Adrenabasket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PISTOIA-VEROLI

+2
sciambola
Jack
6 partecipanti

Andare in basso

PISTOIA-VEROLI Empty PISTOIA-VEROLI

Messaggio  Jack Lun 6 Ott - 19:22

http://www.pianetabasket.com/?action=read&idnotizia=1334
Jack
Jack
barman
barman

Numero di messaggi : 3491

http://www.adrenabasket.com

Torna in alto Andare in basso

PISTOIA-VEROLI Empty Re: PISTOIA-VEROLI

Messaggio  sciambola Lun 6 Ott - 20:48

Ma questo Nissilim o come cavolo di chiama ma chi è?
Altro che Kauslaukaz anche se sono ruoli completamente diversi.

Ma avrà anche un buon tiro il sig.Kauslaukaz, ma a me non piace, d'altronde non ci capisco un cavolo, perchè questa squadra vince, a me non piace, e quindi si vede che non ci capisco nienete.
Comunque un tema rimane costante, è una squadra che anche ieri ha dimostrato che fa fatica ad arrivare a 70 punti, peggio dell'anno passato, ma vediamo un po.
Ho visto il posticipo e sinceramnete se si gioca come veroli, nel 3-4 tempo, secondo me si va poco lontano, ora non mi direte mica che Veroli, pur difendendo forte come ha dimostrato, è quella gran squadra forte da prime posizioni?
Poi sai tutto è possibile
sciambola
sciambola
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 553

Messaggio  drea Lun 6 Ott - 20:55

hai ragione sandro ma devi considerare che hai vinto quando il tuo miglior giocatore (derby )nn gioca benissimo e realizza solo...4 punti...xcio' vincere quando lui fa pochi canestri è un'ottimo segno x me...e poi ho visto una squadra che ha carattere... nn si lascia andare quando gli avversari rimontano....cmq credo che ci siano team + forti di noi ma faremo meglio dello scorso anno...
x il lituano è da rivedere ...inanzitutto gli devono fare schemi x farlo tirare con i piedi x terra..e sfruttalo x l'ottima mano che ha...
drea
drea
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1265

http://www.abcricami.it

Messaggio  Jack Lun 6 Ott - 23:47

Alcune considerazioni:
-Darby non è questo, non lo era gli anni scorsi, non lo era in precampionato, ergo serata storta di un giocatore per noi fondamentale, aver vinto senza di lui è una prova di solidità di squadra notevole
- Veroli come noi veniva da un gran precampionato e parlare di squadra mediocre è facile dopo averci vinto, prima non era così facile a vedere risultati e roster (Mian dalla panchina vorrei averlo io, Gatto l'anno scorso ha fatto la promozione con Caserta)poi secondo me sarà dura che arrivi ai playoff e intanto ci punta decisa
-Casale, Soresina e Pavia squadre con grandi credenziali hanno perso la prima, Varese la grande favorita ha vinto solo di 2 con la neopromossa Varese
-E'facile dire che Kazlauskas ha giocato male, ma un lungo l'ha SEMPRE dovuto seguire fuori dall'arco dei 3 punti e Tyler ha potuto giocare 1vs1 col lungo avversario e portarlo a scuola. QUESTA è STATA LA VERA CHIAVE TECNICA DELLA PARTITA secondo me. Domani sera rigurdatela e guardate la differenza in attacco tra Tyler che gioca con Kaz e con Toppo
-Pistoia punta per natura del gioco di Lasi sulla difesa, cioè fa giocar male le altre squadre, se l'altra squadra gioca male magari non fa solo cagare, magari c'entra qualcosa la miglior difesa dello scorso campionato. O no? Quest'anno abbiamo più punti nelle mani, ciò non vuol dire che siamo da promozione, ma sulla carta siamo più forti.
Il mio pronostico rimane: sesti in campionato e uscita al 2 turno dei playoff
Jack
Jack
barman
barman

Messaggio  Vega Mar 7 Ott - 0:50

Il sig. Depardieu, cioè Kazlauskas ha fatto pochi punti ma mi sembra il tipo che quando ce n'è bisogno gli puoi dare la palla che sa come gestirla, vedi l'assist a Tyler a fine gara.
Aldilà di Tyler che è stato il meglio in campo mi è piaciuto molto Infanti, grande difesa, un paio di tiri gli sono usciti di un niente sennò faceva 15..
Sono poi d'accordo con Jack..l'anno scorso in casa abbiamo quasi sempre concesso meno di 70 punti agli avversari. Ci s'ha una gran difesa ed è così che gioca Lasi. Capisco che sarebbe più bello vincere 111 a 107 ma quando prendi più di 100 punti è molto più facile perdere...
Vega
Vega
barman
barman

Numero di messaggi : 3665

Messaggio  PACIOUK70 Mar 7 Ott - 1:14

Un colpo al cerchio e uno alla botte...
siamo un'otima squadra secondo me...con le stesse caratteristiche dello scorso anno (del resto l'allenatore è il solito, non poteva essere altrimenti....) e un giocatore come Kazlauskas più uomo squadra di Porzingis e, mi sembra, anche meno falloso (hai detto niente!)
Dopo questa premessa comunque a me la squadra ieri non è piaciuta granché...andiamo a sprazzi, pochi punti in mano e polveri bagnatissime da fuori. Kazlauskas un paio di volte ha tirato con i piedi per terra ma non c'è nemmeno adato vicino a segnare (eppure è uno che aveva il 47% da fuori l'anno scorso...o sbaglio?).
Poi, sono d'accordo con Jack, uno come Mian in panchina lo vorrei tutta la vita (ex Nazionale...e non di 10anni fa) loro non sono così scarsi come dicevano anzi, possono giocarsi il posto playoff.
Vero che alcune squadre hanno faticato tantissimo (Venezia con un grande come Otis George ieri ha segnato 65punti e ha perso...) ma penso, soprattutto Varese, abbiano una preparazione per essere al top tra un paio di mesi.
Noi,,,si, siamo da 6/7 posto...magari passando un turno ai playoff.
PACIOUK70
PACIOUK70
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1164

Messaggio  Jack Mar 7 Ott - 2:15

PACIOUK70 ha scritto:
Vero che alcune squadre hanno faticato tantissimo (Venezia con un grande come Otis George ieri ha segnato 65punti e ha perso...)
Infatti George era fuori per infortunio Wink
Jack
Jack
barman
barman

Messaggio  Jack Mar 7 Ott - 2:19

PACIOUK70 ha scritto: Kazlauskas un paio di volte ha tirato con i piedi per terra ma non c'è nemmeno adato vicino a segnare (eppure è uno che aveva il 47% da fuori l'anno scorso...o sbaglio?).

Aveva il 51% tirando 7 volte a gara (!) guarda io l'ho visto diverse volte mi sembra un emotivo, uno che sente sua la squadra ma che si emoziona, l'ho sempre visto alla grande fuori e poco incisivo in casa, per me si deve sciogliere poi in attacco è un grande,vediamo se mi darà ragione già domenica a Jesi. Segnatevi questo mio post, scommetto che domenica fuori casa va intorno al ventello
Jack
Jack
barman
barman

Messaggio  stagno Mar 7 Ott - 11:55

Jack complimenti! Very Happy Secondo me sei bravo davvero in questa nuova veste di giornalista..non credevo! Wink E' stata interessante l'analisi a 360° su tutti gli aspetti della partita..continua così! Grande
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 886

Messaggio  Vega Mar 7 Ott - 12:39

PACIOUK70 ha scritto: Kazlauskas un paio di volte ha tirato con i piedi per terra ma non c'è nemmeno adato vicino a segnare

Kazlauskas ha tirato solo una volta da 3 punti. L'unica volta che ricordo che la squadra ha fatto il gioco x liberarlo da 3 punti ha tirato Rosselli invece di scaricare in angolo a Depardieu... Evil or Very Mad
Vega
Vega
barman
barman

Numero di messaggi : 3665

Messaggio  PACIOUK70 Mer 8 Ott - 18:29

Jack ha scritto:
PACIOUK70 ha scritto:
Vero che alcune squadre hanno faticato tantissimo (Venezia con un grande come Otis George ieri ha segnato 65punti e ha perso...)
Infatti George era fuori per infortunio Wink

Ah...allora devo dire che Venezia conferma di essere una squadra forte...uno come George, secondo me, è il 30% di una squadra...sarà che mi fece una grande impressione l'anno scorso....
PACIOUK70
PACIOUK70
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  PACIOUK70 Mer 8 Ott - 18:34

Vega ha scritto:
PACIOUK70 ha scritto: Kazlauskas un paio di volte ha tirato con i piedi per terra ma non c'è nemmeno adato vicino a segnare

Kazlauskas ha tirato solo una volta da 3 punti. L'unica volta che ricordo che la squadra ha fatto il gioco x liberarlo da 3 punti ha tirato Rosselli invece di scaricare in angolo a Depardieu... Evil or Very Mad

mi sembrava almeno un paio...comunque, mi segno il post di Jack, vediamo già domenica. Sicuramente dev'essere un emotivo...speriamo si 'sciolga' presto. Wink

A proposito di Rosselli...anche lui non mi è piaciuto tanto domenica ma voglio pensare che alla prima partita un pò di polveri bagnate ci stanno (e comunque anche macchinoso...in attacco). No?
PACIOUK70
PACIOUK70
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili