CESANTICO 2008
+12
Terence
Urusei Yatsura
Lucia
sciambola
Lord
merlos
torben
AsbestoMAN
drea
Jack
Coimbrino
Vega
16 partecipanti
Pagina 10 di 12
Pagina 10 di 12 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12
Re: CESANTICO 2008
Sciambola ma come si fa senza di te...soprattutto come fo io...prevedo un grande sfasciamento!!!
sciambola ha scritto:[quote="Vega]Presidente, in quanto tale lo sai che hai il potere di definire tutto ciò che riguarda la squadra...potresti anche decidere di portare una russa al posto di sciambola...io ci penserei su...
Grande mio fido jack, almeno uno che mi difendeva ci voleva proprio. Anche se questa da parte di qualcuno non me l'aspettavo, anche perche' tra tutte quelle persone inutili che vengono a milano marittima, in primis il Gabbione, s e e' vero che viene, lasciare a casa me non mi sembrava prorpio giusto. Perche' caro carissimo signor Vega il pullmino chi lo guida? Chi te? e come ti fai allora a sfasciare bene bene. Chi il meo? Mi sembra che si vada di palo in frasca. Chi il Gabbione? che non prende la macchina nemmeno per far 100 metri, ah perche' sai io ho l'autoscuola e la patente mi serbe. Si gli serve, ma per andarselo a pigliare in quel posto.....
A proposito ma il Gabbione perchè rompe le palle in questo modo? Fra tutti e' quello che dovrebbe stare a casa, in quanto il torneo di cesenatico è un torneo storica, lui non fa parte della squadra, non fa parte come direbbe Terence, del gruppo di Sant'agostino, non sa giocare a basket, almeno questo il Meo gli riesce. Oltre alla domanda ma perchè i modelli, c'e' un'altra domanda ma perchè il gabbione o volatile, o gabbiano, deve sempre rompere i coglioni e intromettersi dappertutto anche se uno non c'e' lo vuole?
Cmq grande jack almeno un fido c'e' l'ho e allora dico Vega Vega fa a fan in c................................................................................................................ [/quote]
SCIAMBY TUTTO OK......MA è TROPPO LUNGO IL DISCORSO X LEGGERLO A QUEST'ORA....
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
MA UN RIEPILOGO GENERALE DEL VIAGGIO?!
AsbestoMAN- Trapassato
AsbestoMAN ha scritto:MA UN RIEPILOGO GENERALE DEL VIAGGIO?!
dome si parte alle 18 ci sei o vieni il lambretta?????????
QUESTO L'AVEVO CAPITO!!! VOLEVO SOLO UNA SORTA DI CALENDARIO DI QUESTI TRE GIORNI!drea ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:MA UN RIEPILOGO GENERALE DEL VIAGGIO?!
AsbestoMAN- Trapassato
AsbestoMAN ha scritto:QUESTO L'AVEVO CAPITO!!! VOLEVO SOLO UNA SORTA DI CALENDARIO DI QUESTI TRE GIORNI!drea ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:MA UN RIEPILOGO GENERALE DEL VIAGGIO?!
che palle dome sei peggio di una SUOCERA
AsbestoMAN ha scritto:MA UN RIEPILOGO GENERALE DEL VIAGGIO?!
AsbestoMAN ha scritto:
QUESTO L'AVEVO CAPITO!!! VOLEVO SOLO UNA SORTA DI CALENDARIO DI QUESTI TRE GIORNI!
Te pensa a portare l'orologio per fare il caffé che ti serve quando giochi...poi il programma è semplice: gioco, mare, trinciamento. Non serve nient'altro!
QUOTA X CESENATICO
Sono a comunicarvi che la quota per Cesenatico ammonta a € 170,00!
Siete pregati di prepare i soldi che verranno ritirati alla partenza.
La quota non comprende i costi di benzina, autostrada, vino extra all'albergo, e tutto l'alcool che ingurgiterete a Milano Marittima nel weekend.
La Direzione
La quota non comprende i costi di benzina, autostrada, vino extra all'albergo, e tutto l'alcool che ingurgiterete a Milano Marittima nel weekend.
La Direzione
Vega ha scritto:Sono a comunicarvi che la quota per Cesenatico ammonta a € 170,00!
La Direzione
SI BHA'!
IO NN DO UN LIRA!!!!!!!!!!!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
Ma lo sapete una cosa e' un po' di tempo che non vedo un argomento particolare, cosa che mi aspettavo, visto che andiamo a cesenatico, cioe' il tempo. Non ci sono piu' quelle centinaie di pagine meravigliose del tempo. Come mai? Vero Lord o Vega? Lo sapete mi mancano proprio, i vostri metei.
