Adrenabasket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CESANTICO 2008

+12
Terence
Urusei Yatsura
Lucia
sciambola
Lord
merlos
torben
AsbestoMAN
drea
Jack
Coimbrino
Vega
16 partecipanti

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

CESANTICO 2008 - Pagina 11 Empty Re: CESANTICO 2008

Messaggio  sciambola Mar 3 Giu - 15:36

Grazie a voi. Mi sembra solo di aver fatto quello che era previsto dal contratto........... Anzi scusate se domenica sera mi sono incazzato, ma quando voi vi CESANTICO 2008 - Pagina 11 438351 CESANTICO 2008 - Pagina 11 438351 CESANTICO 2008 - Pagina 11 438351 ad un certo punto diventate insopportabili, specialmente quando c'e' da cercare posto. Poi per il resto penso che si siamo divertiti, ed e' andato tutto come poteva come doveva...
C'e solamente una persona che era inutile indovinate chi?
comunque grazie per il voto CESANTICO 2008 - Pagina 11 627615 CESANTICO 2008 - Pagina 11 627615
sciambola
sciambola
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 553

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Lucia Mar 3 Giu - 16:10

MA... Question Question Question PERCHE'..... Suspect Suspect Suspect DOME IN FOTO Shocked Shocked Shocked CN UNA COPPA Question Question Arrow Arrow Arrow
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1789

Messaggio  Coimbrino Mar 3 Giu - 16:25

sciambola ha scritto:Grazie a voi. Mi sembra solo di aver fatto quello che era previsto dal contratto........... Anzi scusate se domenica sera mi sono incazzato, ma quando voi vi CESANTICO 2008 - Pagina 11 438351 CESANTICO 2008 - Pagina 11 438351 CESANTICO 2008 - Pagina 11 438351 ad un certo punto diventate insopportabili, specialmente quando c'e' da cercare posto. Poi per il resto penso che si siamo divertiti, ed e' andato tutto come poteva come doveva...
C'e solamente una persona che era inutile indovinate chi?
comunque grazie per il voto CESANTICO 2008 - Pagina 11 627615 CESANTICO 2008 - Pagina 11 627615

.. io sono uno di quelli che ti ha fatto incazzare..
ma domenica non sono mai stato in partita, quando c'è la stanchezza saltano i nervi anche a uno come me che non si incazza mai
Coimbrino
Coimbrino
barman
barman

Numero di messaggi : 1479

Messaggio  Lord Mar 3 Giu - 16:36

Lore,

i provini per ZELIG sono aperti.....con battute come queste ti prendono di sicuro!!!

CESANTICO 2008 - Pagina 11 167698 CESANTICO 2008 - Pagina 11 167698 CESANTICO 2008 - Pagina 11 167698
Lord
Lord
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1923

http://www.adrenabasket.com

Messaggio  Terence Mar 3 Giu - 16:47

Amico Sciambola concordo con vega & C. se non ci fossi stato adesso tante mamma piangerebbero i loro figli eroi!!!

Sei stato da 10!!! CESANTICO 2008 - Pagina 11 511844
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1415

http://www.pancani.it

CESANTICO 2008 - Pagina 11 Empty MILANO MARITTIMA

Messaggio  Ospite Mar 3 Giu - 17:47

Scusate, non so se siete voi, forse eravamo già troppo fuse ed abbiamo memorizzato male l'indirizzo del sito....comunque, se siete voi, siamo le ragazze della piadina...ma siete voi? Ricordo solo un ragazzo con un accento moooooolto toscano!
E poi noi siamo andate al Pineta (e poi al Papete, e poi a Villa Papete..) e voi boh!!
Che wee-end!
Ciao Very Happy
Luisa

Ospite
Ospite

Messaggio  Terence Mar 3 Giu - 17:55

Benvenuta Luisa non hai x niente sbagliato forum siamo proprio noi il gruppo in trasferta a Milano Marittima! CESANTICO 2008 - Pagina 11 511844

Seguiranno appena possibile le foto, anche se ce ne sono già diverse di altri party in Versilia dove sicuramente ci riconoscerai di certo!

Un abbraccio

TERENCE
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1415

http://www.pancani.it

Messaggio  AsbestoMAN Mar 3 Giu - 17:55

Luisa ha scritto:Scusate, non so se siete voi, forse eravamo già troppo fuse ed abbiamo memorizzato male l'indirizzo del sito....comunque, se siete voi, siamo le ragazze della piadina...ma siete voi? Ricordo solo un ragazzo con un accento moooooolto toscano!
E poi noi siamo andate al Pineta (e poi al Papete, e poi a Villa Papete..) e voi boh!!
Che wee-end!
Ciao Very Happy
Luisa
mi sa che siamo proprio noi, bisogna vedere chi pero', s'era in 14 quella sera............
AsbestoMAN
AsbestoMAN
Trapassato
Trapassato

Numero di messaggi : 3253

Messaggio  Jack Mar 3 Giu - 17:57

Luisa ha scritto:Scusate, non so se siete voi, forse eravamo già troppo fuse ed abbiamo memorizzato male l'indirizzo del sito....comunque, se siete voi, siamo le ragazze della piadina...ma siete voi? Ricordo solo un ragazzo con un accento moooooolto toscano!
Che wee-end!
Ciao Very Happy
Luisa

siamo noi di sicuro, però rifiutiamo ogni conseguenza legale delle nostre azioni, tipo riconoscimeto figli illegittimi o citazioni per danni.
Tu di dove sei?
Jack
Jack
barman
barman

Numero di messaggi : 3491

Messaggio  PRESIDENTE Mar 3 Giu - 17:59

Vega ha scritto:Voglio prendere a prestito un attimo le pagelle del Merlo per dare un 10 e lode a Sciambola.
Il noleggio di un Vito 330 euro con Mastercard.
Il noleggio di una scenic 154 con Mastercard.

Trasporto e sopportazione di 12 ubrichi molesti e urlanti non ha prezzo!

Grazie Sciambola!

CONCORDO PIENAMENTE...SANDRO E' DA DIECI...
PRESIDENTE
PRESIDENTE
Alterato
Alterato

Numero di messaggi : 471

Messaggio  Coimbrino Mar 3 Giu - 18:01

Jack ha scritto:
Che wee-end!
Ciao Very Happy
Luisa

siamo noi di sicuro, però rifiutiamo ogni conseguenza legale delle nostre azioni, tipo riconoscimeto figli illegittimi o citazioni per danni.
Tu di dove sei?

... o Matrimoni a Las VEGA
Coimbrino
Coimbrino
barman
barman

CESANTICO 2008 - Pagina 11 Empty MILANO MARITTIMA

Messaggio  Ospite Mar 3 Giu - 18:07

Beh si ci avevano detto che eravate in molti ma noi ne abbiamo incontrati solo 3!
No comunque non preoccuparti, nessun figlio illegittimo o altro, ci avete solo accompagnate al locale dove abbiamo preso piadina e poi fino al Pineta!
Forse tu c'eri, eri quello senza maglia bianca con uno stemma della squadra? e poi mi ricordo benissimo un altro tuo amico con un accento toscano fortissimo che mi faceva morire già solo quando diceva il suo nome!
Io sono di Torino, e ti dirò di + ci avete anche parlato di feste devastanti in Versilia a cui partecipare per cui il ns. motto dopo "Distruggiamo Milano Marittima" è diventato "Distruggiamo la Versilia"! Very Happy

Jack ha scritto:
Che wee-end!
Ciao Very Happy
Luisa

Tu di dove sei?

Ospite
Ospite

Messaggio  drea Mar 3 Giu - 18:11

sono stati fatti i conti di cesenatico?????????

io nn do una lira sia chiaro
drea
drea
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1265

http://www.abcricami.it

Messaggio  drea Mar 3 Giu - 18:13

ho capito anche questo nuovo utente (luisa) nn è un ammortizzatore sociale....

secondo voi esistono anchora le brave ragazze che prendono alle ns. feste solo un pò d' acqua???
drea
drea
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Coimbrino Mar 3 Giu - 18:15

AHH io mi ricordo di te.. io ero quello alto che prendeva per il culo Terence perchè non vi aveva offerto neanche una bottiglietta d'acqua... che LESINA
Più c'e ne hanno più sono taccagni
Coimbrino
Coimbrino
barman
barman

Messaggio  AsbestoMAN Mar 3 Giu - 18:17

[quote="Luisa"]Beh si ci avevano detto che eravate in molti ma noi ne abbiamo incontrati solo 3!
No comunque non preoccuparti, nessun figlio illegittimo o altro, ci avete solo accompagnate al locale dove abbiamo preso piadina e poi fino al Pineta!
Forse tu c'eri, eri quello senza maglia bianca con uno stemma della squadra? e poi mi ricordo benissimo un altro tuo amico con un accento toscano fortissimo che mi faceva morire già solo quando diceva il suo nome!
Io sono di Torino, e ti dirò di + ci avete anche parlato di feste devastanti in Versilia a cui partecipare per cui il ns. motto dopo "Distruggiamo Milano Marittima" è diventato "Distruggiamo la Versilia"! Very Happy
[quote="Jack"]

BRAVE!!! LO SPIRITO ADATTO X PARTECIPARE AI NOSTRI PARTY E' PROPRIO QUESTO, PERO' RICORDATE BENE CHE O DISTRUGGETE O VERRETE DISTRUTTE!!!!
AsbestoMAN
AsbestoMAN
Trapassato
Trapassato

