euros

VACANZE ESTIVE!!! - Pagina 2 732_bangkok_1176881858
merlos
merlos
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 792

Messaggio  Vega Lun 19 Mag - 20:47

merlos ha scritto:Anch'io voglio dire la mia..
me ne hanno parlato tutti bene.. naturalmente eviterei la parte commerciale (stile commercio di bambine) e oltre la capitale BANGKOK visitei il nord, tra il Laos e la Birmania.. spesa tra il 1300 1500 euros

Costa così poco la thailandia?? con viaggio compreso?? non sarebbe niente male!!!
Vega
Vega
barman
barman

Messaggio  drea Lun 19 Mag - 21:03

PRESIDENTE ha scritto:
Vega ha scritto:Ma stasera c'è nessuno in sala verso le 21.30 per parlare un po' di vacanze??

stasera nn ci sono Very Happy Very Happy
drea
drea
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1265

http://www.abcricami.it

Messaggio  AsbestoMAN Mar 20 Mag - 2:59

drea ha scritto:
PRESIDENTE ha scritto:

stasera nn ci sono Very Happy Very Happy

giusto aspetti che facciano tutto gli altri!!!!

grande!!!!
AsbestoMAN
AsbestoMAN
Trapassato
Trapassato

Messaggio  Vega Mar 20 Mag - 13:40

STASERA 20/05/08 RIUNIONE PER LE VACANZE
ORE 21.30 IN SALA
Vega
Vega
barman
barman

Messaggio  Terence Mar 20 Mag - 19:30

STASERA CHI VIENE IN SALA A PARLARE DI VACANZE E POI A FARE UNA BEVUTA???
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  merlos Mar 20 Mag - 19:53

Vega ha scritto:

Costa così poco la thailandia?? con viaggio compreso?? non sarebbe niente male!!!

il prezzo è basso perchè il costo della vacanza è tutto dovuto (in buona parte) dal biglietto aereo. Il volo non è improponibile perchè ormai la thailandia è una zona di turismo (di tutti i generi Twisted Evil ) e possiamo trovare voli a/r da 750/ 900 euro. Con 400 500 euri poi laggiù fai il re! La mia proposta era di non andare nella super commerciale puket, ma vedere bei posti! forse non ci saranno tutte le sere le tre t ma sicuramente dovrebbe essere un viaggio da ricordare.
merlos
merlos
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 792

Messaggio  AsbestoMAN Mer 21 Mag - 1:26

merlos ha scritto:
Vega ha scritto:

il prezzo è basso perchè il costo della vacanza è tutto dovuto (in buona parte) dal biglietto aereo. Il volo non è improponibile perchè ormai la thailandia è una zona di turismo (di tutti i generi Twisted Evil ) e possiamo trovare voli a/r da 750/ 900 euro. Con 400 500 euri poi laggiù fai il re! La mia proposta era di non andare nella super commerciale puket, ma vedere bei posti! forse non ci saranno tutte le sere le tre t ma sicuramente dovrebbe essere un viaggio da ricordare.

CERTO DA SOBRIO MERLETTO MI FAI PROPRIO CAGARE!!!!!!!!!!!!!!!
AsbestoMAN
AsbestoMAN
Trapassato
Trapassato

Messaggio  sciambola Mer 21 Mag - 16:40

X ASBY E COMPANY che non hanno intenzione di andare all'elba .
Mi hanno riferito delle persone che sono state in Tunisia l'anno passato che dopo 2 giorni volevano venire via in quanto il mare e' brutto, e poi c'e' molto sporco, a pensarci bene la sporcizia in quel posti la' ci puo' stare, puo' essere una cosa vera, che il mare faccia schifo non lo so, pero' non e' il solo che ma l'ha detto, anche carlo ieri sera che ha detto che c'era stato non e' che abbia parlato bene o mi sbaglio, quindi secondo me conviene di vedere se si trovano altri posti, poi va bene si puo' andare anche in tunisia, pero' sara' meglio nformarsi meglio. Non so perche' ma mi sa di grossa inculata. Cioe' sabato quando siamo andati a vedere in agenzia e abbiamo sentito per la tunisia ero tutto gasato ora ni vengono dei dubbi non so perche', anche quando adrena ha letto sul forum, hanno detto che il mare faceva schifo e c'era sporco, poi non so se e' vero..... E poi come detto ieri sera sul finale chissà che gente ci sara? Boh meditiamo, poi a me va bene tutto...............Però ho questa senzazione di inculata, magari poi ci andiamo ed e' la piu' bella vacanza di sempre. Asby hai guardato su internet anche per altri posti????'Comunque sia bisogna decidersi anche perchè trovare posto per 8 in qualsiasi posto non e' facile. e poi più là si va piu' i prezzi aumentano alien bounce bounce cheers Basketball Basketball bom bom bom VACANZE ESTIVE!!! - Pagina 2 999561 VACANZE ESTIVE!!! - Pagina 2 688621 VACANZE ESTIVE!!! - Pagina 2 688621 VACANZE ESTIVE!!! - Pagina 2 212375 VACANZE ESTIVE!!! - Pagina 2 789547 VACANZE ESTIVE!!! - Pagina 2 622692 VACANZE ESTIVE!!! - Pagina 2 441892 VACANZE ESTIVE!!! - Pagina 2 286446 VACANZE ESTIVE!!! - Pagina 2 286446 VACANZE ESTIVE!!! - Pagina 2 651664 VACANZE ESTIVE!!! - Pagina 2 569694 VACANZE ESTIVE!!! - Pagina 2 627615
sciambola
sciambola
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 553

Messaggio  Vega Mer 21 Mag - 17:11

sciambola ha scritto: Non so perche' ma mi sa di grossa inculata......
Boh meditiamo, poi a me va bene tutto...............Però ho questa senzazione di inculata.......

