Adrenabasket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4^ giornata Ferruccia Vs ADRENA

+11
Dani
Jack
drea
ilseres
Emanuele
Coimbrino
Vega
sciambola
MINA
AsbestoMAN
Mengo
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA - Pagina 2 Empty Re: 4^ giornata Ferruccia Vs ADRENA

Messaggio  Dani Mer 12 Nov - 11:30

4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA - Pagina 2 9788804560197g
Dani
Dani
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1141

Torna in alto Andare in basso

4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA - Pagina 2 Empty Re: 4^ giornata Ferruccia Vs ADRENA

Messaggio  Vega Mer 12 Nov - 11:41

Condivido in pieno tutto quello detto da Sciambola tranne una cosa: le sconfitte non fanno mai bene! Le sconfitte ti fanno incazzare e alla fine i 2 punti persi non te li da nessuno.
Comunque a parte questa piccola parentesi, anche secondo me la partita s'è persa nei primi 2 quarti e all'inizio del terzo. Abbiamo preso la partita talmente in coglionella che non giocavamo affatto, stavamo soltanto a guardare. Con l'intensità della seconda metà di gara non avrebbero vinto. Loro hanno fatto la partita della vita e sono stati bravi, quindi i miei complimenti alla Ferruccia.

Ma qui faccio una promessa: alla partita di ritorno li metteremo in fila uno dietro l'altro e metteremo la testa di uno nel culo di quello davanti!!
Vega
Vega
barman
barman

Numero di messaggi : 3665

http://www.adrenabasket.com

Messaggio  Emanuele Mer 12 Nov - 11:51

Dire che sono incazzato è un eufemismo...Giocare da avversario contro una squadra dove ho giocato per 6 anni, vederli sfoderare una delle migliori prestazioni in assoluto, non riesco a digerirla, se aggiungiamo lo zampino degli albitri, il cocktail è davvero velenoso.
Fatto questo sfogo emotivo, cercando di vedere la partita con razionalità, mi viene da dire, che non dobbiamo cercare assolutamente pretesti, come l'arbitraggio o qualche secondo rubato, la partita la dovevamo vincere ugualmente se giocavamo con l'intensità che ci ha caratterizzato nei primi 2 incontri.
Eravamo molli, se giocavamo incazzati sotto canestro con il nostro potenziale potevamo non fargli vedere boccia, invece hanno costruito un tot di secondi tiri e spesso conditi anche con il libero supplemantere.
Stasera finalmente ci rialleniamo, e questo non può farci solo che bene, trasformiamo l'amarezza in grinta per asfaltare il prossimo avversario, con la concentrazione dal primo all'ultimo secondo.
buona giornata a tutti
Emanuele
Emanuele
Astemio
Astemio

Numero di messaggi : 71

Messaggio  MINA Mer 12 Nov - 12:04

Stasera finalmente ci rialleniamo
4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA - Pagina 2 999561 4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA - Pagina 2 999561 4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA - Pagina 2 999561 4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA - Pagina 2 999561 4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA - Pagina 2 999561 4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA - Pagina 2 999561 4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA - Pagina 2 999561 4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA - Pagina 2 999561 4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA - Pagina 2 999561 4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA - Pagina 2 999561 4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA - Pagina 2 999561 4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA - Pagina 2 999561
ecco...non possiamo trakkeggiare e starcene sottocanestro a guardarsi intorno per vedere a ki passare la palla..dobbiamo essere convinti.sicuri.decisi.veloci.precisi....e non ce ne sara' + x nessuno!!! 4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA - Pagina 2 999561 4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA - Pagina 2 999561 4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA - Pagina 2 999561 4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA - Pagina 2 999561 4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA - Pagina 2 999561 4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA - Pagina 2 999561 4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA - Pagina 2 999561 4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA - Pagina 2 999561
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 2645

Messaggio  Coimbrino Mer 12 Nov - 13:55

Dunque
NOTE NEGATIVE
siamo entrati in campo con sufficienza, molli di gambe,
io per problemi personali avevo la testa altrove e non sono mai stato in partita.
dobbiamo imparare da gli errori, quando si entra in campo ci vuole grinta e coltello tra i denti.

NOTE POSITIVE
Non ci siamo sfavati tra di noi,
il che non è poco visti gli anni passati, vuol dire che il gruppo c'è.
Abbiamo cambiato difesa trovando una giusta contromossa

IL TIFO
grazie è veramente bello avere un tifo così caldo e numeroso dalla nostra

La prossima andrà meglio
Coimbrino
Coimbrino
barman
barman

Numero di messaggi : 1479

4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA - Pagina 2 Empty Provo a dire la mia...

Messaggio  Calissa83 Mer 12 Nov - 14:29

(per chi ancora non mi conosce sono la sorella del Mengo...)
Da ignorante e senza infierire si è notato che eravate proprio demotivati,non credo che vi sentiste la vittoria in tasca ma cacchiarola all'inizio dormivate proprio in piedi.
Certo la palestra era dispersiva ma credo ci siate abituati.
Comunque son convinta che vi servirà di lezione e vi darà la carica ...almeno per l'allenamento di stasera Laughing Laughing Laughing

La cosa ammirevole è che siete una bella squadra compatta ed è già una buona componente per uscirne vittoriosi...poi vediamo di esercitarsi nei tiri al canestro 4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA - Pagina 2 999561

Se il Mengo continua a giocare male come ier sera lo rinnegherò come fratello,non si può arrivare già spompati e distrutti! Su su cheers cmq siete solo all'inizio!!!

ciaoni bounce
Calissa83
Calissa83
Astemio
Astemio

Numero di messaggi : 29

Messaggio  Vega Mer 12 Nov - 14:41

Anch'io mi unisco a Coimbrino e ringrazio pubblicamente tutte le tifose e i tifosi che hanno seguito finora le nostre partite.
In alcuni casi è stato proprio un tifo da palazzetto, sui tiri liberi degli avversari ho sentito dire "Tanto lo sbaglia.." e "Alla Ferruccia c'è la ruggine".
Davvero un grazie di cuore.
Vega
Vega
barman
barman

Messaggio  Gesi Mer 12 Nov - 14:44

IO NON CI CAPISCO NIENTE DICO SOLO UNA COSA ... LO SPETTACOLO C'E' STATO!
ABBIAMO SOFFERTO CON VOI FINO ALLA FINE ED ABBIAMO SPERATO NELLE VITTORIA!
QUINDI HO SOLO DA DIRE :

FORZA RAGAZZI!!!!
ANDATE AVANTI E DISTRUGGETE CHI VI INTRALCIA LA VIA DELLA VITTORIA!!
Gesi
Gesi
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1086

4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA - Pagina 2 Empty prima sconfitta

Messaggio  andreino Mer 12 Nov - 18:41

Ciao a tutti, sono Andrea...
Anche secondo me come detto praticamente da tutti abbiamo perso soprattutto per il primo tempo...Ma secondo me non solo perchè eravamo fermi ma perchè eravamo scarichi...(e secondo me come detto da Mengo...senza allenamento è ancora più dura)!!!
Da metà del terzo quarto abbiamo invertito il trend della partita e ci siamo un pò svegliati!!!Peccato per la sconfitta ma faccio i complimenti alla Ferruccia che con pochi semplici schemi son riusciti a trovare quasi sempre buoni tiri!!!
andreino
andreino
Astemio
Astemio

Numero di messaggi : 18

Messaggio  Vega Mer 12 Nov - 18:47

Ciao Andrea e benvenuto sul forum!
Hai ragione anche te, siamo partiti proprio scarichi. Vediamo alla prossima partita di mangiare la palestra intera oltre agli avversari, già dal primo secondo di gioco!!!
Vega
Vega
barman
barman

Messaggio  andreino Mer 12 Nov - 18:54

La differenza più che altro l'ha fatta la difesa, soprattutto quella di Lorenzo a uomo sul 7 fin dall'inizio, anche se questo ha comportato qualche rimbalzo in più per gli avversari... e la differenza di cattiveria ed aggressività tra primo e secondo tempo...Perchè comunque in attacco siamo stati statitici per tutta la partita...
Meno male che stasera c'è l'allenamento!!!!
andreino
andreino
Astemio
Astemio

Numero di messaggi : 18

Messaggio  Coimbrino Mer 12 Nov - 19:14

CIAOOOOOOO ANDREA
BENVENUTO NEL FORUM SPERO IN UNA TUA GRANDE PARTECIPAZIONE
come stà avvenendo già da 2 anni nell'adrena.

Ti ho messo un'avatar che puoi cambiare a tuo piacimento
Coimbrino
Coimbrino
barman
barman

Numero di messaggi : 1479

Messaggio  Jack Mer 12 Nov - 20:35

CIAO ANDREA!! Benvenuto anche qua!! cheers
Jack
Jack
barman
barman

Numero di messaggi : 3491

Messaggio  MINA Mer 12 Nov - 20:40

CIAO ANDREINO!!
CAVOLO COME 6 GIOVANE!! CI VOLEVA QUALKUNO CON LE GAMBETTE FRESCHE!
BENVENUTO DA MISS MINA I love you
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  torben Mer 12 Nov - 20:53

MI COLLEGO SOLO ORA..... E MENO MALE KE I DIPENDENTI PUBBLICI NON LAVORANO............ Shocked
KE DIRE? MI DISPIACE PER LA SCONFITTA E SPERO DI RIENTRARE PRESTO!!!!!
STARE FUORI NON MI PIACE MOLTO!!!! Crying or Very sad
torben
torben
Alterato
Alterato

Numero di messaggi : 173

Messaggio  MINA Ven 14 Nov - 12:04

le womans sfashions aspettano con ansia informazioni sulla prox partita contro la Freeline per preparare al meglio la tifoseria!
prego fornire dettagli dei prox avversari Very Happy
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili