Adrenabasket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA?

+8
Gesi
Lucia
MINA
PACIOUK70
Lord
Vega
Terence
Jack
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA? - Pagina 2 Empty Re: HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA?

Messaggio  MINA Gio 16 Lug - 13:10

ke donnaccie!
ke 'un lo sanno ke si risponde
IO SONO TOPA
IO SONO TOPA
IO SONO TOPA
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
dai su' eh si' fa' pe' ruzza'!
cmq quoto INPPPPPPIENO...se cosi' e' fate bene a sfasciarvi tra di voi! Twisted Evil
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 2645

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Gesi Gio 16 Lug - 13:15

COIMBRINO .. SEI SEMPRE UN MITO!!!

Ma devo dire che alla maggior parte degli uomini le "4 fiacce spelacchiate" che pensano "io sono fica e voi chi cazzo siete" piacciono parecchio visto che sono sempre presenti!

Scusate la polemica ma noi Sfashions non abbiamo mai fatto cose del genere e quando ci è stato chiesto .... e tante volte anche quando non ci è stato chiesto niente ... siamo arrivate con qualcosa in mano!! .. sangria .. crostini .. dolci .. Pampero!

Basterebbe chiedere una mano e non ci rifiuteremo di certo ...

.. Mi fermo qui se no potrei essere censurata!! ..
Gesi
Gesi
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1086

Messaggio  Coimbrino Gio 16 Lug - 13:25

Invece guarda..
L'hanno scorso al toga mi sorprendeste non poco, perchè eravate vestite normalissime, ma avevate il cambio in macchina, e devo dire anche un notevole costume tutte quante, non vi dovete sentire tirate in ballo dalla mia critica precedente (almeno per questa volta)
E cmq il toga dell'anno scorso rimane per me una fra le più belle serate passate nell'Adrena Domus
Coimbrino
Coimbrino
barman
barman

Numero di messaggi : 1479

Messaggio  Gesi Gio 16 Lug - 13:41

Coimbrino ha scritto:Invece guarda..
L'hanno scorso al toga mi sorprendeste non poco, perchè eravate vestite normalissime, ma avevate il cambio in macchina, e devo dire anche un notevole costume tutte quante, non vi dovete sentire tirate in ballo dalla mia critica precedente (almeno per questa volta)
E cmq il toga dell'anno scorso rimane per me una fra le più belle serate passate nell'Adrena Domus

Lore sò benissimo che non siamo noi le fighette di cui parli!! Abbiamo tanti difetti ma quello di tirarcela no di sicuro!! Anche per me e per le altre Sfashions il toga dell'anno scorso fù una serata spettacolare di cui ricordiamo ancora le battute!! ..

Se si fosse tutti daccordo e chiaramente per primi i proprietari della Adrena Domus ..potremo riuscire a fare un bello sfashion perty per lo meno l'ultimo sabato!

Noi diamo la nostra disponibilità per aiutare! Poi la decisione stà a voi!!
Gesi
Gesi
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1086

Messaggio  Dani Gio 16 Lug - 13:50

Gesi ha scritto:COIMBRINO .. SEI SEMPRE UN MITO!!!

Ma devo dire che alla maggior parte degli uomini le "4 fiacce spelacchiate" che pensano "io sono fica e voi chi cazzo siete" piacciono parecchio visto che sono sempre presenti!

Scusate la polemica ma noi Sfashions non abbiamo mai fatto cose del genere e quando ci è stato chiesto .... e tante volte anche quando non ci è stato chiesto niente ... siamo arrivate con qualcosa in mano!! .. sangria .. crostini .. dolci .. Pampero!

Basterebbe chiedere una mano e non ci rifiuteremo di certo ...

.. Mi fermo qui se no potrei essere censurata!! ..

NON POSSO ESSERE PIU DACCORDO!!!!!!! CONCORDO PIENAMENTE CON LA SFESCION GESI. NOI NON CI SIAMO MAI TIRATE INDIETRO....SOLO CHE ULTIMAMENTE NON ABBIAMO RICEVUTO NEMMENO PIU INVITI.... E SI VEDE CHE LE FIGHETTE DA MURETTO, TOPE/TOGHE TIRANO DI PIU......MAGARI SON NUOVE...E LE NOVITà SON BELLE PROPRIO PER ESSERE TALI.
CMQ VA Bè, LE DECISIONI ULTIME SPETTANO AI PADRONI DI CASA!!!!
PIS END LOV PISTOIA FOREVER!
Dani
Dani
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1141

