COMPLEANNO TERENCE
+6
Vega
AsbestoMAN
Lord
Coimbrino
torben
Terence
10 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: COMPLEANNO TERENCE
Paura ha scritto:Scusa Carlo la spiegazione è anche nell'argomento lun trinciante.
non riuscivo a mettermi d'accordo con la donna.
domenica sera non ci sono, aderisco al lunedì trinciante da solo con molto piacere...
fava o vieni anche domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Terence ha scritto:Tesorucci miei mi potreste far sapere coloro che non l'hanno ancora fatto se domenica sera venite al mio compleanno!
Mi occorrerebbe saperlo quanto prima sia per organizzare e sia perchè qualora ci fosse qualcuno assetato di sesso tra i ragazzi, avevo intenzione di sentire alcune mie amiche altrettanto affamate!
Al momento all'appello mi manca;
Adrena, Vega, Merlo, Puccia, Paura, Cesare, Giova, Meo, Francesco, Lucia, Novella, Giulia ecc...
Assenti sicuri Jack!
Presenti sicuri; Biagio, Pito, Flavia, Riccardo, Katia, Roberto, Milady, Linda, Valentina, Alessia, Federica, Francesca, Federica, Silvia, Paolo, Federica, Lorenzo, Arianna, Domenico, Stagno ecc...
ASPETTO PER FAVORE UNA RISPOSTA QUANTO PRIMA! Altrimenti . . .
GRAZIE.
Saluti
Terence
cicci mi aggrego.... quando? fammi sapere di +!!!!!! :face:
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
sabato ci sono dove si va?
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
AMICO MIO PER DOMENICA PENSO DI ESSERCI. PERO' POSSO DARTI CONFERMA DEFINITIVA SOLO DOMENICA POMERIGGIO!! QUINDI HAI UN SACCO DI TEMPO PER FISSARE!!!
...io allora c sono domenica sera!! Ma in che posto s'andrebbe?! Io non l'ho capito!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
Vega ha scritto:AMICO MIO PER DOMENICA PENSO DI ESSERCI. PERO' POSSO DARTI CONFERMA DEFINITIVA SOLO DOMENICA POMERIGGIO!! QUINDI HAI UN SACCO DI TEMPO PER FISSARE!!!
DEMENTE TIRATELA UN PO MENO!!!!!!!!!!!!!!!!!
XCHè NON INIZIARE LA SETTIMANA TRINCIANTE DA DOMENICA SERA INVECE CHE DA LUNEDI????
ANZI FACCIAMO DA DOMANI TUTTA UNA TIRATA, CHE NE DITE???
AsbestoMAN- Trapassato
stagno ha scritto:...io allora c sono domenica sera!! Ma in che posto s'andrebbe?! Io non l'ho capito!
effettivamente terence, nn lo ha ancora detto!!!
mica il paki vero?!?!?!?
AsbestoMAN- Trapassato
AsbestoMAN ha scritto:Vega ha scritto:AMICO MIO PER DOMENICA PENSO DI ESSERCI. PERO' POSSO DARTI CONFERMA DEFINITIVA SOLO DOMENICA POMERIGGIO!! QUINDI HAI UN SACCO DI TEMPO PER FISSARE!!!
XCHè NON INIZIARE LA SETTIMANA TRINCIANTE DA DOMENICA SERA INVECE CHE DA LUNEDI????
Ma non eri quello che si sfasciava una volta a settimana e che io ho convinto a sfasciarsi 2 volte a settimana?? Ora penso tu stia esagerando fare una 4 giorni...
Perché invece non si inizia domani e si finisce lunedì?? ehhh
Vega ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:Vega ha scritto:AMICO MIO PER DOMENICA PENSO DI ESSERCI. PERO' POSSO DARTI CONFERMA DEFINITIVA SOLO DOMENICA POMERIGGIO!! QUINDI HAI UN SACCO DI TEMPO PER FISSARE!!!
Ma non eri quello che si sfasciava una volta a settimana e che io ho convinto a sfasciarsi 2 volte a settimana?? Ora penso tu stia esagerando fare una 4 giorni...
ok....ma lunedi di quale mese?!?!?!?
AsbestoMAN- Trapassato
AsbestoMAN ha scritto:Vega ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:Vega ha scritto:AMICO MIO PER DOMENICA PENSO DI ESSERCI. PERO' POSSO DARTI CONFERMA DEFINITIVA SOLO DOMENICA POMERIGGIO!! QUINDI HAI UN SACCO DI TEMPO PER FISSARE!!!
ok....ma lunedi di quale mese?!?!?!?
Lunedì di marzo, si ma del 2090!!
Ma passare un mese completamente sbronzi.....nn sarebbe mica male....
Ehhhhhhhhh
Ehhhhhhhhh
MA SIETE PROPRIO DEI NOSTALGICI TRINCIATI!!!
NELLA VITA CI SONO TANTE ALTRE COSE COME AD ESEMPIO . . . LE TETTE!
Terence ha scritto:MA SIETE PROPRIO DEI NOSTALGICI TRINCIATI!!!
Terence....ma da Trinciati le tette sembrano ancora più grandi ed inotre ne prendi in considerazione altre che da sobrio nn avresti nemmeno guardato!!!