I sensi di inculata di Sciambola stanno vibrando violentemente..registrate scosse del 4° grado della scala Mercalli!!!
Vega
Vega
barman
barman

Messaggio  Terence Mer 21 Mag - 17:12

Il mare in Tunisia in effetti fa veramente schifo ma non solo il mare ma sono le spiagge che sono sporche e non attrezzate come da noi.
Non è mica Viareggio o Milano marittima li ci sono i Tunisini gente davvero schifosa!in tutti i sensi!
La vacanza in tunisia si svolge esclusivamente nel VILLAGGIO con la relativa piscina e niente più a parte qualche giro sul cammello pagato caro su qualche strada vicino al villaggio!
Cmq non è che voglio fare cambiare idea a nessuno non avrei interessi in tal senso ma almeno volevo dare qlc consiglio da amico che c'è già stato e pensa di non tornarci più!
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  AsbestoMAN Mer 21 Mag - 19:18

sciambola ha scritto:X ASBY E COMPANY che non hanno intenzione di andare all'elba .
Mi hanno riferito delle persone che sono state in Tunisia l'anno passato che dopo 2 giorni volevano venire via in quanto il mare e' brutto, e poi c'e' molto sporco, a pensarci bene la sporcizia in quel posti la' ci puo' stare, puo' essere una cosa vera, che il mare faccia schifo non lo so, pero' non e' il solo che ma l'ha detto, anche carlo ieri sera che ha detto che c'era stato non e' che abbia parlato bene o mi sbaglio, quindi secondo me conviene di vedere se si trovano altri posti, poi va bene si puo' andare anche in tunisia, pero' sara' meglio nformarsi meglio. Non so perche' ma mi sa di grossa inculata. Cioe' sabato quando siamo andati a vedere in agenzia e abbiamo sentito per la tunisia ero tutto gasato ora ni vengono dei dubbi non so perche', anche quando adrena ha letto sul forum, hanno detto che il mare faceva schifo e c'era sporco, poi non so se e' vero..... E poi come detto ieri sera sul finale chissà che gente ci sara? Boh meditiamo, poi a me va bene tutto...............Però ho questa senzazione di inculata, magari poi ci andiamo ed e' la piu' bella vacanza di sempre. Asby hai guardato su internet anche per altri posti????'Comunque sia bisogna decidersi anche perchè trovare posto per 8 in qualsiasi posto non e' facile. e poi più là si va piu' i prezzi aumentano alien bounce bounce cheers Basketball Basketball bom bom bom VACANZE ESTIVE!!! - Pagina 2 999561 VACANZE ESTIVE!!! - Pagina 2 688621 VACANZE ESTIVE!!! - Pagina 2 688621 VACANZE ESTIVE!!! - Pagina 2 212375 VACANZE ESTIVE!!! - Pagina 2 789547 VACANZE ESTIVE!!! - Pagina 2 622692 VACANZE ESTIVE!!! - Pagina 2 441892 VACANZE ESTIVE!!! - Pagina 2 286446 VACANZE ESTIVE!!! - Pagina 2 286446 VACANZE ESTIVE!!! - Pagina 2 651664 VACANZE ESTIVE!!! - Pagina 2 569694 VACANZE ESTIVE!!! - Pagina 2 627615

oggi ho mandato altre richieste di info ad altre agenzie....x giovedi sera dovrei avere delle risposte..
AsbestoMAN
AsbestoMAN
Trapassato
Trapassato

Messaggio  sciambola Mer 21 Mag - 19:45

asby io ho dato una guardata così tanto per fare, per esempio al posto tanto ben amato dello sklerat, due settimane, compreso aere dove viene meno costa 900 euro. perche' albergo meno costoso una camera tripla 990 diviso 3 ed aereo anda e rianda 420-45o euro. pero' due settimane a tallin secondo me sono troppe, si potrebbe abbinare anche la finlandia, visto che non sono lontane, boh puo' essere una idea? oppure poi mi dici per dove hai guardato I love you I love you
sciambola
sciambola
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 553

Messaggio  Coimbrino Ven 6 Giu - 13:03

SHAMBOSKY!!!
Ma allora avete prenotato le vacanze da qualche parte.. ????
Purtoppo non ti posso mettere ranghi speciali tipo sklerato mi dispiace
Coimbrino
Coimbrino
barman
barman

Numero di messaggi : 1479

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili