COMPLEANNO TERENCE
+6
Vega
AsbestoMAN
Lord
Coimbrino
torben
Terence
10 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: COMPLEANNO TERENCE
Vega ha scritto:Paura ha scritto:MI SENTO (E CREDO DI PARLARE A NOME DEI PIU') DI FARE I COMPLIMENTI ALL'ORGANIZZATORE DELLA SERATA DI IERI SERA, ALLA QUALE PER FORTUNA ERO PRESENTE.
E' STATA VERAMENTE UNA BELLA OCCASIONE PER RITROVARSI TUTTI INSIEME E PURTROPPO NON ACCADE SPESSO.
LA SERATA E' TRASCORSA ALLEGRA ED ANCHE LA CENA NON ERA MALE.
VOTO 9 E MEZZO, PERCHE' LA PERFEZIONE NON ESISTE, ALTRIMENTI.......
CHI LA PENSA COME ME SI FACCIA AVANTI.........
9.50 mi sembra un voto esagerato. Ovviamente Paura era trinciato, ed è per questo che la serata gli è piaciuta così tanto... Comunque sentire Adron e Terence stonare nei microfoni non è stato affatto male!!!
VEGA......hanno fatto il KARA-KARAOKE?????
GRAZIE DI CUORE A TUTTI!
"AMICI MIEI" Carlo non vi saluta stavolta ma vi ringrazia!
Ho passato il più bel compleanno della mia vita e non faccio retorica, perchè ieri sera a parte la mancanza giustificata di alcuni eravate tutti gli amici a me più vicini, ma soprattutto ho sentito davvero tanta stima e affetto da ognuno di voi che mi hanno davvero commosso!
Vi racconto un aneddoto che mi successe qualche anno fa del quale non ho mai parlato e cioè dopo aver organizzato una serata sulla falsariga di quella di ieri sera a fine serata mi si è avvicinata un'amica di cui non ricordo neppure il nome e mi disse: "Certo Carlo senza di te i tuoi amici serebbero davvero dei morti e non farebbero niente!".
Io dopo questa affermazione la guardai negli occhi e le dissi:" Si vede che te proprio non hai capito un cazzo e cioè IO non sarei nessuno senza i miei amici!".
In effetti ci rimase un pò male ma certo non potevo negare l'evidenza e la realtà, proprio perchè questa è la realtà.
Passano gli anni per tutti e sicuramente le già sporadiche serate come quella di ieri saranno sempre più rade, ma so che ciò nonostante l'amicizia vera che ormai ci lega da anni rimarrà immutata fino alla fini dei nostri giorni.
Grazie davvero di cuore di essermi amici come ieri sera e tutte le volte che ci vediamo mi dimostrate!
Terence
Ho passato il più bel compleanno della mia vita e non faccio retorica, perchè ieri sera a parte la mancanza giustificata di alcuni eravate tutti gli amici a me più vicini, ma soprattutto ho sentito davvero tanta stima e affetto da ognuno di voi che mi hanno davvero commosso!
Vi racconto un aneddoto che mi successe qualche anno fa del quale non ho mai parlato e cioè dopo aver organizzato una serata sulla falsariga di quella di ieri sera a fine serata mi si è avvicinata un'amica di cui non ricordo neppure il nome e mi disse: "Certo Carlo senza di te i tuoi amici serebbero davvero dei morti e non farebbero niente!".
Io dopo questa affermazione la guardai negli occhi e le dissi:" Si vede che te proprio non hai capito un cazzo e cioè IO non sarei nessuno senza i miei amici!".
In effetti ci rimase un pò male ma certo non potevo negare l'evidenza e la realtà, proprio perchè questa è la realtà.
Passano gli anni per tutti e sicuramente le già sporadiche serate come quella di ieri saranno sempre più rade, ma so che ciò nonostante l'amicizia vera che ormai ci lega da anni rimarrà immutata fino alla fini dei nostri giorni.
Grazie davvero di cuore di essermi amici come ieri sera e tutte le volte che ci vediamo mi dimostrate!
Terence
Lord ha scritto:Vega ha scritto:Paura ha scritto:MI SENTO (E CREDO DI PARLARE A NOME DEI PIU') DI FARE I COMPLIMENTI ALL'ORGANIZZATORE DELLA SERATA DI IERI SERA, ALLA QUALE PER FORTUNA ERO PRESENTE.
E' STATA VERAMENTE UNA BELLA OCCASIONE PER RITROVARSI TUTTI INSIEME E PURTROPPO NON ACCADE SPESSO.
9.50 mi sembra un voto esagerato. Ovviamente Paura era trinciato, ed è per questo che la serata gli è piaciuta così tanto... Comunque sentire Adron e Terence stonare nei microfoni non è stato affatto male!!!
YES! Alcune performance erano accettabili, tra cui quella di Paura ne "Le donne di Modena", ma quella di Adrena in "Come tu mi vuoi" ha scatenato la pioggia di oggi!!!
Terence ha scritto:
Terence
Chi è tale donna?? Non nasconderti dietro un semplice "neppure mi ricordo il nome". Io voglio sapere, onde infliggerle la giusta punizione!!!
SI DICE IL PECCATO MA NON IL PECCATORE!!!
COMUNQUE NON LA RICORDO DAVVERO . . . TRA LE TANTE!!! SCHERZO!
Vega ha scritto:Lord ha scritto:Vega ha scritto:Paura ha scritto:MI SENTO (E CREDO DI PARLARE A NOME DEI PIU') DI FARE I COMPLIMENTI ALL'ORGANIZZATORE DELLA SERATA DI IERI SERA, ALLA QUALE PER FORTUNA ERO PRESENTE.
YES! Alcune performance erano accettabili, tra cui quella di Paura ne "Le donne di Modena", ma quella di Adrena in "Come tu mi vuoi" ha scatenato la pioggia di oggi!!!
Spero sia stato filmato il tutto......you tube attende!!!
Terence ha scritto:SI DICE IL PECCATO MA NON IL PECCATORE!!!
Peccato, la mia punizione poteva essere divertente!!!
Vega ha scritto:Terence ha scritto:SI DICE IL PECCATO MA NON IL PECCATORE!!!
Peccato, la mia punizione poteva essere divertente!!!
MA PRIMA TANTA
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Vega ha scritto:Paura ha scritto:MI SENTO (E CREDO DI PARLARE A NOME DEI PIU') DI FARE I COMPLIMENTI ALL'ORGANIZZATORE DELLA SERATA DI IERI SERA, ALLA QUALE PER FORTUNA ERO PRESENTE.
EFFETTIVAMENTE "90" ERA DAVVERO QUALCUNO!!! L'HO INVIDIATO MOLTO!!!!!!!!!
COMUNQUE ANCHE SECONDO ME IERI NON E' STATA AFFATTO MALE!!!!
VOTO 7,5 .... PENALIZZATA SOLO DAL FATTO CHE ERA DI DOMENICA!.
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
AsbestoMAN ha scritto:Vega ha scritto:Paura ha scritto:MI SENTO (E CREDO DI PARLARE A NOME DEI PIU') DI FARE I COMPLIMENTI ALL'ORGANIZZATORE DELLA SERATA DI IERI SERA, ALLA QUALE PER FORTUNA ERO PRESENTE.
EFFETTIVAMENTE "90" ERA DAVVERO QUALCUNO!!! L'HO INVIDIATO MOLTO!!!!!!!!!
COMUNQUE ANCHE SECONDO ME IERI NON E' STATA AFFATTO MALE!!!!
VOTO 7,5 .... PENALIZZATA SOLO DAL FATTO CHE ERA DI DOMENICA!.
Ha ragione Asby...fosse stato un venerdì o un sabato sarebbe stato incredibile.. Tutti qualcuno, a cantare e ruttare nel microfono!!!
Serata niente male....
1) anche a me è scocciato che fosse domenica, ma forse proprio per quel fatto eravamo tutti
2) un plauso a Carlo che ha pensato alle nostre povere tasche, 15 eurini e ho mangiato come un porco Bravo Carletto
3) Mannaggia.. Mannaggia... (come direbbe Guido Meda) non avevo con me l'inno dell'Adrena sarebbe stato bello
4) Un buuuuuuuu al Puccia e al Baldi, mancavano solo loro!!
Voto 7 e 1/2
1) anche a me è scocciato che fosse domenica, ma forse proprio per quel fatto eravamo tutti
2) un plauso a Carlo che ha pensato alle nostre povere tasche, 15 eurini e ho mangiato come un porco Bravo Carletto
3) Mannaggia.. Mannaggia... (come direbbe Guido Meda) non avevo con me l'inno dell'Adrena sarebbe stato bello
Voto 7 e 1/2
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Terence ha scritto:"Vi racconto un aneddoto che mi successe qualche anno fa del quale non ho mai parlato e cioè dopo aver organizzato una serata sulla falsariga di quella di ieri sera a fine serata mi si è avvicinata un'amica di cui non ricordo neppure il nome e mi disse: "Certo Carlo senza di te i tuoi amici serebbero davvero dei morti e non farebbero niente!".
sarà stata OCCHISTORTI perchè per dire una cosa del genere bisogna esse'ciechi....
Coimbrino ha scritto:
...e non è poco...vedo comunque che non avete sentito la mancanza, quindi.... il mamalò ve lo lascio volentieri
Jack e Puccia in effetti come ho espresso nei miei ringraziamenti mancavate solo voi comunque spero anzi confido che vi possiate rifare sabato a Milano Marittima.
Lore peccato non avevi l'inno dell'Adrena serebbe stata la ciliegina!
Cmq mi ha fatto piacere che hai apprezzato il mio compleanno! Da te poi un plauso è da scrivere agli annali quindi vale almeno il doppio!
Cmq mi ha fatto piacere che hai apprezzato il mio compleanno! Da te poi un plauso è da scrivere agli annali quindi vale almeno il doppio!
Anche per me è stata una bella serata..complimenti a Carletto!
