Adrenabasket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

JESI PISTOIA

4 partecipanti

Andare in basso

JESI PISTOIA Empty JESI PISTOIA

Messaggio  Jack Sab 11 Ott - 14:38

JESI PISTOIA
http://www.pianetabasket.com/?action=read&idnotizia=1403
Jack
Jack
barman
barman

Numero di messaggi : 3491

http://www.adrenabasket.com

Torna in alto Andare in basso

JESI PISTOIA Empty Re: JESI PISTOIA

Messaggio  sciambola Lun 13 Ott - 14:53

rieccomi. Non voglio fare il critico perenne, però anche ieri sera la nostra bella squadrina ha fatto 69 punti, direte ma gli altri non hanno fatto mica 100 punti?
ok avete ragione, dipende anche come si difende,e pistoia forse ha la piu' forte difesa, visto che anche jesi che ha un buon attacco ha un minuto dalla fine aveva anche lei 69 punti. AH mario ieri sera ha detto che dovevano sospendere la partita sul più bel risultato che ci poteva essere cioè a un minuto dalla fine 69-69
Ieri a differenza dell'altra partita l'ho seguita tutta e le conclusioni sono queste:
che kaszlauskas è stato inguardabile, mi dispiace darli contro anche perchè è simpatico, e sembra un pesciolone fuori dall'acqua
Rabaglietti grande partita
Infanti inguardabile
Tyler buona prestazione
Toppo ha sbagliato due-tre canestri da sotto incredibili, che alla fine hanno fatto la differenza
Darby a corrente alternata
Ma i temi mi sembrano quelli della partita precedente, e vi chiedo ma le partite chi le deve vincere?
Va bene la difesa, mettiamo la migliore del campionato, ma se si subiscono 70 punti e se ne fa 60, le partite non si vincono ugualmente?
Soluzione:
Non lo so. Come ho sempre detto questa squadra non piace, ed anche i risultati quando si incontrano squadre di fascia superiore ed abbastanza in forma si vedeono. Comunque speriamo per il meglio. e l'impoprtante è che la squadra piaccia a Lasi, anche se a me non piace, ripeto non voglio fare sempre il critico, anche perchè non si può dar contro ad una squadra solamente dopo due giornate, ed alla prima sconfitta comunque..... c'e' qualcosa che non va....
Speriamo bene per domenica contro Varese, che almeno in casa secondo me c'e' la possiamo giocare con tutte,e poi a dir il vero Varese non sembra poi quello squadrone imbattile, specialmente nelle prime giornate, anche se però non bisogna partire sul fatto che in amichevole abbiamo vinto di 15 punti, lì era tutt'altra partita, aveva tutt'altro significato, poi varese aveva mezza squadra, mancava un americano ed era ancora in fase di preparazioen, domenica sarà tutt'altra storia
sciambola
sciambola
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 553

Messaggio  PACIOUK70 Lun 13 Ott - 15:10

Anch'io ho seguito la partita dall'inizio alla fine...si, giocavamo contro una delle più in forma al momento...che ha un ottimo attacco, siamo stati sempre in partita etc..etc.. però, è anche vero che noi non abbiamo nessuno (nemmeno Darby e Tyler) che nei momenti decisivi prenda in mano la squadra e faccia da traino prendendosi le grosse responsabilità.
Se Sciambola ha seguito la partita come me penso sarà d'accordo a dire che, nonostante siamo stati sempre attaccati a loro, non abbiamo MAI dato l'impressione di poter passare avanti e prendere l'inerzia del gioco in mano...
Questo per me è un dato che deve far riflettere...insieme a Kazlauskas che, al contrario del post di Jack in settimana, altro che ventello!!! Ha fatto skifo! Solo una cosa buona: i 5 punti che ci hanno riportato all'ultima parità...
per il resto, notte fonda. Come Infanti.

PS: per me Darby comunque non ha giocato male
PACIOUK70
PACIOUK70
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1164

Messaggio  Jack Lun 13 Ott - 21:12

sconfitta "onesta" Jesi è un campaccio, in 2 giornate di Legadue solo 2 vittorie esterne testimoniano quanto equilibrio ci sia. Siamo entrati pari nella volata finale e una bomba di Maestranzi ha sparigliato, ci sta dai...

Darby male secondo me, come Kazlauskas e Infanti ma mentre quest ultimo è più preventivabile Arnas e Darby son preoccupanti

e non mi venite a dire che Darby ha giocato bene 4/14 da 2 con 2 perse (ma messe in mano) nei momenti clou
Jack
Jack
barman
barman

Numero di messaggi : 3491

Messaggio  Vega Lun 13 Ott - 23:13

Mi chiedo una cosa: Ma si riuscirà a giocare contro una squadra che tira con meno del 50% da tre??
No perché anche Jesi ieri hanno messo 12 bombe su 24. La metà dei punti l'hanno fatta da 3. Secondo me c'è stata anche un po' di sfiga ieri. Maestranzi ha fatto canestro da 3 e Kazlauskas l'ha sbagliato. E' un po' esagerato ridurre la partita a un tiro, ma la partita è fatta di episodi.
Vega
Vega
barman
barman

Numero di messaggi : 3665

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili