DOPPIO ACQUISTO PISTOIA BASKET
+3
drea
merlos
Jack
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: DOPPIO ACQUISTO PISTOIA BASKET
No la partita c'e' domani sera pistoia gioca alle ore 21 e domenica sera ore 19 finale 3/4 posto ore 21 finale 1/2 posto
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
Secondo me uno che tira col 51% da tre è uno che sa tirare molto bene
Ma io ieri ho visto la partita dal 2° quarto in poi, e sinceramente i dubbi rimangono, sarà stata una giornata storta peccarità, ma poi quel grande tiratore non mi è sembrato, cioè sbagliava anche i tiri da sotto e da solo, comunque non è per fare polemica semplicemente ho detto come la penso come la vedo, poi magari non ci capisco niente in questo giochino, però....
come rimangono tanti dubbi su infanti, e santolamazza, invece Rabaglietti fa il suo darà quello che può. Grande partita di Toppo, che se rende così siamo un pezzo in là, forse caricato ancor di più dalla fascia di capitano, gli americani ci siamo bel giocatorino che è Darby, anche se non si scopre ora, buon giocatore Tyler quando ne ha voglia(non c'e' n'e' per nessuno), ok rosselli.....
Acena al Pizzopolis c'era il sig.Maurizio Carrara che diceva, che ha lui questa squadra piace, minima spesa massimo rendimento, è una squadra che costa molto meno dell'anno passato in quanto è andato via Chiaramello, che equivaleva quasi a 2 stipendi, Bencaster che costava di più di Santolamazza e Rabaglietti mesi insieme, Infanti se non sbaglio costa come Bertolazzi o non mi ricordo chi.
Sinceramente a me questa squadra non mi vuole piacere, ma meglio così perchè dico che non mi piace e per ora (anche se conta il giusto) è imbattuta, si vede prorpio che non ci capisco un bel niente meglio darsi all'ippica...................................
Ma io ieri ho visto la partita dal 2° quarto in poi, e sinceramente i dubbi rimangono, sarà stata una giornata storta peccarità, ma poi quel grande tiratore non mi è sembrato, cioè sbagliava anche i tiri da sotto e da solo, comunque non è per fare polemica semplicemente ho detto come la penso come la vedo, poi magari non ci capisco niente in questo giochino, però....
come rimangono tanti dubbi su infanti, e santolamazza, invece Rabaglietti fa il suo darà quello che può. Grande partita di Toppo, che se rende così siamo un pezzo in là, forse caricato ancor di più dalla fascia di capitano, gli americani ci siamo bel giocatorino che è Darby, anche se non si scopre ora, buon giocatore Tyler quando ne ha voglia(non c'e' n'e' per nessuno), ok rosselli.....
Acena al Pizzopolis c'era il sig.Maurizio Carrara che diceva, che ha lui questa squadra piace, minima spesa massimo rendimento, è una squadra che costa molto meno dell'anno passato in quanto è andato via Chiaramello, che equivaleva quasi a 2 stipendi, Bencaster che costava di più di Santolamazza e Rabaglietti mesi insieme, Infanti se non sbaglio costa come Bertolazzi o non mi ricordo chi.
Sinceramente a me questa squadra non mi vuole piacere, ma meglio così perchè dico che non mi piace e per ora (anche se conta il giusto) è imbattuta, si vede prorpio che non ci capisco un bel niente meglio darsi all'ippica...................................
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
in fondo in campo ci stanno in 5, e se di questi 5 2 sono tra i migliori giocatori del campionato(Darby & Tyler) sei un bel pezzo avanti se riesci a farli giocare 38' a testa. Rosselli è tanta roba e siamo a tre. vediamo alle dolenti note, o meglio le note che ancora non suonano come vorremmo...Infanti non va, si impegna difende ma non riesce a fare il protagonista, è stato però premiato come miglior under23 allo scorso torneo, è un investimento anche in ottica futura, il passaggio da cambio a starter non è immediato diamogli tempo. Kazlauskas per me è un mistero, l'ho visto 2 volte fuori (a Ferrara e a CastelsanPietro contro Sassari), un iradiddio, visto due volte in casa un soprammobile che non segna.A mio parere è giocatore assolutamente inadatto e inadeguato in difesa e non migliorerà tanto, tiratore sublime che deve essere assimilato da una squadra che deve giocare per lui, fare giochi che prima non faceva(pick'n'roll alti,penetra e scarica, adegamento del numero3 a rimbalzo offensivo...).èiltipo di giocatore che voleva Lasi, non lamentiamoci che non vada a rimbalzo in attacco,è un rischio calcolato dall'allenatore, la difesa però...il fatto è che è una terza scelta dopo Houbalek e Dorfokisis e forse anche dopo Martin Philips. ci vorrebbe un lungo di peso da alternargli,magari un Toppo visto in incredibile crescita può aiutare. La panchina sembrava ed è debole negli esterni, x me può crescere tantissimo Santolamazza che già sta giocando bene mentre Rabaglietti caro Sciamby mi sembra quello che c'entra meno di tutti. naturalmente non menziono Ancillai e Baroncelli, pura rigaglia. Comunque partire dalla difesa di Lasi è un bel partire.prosit
PT BASKET
ho visto ieri x la prima volta la squadra e nn è giusto dare un giuduzio affrettato anche xchè nn conosco i nuovi giocatori.....pero' una cosa è visibile:è un team da metà classifica...forse se si amalgano bene può arrivare 6 ma purtroppo anche quest'anno nn riusciamo a salire di categoria...mi ricordo che avevano detto che in 3 anni volevano fare la squadra x PROVARE ad andare in A1.......è un peccato xchè con 2 super americani come abbiamo basterebbe un buon contorno ....ferrara è di esempio!!!!!!!!!!!!!!!!
...la cosa + brutta è che mi sta mancando la voglia di andarla a vedere,insomma l'entusiasmo di vedere la mia squadra ...e se incominciano a perdere qualche "zoccolo duro"......
SALUTI E BACI
...la cosa + brutta è che mi sta mancando la voglia di andarla a vedere,insomma l'entusiasmo di vedere la mia squadra ...e se incominciano a perdere qualche "zoccolo duro"......
SALUTI E BACI
questi son discorsi sensa senso, al secondo anno di A non si può volere la squadra schiacciasassi, pensa che Pochi anni fa c'era solo la serie C a Pistoia, poi c'è stata la B con squadra da salvezza, poi con squadra ambiziosa ma non abbastanza forte e poi han preso Gizzi, Chiaramello e compagnia e siamo andati su. Lo scalino grosso, quello tra B1eA2 è stato fatto,non si può pretendere tutto e subito, questa è una buona squadra ma non sarà promossa, io però vado a vedere del buon basket e dei discreti giocatori e per fortuna vivo in una città che me lo permette a 5 minuti da casa, se non ci fosse sarebbe peggio.drea ha scritto:...la cosa + brutta è che mi sta mancando la voglia di andarla a vedere,insomma l'entusiasmo di vedere la mia squadra ...e se incominciano a perdere qualche "zoccolo duro"......
SALUTI E BACI
COMUNQUE PUOI SEMPRE ANDARE A LETTO COME AL SOLITO LA DOMENICA POMERIGGIO e risparmiare ben 10 euro
comunque se volete l'opinione di uno che di basket ci capisce più di tutti leggetevi questo articolo:
http://www.pianetabasket.com/?action=read&idnotizia=1018
http://www.pianetabasket.com/?action=read&idnotizia=1018
Non si può chiedere troppo a una squadra al secondo anno di lega2. Credo che la società non si voglia bruciare troppo presto. Non dimenticate che abbiamo solo un comunitario e che in teoria si potrebbe ingaggiare anche un passaportato. Con un passaportato di livello forse la squadra potrebbe anche essere da promozione.
Ma è giusto che la società faccia i suoi soldi e stuzzichi l'appetito e il portafogli dei pistoiesi. Se arrivi subito in serie A la gente si monta la testa e inizia a pensare allo scudetto! Dopo 4 partite si rendono conto che lo scudetto non arriverà mai e smettono di andare al palazzetto!!
Godiamoci qualche anno di lega2 da protagonisti e pazientamo per il grande salto...
Ma è giusto che la società faccia i suoi soldi e stuzzichi l'appetito e il portafogli dei pistoiesi. Se arrivi subito in serie A la gente si monta la testa e inizia a pensare allo scudetto! Dopo 4 partite si rendono conto che lo scudetto non arriverà mai e smettono di andare al palazzetto!!
Godiamoci qualche anno di lega2 da protagonisti e pazientamo per il grande salto...
No...mi dispiace ma a me la squadra non piace...
lo scorso anno, per tutto il campionato, abbiamo penato per subire un punto in meno degli altri...e questo solo perché non eravamo in grado di fare più di 70punti a partita (tranne alcune eccezioni). Per ovviare a questo è stata presa la 4^ (quarta!) scelta del comunitario che non convince per niente. Se una domenica il tiro da fuori non gli entra èsarà come giocare con uno in meno! Kazlauskas non difende, è fuori dagli schemi, non prende un rimbalzo in attacco nenche da solo ed è troppo discontinuo (hai detto niente...!)
Tyler bisogna vedere come si sveglia la mattina...se ne ha voglia ok, altrimenti...si perde anche dalla berretti!
Non voglio nemmeno nominare il resto degli Italiani. Toppo è un sopravvalutato, quest'anno lo conosco meglio e vedrete che mazzate che piglia, visto che è anche leggerino e ha poche 'palle'!!!
Gli altri...che dire, forse aveva ragione Bencaster. Il curriculum parla per loro (riserva di una squadra arrivata terzultima-Infanti-, riserva di Zaccariello in B -Rabaglietti-)
Non dico che lotteremo per la salvezza (Darby dà garanzie...almeno lui) ma penso che se mi dicessero che arriviamo all'8° posto...firmo subito!!!!
amen
PS: nell'88/89 perdemmo la A1 per un minuto di grazia di Reggio Emilia che infilò 4-bombe-4 in un minuto (2 di Kannard Johnson...!) e la società oltre ad essere al 2° anno di A2 era esordiente nel grande basket...contano i giocatori e la voglia di arrivare...(anche se poi salimmo nel '92)
lo scorso anno, per tutto il campionato, abbiamo penato per subire un punto in meno degli altri...e questo solo perché non eravamo in grado di fare più di 70punti a partita (tranne alcune eccezioni). Per ovviare a questo è stata presa la 4^ (quarta!) scelta del comunitario che non convince per niente. Se una domenica il tiro da fuori non gli entra èsarà come giocare con uno in meno! Kazlauskas non difende, è fuori dagli schemi, non prende un rimbalzo in attacco nenche da solo ed è troppo discontinuo (hai detto niente...!)
Tyler bisogna vedere come si sveglia la mattina...se ne ha voglia ok, altrimenti...si perde anche dalla berretti!
Non voglio nemmeno nominare il resto degli Italiani. Toppo è un sopravvalutato, quest'anno lo conosco meglio e vedrete che mazzate che piglia, visto che è anche leggerino e ha poche 'palle'!!!
Gli altri...che dire, forse aveva ragione Bencaster. Il curriculum parla per loro (riserva di una squadra arrivata terzultima-Infanti-, riserva di Zaccariello in B -Rabaglietti-)
Non dico che lotteremo per la salvezza (Darby dà garanzie...almeno lui) ma penso che se mi dicessero che arriviamo all'8° posto...firmo subito!!!!
amen
PS: nell'88/89 perdemmo la A1 per un minuto di grazia di Reggio Emilia che infilò 4-bombe-4 in un minuto (2 di Kannard Johnson...!) e la società oltre ad essere al 2° anno di A2 era esordiente nel grande basket...contano i giocatori e la voglia di arrivare...(anche se poi salimmo nel '92)
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Pistoia Basket 1° Acquisto
» PISTOIA BASKET NUOVO ACQUISTO
» PISTOIA BASKET
» NEWS PISTOIA BASKET
» PISTOIA DOC - ADRENA BASKET
» PISTOIA BASKET NUOVO ACQUISTO
» PISTOIA BASKET
» NEWS PISTOIA BASKET