Eravamo tanti e poi s'è speso poco mangiando una pizza davvero valida!
Unica "nota" stonata però il duetto Adrena /Carlo al Karaoke!
Annotazione di merito invece per Paura che non sapevo cantasse così bene e m'ha lasciato a bocca aperta...
Il mio voto è 8,5!!
Annotazione di merito invece per Paura che non sapevo cantasse così bene e m'ha lasciato a bocca aperta...
Il mio voto è 8,5!!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
stagno ha scritto:Anche per me è stata una bella serata..complimenti a Carletto!
Il mio voto è 8,5!!
Caro Stagno...Paura canta bene...poi quando è trinciato canta ancora meglio...
E' VERO A PENSARCI BENE..A UN CERTO PUNTO PAURA MI SEMBRAVA ANCHE SBILANCIATO VERSO IL TAVOLO..MENTRE CANTAVA! ERA A OCCHI CHIUSI..SI VEDEVA CHE CI SENTIVA UN MONTE ALLA SUA INTERPRETAZIONE!! POI HA FATTO UN PAIO DI PASSI STILE ADRIANO CELENTANO DEI BEI TEMPI PER RIPIGLIASSI!! C'ERA IL GURU, CHE ERA LI' SOTTO CHE LO VEDEVO IN TENSIONE CONTINUA!! AH AH AH!!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
Qualcuno non penserà mica che io sono stonato spero!!!
Anzi nella vita ho sbagliato tutto dovevo darmi alla musica ed allo spettacolo!!!
Anzi nella vita ho sbagliato tutto dovevo darmi alla musica ed allo spettacolo!!!
Terence ha scritto:Qualcuno non penserà mica che io sono stonato spero!!!
Ma ti sei già dato allo spettacolo!!! Hai fatto un sacco di film...
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Tutti coloro che ancora non hanno avuto modo di festeggiare il mio compleanno li informo che la data ultima è il 31/03/08 pertanto siete pregati di provvedere quanto prima!!!
Tanto per fare dei nomi . . . Lord, linda, Novella, Giulia, Riccardo .... ecc ...
Tutti coloro che ancora non hanno avuto modo di festeggiare il mio compleanno li informo che la data ultima è il 31/03/08 pertanto siete pregati di provvedere quanto prima!!!
Tanto per fare dei nomi . . . Lord, linda, Novella, Giulia, Riccardo .... ecc ...
Amici miei davvero un'altro grazie per i festeggiamenti del mio compleanno a Milano Marittima che sono stati davvero unici con tutte le perle che ne sono venute fuori. Ho festeggiato ormai molti compleanni ma come questo davvero mai!
L'omaggio floreale che mi avete fatto direttamente sbarbato dal giardino comunale è in un bellissimo vaso ed è veramente carino!Spero sopravviva alle mie cure!
Per il resto degli avvenimenti sarebbe un problema riportarli tutti a quei dementi che non sono venuti!!!Scherzo cmq vi siete persi davvero un sacco di risate!
Comunque alla prima occasione quando si trova qualche minuto da dedicare al forum coloro che erano con me a milano marittima non possono proprio non raccontare qualche perla della serata!
Ricordo a tutti che il 31 c.m. finiscono i festeggiamenti del mio compleanno per cui chi non avesse ancora partecipato neppure ad uno è pregato di provvedere in merito!
L'omaggio floreale che mi avete fatto direttamente sbarbato dal giardino comunale è in un bellissimo vaso ed è veramente carino!Spero sopravviva alle mie cure!
Per il resto degli avvenimenti sarebbe un problema riportarli tutti a quei dementi che non sono venuti!!!Scherzo cmq vi siete persi davvero un sacco di risate!
Comunque alla prima occasione quando si trova qualche minuto da dedicare al forum coloro che erano con me a milano marittima non possono proprio non raccontare qualche perla della serata!
Ricordo a tutti che il 31 c.m. finiscono i festeggiamenti del mio compleanno per cui chi non avesse ancora partecipato neppure ad uno è pregato di provvedere in merito!
Terence ha scritto:Amici miei davvero un'altro grazie per i festeggiamenti del mio compleanno a Milano Marittima che sono stati davvero unici con tutte le perle che ne sono venute fuori. Ho festeggiato ormai molti compleanni ma come questo davvero mai!
Caro Terence....oggi è l festa di San Patrizio.....anche nota come FESTA PER IL COMPLEANNO DI TERENCE.
Ti prego quindi di andare al Post "Lunedi Trinciante" e partecipare stasera alla tua festa!!!!
Terence ha scritto:Amici miei davvero un'altro grazie per i festeggiamenti del mio compleanno a Milano Marittima che sono stati davvero unici con tutte le perle che ne sono venute fuori. Ho festeggiato ormai molti compleanni ma come questo davvero mai!
io so solo che il giorno dopo non ce k'ho fatta a guidare la mia macchina.
E (questo non lo sai neanche te Terence...) quando sono arrivati i primi tifosi pistoiesi al palazzetto di Faenza hanno trovato 5 gonzi che dormivano beatamente in macchina...NOI!!!
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3