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
sciambola ha scritto:Ma lo sapete una cosa e' un po' di tempo che non vedo un argomento particolare, cosa che mi aspettavo, visto che andiamo a cesenatico, cioe' il tempo. Non ci sono piu' quelle centinaie di pagine meravigliose del tempo. Come mai? Vero Lord o Vega? Lo sapete mi mancano proprio, i vostri metei.
Shamby..io ho messo un post su granducato di sant'agostino dove chiedevo aiuto per offendere il sig. Tempo. Se mi dai una mano mi fai un favore!!!
Vega ha scritto:sciambola ha scritto:Ma lo sapete una cosa e' un po' di tempo che non vedo un argomento particolare, cosa che mi aspettavo, visto che andiamo a cesenatico, cioe' il tempo. Non ci sono piu' quelle centinaie di pagine meravigliose del tempo. Come mai? Vero Lord o Vega? Lo sapete mi mancano proprio, i vostri metei.
Shamby..io ho messo un post su granducato di sant'agostino dove chiedevo aiuto per offendere il sig. Tempo. Se mi dai una mano mi fai un favore!!!
Il Meteo
http://www.3bmeteo.com/mappedin/visualizza/visualizza_sintetiche.php?id_macrosettore_scelto=5
Ora Vega tocca a te !!
IMPORTANTE X CESENATICO
E' IMPORTANTE CHE OGNUNO DI NOI PORTI DEI PANTALONI DA GIOCO, LA MAGLIA VIENE FORNITA DALLA DIREZIONE MA E' OPPORTUNO PORTARE LA SOTTOMAGLIA.
INOLTRE E' VIVAMENTE CONSIGLIATO PORTARE COSTUME E TELO MARE!!!
LA PARTENZA E' PREVISTA ALLE ORE 18.00 IN SALA BILIARDO!
INOLTRE E' VIVAMENTE CONSIGLIATO PORTARE COSTUME E TELO MARE!!!
LA PARTENZA E' PREVISTA ALLE ORE 18.00 IN SALA BILIARDO!
Vega ha scritto:Sono a comunicarvi che la quota per Cesenatico ammonta a € 175,00!
La Direzione
PURTROPPO CAUSA ASSENZA MEO LA QUOTA E' SALITA A € 175,00
Vega ha scritto:Vega ha scritto:Sono a comunicarvi che la quota per Cesenatico ammonta a € 175,00!
La Direzione
PURTROPPO CAUSA ASSENZA MEO LA QUOTA E' SALITA A € 175,00
AsbestoMAN- Trapassato
Ascoltate io mi sono rotto i coglioni, ma non per 5 euro piu' o meno che mi ne possono sbattere, non si muore mica per 5 euro, ma siccome non e' la prima volta che ringamba all'ultimo momento, vedi Milano Marittima compleaano di Carlo, ma scusate che cazzo l'invitate a fare lui e il gabbiano?
Una volta puo' succedere, un'altra volta idem, ma quasi sempre no. Puo' essere anche la causa piu' giusta al mondo che non venga, ma se veniva era una cosa che mi stupiva e parecchio.
Tanto alui gli interess asolo al mare
Una volta puo' succedere, un'altra volta idem, ma quasi sempre no. Puo' essere anche la causa piu' giusta al mondo che non venga, ma se veniva era una cosa che mi stupiva e parecchio.
Tanto alui gli interess asolo al mare
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
Io la metto solo in termini economici...
ci rende i 35 euri e puo' andare a fare in culo!
ci rende i 35 euri e puo' andare a fare in culo!
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
le maglie li si son fatte e ora se le ciuccia.. il vostro caro AMICO MEO
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Coimbrino ha scritto:le maglie li si son fatte e ora se le ciuccia.. il vostro caro AMICO MEO
se gli si inzuppa nel PAMPERO la ciuccia davvero che credi!!!
Voglio prendere a prestito un attimo le pagelle del Merlo per dare un 10 e lode a Sciambola.
Il noleggio di un Vito 330 euro con Mastercard.
Il noleggio di una scenic 154 con Mastercard.
Trasporto e sopportazione di 12 ubrichi molesti e urlanti non ha prezzo!
Grazie Sciambola!
Grazie Sciambola!
jack è incredibile la tua firma.....
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Vega ha scritto:Voglio prendere a prestito un attimo le pagelle del Merlo per dare un 10 e lode a Sciambola.
Grazie Sciambola!
si, anche perchè l'unica volta che non ha guidato ha preso il comando il Puccia e io mi son svegliato in un campo con te che urlavi...
Pagina 10 di 12 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12
Pagina 10 di 12