Ehhhhhhhhh
COMPLEANNO DOMENICA
Vi comunico la lista come richiesto dal Lord di coloro che mi hanno già dato conferma di venire domenica al mio compleanno:
Adrena
Vega
Merlo
Milady
Linda
Riccardo
Katia
Biagio
Francesca
Domenico
Stagno
Alessia
Federica
Paolo
Federica
Roberto
Guru
Benedetta
Alessio
Monti
Claudia
Masiani
Lucchesi
Lucia
Lorenzo
Federica
David
Assenti sicuri:
Jack
Benny
Incerti e che mi devono rispondere:
Cesare
Novella
Amiche Novella
Giusy
Chiara
Laura
Amiche Laura
Letizia
Amiche Leti
Ecc...
Il posto dove avevo pensato di andare a mangiare è il MA - MALO dove c'è pure il caraokei per chi ama cantare.Poi almeno è un posto diverso dai soliti!
Il ritrovo è alle 20:40 circa in sala.
Per qualsiasi inserimento o modifica delle adesioni fatemi sapere quanto prima!grazie!
. . . che il vento siderale Vi sia propizio!
TERENCE
Adrena
Vega
Merlo
Milady
Linda
Riccardo
Katia
Biagio
Francesca
Domenico
Stagno
Alessia
Federica
Paolo
Federica
Roberto
Guru
Benedetta
Alessio
Monti
Claudia
Masiani
Lucchesi
Lucia
Lorenzo
Federica
David
Assenti sicuri:
Jack
Benny
Cesare
Novella
Amiche Novella
Giusy
Chiara
Laura
Amiche Laura
Letizia
Amiche Leti
Ecc...
Il posto dove avevo pensato di andare a mangiare è il MA - MALO dove c'è pure il caraokei per chi ama cantare.Poi almeno è un posto diverso dai soliti!
Per qualsiasi inserimento o modifica delle adesioni fatemi sapere quanto prima!grazie!
TERENCE
Terence ha scritto:Vi comunico la lista come richiesto dal Lord di coloro che mi hanno già dato conferma di venire domenica al mio compleanno:
Adrena
Vega
Merlo
Milady
Linda
Riccardo
Katia
Biagio
Francesca
Domenico
Stagno
Alessia
Federica
Paolo
Federica
Roberto
Guru
Benedetta
Alessio
Monti
Claudia
Masiani
Lucchesi
Lucia
Lorenzo
Federica
David
Assenti sicuri:
Jack
Benny
Cesare
Novella
Amiche Novella
Giusy
Chiara
Laura
Amiche Laura
Letizia
Amiche Leti
Ecc...
TERENCE
TERENCE - Causa motivi di forza maggiore (vedi post Assenza Giustificata) io ed Urusei nn potremo venire domenica sera.
Ci rifaremo lunedi 17....sorry.
oK Lord comunque sei avvertito un giorno almeno nel mese di marzo lo devi trovare per festeggiare il mio compleanno! Altrimenti
All'elenco quindi mancherà il lord e linda, ma in più ha cambiato idea e viene il BENNY!!!
Terence ha scritto:oK Lord comunque sei avvertito un giorno almeno nel mese di marzo lo devi trovare per festeggiare il mio compleanno! Altrimenti
Sarà fatto amico mio....
ottimo!!!!!!!!!!! mille volte meglio il benny del lord!!!!!!!!!!!!!!Terence ha scritto:All'elenco quindi mancherà il lord e linda, ma in più ha cambiato idea e viene il BENNY!!!
AsbestoMAN- Trapassato
Ultima variazione ma importante!
Cesare sarà dei nostri! Chiaramente verrà insieme al suo fido Popone!
Terence ha scritto:Ultima variazione ma importante!
AsbestoMAN- Trapassato
AsbestoMAN ha scritto:ottimo!!!!!!!!!!! mille volte meglio il benny del lord!!!!!!!!!!!!!!Terence ha scritto:All'elenco quindi mancherà il lord e linda, ma in più ha cambiato idea e viene il BENNY!!!
La morte ti Colga mio caro Dome.....
ma prima ti porti tanta ma tanta SCIOLTA da non saper come fare ad alzarsi dalla tazza del cesso avendo le gambe addormentate e la carta igenica in un'altra stanza!!!!!
COMPLEANNO TERENCE
MI SENTO (E CREDO DI PARLARE A NOME DEI PIU') DI FARE I COMPLIMENTI ALL'ORGANIZZATORE DELLA SERATA DI IERI SERA, ALLA QUALE PER FORTUNA ERO PRESENTE.
E' STATA VERAMENTE UNA BELLA OCCASIONE PER RITROVARSI TUTTI INSIEME E PURTROPPO NON ACCADE SPESSO.
LA SERATA E' TRASCORSA ALLEGRA ED ANCHE LA CENA NON ERA MALE.
VOTO 9 E MEZZO, PERCHE' LA PERFEZIONE NON ESISTE, ALTRIMENTI.......
CHI LA PENSA COME ME SI FACCIA AVANTI.........
E' STATA VERAMENTE UNA BELLA OCCASIONE PER RITROVARSI TUTTI INSIEME E PURTROPPO NON ACCADE SPESSO.
Paura- Alterato
- Numero di messaggi : 174
Paura ha scritto:MI SENTO (E CREDO DI PARLARE A NOME DEI PIU') DI FARE I COMPLIMENTI ALL'ORGANIZZATORE DELLA SERATA DI IERI SERA, ALLA QUALE PER FORTUNA ERO PRESENTE.
9.50 mi sembra un voto esagerato. Ovviamente Paura era trinciato, ed è per questo che la serata gli è piaciuta così tanto... Comunque sentire Adron e Terence stonare nei microfoni non è stato affatto male!!!
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3