Stasera!!!
+11
botta
Dani
Jack
AsbestoMAN
Dott. Organacci
novella
Vega
Gesi
Lord
MINA
Terence
15 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Stasera!!!
AsbestoMAN ha scritto:MA CHE FAI I CONTI COME LA PUCCETTA??? A CASA MIA 270 * 4 FA 1.080!!!!Dott. Organacci ha scritto:Comunque giusto per aggiornarvi,, dopo che sono andato via da casa di quei ragazzi al mare già bello gonfio (grazie allo splendido Merlo) e dopo che vi ho dimostrato le ragioni dei miei post sulle donne, ci siamo recati in quel del twiga abbiamo ordinato quattro bottiglie (spesa 270*4=2160,00) io mi sono trovato alle ore 16 del giorno dopo con i jeans sotto il ginocchio (nn sono riuscito a levarmeli) ricordandomi la serata solo fino alle ore 1.30------------
Serata che ho ricomposto dai messaggi e telefonate (non tutte carine) dei vari/varie presenti...
Hai ragione Dome sono sempre ubriaco, tra l'altro non vorrei mai venire a casa tua quindi meglio darti ragione!!!!!
Dott. Organacci- Alterato
- Numero di messaggi : 320
VAI ALLORA DOTT..HAI SPESO MENO DI QUELLO DIKIARATO...6 UN PO' MENO MATTO!!!
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
DICIAMO COSì...VOLEVA FARE IL CAVALLO DICENDO CHE AVEVA SPESO + DI 2000 EURO, SOLO CHE L'UOMO INTELLIGENTE (ASBY) A DIFFERENZA DI TUTTE LE DONNE, HA SUBITO VISTO CHE LE COSE NN TORNAVANO.....MINA ha scritto:VAI ALLORA DOTT..HAI SPESO MENO DI QUELLO DIKIARATO...6 UN PO' MENO MATTO!!!
SARA' UN CASO?
MHA!!!
SI RITORNA ALLA TEORIA DELL'AMBULANZA!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
AsbestoMAN ha scritto:DICIAMO COSì...VOLEVA FARE IL CAVALLO DICENDO CHE AVEVA SPESO + DI 2000 EURO, SOLO CHE L'UOMO INTELLIGENTE (ASBY) A DIFFERENZA DI TUTTE LE DONNE, HA SUBITO VISTO CHE LE COSE NN TORNAVANO.....MINA ha scritto:VAI ALLORA DOTT..HAI SPESO MENO DI QUELLO DIKIARATO...6 UN PO' MENO MATTO!!!
SARA' UN CASO?
MHA!!!
Spiegare la teoria suddetta....grazie
TE PROVA A DOMANDARE AD UNA RAGAZZA PERCHE' LA SCRITTA AMBULANZA E' SCRITTA AL CONTRARIO...VEDRAI CHE 99 RAGAZZE SU 100 NN SANNO IL PERCHE'!!!Dott. Organacci ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:DICIAMO COSì...VOLEVA FARE IL CAVALLO DICENDO CHE AVEVA SPESO + DI 2000 EURO, SOLO CHE L'UOMO INTELLIGENTE (ASBY) A DIFFERENZA DI TUTTE LE DONNE, HA SUBITO VISTO CHE LE COSE NN TORNAVANO.....MINA ha scritto:VAI ALLORA DOTT..HAI SPESO MENO DI QUELLO DIKIARATO...6 UN PO' MENO MATTO!!!
SARA' UN CASO?
MHA!!!
E' INCREDIBILE MA E' TUTTO VERO!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
ASBY QUELLA DELL'AUTOMBULANZA E' GIA' STATA FATTA E SI SA'...X I SOLDI APPENA HO VISTO LA CIFRA PER ME ERA GIA' TROPPA QUINDI INUTILE ACCERTARSI DELLA MATTATA...CMQ...SE PROPRIO TI FA PIACERE....ALMENO I TUOI CONTI TORNANO!!!
CIAO MAGLIA GIALLA!!
