Donne
+17
torben
Guru
stagno
merlos
PRESIDENTE
Urusei Yatsura
Lucia
Vega
Jack
drea
Lord
AsbestoMAN
Gesi
MINA
sciambola
Coimbrino
Dott. Organacci
21 partecipanti
Pagina 1 di 9
Pagina 1 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Donne
Ci riprovo...........
che ne pensate delle leggiadri fanciulle che ci ispirano in ogni manifestazione di purezza, con i loro profumi, la loro esile ironia, lo sprezzante fascino pari solo alla più prosaica musa.
Coloro che con un solo gesto sono in grado di apparire candide e fanciullesche, con un sorriso che ci riporta all'inebriante voglia di scoprire e di possedere un tal desio.
Questo è il mio pensiero sulla donna.......
che ne pensate delle leggiadri fanciulle che ci ispirano in ogni manifestazione di purezza, con i loro profumi, la loro esile ironia, lo sprezzante fascino pari solo alla più prosaica musa.
Coloro che con un solo gesto sono in grado di apparire candide e fanciullesche, con un sorriso che ci riporta all'inebriante voglia di scoprire e di possedere un tal desio.
Dott. Organacci- Alterato
- Numero di messaggi : 320
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Re: Donne
Caro coimbrino non mi puoi mettere quella foto, mi fa schifo, sai mi viene anche a me voglia di fare quello nella foto, io proporrei di levarla........
Non posso nemmeno venire a vedere se qualcun'altro ha scritto perche' non c'e' la faccio.... mettecene un'altra pero' che fa meno schifo.......
Altrimenti faccio quello che e' nella foto
Non posso nemmeno venire a vedere se qualcun'altro ha scritto perche' non c'e' la faccio.... mettecene un'altra pero' che fa meno schifo.......
Altrimenti faccio quello che e' nella foto
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
SI ERA ORRENDA...MENTRE NOI DONNE SIAMO IL VERO SPETTACOLO DELLA VITA...A VOI NON RESTA KE STARE A GUARDARE!
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
massi se nn ti conoscessi, mi avresti quasi convinto.....Dott. Organacci ha scritto:Ci riprovo...........
ps. più o meno era quello che ti hanno censurato giusto?!?!?
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
MASJ NON L'HO CAPITA..ME LA SPIEGHI???
AsbestoMAN- Trapassato
AMORE POESIA MAGIA....ASBY NON PUOI CAPIRE...LASCIA STARE QUESTE COSE SONO SOLO PER INTENDITORI!
MINA- Sfasciato
XCHE' NE CONOSCI QUALCUNO?!?!??!?!
AsbestoMAN- Trapassato
STANNE CERTO.....NESSUNO E' IN PERICOLO DI COSI' TANTA FORTUNA!AsbestoMAN ha scritto:XCHE' NE CONOSCI QUALCUNO?!?!??!?!
MINA- Sfasciato
Era un po di tempo che volevo mettere tale argomento, e visto che ora c'e dico a chi è fidanzato, o no, uomini o donne che sia, visto che è retroversibile(non so nemmeno io cosa vuol dire) ma mi è' venuta così e mi piace tanto, che cosa ne pensate di questa citazione, che non vi dico chi sia l'autore, potrebbe anche essere shamby in un momento di pazzia.
Secondo me è proprio vero che la mia donna è
La mia ragazza è alta
e ha lunghi sguardi duri
si voltano a guardarla
per i suoi occhi scuri
si mangiano le mani
quelli che non ce l'hanno
che l'hanno conosciuta
e non la rivedranno
La mia ragazza ha un figlio
e lunghe calze nere
si mette un dito in bocca
prima di far l'amore
si muove come il mare
fra l'Africa e la Spagna
voi non ci crederete
la mia ragazza sogna.
Amore mio che sogni
amore ballerino
che corri sopra il filo ed io cammino
legato al tuo sorriso
cammino sopra il fuoco
prendi una carta che ti insegno un gioco
Amore come il vento
amore divertente
che corri sui pensieri della gente
qualcuno ti ha sorriso
qualcuno dice che
la mia ragazza è
la mia ragazza è
La mia ragazza è bella
bella che non ragiono
bella che più ci parlo
e più mi sembra un uomo
si mangiano le mani
che l'hanno conosciuta
ma non la rivedranno
Amore mio che sogni
amore ballerino
tu corri sopra il filo ed io cammino
capelli neri neri
capelli rosso fuoco
gira la carta che cambiamo gioco
Gira la carta e sogna
il vento e la fortuna
la mia ragazza vola sulla luna
ma chi l'ha vista giura
che rassomiglia a me
la mia ragazza è
la mia ragazza è
il mio mestiere
è il mio mestiere
IL MIO MESTIERE
Anche perchè e' il posto dove si passa la maggior parte del giorno, puo' essere bello (anche se io l'odio),gli altri possono essere gelosi, sopratutto quelli che non c'e' l'hanno.
Non vi voglio annoiare, con le mie frasi filosofiche, e per questo vi chiedo scusa, se l'ho messe ancore, dopo quelle dell'altra volta, ma secondo me un tema diverso dalla sfashion o dai modelli ogni tanto ci vuole.
Quindi, ripeto ancora, le mie scuse a chi non sopporta questi discorsi, ma mi andava così, era qualche giorno che ci pensavo, e visto che ora è venuto fuori l'argomento..... beh ho espresso tali osservazioni......poi se gli amministatori me lo bandiscono(anche questa bella parolona) vabbè è uguale..............
FIRMATO
SHAMBY
ASBY FORZE MIN AINTENDEVA QUESTO O SBAGLIO?
E POI MI SORPRENDO DA TE CHE NON HAI PENSATO AL TUO COMPAGNO DI STANZA.
QUELLO VERO, NON QUELLO CHE HA CAMBIATO STANZA
Secondo me è proprio vero che la mia donna è
La mia ragazza è alta
e ha lunghi sguardi duri
si voltano a guardarla
per i suoi occhi scuri
si mangiano le mani
che l'hanno conosciuta
e non la rivedranno
La mia ragazza ha un figlio
e lunghe calze nere
si mette un dito in bocca
prima di far l'amore
si muove come il mare
fra l'Africa e la Spagna
voi non ci crederete
la mia ragazza sogna.
Amore mio che sogni
amore ballerino
che corri sopra il filo ed io cammino
legato al tuo sorriso
cammino sopra il fuoco
prendi una carta che ti insegno un gioco
Amore come il vento
amore divertente
che corri sui pensieri della gente
qualcuno ti ha sorriso
qualcuno dice che
la mia ragazza è
la mia ragazza è
La mia ragazza è bella
bella che non ragiono
bella che più ci parlo
e più mi sembra un uomo
si mangiano le mani
che l'hanno conosciuta
ma non la rivedranno
Amore mio che sogni
amore ballerino
tu corri sopra il filo ed io cammino
capelli neri neri
capelli rosso fuoco
gira la carta che cambiamo gioco
Gira la carta e sogna
il vento e la fortuna
la mia ragazza vola sulla luna
ma chi l'ha vista giura
che rassomiglia a me
la mia ragazza è
la mia ragazza è
il mio mestiere
è il mio mestiere
IL MIO MESTIERE
Anche perchè e' il posto dove si passa la maggior parte del giorno, puo' essere bello (anche se io l'odio),gli altri possono essere gelosi, sopratutto quelli che non c'e' l'hanno.
Non vi voglio annoiare, con le mie frasi filosofiche, e per questo vi chiedo scusa, se l'ho messe ancore, dopo quelle dell'altra volta, ma secondo me un tema diverso dalla sfashion o dai modelli ogni tanto ci vuole.
Quindi, ripeto ancora, le mie scuse a chi non sopporta questi discorsi, ma mi andava così, era qualche giorno che ci pensavo, e visto che ora è venuto fuori l'argomento..... beh ho espresso tali osservazioni......poi se gli amministatori me lo bandiscono(anche questa bella parolona) vabbè è uguale..............
FIRMATO
SHAMBY
ASBY FORZE MIN AINTENDEVA QUESTO O SBAGLIO?
E POI MI SORPRENDO DA TE CHE NON HAI PENSATO AL TUO COMPAGNO DI STANZA.
QUELLO VERO, NON QUELLO CHE HA CAMBIATO STANZA
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
FINALMENTE SHAMBY....ARRIVANO I RINFORZI!!
LOVE
LOVE
LOVE
LOVE
LOVE
LOVE
LOVE
LOVE
LOVE
LOVE
MINA- Sfasciato
Caro Dome forse un tempo ero come il post che nel lontano e ormai passato venerdì scorso mi hanno bannato, oggi sento di essere cresciuto e di avere maturato la consapevolezza che la donna, non solo è l'effimero e integrante bisogno che ogni essere necessità per esaltare le proprie virtu', ma è sopratutto la coscienza dell'appartenere e del vivere.......l'apoteosi apostrofato del sano candore.......
sono cresciuto con queste aspettative e valori nella mia vita lungi da me chi pensa il contrario...
che ci posso fare se ho incontrato solo esseri meravigliosi e che mi hanno ispirato tali fraseggi...
sono cresciuto con queste aspettative e valori nella mia vita lungi da me chi pensa il contrario...
che ci posso fare se ho incontrato solo esseri meravigliosi e che mi hanno ispirato tali fraseggi...
Dott. Organacci- Alterato
- Numero di messaggi : 320
Dott. inviami il numero di cell del tuo pusher perchè se questo è il risultato ne voglio comprare un kg anche io.
Donne pianeti dispersi per tutti gli uomini così diversi
Donne in cerca di guai
Donne in mezzo a una via donne allo sbando senza compagnia
E se hanno fatto degli sbagli sono piene di paure
SIAMO QUESTO E MOLTO DI +
Donne in cerca di guai
Donne in mezzo a una via donne allo sbando senza compagnia
E se hanno fatto degli sbagli sono piene di paure
SIAMO QUESTO E MOLTO DI +
MINA- Sfasciato
APPELLO AGLI AMMINISTRATORI: "CHIUDETE QUESTO ARGOMENTO!!!!!"
AsbestoMAN- Trapassato
io rimango della mia idea....donna.....brava ,inteligente ......insomma necessaria....
è tuute queste doti le ho scoperte grazie al mio amico ASBY
è tuute queste doti le ho scoperte grazie al mio amico ASBY
ASBY E' COME KIUDERE UNA FINESTRA SUL CIELO AZZURRO!AsbestoMAN ha scritto:APPELLO AGLI AMMINISTRATORI: "CHIUDETE QUESTO ARGOMENTO!!!!!"
APPELLO AGLI AMMINISTRATORI...SE KIUDETE QUESTO ARGOMENTO POTETE KIUDERE TUTTO IL FORUM!
MINA- Sfasciato
AsbestoMAN ha scritto:MASJ NON L'HO CAPITA..ME LA SPIEGHI???
Dome...lascia perdere che è meglio....
Cmq vediamo se cosi ti è più chiaro:
ti metto il link
http://it.youtube.com/watch?v=lvk18cwwwak&feature=related
Lord ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:MASJ NON L'HO CAPITA..ME LA SPIEGHI???
Dome...lascia perdere che è meglio....
Cmq vediamo se cosi ti è più chiaro:
ti metto il link
http://it.youtube.com/watch?v=lvk18cwwwak&feature=related
Masj ma cos'è tutto questo ROMANTICISMO....
C'E' UN VIRUS NEL FORUM....IO LO SO'....BENE BENE
MINA- Sfasciato
MINA ha scritto:C'E' UN VIRUS NEL FORUM....IO LO SO'....BENE BENE
devi trovare un antivirus......bello potente
Ebbene si...anch'io voglio portare una ventata di romanticismo...dedicato alle donne
"E quella volta, una domenica di ottobre, già l’autunno ci moriva addosso e io fumavo sigarette amare, e tu come uno specchio rotto riflettevi quell’immagine sbiadita del ricordo del frammento del brandello del profumo di quell’angolo d’estate e mi dicesti: “Voglio vivere la vita come un alito di vento che, inseguito dall’aurora, già racchiude le speranze di un domani tutto mio che mi appartenga, e come donna accarezzare nuovi scampoli d’assenza”, io dicevo “Sì capisco, vuoi gli scampoli d’assenza” ma pensavo: “Puttana”.
Così pensasti, decidesti e mi annunciasti: “Quest’estate vado in Grecia con Giovanna, mi preparo a accarezzare nuovi scampoli d’assenza”, io ti dissi: “Scusa cara, cosa cazzo ti prepari per l’estate, siamo a ottobre, è quanto meno prematuro”; tu piangesti tutta notte e al mattino ti svegliasti, gli occhi pesti, ripiangesti e mi dicesti: “Siamo onesti, vuoi che resti per tarpare le mie ali ed impedirmi di volare, e come donna accarezzare nuovi scampoli di assenza”, io ti dissi: “No, prudenza, non potrei vederti senza quei tuoi scampoli di assenza”, questo dissi ma pensavo dentro me che tu e Giovanna in Grecia ci andavate solo per sentirvi… puttana.
Poi sei tornata dalla Grecia io fingevo che non mi importava niente, ti chiedevo le notizie più banali, tipo: “Chissà quanta gente avrai incontrato, che bordello di turisti”, tu negavi ed affermavi: “No no no no no no no no no no no no no no no no no no no, eravamo solamente io e Giovanna sopra un’isola deserta tipo c’hai presente due chilometri di spiaggia vuota, dormivamo in un capanno in riva al mare e alla sera i pescatori ci portavano del pesce, facevamo le grigliate sulla spiaggia e cantavamo a squarciagola le canzoni di Battisti fino all’alba, tanto l’isola è deserta”, tu dicevi e io pensavo: “Ma che cazzo, tutti quelli che ritornan dalla Grecia sono stati sopra un’isola deserta tipo c’hai presente due chilometri di spiaggia vuota, ma contando tutti quelli che mi dicono ‘sta cosa io mi chiedo quante cazzo di isolacce deve averci questa merda di una Grecia, poi ‘sti pescatori greci non potrebbero pescare in altomare e impiccarsi con le reti senza andare a importunare le ragazze come te che normalmente sono brave ma travolte dagli eventi non disdegnano di fare la puttana?”.
E adesso tu mi chiedi come mai son così pallido e patito mentre tu sei tanto sana. La risposta è tra le righe di quest’aria che ti canto, che nel mentre che tu stavi sopra l’isola deserta strafogandoti di cozze con Giovanna e i pescatori, io da solo chiuso in casa non potevo fare a meno di pensare a te lontana già da qualche settimana e comporti una canzana praticando una gimkana che mi ha fatto alfin capire che tu sei, saresti stata, eri, fosti, sarai sempre e dillo pure anche a Giovanna… il mio amore, sì il mio amore, nonostante qualche dissapore. Come una libellula selvaggia io sorvolerei, però dimmi cosa hai fatto con il greco sulla spiaggia. Senza fiato, senza bronco, tu sei ritornata ma ti stronco; se ti lascio in faccia i segni del saldatore so che capirai: io non ti porterò rancore."
