SABATO 07/06/08 - SFASHION PARTY
+13
merlos
Gesi
drea
Dani
PRESIDENTE
Lucia
Terence
Lord
Jack
MINA
AsbestoMAN
Coimbrino
Vega
17 partecipanti
Pagina 9 di 9
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: SABATO 07/06/08 - SFASHION PARTY
MINA ha scritto:DOME KE LAVORI FAI? TI POSSIAMO AIUTARE?
..
..
vi potrei fornire delle belle tutine bianche!!!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
MI RIFIUTO DI LAVORARE CON UN SACCHETTO DI SPAZZATURA ADDOSSO...VOGLIAMO DELLE TUTINE + CARINE....COMUNQUE ALLORA 6 GIUSTIFICATO...HAI DA FA' PARECCHIO!
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
SE NON SBAGLIO I TIRI FUORI ARIA VALGONO 3 PUNTI
IN ARIA 2
TIRI LIBERI 1
MI SFUGGE LE REGOLE DI PALLEGGIO...SE MI FERMO..QUANTI SECONDI POSSO TENERE LA PALLA IN MANO?
E POI PER QUANTO RIGUARDA I PASSI...QUANTI ERANO?
Esatto fuori dall'area dei 6m,25cm per la precisione, valgono 3 punti,in are 2 punti ed il tiro libero 1 punto. Bravissima.
Per ogni azione d'attacco hai a disposizione 24 secondi, quando ti fermi in palleggio, se sei pressata, per essere pressato significa che il tuo avversario stia a meno di 30cm da te, allora in questo caso devi dare la palla ad un tuo compagno entro 5 secondi, per i passi spiegarlo così e' un problema, bisogna vedere dal vivo, comunque la regola dice che non si possono fare piu' di tre passi con il pallone in mano, ma qui dipende dal piede perno, e dall'arresto. Comunque eccoti qui una risposta che dovrebbe risolvere i tuoi problemi, con i passi, i passi nella pallacanestro, non intesi quelli che fai per camminare
La regola
si chiama infrazione di passi!prima di tutto il primo piedi che metti giu è il piede perno,quello non puoi muoverlo l'altro si!se cammini con la palla in mano e infrazione di passi,se muovi il piedeperno o cammini prima che la palla tocchi terra e infrazione di passi,se fai piu di 2 passi e infrazione di passi!con la palla in mano non puoi saltare,quello è infrazione di passi!allora prendi palla e il primo piede che metti giu non puoi muoverlo l'altro si!se lo muovi sono passi!!!mettiamo caso ke ricevi palla puoi camminare ma una volta smesso di pallegiare la devi per forza passare!! si può ricevere la palla in velocita fare 2 passi(senza mettere giu la palla)e tirare!!
Essenziale qui, non c'e' scritto l'arresto. che e' diverso se è ad un tempo o a due tempi. Per i dettagli dal vivo si capisce meglio
AAAAsssbyyyy queste spiegazioni interessano anche te, ti voglio in grande forma
Insomma non so se hai capito un gran che' comunque se vuoi altre informazioni basta chiedere
IN ARIA 2
TIRI LIBERI 1
MI SFUGGE LE REGOLE DI PALLEGGIO...SE MI FERMO..QUANTI SECONDI POSSO TENERE LA PALLA IN MANO?
E POI PER QUANTO RIGUARDA I PASSI...QUANTI ERANO?
Esatto fuori dall'area dei 6m,25cm per la precisione, valgono 3 punti,in are 2 punti ed il tiro libero 1 punto. Bravissima.
Per ogni azione d'attacco hai a disposizione 24 secondi, quando ti fermi in palleggio, se sei pressata, per essere pressato significa che il tuo avversario stia a meno di 30cm da te, allora in questo caso devi dare la palla ad un tuo compagno entro 5 secondi, per i passi spiegarlo così e' un problema, bisogna vedere dal vivo, comunque la regola dice che non si possono fare piu' di tre passi con il pallone in mano, ma qui dipende dal piede perno, e dall'arresto. Comunque eccoti qui una risposta che dovrebbe risolvere i tuoi problemi, con i passi, i passi nella pallacanestro, non intesi quelli che fai per camminare
La regola
si chiama infrazione di passi!prima di tutto il primo piedi che metti giu è il piede perno,quello non puoi muoverlo l'altro si!se cammini con la palla in mano e infrazione di passi,se muovi il piedeperno o cammini prima che la palla tocchi terra e infrazione di passi,se fai piu di 2 passi e infrazione di passi!con la palla in mano non puoi saltare,quello è infrazione di passi!allora prendi palla e il primo piede che metti giu non puoi muoverlo l'altro si!se lo muovi sono passi!!!mettiamo caso ke ricevi palla puoi camminare ma una volta smesso di pallegiare la devi per forza passare!! si può ricevere la palla in velocita fare 2 passi(senza mettere giu la palla)e tirare!!
Essenziale qui, non c'e' scritto l'arresto. che e' diverso se è ad un tempo o a due tempi. Per i dettagli dal vivo si capisce meglio
AAAAsssbyyyy queste spiegazioni interessano anche te, ti voglio in grande forma
Insomma non so se hai capito un gran che' comunque se vuoi altre informazioni basta chiedere
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
ma, non mi era sembratao di confondere i ruoli, cioè pallacanestro con pallavolo. ho giocato a pallavvolo e so come funziona.........! come mina vaado a talento, ci si nasce...............
Spiegatemi cosa c'e' scritto. E' puccesco?
Mi pare che il puccesco stia contagiando tutti, anche le dolci donzelle
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
SHAMBY 6 STATO KIARISSIMO..AVEVO PROPRIO BISOGNO DI RINFRESCARMI LA MEMORIA...COMUNQUE CREDO KE PER LA PRIMA PARTITA KE FAREMO ADOTTEREMO ANKE LA REGOLA DEL VEDO NON VEDO MA SOPRATTUTTO DELLA MISERICORDIA XKE' NON CREDO KE SARA' POSSIBILE METTERE IN PRATICA TUTTE QUESTE REGOLE...L'UNICA COSA DA RISPETTARE SARA' NON FARMI MALE...NON VORREI RITROVARMI CON GAMBE E BRACCIA PIENE DI LIVIDI..ADDIO MINIGONNE E TOP....OPPURE CI SPEZZATE DIRETTAMENTE?
MINA- Sfasciato
regola del vedo non vedo?!? o questa?!?MINA ha scritto:SHAMBY 6 STATO KIARISSIMO..AVEVO PROPRIO BISOGNO DI RINFRESCARMI LA MEMORIA...COMUNQUE CREDO KE PER LA PRIMA PARTITA KE FAREMO ADOTTEREMO ANKE LA REGOLA DEL VEDO NON VEDO MA SOPRATTUTTO DELLA MISERICORDIA XKE' NON CREDO KE SARA' POSSIBILE METTERE IN PRATICA TUTTE QUESTE REGOLE...L'UNICA COSA DA RISPETTARE SARA' NON FARMI MALE...NON VORREI RITROVARMI CON GAMBE E BRACCIA PIENE DI LIVIDI..ADDIO MINIGONNE E TOP....OPPURE CI SPEZZATE DIRETTAMENTE?
REGOLA DEL "vedo non vedo":
SO' KE HAI FATTO UN'INFRAZIONE MA FACCIO PROSEGUIRE IL GIOCO XKE' MI HAI FATTO L'OCCHIOLINO...E CI VEDIAMO DOPO"
SO' KE HAI FATTO UN'INFRAZIONE MA FACCIO PROSEGUIRE IL GIOCO XKE' MI HAI FATTO L'OCCHIOLINO...E CI VEDIAMO DOPO"
MINA- Sfasciato
questa è corruzione bella e buona, non credo che il mio Presidente si farebbe corrompere.... O NO?!?MINA ha scritto:REGOLA DEL "vedo non vedo":
I PRESIDENTI SONO I PRIMI A FARSI CORROMPERE...E COMUNQUE NON FACCIAMO NIENTE DI NUOVO...
FORZA JUVE!
FORZA JUVE!
MINA- Sfasciato
CIAO A TUTTI, SMONTO
ANKE OGGI IO C'ERO...
KISSES
ANKE OGGI IO C'ERO...
KISSES
MINA- Sfasciato
MINA ha scritto:CIAO A TUTTI, SMONTO
ANKE OGGI IO C'ERO...
KISSES
smonti?!?!? e da cosa?!?!?!?
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
MINA ha scritto:CIAO A TUTTI, SMONTO
ANKE OGGI IO C'ERO...
KISSES
smonti?! perche' hai lavorato?!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
Gesi ha scritto:botta ha scritto:ma gesi dopo che sono andato via che ha fatto raccontami un po'
Simo ma che ora sei andato via??? Mentre ero morta sulla panchina??
... Voglio di diritto il bicchiere del rum sotto il mio avatar!! ... La prossima volta ACQUA !!
vorrai dire acquavite, vedo che non ti sei ancora ripresa dai su domani è un' altro giorno
botta- Alterato
- Numero di messaggi : 301
MINA ha scritto:Vega ha scritto:MINA ha scritto:IL VESTITO C'ERA MA PER LE TETTE .......
RIMANDATA!
Non so se era il troppo pampero presente nelle mie vene, o l'ottima performance del tuo reggiseno, oppure la materia prima effettivamente presente all'interno...per me sei promossa a pieni voti!!!
GRAZIE VEGA MA PURTROPPO NELLE TUE VENE ERA PRESENTE PARECCHIO MA PARECCHIO RHUM...PER GLI ASSENTI ERO COSI':
mina se continui a mettere queste immagini sexy a qualcuno viene un collasso..... io per primo!!!!!
botta- Alterato
stagno ha scritto:MINA ha scritto:CIAO A TUTTI, SMONTO
ANKE OGGI IO C'ERO...
KISSES
smonti?! perche' hai lavorato?!
[size=18]è da stamani che scrive ti pare poco....
ha fatto anche qualche ora di straordinario, di piu' non gli si puo' chiedere
vai mina continua cosi' che stai attirando l' attenzione di tutti
pero' io ti avverto coimbrino non ti dara' neanche un euro per il tuo sforzo[/size]
botta- Alterato
OGGI VOGLIO UN RISARCIMENTO! IL FORUM E' STATO MORTO E HO DOVUTO ANKE ABBANDONARE LA MIA POSTAZIONE PER ANDARE A PRENDERE UN CAFFE' E FARE UN GIRETTO FUORI! NO NO COSI' NON VA!
MINA- Sfasciato
Mina non puoi mica fare sempre la principessa sul "pisello"!!!
Bisogna saper accettare anche le sconfitte e oggi il forum è tale!
Guarda me io non me la sono mica presa tanto per ieri sera anzi sono rimasto abbastanza sereno . . .
Bisogna saper accettare anche le sconfitte e oggi il forum è tale!
Guarda me io non me la sono mica presa tanto per ieri sera anzi sono rimasto abbastanza sereno . . .
sciambola ha scritto:ma, non mi era sembratao di confondere i ruoli, cioè pallacanestro con pallavolo. ho giocato a pallavvolo e so come funziona.........! come mina vaado a talento, ci si nasce...............
CARO SCIAMBOLINA...COME SIAMO DIVENTATI GALANTI....UNA VOLTA FACEVI TANTO IL RUSTICONE..
PRESIDENTE- Alterato
- Numero di messaggi : 471
Jack ha scritto:questa è corruzione bella e buona, non credo che il mio Presidente si farebbe corrompere.... O NO?!?MINA ha scritto:REGOLA DEL "vedo non vedo":
QUANDO GIOCO SONO COME QUANDO LAVORO.....HO IL PARA OCCHI...
POI CHIEDETE A SCIAMBOLA.
COME DICE LUI...QUANTO PENSO ALLE MIE COSE MI PUO' PASSARE DAVANTI ANCHE MISS MONDO E NON ME NE ACCORGO..
PRESIDENTE- Alterato
[quote="PRESIDENTE
COME DICE LUI...QUANTO PENSO ALLE MIE COSE MI PUO' PASSARE DAVANTI ANCHE MISS MONDO E NON ME NE ACCORGO..[/quote]
si si vabbè... TSIAO ALE!!!
COME DICE LUI...QUANTO PENSO ALLE MIE COSE MI PUO' PASSARE DAVANTI ANCHE MISS MONDO E NON ME NE ACCORGO..[/quote]
Jack ha scritto:[quote="PRESIDENTE
COME DICE LUI...QUANTO PENSO ALLE MIE COSE MI PUO' PASSARE DAVANTI ANCHE MISS MONDO E NON ME NE ACCORGO..
[/quote]
ETCII....SALUTE
PRESIDENTE- Alterato
PRESIDENTE ha scritto:Jack ha scritto:[quote="PRESIDENTE
ETCII....SALUTE[/quote]
PER CHI NON LA CONOSCESSE...
E' LA SORELLA DELLO SCIATORE DELLA NAZIONALE ITALIANA DI SCI...
IL MITICO...
ANGELO WEISS
PRESIDENTE- Alterato
PRESIDENTE ha scritto:PRESIDENTE ha scritto:Jack ha scritto:[quote="PRESIDENTE
ETCII....SALUTE
PER CHI NON LA CONOSCESSE...
E' LA SORELLA DELLO SCIATORE DELLA NAZIONALE ITALIANA DI SCI...
IL MITICO...
ANGELO WEISS[/quote]
Presidente.....ma la sorella da parte di F...... cosa????
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» SABATO 13/06/09 SFASHION "PAREO" PARTY
» II° SFASHION PARTY
» PROSSIMI SFASHION PARTY
» Musica Sfashion Party 24/05/08
» SFASHION PARTY 2009
» II° SFASHION PARTY
» PROSSIMI SFASHION PARTY
» Musica Sfashion Party 24/05/08
» SFASHION PARTY 2009
Pagina 9 di 9