Messaggio  drea Mar 3 Giu - 18:19

ASBY SCRIVI CON CARATTERI NORMALI .....NN SI LEGGE NULLA
drea
drea
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  AsbestoMAN Mar 3 Giu - 18:21

drea ha scritto:ASBY SCRIVI CON CARATTERI NORMALI .....NN SI LEGGE NULLA
LA PROSSIMA VOLTA X FAR CAPIRE ANCHE TE, AGGIUNGERO' QUALCHE FIGURA!!!
AsbestoMAN
AsbestoMAN
Trapassato
Trapassato

Messaggio  Jack Mar 3 Giu - 18:21

maronna CHE SOCERA!!! LA FAI FINITA!!! Wink
Jack
Jack
barman
barman

Messaggio  drea Mar 3 Giu - 18:24

Jack ha scritto:

maronna CHE SOCERA!!! LA FAI FINITA!!! Wink

dice a te asby...
drea
drea
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Coimbrino Mar 3 Giu - 18:27

Apparte che la tua immagine di firma è superfantastica..
Ma hai visto che immagine è? i fotogrammi sono del film ZOOLANDER e quelli sono I MODELLI!

Ultima modifica di Coimbrino il Mar 3 Giu - 18:27 - modificato 1 volta.
Coimbrino
Coimbrino
barman
barman

Messaggio  Ospite Mar 3 Giu - 18:27

Ma lo sai che l'acqua arruginisce???
E poi dubito che alle vostre feste sia presente l'acqua Very Happy ...Magari qualcosa di trasparente che potrebbe assomigliare all'acqua ma di sicuro non lo è!
Ma quindi giocate veramente a basket...noi non è che ci avessimo tanto creduto...insomma la vita dell'atleta non dovrebbe essere sana e regolare? E se non ricordo male quella sera di sano e regolare non c'era proprio nessuno...eccetto noi ovviamente CESANTICO 2008 - Pagina 11 16486

Aiuto, non capisco bene come rispondere quindi non so se sto rispondendo alla persona giusta! Si, ricordo che qualcuno prendeva in giro uno degli altri ma non ricordo bene chi...allora ricapitoliamo, io sono quella che è andata a fare la coda per la piadina, poi c'erano le mie amiche (Giò) che non lo dico perchè è una mia amica ma è proprio gnocca!!! e poi c'era un'altra amica, la + bassina del gruppo che è Jessica! Io ricordo, un ragazzo che ha fatto una comparsata veloce è poi è andato via, il ragazzo con l'accento toscano forte che leggendo i vari nomi dovrebbe essere Terence e il ragazzo senza maglia della squadra che sempre leggendo i nomi, dovrebbe essere Jack......che fatica!!

drea ha scritto:ho capito anche questo nuovo utente (luisa) nn è un ammortizzatore sociale....

secondo voi esistono anchora le brave ragazze che prendono alle ns. feste solo un pò d' acqua???

Ospite
Ospite

Messaggio  Jack Mar 3 Giu - 18:32

Coimbrino ha scritto:Apparte che la tua immagine di firma è superfantastica..
Ma hai visto che immagine è? i fotogrammi sono del film ZOOLANDER e quelli sono I MODELLI!

certo che l'ho vista!! cercavo qualcosa con gif zoolander e ho trovato questa, è bellissima
Jack
Jack
barman
barman

Messaggio  AsbestoMAN Mar 3 Giu - 18:34

Luisa ha scritto:Ma lo sai che l'acqua arruginisce???
E poi dubito che alle vostre feste sia presente l'acqua Very Happy ...Magari qualcosa di trasparente che potrebbe assomigliare all'acqua ma di sicuro non lo è!
Ma quindi giocate veramente a basket...noi non è che ci avessimo tanto creduto...insomma la vita dell'atleta non dovrebbe essere sana e regolare? E se non ricordo male quella sera di sano e regolare non c'era proprio nessuno...eccetto noi ovviamente CESANTICO 2008 - Pagina 11 16486

COME NO, ALLE NOSTRE FESTE ABBIAMO ANCHE L'ACQUA A CADUTA.............DAL RUBINETTO DELL'ACQUAIO!!!!
E POI VITA PIU' SANA E REGOLARE DELLA NOSTRA, NEANCHE "MARIELLO"!!!!
AsbestoMAN
AsbestoMAN
Trapassato
Trapassato

Messaggio  Jack Mar 3 Giu - 18:35

Luisa ha scritto:
Io ricordo, un ragazzo che ha fatto una comparsata veloce è poi è andato via, il ragazzo con l'accento toscano forte che leggendo i vari nomi dovrebbe essere Terence e il ragazzo senza maglia della squadra che sempre leggendo i nomi, dovrebbe essere Jack......che fatica!!

Forse ti sbagli,mi sa che non ero io, era Drea l'unico demente senza la maglia della squadra se si parla di venerdì sera!!
Jack
Jack
barman
barman

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo