CESANTICO 2008
+12
Terence
Urusei Yatsura
Lucia
sciambola
Lord
merlos
torben
AsbestoMAN
drea
Jack
Coimbrino
Vega
16 partecipanti
Pagina 11 di 12
Pagina 11 di 12 • 1, 2, 3 ... , 10, 11, 12
Re: CESANTICO 2008
Grazie a voi. Mi sembra solo di aver fatto quello che era previsto dal contratto........... Anzi scusate se domenica sera mi sono incazzato, ma quando voi vi ad un certo punto diventate insopportabili, specialmente quando c'e' da cercare posto. Poi per il resto penso che si siamo divertiti, ed e' andato tutto come poteva come doveva...
C'e solamente una persona che era inutile indovinate chi?
comunque grazie per il voto
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
MA... PERCHE'..... DOME IN FOTO CN UNA COPPA
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
sciambola ha scritto:Grazie a voi. Mi sembra solo di aver fatto quello che era previsto dal contratto........... Anzi scusate se domenica sera mi sono incazzato, ma quando voi vi ad un certo punto diventate insopportabili, specialmente quando c'e' da cercare posto. Poi per il resto penso che si siamo divertiti, ed e' andato tutto come poteva come doveva...
.. io sono uno di quelli che ti ha fatto incazzare..
ma domenica non sono mai stato in partita, quando c'è la stanchezza saltano i nervi anche a uno come me che non si incazza mai
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Lore,
i provini per ZELIG sono aperti.....con battute come queste ti prendono di sicuro!!!
i provini per ZELIG sono aperti.....con battute come queste ti prendono di sicuro!!!
Amico Sciambola concordo con vega & C. se non ci fossi stato adesso tante mamma piangerebbero i loro figli eroi!!!
Sei stato da 10!!!
Sei stato da 10!!!
MILANO MARITTIMA
Scusate, non so se siete voi, forse eravamo già troppo fuse ed abbiamo memorizzato male l'indirizzo del sito....comunque, se siete voi, siamo le ragazze della piadina...ma siete voi? Ricordo solo un ragazzo con un accento moooooolto toscano!
E poi noi siamo andate al Pineta (e poi al Papete, e poi a Villa Papete..) e voi boh!!
Che wee-end!
Ciao
Luisa
E poi noi siamo andate al Pineta (e poi al Papete, e poi a Villa Papete..) e voi boh!!
Che wee-end!
Ciao
Luisa
Ospite- Ospite
Benvenuta Luisa non hai x niente sbagliato forum siamo proprio noi il gruppo in trasferta a Milano Marittima!
Seguiranno appena possibile le foto, anche se ce ne sono già diverse di altri party in Versilia dove sicuramente ci riconoscerai di certo!
Un abbraccio
TERENCE
Seguiranno appena possibile le foto, anche se ce ne sono già diverse di altri party in Versilia dove sicuramente ci riconoscerai di certo!
Un abbraccio
TERENCE
mi sa che siamo proprio noi, bisogna vedere chi pero', s'era in 14 quella sera............Luisa ha scritto:Scusate, non so se siete voi, forse eravamo già troppo fuse ed abbiamo memorizzato male l'indirizzo del sito....comunque, se siete voi, siamo le ragazze della piadina...ma siete voi? Ricordo solo un ragazzo con un accento moooooolto toscano!
Che wee-end!
Ciao
Luisa
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Luisa ha scritto:Scusate, non so se siete voi, forse eravamo già troppo fuse ed abbiamo memorizzato male l'indirizzo del sito....comunque, se siete voi, siamo le ragazze della piadina...ma siete voi? Ricordo solo un ragazzo con un accento moooooolto toscano!
Che wee-end!
Ciao
Luisa
siamo noi di sicuro, però rifiutiamo ogni conseguenza legale delle nostre azioni, tipo riconoscimeto figli illegittimi o citazioni per danni.
Tu di dove sei?
Vega ha scritto:Voglio prendere a prestito un attimo le pagelle del Merlo per dare un 10 e lode a Sciambola.
Il noleggio di un Vito 330 euro con Mastercard.
Il noleggio di una scenic 154 con Mastercard.
Trasporto e sopportazione di 12 ubrichi molesti e urlanti non ha prezzo!
Grazie Sciambola!
CONCORDO PIENAMENTE...SANDRO E' DA DIECI...
PRESIDENTE- Alterato
- Numero di messaggi : 471
Jack ha scritto:Luisa ha scritto:Scusate, non so se siete voi, forse eravamo già troppo fuse ed abbiamo memorizzato male l'indirizzo del sito....comunque, se siete voi, siamo le ragazze della piadina...ma siete voi? Ricordo solo un ragazzo con un accento moooooolto toscano!
Che wee-end!
Ciao
Luisa
siamo noi di sicuro, però rifiutiamo ogni conseguenza legale delle nostre azioni, tipo riconoscimeto figli illegittimi o citazioni per danni.
Tu di dove sei?
... o Matrimoni a Las VEGA
Coimbrino- barman
MILANO MARITTIMA
Beh si ci avevano detto che eravate in molti ma noi ne abbiamo incontrati solo 3!
No comunque non preoccuparti, nessun figlio illegittimo o altro, ci avete solo accompagnate al locale dove abbiamo preso piadina e poi fino al Pineta!
Forse tu c'eri, eri quello senza maglia bianca con uno stemma della squadra? e poi mi ricordo benissimo un altro tuo amico con un accento toscano fortissimo che mi faceva morire già solo quando diceva il suo nome!
Io sono di Torino, e ti dirò di + ci avete anche parlato di feste devastanti in Versilia a cui partecipare per cui il ns. motto dopo "Distruggiamo Milano Marittima" è diventato "Distruggiamo la Versilia"!
No comunque non preoccuparti, nessun figlio illegittimo o altro, ci avete solo accompagnate al locale dove abbiamo preso piadina e poi fino al Pineta!
Forse tu c'eri, eri quello senza maglia bianca con uno stemma della squadra? e poi mi ricordo benissimo un altro tuo amico con un accento toscano fortissimo che mi faceva morire già solo quando diceva il suo nome!
Io sono di Torino, e ti dirò di + ci avete anche parlato di feste devastanti in Versilia a cui partecipare per cui il ns. motto dopo "Distruggiamo Milano Marittima" è diventato "Distruggiamo la Versilia"!
Jack ha scritto:Luisa ha scritto:Scusate, non so se siete voi, forse eravamo già troppo fuse ed abbiamo memorizzato male l'indirizzo del sito....comunque, se siete voi, siamo le ragazze della piadina...ma siete voi? Ricordo solo un ragazzo con un accento moooooolto toscano!
Che wee-end!
Ciao
Luisa
Tu di dove sei?
Ospite- Ospite
ho capito anche questo nuovo utente (luisa) nn è un ammortizzatore sociale....
secondo voi esistono anchora le brave ragazze che prendono alle ns. feste solo un pò d' acqua???
secondo voi esistono anchora le brave ragazze che prendono alle ns. feste solo un pò d' acqua???
AHH io mi ricordo di te.. io ero quello alto che prendeva per il culo Terence perchè non vi aveva offerto neanche una bottiglietta d'acqua... che LESINA
Più c'e ne hanno più sono taccagni
Più c'e ne hanno più sono taccagni
Coimbrino- barman
[quote="Luisa"]Beh si ci avevano detto che eravate in molti ma noi ne abbiamo incontrati solo 3!
[quote="Jack"]
BRAVE!!! LO SPIRITO ADATTO X PARTECIPARE AI NOSTRI PARTY E' PROPRIO QUESTO, PERO' RICORDATE BENE CHE O DISTRUGGETE O VERRETE DISTRUTTE!!!!
[quote="Jack"]
BRAVE!!! LO SPIRITO ADATTO X PARTECIPARE AI NOSTRI PARTY E' PROPRIO QUESTO, PERO' RICORDATE BENE CHE O DISTRUGGETE O VERRETE DISTRUTTE!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
LA PROSSIMA VOLTA X FAR CAPIRE ANCHE TE, AGGIUNGERO' QUALCHE FIGURA!!!drea ha scritto:ASBY SCRIVI CON CARATTERI NORMALI .....NN SI LEGGE NULLA
AsbestoMAN- Trapassato
drea ha scritto:ASBY SCRIVI CON CARATTERI NORMALI .....NN SI LEGGE NULLA
maronna CHE SOCERA!!! LA FAI FINITA!!!
Jack ha scritto:drea ha scritto:ASBY SCRIVI CON CARATTERI NORMALI .....NN SI LEGGE NULLA
maronna CHE SOCERA!!! LA FAI FINITA!!!
dice a te asby...
Apparte che la tua immagine di firma è superfantastica..
Ma hai visto che immagine è? i fotogrammi sono del film ZOOLANDER e quelli sono I MODELLI!
Ma hai visto che immagine è? i fotogrammi sono del film ZOOLANDER e quelli sono I MODELLI!
Ultima modifica di Coimbrino il Mar 3 Giu - 18:27 - modificato 1 volta.
Coimbrino- barman
Ma lo sai che l'acqua arruginisce???
E poi dubito che alle vostre feste sia presente l'acqua ...Magari qualcosa di trasparente che potrebbe assomigliare all'acqua ma di sicuro non lo è!
Ma quindi giocate veramente a basket...noi non è che ci avessimo tanto creduto...insomma la vita dell'atleta non dovrebbe essere sana e regolare? E se non ricordo male quella sera di sano e regolare non c'era proprio nessuno...eccetto noi ovviamente
Aiuto, non capisco bene come rispondere quindi non so se sto rispondendo alla persona giusta! Si, ricordo che qualcuno prendeva in giro uno degli altri ma non ricordo bene chi...allora ricapitoliamo, io sono quella che è andata a fare la coda per la piadina, poi c'erano le mie amiche (Giò) che non lo dico perchè è una mia amica ma è proprio gnocca!!! e poi c'era un'altra amica, la + bassina del gruppo che è Jessica! Io ricordo, un ragazzo che ha fatto una comparsata veloce è poi è andato via, il ragazzo con l'accento toscano forte che leggendo i vari nomi dovrebbe essere Terence e il ragazzo senza maglia della squadra che sempre leggendo i nomi, dovrebbe essere Jack......che fatica!!
E poi dubito che alle vostre feste sia presente l'acqua ...Magari qualcosa di trasparente che potrebbe assomigliare all'acqua ma di sicuro non lo è!
Ma quindi giocate veramente a basket...noi non è che ci avessimo tanto creduto...insomma la vita dell'atleta non dovrebbe essere sana e regolare? E se non ricordo male quella sera di sano e regolare non c'era proprio nessuno...eccetto noi ovviamente
Aiuto, non capisco bene come rispondere quindi non so se sto rispondendo alla persona giusta! Si, ricordo che qualcuno prendeva in giro uno degli altri ma non ricordo bene chi...allora ricapitoliamo, io sono quella che è andata a fare la coda per la piadina, poi c'erano le mie amiche (Giò) che non lo dico perchè è una mia amica ma è proprio gnocca!!! e poi c'era un'altra amica, la + bassina del gruppo che è Jessica! Io ricordo, un ragazzo che ha fatto una comparsata veloce è poi è andato via, il ragazzo con l'accento toscano forte che leggendo i vari nomi dovrebbe essere Terence e il ragazzo senza maglia della squadra che sempre leggendo i nomi, dovrebbe essere Jack......che fatica!!
drea ha scritto:ho capito anche questo nuovo utente (luisa) nn è un ammortizzatore sociale....
Ospite- Ospite
Coimbrino ha scritto:Apparte che la tua immagine di firma è superfantastica..
certo che l'ho vista!! cercavo qualcosa con gif zoolander e ho trovato questa, è bellissima
Luisa ha scritto:Ma lo sai che l'acqua arruginisce???
COME NO, ALLE NOSTRE FESTE ABBIAMO ANCHE L'ACQUA A CADUTA.............DAL RUBINETTO DELL'ACQUAIO!!!!
E POI VITA PIU' SANA E REGOLARE DELLA NOSTRA, NEANCHE "MARIELLO"!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
Luisa ha scritto:
Io ricordo, un ragazzo che ha fatto una comparsata veloce è poi è andato via, il ragazzo con l'accento toscano forte che leggendo i vari nomi dovrebbe essere Terence e il ragazzo senza maglia della squadra che sempre leggendo i nomi, dovrebbe essere Jack......che fatica!!
Forse ti sbagli,mi sa che non ero io, era Drea l'unico demente senza la maglia della squadra se si parla di venerdì sera!!
Pagina 11 di 12 • 1, 2, 3 ... , 10, 11, 12
Pagina 11 di 12