"E quella volta, una domenica di ottobre, già l’autunno ci moriva addosso e io fumavo sigarette amare, e tu come uno specchio rotto riflettevi quell’immagine sbiadita del ricordo del frammento del brandello del profumo di quell’angolo d’estate e mi dicesti: “Voglio vivere la vita come un alito di vento che, inseguito dall’aurora, già racchiude le speranze di un domani tutto mio che mi appartenga, e come donna accarezzare nuovi scampoli d’assenza”, io dicevo “Sì capisco, vuoi gli scampoli d’assenza” ma pensavo: “Puttana”.
Così pensasti, decidesti e mi annunciasti: “Quest’estate vado in Grecia con Giovanna, mi preparo a accarezzare nuovi scampoli d’assenza”, io ti dissi: “Scusa cara, cosa cazzo ti prepari per l’estate, siamo a ottobre, è quanto meno prematuro”; tu piangesti tutta notte e al mattino ti svegliasti, gli occhi pesti, ripiangesti e mi dicesti: “Siamo onesti, vuoi che resti per tarpare le mie ali ed impedirmi di volare, e come donna accarezzare nuovi scampoli di assenza”, io ti dissi: “No, prudenza, non potrei vederti senza quei tuoi scampoli di assenza”, questo dissi ma pensavo dentro me che tu e Giovanna in Grecia ci andavate solo per sentirvi… puttana.
Poi sei tornata dalla Grecia io fingevo che non mi importava niente, ti chiedevo le notizie più banali, tipo: “Chissà quanta gente avrai incontrato, che bordello di turisti”, tu negavi ed affermavi: “No no no no no no no no no no no no no no no no no no no, eravamo solamente io e Giovanna sopra un’isola deserta tipo c’hai presente due chilometri di spiaggia vuota, dormivamo in un capanno in riva al mare e alla sera i pescatori ci portavano del pesce, facevamo le grigliate sulla spiaggia e cantavamo a squarciagola le canzoni di Battisti fino all’alba, tanto l’isola è deserta”, tu dicevi e io pensavo: “Ma che cazzo, tutti quelli che ritornan dalla Grecia sono stati sopra un’isola deserta tipo c’hai presente due chilometri di spiaggia vuota, ma contando tutti quelli che mi dicono ‘sta cosa io mi chiedo quante cazzo di isolacce deve averci questa merda di una Grecia, poi ‘sti pescatori greci non potrebbero pescare in altomare e impiccarsi con le reti senza andare a importunare le ragazze come te che normalmente sono brave ma travolte dagli eventi non disdegnano di fare la puttana?”.
E adesso tu mi chiedi come mai son così pallido e patito mentre tu sei tanto sana. La risposta è tra le righe di quest’aria che ti canto, che nel mentre che tu stavi sopra l’isola deserta strafogandoti di cozze con Giovanna e i pescatori, io da solo chiuso in casa non potevo fare a meno di pensare a te lontana già da qualche settimana e comporti una canzana praticando una gimkana che mi ha fatto alfin capire che tu sei, saresti stata, eri, fosti, sarai sempre e dillo pure anche a Giovanna… il mio amore, sì il mio amore, nonostante qualche dissapore. Come una libellula selvaggia io sorvolerei, però dimmi cosa hai fatto con il greco sulla spiaggia. Senza fiato, senza bronco, tu sei ritornata ma ti stronco; se ti lascio in faccia i segni del saldatore so che capirai: io non ti porterò rancore."
JACK POI MI DIRAI COSA HAI DIGITATO SU GLOCK X TROVARE QUESTA!!!!!!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
Pagina 1 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» DONNE
» COMPLEANNO TERENCE
» UOMINI cosa pensereste da donna. DONNE viceversa
» VENERDI ORA CENA ALLA BISTECCHERIA A PISTOIA
» ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!!
» COMPLEANNO TERENCE
» UOMINI cosa pensereste da donna. DONNE viceversa
» VENERDI ORA CENA ALLA BISTECCHERIA A PISTOIA
» ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!!
Pagina 1 di 9