MATRIMONIO
+8
Jack
PRESIDENTE
AsbestoMAN
Lucia
sciambola
Coimbrino
Lord
MINA
12 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: MATRIMONIO
IL TUO FANTASMA INVECE MI SA' KE L'IMBOTTITURA NON CE L'AVEVA!
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
shamby cazzate romantiche a parte.....mina sta apettando la tua dichiarazione x liberare il kit!!!!!!!!!sciambola ha scritto:A parte che tredici è il cognome vero, e poi lì se danno i numeri li danno belli grossi. Lì c'e' tombola grossa. chì sa puo' confermare.
Beh i romanticismo, che parolona, forse non mi conoscete bene, pero' qualcuni mi chiamano il cucciolone....un motivo ci sarà o no
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
A ME MI KIAMANO LA VEDOVA NERA
Lo sai Mina, che quando l'ho letta la prima volta, non vedendo il disegnino sotto,
Non l'avevo proprio capito in che senso vedeva nera, anche perchè per vedova nera,
non ti offendere, mi era venuta in mente questa
e non mi riusciva a capire perche' vedova nera.Pardon
Lo sai Mina, che quando l'ho letta la prima volta, non vedendo il disegnino sotto,
Non l'avevo proprio capito in che senso vedeva nera, anche perchè per vedova nera,
non ti offendere, mi era venuta in mente questa
e non mi riusciva a capire perche' vedova nera.Pardon
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
sciambola ha scritto:A parte che tredici è il cognome vero, e poi lì se danno i numeri li danno belli grossi. Lì c'e' tombola grossa. chì sa puo' confermare.
Beh i romanticismo, che parolona, forse non mi conoscete bene, pero' qualcuni mi chiamano il cucciolone....un motivo ci sarà o no
SI...CUCCIOLONE DI ....
PRESIDENTE- Alterato
- Numero di messaggi : 471
Attention please e' arrivato lo sklerato, dopo una giornata di assenza, altrimenti lui tira giù il bandone
sciambola- Trinciado
sciambola ha scritto:Attention please e' arrivato lo sklerato, dopo una giornata di assenza, altrimenti lui tira giù il bandone
GRANDE CUCCIOLONE...
PRESIDENTE- Alterato
sciambola ha scritto:Attention please e' arrivato lo sklerato, dopo una giornata di assenza, altrimenti lui tira giù il bandone
A me lo sklerat sembra più sklerat sul forum che dici sciamby?!?
Jack ha scritto:sciambola ha scritto:Attention please e' arrivato lo sklerato, dopo una giornata di assenza, altrimenti lui tira giù il bandone
SCIAMBY E' IN PAUSA...
PRESIDENTE- Alterato
PRESIDENTE ha scritto:Jack ha scritto:sciambola ha scritto:Attention please e' arrivato lo sklerato, dopo una giornata di assenza, altrimenti lui tira giù il bandone
SCIAMBY E' IN PAUSA...
sarà una cosa lunga.....
GRANDE SHAMBY!!! SEMPRE + PRESENTE!!!!!!!!.......COME MAI?!?!??!
AsbestoMAN- Trapassato
E si e' proprio sklerat. shamby se ne va
sciambola- Trinciado
MINA ha scritto:IL TUO FANTASMA INVECE MI SA' KE L'IMBOTTITURA NON CE L'AVEVA!
Pure Nature, Pure Plaisir mia cara Mina
MINA ha scritto:NESSUN TREDICI! MA DI SICURO SE HANNO INTENZIONE DI SPOSARSI DANNO I NUMERI!!! MA QUI HA VOGLIA NESSUNO DI SPOSARSI?Coimbrino ha scritto:NOOOOOOOOOOOO! non farai mica "TREDICI" di Congome???
IO ANCHE DOMANI E DI CORSA...IN UN MUSEO E NN IN CHIESA!!!!!!
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
SHAMBY!!! sei incredibile... ragioni tanto e spieghi le cose... l'omo ideale.... ti mando un bacetto caldo!!!mmmmmmm.....
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Caro Shamby,
la vedova nera è considerata una dei ragni più pericolosi al mondo. Se importunata attacca mordendo ed iniettando una quantità molto piccola di veleno che può, in rari casi, risultare mortale. Il suo morso non è molto doloroso ma il veleno agisce rapidamente. Inizia provocando un intorpidimento alla parte colpita seguita da rigidità muscolare, sudorazione, cefalea, nausea, difficoltà respiratorie, vertigini, aumento della temperatura....SI INTENDEVO PROPRIO QUELLA VEDOVA NERA!
la vedova nera è considerata una dei ragni più pericolosi al mondo. Se importunata attacca mordendo ed iniettando una quantità molto piccola di veleno che può, in rari casi, risultare mortale. Il suo morso non è molto doloroso ma il veleno agisce rapidamente. Inizia provocando un intorpidimento alla parte colpita seguita da rigidità muscolare, sudorazione, cefalea, nausea, difficoltà respiratorie, vertigini, aumento della temperatura....SI INTENDEVO PROPRIO QUELLA VEDOVA NERA!
MINA- Sfasciato
Mina mamma mia che cattiveria basterebbe che nel tuo DNA ci fosse un pò anche di amantide religiosa (non ti sto a spiegare che fa dopo il rapporto sessuale!) e il quadro sarebbe completo!!!
. . . e poi le donne dicono che gli uomini hanno paura di loro!!!
. . . e poi le donne dicono che gli uomini hanno paura di loro!!!
Caro Shamby,
COMUNQUE IO PREFERISCO DI PIU' QUESTO,ANCHE PERCHE' MI ASSOMIGLIA MOLTO, DA TUTTI I PUNTI DI VISTA, DOCILE, BAMBINONE, ALLEGRO, PERO' ATTENTION NON FATELO INCAVOLARE....C'E' SEMPRE D'AVER PAURA.
Sono estremamente dolci, amichevoli e tolleranti con i bambini. Il San Bernardo è pacifico e lento nei movimenti, è paziente ed obbediente. E’ un cane molto leale. Visto la notevole mola di questa razza, è opportuno socializzare l’esemplare di San Bernardo fin da cucciolo, tenendolo a contatto con la gente. E’ molto intelligente ed è facile da addestrare, comunque si consiglia di iniziare l’addestramento nei primi mesi di vita del cane, quando ancora ha una misura “maneggiabile”. Infatti un cane indisciplinato di questo formato, è difficile da governare anche per una persona molto forte e se viene addestrato in zone pubbliche è necessario l’uso di un guinzaglio in modo da avere pieno controllo sul cane. Il san Bernardo è un buon cane da guardia grazie anche per la sua mole che funge da deterrente.
COMUNQUE IO PREFERISCO DI PIU' QUESTO,ANCHE PERCHE' MI ASSOMIGLIA MOLTO, DA TUTTI I PUNTI DI VISTA, DOCILE, BAMBINONE, ALLEGRO, PERO' ATTENTION NON FATELO INCAVOLARE....C'E' SEMPRE D'AVER PAURA.
Sono estremamente dolci, amichevoli e tolleranti con i bambini. Il San Bernardo è pacifico e lento nei movimenti, è paziente ed obbediente. E’ un cane molto leale. Visto la notevole mola di questa razza, è opportuno socializzare l’esemplare di San Bernardo fin da cucciolo, tenendolo a contatto con la gente. E’ molto intelligente ed è facile da addestrare, comunque si consiglia di iniziare l’addestramento nei primi mesi di vita del cane, quando ancora ha una misura “maneggiabile”. Infatti un cane indisciplinato di questo formato, è difficile da governare anche per una persona molto forte e se viene addestrato in zone pubbliche è necessario l’uso di un guinzaglio in modo da avere pieno controllo sul cane. Il san Bernardo è un buon cane da guardia grazie anche per la sua mole che funge da deterrente.
sciambola- Trinciado
ADORO GLI ANIMALI...
AVREI VOLUTO ANK'IO UN CUCCIOLO COSI' ED INVECE MI RITROVO IN CASA CON UNA GATTA TIGRE!
AVREI VOLUTO ANK'IO UN CUCCIOLO COSI' ED INVECE MI RITROVO IN CASA CON UNA GATTA TIGRE!
MINA- Sfasciato
sciambola ha scritto:COMUNQUE IO PREFERISCO DI PIU' QUESTO,ANCHE PERCHE' MI ASSOMIGLIA MOLTO, DA TUTTI I PUNTI DI VISTA
POSSO CONFERMARE!!! SHAMBY TUTTI I FINE SETTIMANA (DOPO CENA) VA A GIRO SBAVANDO CON LA LINGUA DI FORI E ATTACCATA AL COLLO LA BOCCIA DI RUM!!!!!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
PERFETTO! CON UN CUCCIOLO COSI' SI PUO' PARTIRE!
MINA- Sfasciato
PERFETTO! CON UN CUCCIOLO COSI' SI PUO' PARTIRE!
S I VA?
OK SI PUO' ANCHE PARTIRE, MA DOVE MI PORTI?
SI VA?
S I VA?
OK SI PUO' ANCHE PARTIRE, MA DOVE MI PORTI?
SI VA?
sciambola- Trinciado
ANDIAMO DAI!!
XO' PRIMA VORREI SAPER COME SI ACQUISISCE IL KIT:
RISPONDETEMI!
RISPONDETEMI!
MINA- Sfasciato
MINA ha scritto:ANDIAMO DAI!!
RISPONDETEMI!
E 30!!! CE LO AVETE DI DEFAULT DOPO..........................
AsbestoMAN- Trapassato
ASBY....NON HO CAPITO NIENTE!!!!
MINA- Sfasciato
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 2 di 4