CIAO MAGLIA GIALLA!!
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
AsbestoMAN ha scritto:TE PROVA A DOMANDARE AD UNA RAGAZZA PERCHE' LA SCRITTA AMBULANZA E' SCRITTA AL CONTRARIO...VEDRAI CHE 99 RAGAZZE SU 100 NN SANNO IL PERCHE'!!!Dott. Organacci ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:DICIAMO COSì...VOLEVA FARE IL CAVALLO DICENDO CHE AVEVA SPESO + DI 2000 EURO, SOLO CHE L'UOMO INTELLIGENTE (ASBY) A DIFFERENZA DI TUTTE LE DONNE, HA SUBITO VISTO CHE LE COSE NN TORNAVANO.....MINA ha scritto:VAI ALLORA DOTT..HAI SPESO MENO DI QUELLO DIKIARATO...6 UN PO' MENO MATTO!!!
SARA' UN CASO?
MHA!!!
aHHHHHHHH questa è bella non ci possono arrivare troppo complesso come concetto, si farebbero trapiantare le labbra al contrario se l'avessero capito
Se vai a guardare nei vecchi messaggi Mina ha già risposto almeno un mese fà!! comunque .. sarà a causa delle specchietto retrovisore???
Gesi- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1086
Noto con piacere che i miei test sono di gran moda in questo gruppo.
Ne ho ancora altri, forse un giorno vi metterò al corrente di altre esperienze ed altre prove eseguite in quello sconfinato mondo che appartiene alle donne, che mi vanto di frequentare con analitica disinvoltura.
Misurare il niente è più complesso che valutare l'infinito.
Propongo l'apertura di un argomento con le perle di saggezza ascoltate nella nostra vita di casanova...... avrei alcune cose da dire.
Ne ho ancora altri, forse un giorno vi metterò al corrente di altre esperienze ed altre prove eseguite in quello sconfinato mondo che appartiene alle donne, che mi vanto di frequentare con analitica disinvoltura.
Misurare il niente è più complesso che valutare l'infinito.
Propongo l'apertura di un argomento con le perle di saggezza ascoltate nella nostra vita di casanova...... avrei alcune cose da dire.
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
La prima perla potrebbe essere il racconto di come è nato il test dell'ambulanza.
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
Propongo l'apertura di un argomento con le perle di saggezza ascoltate nella nostra vita di casanova...... avrei alcune cose da dire.[/quote]
ing l' argomento lo puoi aprire anche te, non bisogna mica essere amministratori
incomincia che ti seguo!!!!!!!!!!!
ing l' argomento lo puoi aprire anche te, non bisogna mica essere amministratori
incomincia che ti seguo!!!!!!!!!!!
botta- Alterato
- Numero di messaggi : 301
MINA ha scritto:TRANQUILLO ...NON MI FARO' NOTARE..NESSUNO MI RICONOSCERA'..MI METTERO' UNA PARRUCCA BIONDA E UN PAIO D'OCCHIALI
se ti ferma uno con gli occhiali da sole, capelli a corna pizzo e 50 euro in mano te comincia a correre
non chiedere perchè....CORRI!!
AsbestoMAN ha scritto:TE PROVA A DOMANDARE AD UNA RAGAZZA PERCHE' LA SCRITTA AMBULANZA E' SCRITTA AL CONTRARIO...VEDRAI CHE 99 RAGAZZE SU 100 NN SANNO IL PERCHE'!!!Dott. Organacci ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:DICIAMO COSì...VOLEVA FARE IL CAVALLO DICENDO CHE AVEVA SPESO + DI 2000 EURO, SOLO CHE L'UOMO INTELLIGENTE (ASBY) A DIFFERENZA DI TUTTE LE DONNE, HA SUBITO VISTO CHE LE COSE NN TORNAVANO.....MINA ha scritto:VAI ALLORA DOTT..HAI SPESO MENO DI QUELLO DIKIARATO...6 UN PO' MENO MATTO!!!
SARA' UN CASO?
MHA!!!
o dome l'importante è altro.....
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4