Messaggio  Dani Gio 16 Lug - 14:12

Gesi ha scritto:

Forse abbiamo esagerato l'anno scorso! X quanto mi riguarda credo sia stata l'estate più divertente della mia vita e ripetere sarebbe stato davvero difficile! Credo che ognuno abbia motivi diversi ma tutti portano al non aver voglia di fare feste! A me dispiace un sacco che sia andata così! ... Ma forse sono tra i pochi a cui dispiace non partecipare ... E anche dare una mano ... Agli sfashion! ... Come sempre ... Un motivo ci sarà!

anche su questo concordo. l anno scorso alle feste, agli sfescion, mi son divertita tantissimo, sono stata benissimo e veramente a mio agio !!!!!!!
Mi dispiace anche a me che sia andata cosi, sicuramente i motivi sono svariati.......oppure è stata l estate scorsa l eccezione.
Va bè, pazienza, cmq PIS END LOV MY SFESCONS!!!!!!!!!!!!!
Dani
Dani
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  MINA Gio 16 Lug - 16:27

HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA? - Pagina 2 Topoline_che_ballano
..se volete un po' di tope topate ve le porto io!
gia' ora ke mi ricordo...ma neppure a me m'hanno piu' invitato Sad
Sad Sad Sad eh si' Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad siamo ormai di pelo vecchio Laughing Laughing Laughing
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA? - Pagina 2 Empty !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Terence Gio 16 Lug - 17:32

. . . CMQ NON PER POLEMICA MA PER PRECISAZIONE AVEVO INVITATO LE SFASHIONS GIRLS A RIMANERE A DORMIRE DA ME NEI WEEKEND PASSATI NUMEROSE VOLTE ED IL GIORNO SEGUENTE AD ANDARE INSIEME IN SPIAGGIA, MA TALE INVITO . . . NON E' MAI STATO CONSIDERATO!!! HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA? - Pagina 2 435394

POCO MALE TERENCE HA ALTERNATO ALTRI GRUPPI DI RAGAZZE HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA? - Pagina 2 291700 , ANCHE SE DISPIACE CHE L'INVITO SIA STATO DECLINATO!!! Sad

PIS END LOV BY TERENCE!!!
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1415

http://www.pancani.it

Messaggio  Dani Gio 16 Lug - 18:04

Terence ha scritto:. . . CMQ NON PER POLEMICA MA PER PRECISAZIONE AVEVO INVITATO LE SFASHIONS GIRLS A RIMANERE A DORMIRE DA ME NEI WEEKEND PASSATI NUMEROSE VOLTE ED IL GIORNO SEGUENTE AD ANDARE INSIEME IN SPIAGGIA, MA TALE INVITO . . . NON E' MAI STATO CONSIDERATO!!! HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA? - Pagina 2 435394

POCO MALE TERENCE HA ALTERNATO ALTRI GRUPPI DI RAGAZZE HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA? - Pagina 2 291700 , ANCHE SE DISPIACE CHE L'INVITO SIA STATO DECLINATO!!! Sad

PIS END LOV BY TERENCE!!!

caro terence, il cartellino te lo do io!!!!! sfescion dani e luci son rimaste a dormire da te caro mio e poi si stava parlando di feste sfashion party nella domus adrena........ E poi non venedo in versilia x gli sfescion abbiamo declinato anche i tuoi inviti caro mio.....!sunny
Dani
Dani
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  MINA Gio 16 Lug - 18:07

caro terence,
nn e' di questo ke stiamo parlando...i tuoi inviti anke se declinati sono stati sempre ben accetti e di questo te ne ringraziamo---lo sai
per quanto mi riguarda poi , io neppure l'anno scorso sono rimasta mai a dormire al lido...a casa m'aspetta una bimba cat nn posso star fuori una notte intera! I love you
cmq t'e' andata meglio cosi'...tanto con le sfashions girls al completo 'UN TU CE LA POTEVI FA' HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA? - Pagina 2 227153 HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA? - Pagina 2 227153 HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA? - Pagina 2 227153 HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA? - Pagina 2 227153 HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA? - Pagina 2 227153 HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA? - Pagina 2 227153 HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA? - Pagina 2 227153 HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA? - Pagina 2 227153 HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA? - Pagina 2 227153 HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA? - Pagina 2 227153 HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA? - Pagina 2 227153 HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA? - Pagina 2 227153
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Terence Gio 16 Lug - 18:07

woh woh woh ! Al tempo! Non era rivolto a te l'appunto!!! Very Happy . . . ma chi ha ORECCHIE X INTENDERE INTENDA!!!
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Terence Gio 16 Lug - 18:09

. . . . questo lo pensi te!!! Solo x colazione mi mangio tre o quattro SFASHIONS GIRLS!!! HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA? - Pagina 2 227153 HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA? - Pagina 2 227153 HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA? - Pagina 2 227153
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Dani Gio 16 Lug - 18:10

Terence ha scritto:woh woh woh ! Al tempo! Non era rivolto a te l'appunto!!! Very Happy . . . ma chi ha ORECCHIE X INTENDERE INTENDA!!!

caro terence.... HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA? - Pagina 2 285698 ........i tuoi inviti son stati sempre ben accetti!!!!!!!! e di questo ce ne ricordiamo AMICO MIO......
Dani
Dani
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Terence Gio 16 Lug - 18:53

GRAZIE DANY ERA TANTO PER FARE UN PO' DI POLEMICA!!! Very Happy
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  MINA Gio 16 Lug - 19:22

Terence ha scritto:GRAZIE DANY ERA TANTO PER FARE UN PO' DI POLEMICA!!! Very Happy
..SEI FORTUNATO...TI ABBIAMO RISPARMIATO LA MOSSA SFASHION ALTRIMENTI....ERI GIA' ANDATO Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
(o ke ho fatto anke la rima???...anke meno.... Very Happy )
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Inge Muscolone Gio 16 Lug - 20:02

Il mito delle Sfashion ormai è in declino, vi siete imborghesite, siete rientrate nell'ordinarietà.
Ma l'estate non è ancora finita, potreste ancora riprendervi.
Purtroppo non sarò presente alle celebrazioni del 25 causa matrimonio di un amico, quindi non potrò vedere il vostro totale declino oppure il sorgere del vostro mito a vita nuova. (spero nella seconda soluzione)

Nel frattempo buon tubo a tutte!
(Quello flessibile ovviamente)

Inge Muscolone
Inge Muscolone
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 737

Messaggio  Dani Gio 16 Lug - 20:44

Inge Muscolone ha scritto:

Il mito delle Sfashion ormai è in declino, vi siete imborghesite, siete rientrate nell'ordinarietà.
Ma l'estate non è ancora finita, potreste ancora riprendervi.
Purtroppo non sarò presente alle celebrazioni del 25 causa matrimonio di un amico, quindi non potrò vedere il vostro totale declino oppure il sorgere del vostro mito a vita nuova. (spero nella seconda soluzione)

Nel frattempo buon tubo a tutte!
(Quello flessibile ovviamente)

le sfesions sono sempre in costante crescita verso nuova vita.... Se non ci è data opportunità però non possiamo ESPRIMERCI al meglio.....
Dani
Dani
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  MINA Ven 17 Lug - 10:43

caro ing,
lei nn ha prove ne' materiale sufficiente per valutare il nostro ultimo operato!
naturalmente appena ce ne sara' data la possibilita' la rassicureremo molto volentieri e le faremo abbandonare qualsiasi dubbio sul nostro presunto declino!
il gemellaggio con pistoia in effetti ultimamente nn ha beneficiato della nostra ormai rinomata espressivita' ma in attesa di cio' ci siamo rivolte verso altre province dalle quali abbiamo ricevuto il benestare !
l'unica cosa ke in effetti devo haime' confessare e' ke dopo mesi e mesi di kiamate urgenti all'idraulico...ancora nn sono riuscita a cambiare il tubo flessibile....di questo mi scuso e spero di provvedere quanto prima al fine di apportare meno ordinarieta' e imborghesimento nella mia vita...
per quanto nn esplicitamente espresso..mi rimetto al noto segreto sfashion professionale...
restando in attesa di nuovi sviluppi...porgo la mia piu' distinta mossa Very Happy
miss mina
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Inge Muscolone Ven 17 Lug - 13:04

Sono convinto che con l'impegno riuscirete a tornare ai vostri livelli. Quello che però sicuramente vi mancherà sarà la spontaneità dello scorso anno.

Inge Muscolone
Inge Muscolone
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 737

Messaggio  MINA Ven 17 Lug - 16:07

l'unico livello variato e' quello alcoolico....
ormai tutto e' intrinseco dentro di noi...
lo sfascio interno ci fa' fermare alla prima bevuta...
minima spesa per massima resa Laughing Laughing
questo e' realy very sfash Twisted Evil
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili