Pistoia Varese
+2
Vega
Emanuele
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pistoia Varese
La partita si è persa noi ma ci hanno aiutato tanto gli arbirti..., sarà una coincidenza, ma appena uscito Galanda per 5 falli, i grigi hanno commesso un paio di errori decisivi per le sorti della partita, e hanno fischiato in modo continuativo contro di noi.
Sui singoli bene Toppo, Rosselli, Rabaglietti, Tyler gli altri tutti sotto la sufficenza, quello che per ora mi sta deludendo di più è Infanti, Darby è in crescita e secondo me troverà continuità, Kazlauskas o si trovano degli schemi da far tirare con i piedi per terra (tanto per capirci come ci ha punito molte volte da 3 Varese) o la sua pericolosità offensiva è ridotta ai minimi termini.
Cè da forumeggiare tanto sulla squadra, più che sui singoli, non si può lasciare sempre gli avversari tirare da 3 liberissimi ovvio che ti puniscono, viceversa noi non si può sbagliare i pochi tiri da tre che riusciamo a prenderci in modo pulito.
saluti
EMa
Sui singoli bene Toppo, Rosselli, Rabaglietti, Tyler gli altri tutti sotto la sufficenza, quello che per ora mi sta deludendo di più è Infanti, Darby è in crescita e secondo me troverà continuità, Kazlauskas o si trovano degli schemi da far tirare con i piedi per terra (tanto per capirci come ci ha punito molte volte da 3 Varese) o la sua pericolosità offensiva è ridotta ai minimi termini.
Cè da forumeggiare tanto sulla squadra, più che sui singoli, non si può lasciare sempre gli avversari tirare da 3 liberissimi ovvio che ti puniscono, viceversa noi non si può sbagliare i pochi tiri da tre che riusciamo a prenderci in modo pulito.
saluti
EMa
Emanuele- Astemio
- Numero di messaggi : 71
Re: Pistoia Varese
La squadra gioca come vuole Lasi. Anche Varese ha fatto poco più di 70 punti. Secondo me manca un po' di contributo in più da Infanti e Kazlauskas, per ora 2 scommesse che non sono vinte..
E poi insisto, ancora un'altra squadra che infila 12 tiri da 3 e noi solo 2...che palle!!!
E poi insisto, ancora un'altra squadra che infila 12 tiri da 3 e noi solo 2...che palle!!!
Beh puo' darsi che gli arbitri abbiano sbagliato qualche fischio, e qui mi potete trovare d'accordo, come il fischio di piede, quando abbiamo rubato il pallone e stavamo andando in contropiede, pasetto è sempre stato una testa di cazzo e tale ne rimarrà, invece sono d'accordissimo sull'antisportivo, coglione Rabaglietti ha prenderlo per la maglia, però certo non è colpa degli arbitri se abbiamo perso. La partita è stata persa all'inizio del 3° quarto quando loro per l'esatezza di 5, e ripeto 5 minuti hanno fatto 0 punti, e noi abbiamo avuti 5, e ripeto 5 possessi consecutivi, per allungare e non abbiamo fatto mai canestro, poi non si puo' dopo questo dare la colpa agli arbitri, come te sbagli un tiro libero loro possano sbagliare un fischio, magari quello decisivo.
Altri due punti in cui si è perso la partita riguardano:
Per due volte Varese è andata a rimettere con 2, e ripeto 2" secondi al termine dei 24, voi vi chiederete risultato?
Beh facile direte, hanno perso la palla,e no è proprio qui il grosso errore, ve lo dico io che hanno fatto:
una volta in 2" secondi hanno fatto canestro da 3
e l'altra volta a 50" dal termine, hanno fatto un canestro semplice, ma che dire da bambini, per dickens, questo non è perdonabile, e poi ci si attacca ad un fischio sbagliato,questo non per difendere gli arbitri, anche se pasetto non l'ho mai sopportato
e poi l'altro punto che io insisto, non si puo' vincere le partite facendo fatica ad arrivare a 60 punti, ok la difesa, è vero che la 1 regola nella pallacanestro, è che le partite si vincono in difesa, ma anche vero vince chi fa 1 punto un più degli avvaersari, e bisogna scordarsi che tutte le squadre riescono a fare meno di 60-70 punti.
Se non si fa canestro,a casa i due punti non si riportano
E poi nel 3-4 tempo a Tyler non è stata data una palla, se non fa canestro lui chi lodeve fare?
Infanti? che è stato inguardabile voto 2
Santolamazza? idem se non peggio voto 2
Darby? che nei primi 2 quarti è stato quasi nullo, come del resto le partite giocate qui voto 5
Kauzlauskas? Fate come vi pare ma a me non mi convince, anche se il voto è 6
per i rimbalzi e le palle sporcate
Rabaglietti? ecco lui secondo me è stato il meglio voto 7,5 è l'unico che sta rendendo sopra le righe
Toppo voto 5
Altri due punti in cui si è perso la partita riguardano:
Per due volte Varese è andata a rimettere con 2, e ripeto 2" secondi al termine dei 24, voi vi chiederete risultato?
Beh facile direte, hanno perso la palla,e no è proprio qui il grosso errore, ve lo dico io che hanno fatto:
una volta in 2" secondi hanno fatto canestro da 3
e l'altra volta a 50" dal termine, hanno fatto un canestro semplice, ma che dire da bambini, per dickens, questo non è perdonabile, e poi ci si attacca ad un fischio sbagliato,questo non per difendere gli arbitri, anche se pasetto non l'ho mai sopportato
e poi l'altro punto che io insisto, non si puo' vincere le partite facendo fatica ad arrivare a 60 punti, ok la difesa, è vero che la 1 regola nella pallacanestro, è che le partite si vincono in difesa, ma anche vero vince chi fa 1 punto un più degli avvaersari, e bisogna scordarsi che tutte le squadre riescono a fare meno di 60-70 punti.
Se non si fa canestro,a casa i due punti non si riportano
E poi nel 3-4 tempo a Tyler non è stata data una palla, se non fa canestro lui chi lodeve fare?
Infanti? che è stato inguardabile voto 2
Santolamazza? idem se non peggio voto 2
Darby? che nei primi 2 quarti è stato quasi nullo, come del resto le partite giocate qui voto 5
Kauzlauskas? Fate come vi pare ma a me non mi convince, anche se il voto è 6
per i rimbalzi e le palle sporcate
Rabaglietti? ecco lui secondo me è stato il meglio voto 7,5 è l'unico che sta rendendo sopra le righe
Toppo voto 5
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
Sono tornato tardi e non sono potuto venire alla partita, nonostante giocassero alle 20:00. Comunque ho rivisto il servizio e tutti i commenti.
Non abbiamo assolutamente perso per colpa degli arbitri...anche se forse, come si sentiva alla radio, dopo il 5 fallo di Galanda (che 2 secondi prima ci aveva castigato dalla linea dei 6.25...maremma merda!) il metro arbitrale è un pò 'girato'.
Il fatto è uno: noi non facciamo MAI canestro da fuori.....hanno preso Kazlauskas che, come sapete, era la 4^(quarta!) scelta di comunitario. E vedendolo giocare capisco anche il perché. Le palle sporcate per me non contano più di tanto...è fuori dagli schemi, anche in difesa talvolta è in ritardo e poi basta con questa 'emozione' da partita. Forse non tirerà mai con i piedi per terra (e qui Lasi mi dovrebbe spiegare perché Nikabatze lo ha fatto due volte e soprattutto una nell'ultimo minuto!! Non esiste in una partita punto a punto far tirare l'avversario con i piedi per terra!!!!) ma se aveva il 51% l'anno scorso dovrebbe essere uno come Esposito che tirava anche con le dita negli occhi (lo fece a noi quando era a Caserta...Forti gli mise le dita negli occhi e lui...ciuff! da 3...81-83 x loro) e la buttava dentro! Questo...è solo un pilone messo in campo. Spero di sbagliarmi.
PS: Darby sarà anche in crescita ma...ora mi spiego perché Sassari non ha fatto molta resistenza a darcelo!
Non abbiamo assolutamente perso per colpa degli arbitri...anche se forse, come si sentiva alla radio, dopo il 5 fallo di Galanda (che 2 secondi prima ci aveva castigato dalla linea dei 6.25...maremma merda!) il metro arbitrale è un pò 'girato'.
Il fatto è uno: noi non facciamo MAI canestro da fuori.....hanno preso Kazlauskas che, come sapete, era la 4^(quarta!) scelta di comunitario. E vedendolo giocare capisco anche il perché. Le palle sporcate per me non contano più di tanto...è fuori dagli schemi, anche in difesa talvolta è in ritardo e poi basta con questa 'emozione' da partita. Forse non tirerà mai con i piedi per terra (e qui Lasi mi dovrebbe spiegare perché Nikabatze lo ha fatto due volte e soprattutto una nell'ultimo minuto!! Non esiste in una partita punto a punto far tirare l'avversario con i piedi per terra!!!!) ma se aveva il 51% l'anno scorso dovrebbe essere uno come Esposito che tirava anche con le dita negli occhi (lo fece a noi quando era a Caserta...Forti gli mise le dita negli occhi e lui...ciuff! da 3...81-83 x loro) e la buttava dentro! Questo...è solo un pilone messo in campo. Spero di sbagliarmi.
PS: Darby sarà anche in crescita ma...ora mi spiego perché Sassari non ha fatto molta resistenza a darcelo!
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
Ma giocatori veri come esposito, anche se devo dire il vero non mi è mai rimasto simpatico, c'e' n'e' davvero pochi. Non so se vi ricvordate tutti, anche perchè saranno passati circa 15 anni, che bei momenti quelli, quando eravano giovancelli, quando venne a Pistoia e lui giocava nella fortitudo, che nel primo tempo Pistoia era sopra di 30, e Esposito aveva litigato con l'allenatore che non mi ricordo chi fosse stato (Frates?Marcelletti?) e nel primo tempo fece 0, quando si riprese il gioco nel secondo tempo,(per i giovincelli prima si giocava 2 tempi da 20 minuti l'uno), fece 33 solo in un tempo, con una serie impressionante da 3. Quelli erano giocatori, quello era Basket.
Se giocassero tutt'oggi anche chi faceva il 10° di allora, questi giocatori qui, compresi gli americani di ora, starebbero tutti in tribuna, nemmeno in panchina
Se giocassero tutt'oggi anche chi faceva il 10° di allora, questi giocatori qui, compresi gli americani di ora, starebbero tutti in tribuna, nemmeno in panchina
sciambola- Trinciado
sciambola ha scritto:Ma giocatori veri come esposito, anche se devo dire il vero non mi è mai rimasto simpatico, c'e' n'e' davvero pochi. Non so se vi ricvordate tutti, anche perchè saranno passati circa 15 anni, che bei momenti quelli, quando eravano giovancelli, quando venne a Pistoia e lui giocava nella fortitudo, che nel primo tempo Pistoia era sopra di 30, e Esposito aveva litigato con l'allenatore che non mi ricordo chi fosse stato (Frates?Marcelletti?) e nel primo tempo fece 0, quando si riprese il gioco nel secondo tempo,(per i giovincelli prima si giocava 2 tempi da 20 minuti l'uno), fece 33 solo in un tempo, con una serie impressionante da 3. Quelli erano giocatori, quello era Basket.
L'allenatore era "gel" Scariolo e Enzino nel secondo tempo scrisse 29
E' vero era proprio gel
sciambola- Trinciado
Jack ha scritto:sciambola ha scritto:Ma giocatori veri come esposito, anche se devo dire il vero non mi è mai rimasto simpatico, c'e' n'e' davvero pochi. Non so se vi ricvordate tutti, anche perchè saranno passati circa 15 anni, che bei momenti quelli, quando eravano giovancelli, quando venne a Pistoia e lui giocava nella fortitudo, che nel primo tempo Pistoia era sopra di 30, e Esposito aveva litigato con l'allenatore che non mi ricordo chi fosse stato (Frates?Marcelletti?) e nel primo tempo fece 0, quando si riprese il gioco nel secondo tempo,(per i giovincelli prima si giocava 2 tempi da 20 minuti l'uno), fece 33 solo in un tempo, con una serie impressionante da 3. Quelli erano giocatori, quello era Basket.
Puntualizzazione: eravamo sopra di 26...
sembra (ma mai ufficializzato) che quando poi andò a Toronto, per presentarlo alla massa, fecero proprio vedere ciò che era capace di fare mandando le immagini del secondo tempo (belli i miei due tempi da 20'...! Invece dello spezzatino di ora!)di quella partita. Pistoia in NBA.......!
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
SU RAI SPORT HANNO INQUADRATO TE E LA PUCCETTA (IN MAGLIA BLU) FRA IL PUBBLICO!!!Jack ha scritto:sciambola ha scritto:Ma giocatori veri come esposito, anche se devo dire il vero non mi è mai rimasto simpatico, c'e' n'e' davvero pochi. Non so se vi ricvordate tutti, anche perchè saranno passati circa 15 anni, che bei momenti quelli, quando eravano giovancelli, quando venne a Pistoia e lui giocava nella fortitudo, che nel primo tempo Pistoia era sopra di 30, e Esposito aveva litigato con l'allenatore che non mi ricordo chi fosse stato (Frates?Marcelletti?) e nel primo tempo fece 0, quando si riprese il gioco nel secondo tempo,(per i giovincelli prima si giocava 2 tempi da 20 minuti l'uno), fece 33 solo in un tempo, con una serie impressionante da 3. Quelli erano giocatori, quello era Basket.
stellina7474- Alterato
- Numero di messaggi : 205
Me la ricordo quella partita, mamma mia...sembrava posseduto
Emanuele- Astemio
- Numero di messaggi : 71
stellina7474 ha scritto:SU RAI SPORT HANNO INQUADRATO TE E LA PUCCETTA (IN MAGLIA BLU) FRA IL PUBBLICO!!!Jack ha scritto:sciambola ha scritto:Ma giocatori veri come esposito, anche se devo dire il vero non mi è mai rimasto simpatico, c'e' n'e' davvero pochi. Non so se vi ricvordate tutti, anche perchè saranno passati circa 15 anni, che bei momenti quelli, quando eravano giovancelli, quando venne a Pistoia e lui giocava nella fortitudo, che nel primo tempo Pistoia era sopra di 30, e Esposito aveva litigato con l'allenatore che non mi ricordo chi fosse stato (Frates?Marcelletti?) e nel primo tempo fece 0, quando si riprese il gioco nel secondo tempo,(per i giovincelli prima si giocava 2 tempi da 20 minuti l'uno), fece 33 solo in un tempo, con una serie impressionante da 3. Quelli erano giocatori, quello era Basket.
me l'hanno detto in banca!! come s'era? belli?
BELLI SIETE SEMPRE... (CHE RUFFIANA...)!!!! IO HO VISTO SOLO IL PUCCIA IN PIEDI CHE SBRAITAVA... MASSY HA VISTO ANCHE TE!! COMUNQUE LA TRIBUNA VIENE RIPRESA SEMPRE MOLTO MENO RISPETTO A TUTTO IL RESTO DEL PUBBLICO!
stellina7474- Alterato
- Numero di messaggi : 205
Pagina 1 di 1