Donne
+17
torben
Guru
stagno
merlos
PRESIDENTE
Urusei Yatsura
Lucia
Vega
Jack
drea
Lord
AsbestoMAN
Gesi
MINA
sciambola
Coimbrino
Dott. Organacci
21 partecipanti
Pagina 2 di 9
Pagina 2 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Donne
AsbestoMAN ha scritto:JACK POI MI DIRAI COSA HAI DIGITATO SU GLOCK X TROVARE QUESTA!!!!!!!!!!
Via Dome come fai a non conoscere Rapput di Claudio Bisio...non ci siamo!!
VIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! noi donne siamo troppo meglio..... basta pensare che l'uomo è cambiato e sembra quasi sempre + una donna.... madonnina santa, l'omo che si depila, una cosa inaccettabile dalle mie parti..." l'ommo ha da puzzà " e nn essere esoso.... deve baccaglià la donna... deve stimarla ed apprezzarla sempre e cmq.... la deve proteggere in tt e x tutto.... ovviamente anche la donna nn si comporta + cm tale..... ci siamo un po' persi fra tutti.... RITROVIAMOCI!!!!!!! FACCIAMO LE AMMUCCHIATE DELLA FINE DEGLI ANNI '70... tutti gnudi,love and peace,un joint meglio che di un cuba..... i concerti pacifisti!!!!!!
mettiamo da parte gli stereotipi comuni che al giorno d'oggi sn presenti influezandoci.. e lanciamoci nella libertà di fare sesso senza tanti rigirii di parole.... viviamo liberi e sereni senza pregiudizi... DI VITA CE N'E' UNA SOLA E NN FOSSILIZIAMOCI A GUARDA' I PELO NELL'OVO XE' IL TEMPO PASSA.....
mettiamo da parte gli stereotipi comuni che al giorno d'oggi sn presenti influezandoci.. e lanciamoci nella libertà di fare sesso senza tanti rigirii di parole.... viviamo liberi e sereni senza pregiudizi... DI VITA CE N'E' UNA SOLA E NN FOSSILIZIAMOCI A GUARDA' I PELO NELL'OVO XE' IL TEMPO PASSA.....
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
HAI ROVINATO TUTTO IL ROMANTICISMO KE SI ERA CREATO!! OH LUCIA QUELLE COSE SI FACEVANO QUANDO LE DONNE ERANO DONNE E GLI UOMINI ERANO VERAMENTE UOMINI MA SOPRATTUTTO QUANDO L'AMORE AVEVA UN SIGNIFICATO KE ANDAVA OLTRE L'ATTO MATERIALE MA COINVOLGEVA ANIMA,SPIRITO E CUORE.
MA OGGI KE SENSO HA? PEACE AND LOVE SEMPRE, MA ANKE SE LA VITA SCORRE FRENETICA, E' PROPRIO LA RICERCA DI MOMENTI UNICI KE LA RALLENTANO E DANNO UN SENSO A QUESTA VITA!
IO, SE ME LO CONCEDI, OFFRO E CERCO L'ESCLUSIVA!..E COSI' SIA...
MISS MINA
MA OGGI KE SENSO HA? PEACE AND LOVE SEMPRE, MA ANKE SE LA VITA SCORRE FRENETICA, E' PROPRIO LA RICERCA DI MOMENTI UNICI KE LA RALLENTANO E DANNO UN SENSO A QUESTA VITA!
IO, SE ME LO CONCEDI, OFFRO E CERCO L'ESCLUSIVA!..E COSI' SIA...
MISS MINA
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
CERCHI L'ESCLUSIVA.... BUON X TE SE LA TROVI!!!!!! poi magari indirizzami su quella via....
il romanticismo lasciamolo a shamby....
il romanticismo lasciamolo a shamby....
Lucia- Sfasciato
SONO DELL'IDEA KE SE NON LA TROVI NON HAI NEPPURE PERSO NIENTE!
COMUNQUE DAI LUCY MEGLIO PARTIRE DALLA MONTAGNA...A SCENDERE C'E' SEMPRE TEMPO!
COMUNQUE DAI LUCY MEGLIO PARTIRE DALLA MONTAGNA...A SCENDERE C'E' SEMPRE TEMPO!
MINA- Sfasciato
O MINA, SI DAI MEGLIO COSI'.....
Lucia- Sfasciato
ECCOMI
FORSE VOLEVATE DIRE QUESTO
Gli uomini non cambiano
Prima parlano d'amore e poi ti lasciano da sola
Gli uomini ti cambiano
E tu piangi mille notti di perché
Invece, gli uomini ti uccidono
E con gli amici vanno a ridere di te.
E RICORDARSI CHE
La notte, gli uomini non tornano
E ti danno tutto quello che non vuoi
Ma perché gli uomini che nascono
Sono figli delle donne
Ma non sono come noi
Amore gli uomini che cambiano
Sono quasi un ideale che non c'è
Sono quelli innamorati come te
CHE NE DITE?
FORSE VOLEVATE DIRE QUESTO
Gli uomini non cambiano
Prima parlano d'amore e poi ti lasciano da sola
Gli uomini ti cambiano
E tu piangi mille notti di perché
Invece, gli uomini ti uccidono
E con gli amici vanno a ridere di te.
E RICORDARSI CHE
La notte, gli uomini non tornano
E ti danno tutto quello che non vuoi
Ma perché gli uomini che nascono
Sono figli delle donne
Ma non sono come noi
Amore gli uomini che cambiano
Sono quasi un ideale che non c'è
Sono quelli innamorati come te
CHE NE DITE?
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
Il minuetto shamby.... è + adatto!!!! BUONGIOOOOOOORNO!!!!!!!!
Lucia- Sfasciato
Una cosa è vera: l'omo non è più omo (ma se puzza mi fa schifo) e se la donna è cambiata è per questo motivo. S'è arrangiata come poteva.
Non sarebbe bello tornare a quando gli uomini avrebbero fatto di tutto per conquistare una donna?!?
Cmq siamo ancora in tempo..si può sempre fare una versione adattata della cosa: l'uomo di oggi + l'uomo di ieri. forse è meglio lasciar perdere e tenersi quello che c'è.
Non sarebbe bello tornare a quando gli uomini avrebbero fatto di tutto per conquistare una donna?!?
Cmq siamo ancora in tempo..si può sempre fare una versione adattata della cosa: l'uomo di oggi + l'uomo di ieri. forse è meglio lasciar perdere e tenersi quello che c'è.
Ultima modifica di Urusei Yatsura il Mer 18 Giu - 14:37 - modificato 1 volta.
Urusei Yatsura- Alterato
- Numero di messaggi : 174
GLI UOMINI VENGONO DA MARTE E LE DONNE DA VENERE...SIAMO 2 PIANETI COMPLETAMENTE DIVERSI ED E' IMPOSSIBILE CAPIRSI A VICENDA...DOBBIAMO SOLO SPERARE IN UNO SCONTRO STELLARE,FRANTUMARSI ENTRAMBI IN PICCOLE COSTELLAZIONI,RIUNIRSI E CREARE UN UNICO COSMO....MA QUESTA E' FANTASCIENZA...
D'ALTRONDE BASTEREBBE AVVICINARSI E CERCARE DI EMANARE LUCE L'UNO SULL'ALTRO..FORSE SOLO COSI' POTREMO VEDERCI KIARO...
D'ALTRONDE BASTEREBBE AVVICINARSI E CERCARE DI EMANARE LUCE L'UNO SULL'ALTRO..FORSE SOLO COSI' POTREMO VEDERCI KIARO...
MINA- Sfasciato
IO UN C'HO NESSUN DEI DUE....
Lucia- Sfasciato
C'è chi dice "gli opposti si attraggono" e va bene se l'uno compensa l'altra.
Qualcun'altro invece dice "l'altra metà della mela" e anche questo va bene.
Questo però implica che entrambi siano coscienti della situazione sennò si scannano a vicenda!!!
Vietato cambiare se stessi!!!!!! Al max ci si può adattare alla situazione e comportarsi di conseguenza.
Qualcun'altro invece dice "l'altra metà della mela" e anche questo va bene.
Questo però implica che entrambi siano coscienti della situazione sennò si scannano a vicenda!!!
Vietato cambiare se stessi!!!!!! Al max ci si può adattare alla situazione e comportarsi di conseguenza.
Urusei Yatsura- Alterato
- Numero di messaggi : 174
Lamù parli x esperienza vissuta... cn ataru ci si deve adattare per forza oppure è il contrario?????? STO SCHERZANDOOOOOO!!!!!! CMQ QUELLO CHE HAI SCRITTO PORTA CN SE TANTA VERITA'....
Ultima modifica di Lucia il Mer 18 Giu - 10:24 - modificato 1 volta.
Lucia- Sfasciato
I TRANELLI SONO FATTI APPOSTA PER CASCARCI E POI IMPEGNARSI AD USCIRNE FUORI...SE NON CI FOSSERO NESSUNO SI SAREBBE POSTO DELLE DOMANDE E SE NON TI FAI DELLE DOMANDE NON OTTERRAI MAI DELLE RISPOSTE....E SE NON HAI DELLE RISPOSTE NON HAI LA CONOSCENZA...E SE NON HAI LA CONOSCENZA POI CADI NEI TRANELLI....INSOMMA GIRA RIGIRA SI RITORNA SEMPRE LI'Vega ha scritto:Mi sa che siete cascate tutte nel subdolo tranello del dott. Organacci!!!
MINA- Sfasciato
LA CURIOSITA' PORTA ALLA CONOSCENZA.....
Lucia- Sfasciato
Buhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ecco qua il trappolone...........OH DONNE!!!!!!!!!!!!! ho macchinato questo diabolico inganno per farvi autodimostrare la vostra pokezza
Ieri pensavo come riallacciare al commento delle donne che mi hanno bannato venerdi, pensando pensando ho detto:"continuo a buttare li carne al fuoco sotto mentite spoglie vedrai che ci penseranno loro, faranno sicuro una DONNATA".....ed eccovi qui che ve le dite e vi rispondete da sole, ADMINISTRATORI chiudete pure questo post che lo scopo è raggiunto...............la teoria darwiniana ancora una volta non è stata smentita.
Ecco qua il trappolone...........OH DONNE!!!!!!!!!!!!! ho macchinato questo diabolico inganno per farvi autodimostrare la vostra pokezza
Ieri pensavo come riallacciare al commento delle donne che mi hanno bannato venerdi, pensando pensando ho detto:"continuo a buttare li carne al fuoco sotto mentite spoglie vedrai che ci penseranno loro, faranno sicuro una DONNATA".....ed eccovi qui che ve le dite e vi rispondete da sole, ADMINISTRATORI chiudete pure questo post che lo scopo è raggiunto...............la teoria darwiniana ancora una volta non è stata smentita.
Dott. Organacci- Alterato
- Numero di messaggi : 320
DOTT. METTI IN CURA!
ORMAI NOI DONNE SIAMO DIVENTATE COSI' INTELLIGENTI DA NON PRETENDERE UN CONFRONTO CON VOI
E' non son tutti uomini quelli che pisciano al muro
ORMAI NOI DONNE SIAMO DIVENTATE COSI' INTELLIGENTI DA NON PRETENDERE UN CONFRONTO CON VOI
E' non son tutti uomini quelli che pisciano al muro
MINA- Sfasciato
GIà Mina, proprio stamani mattina mi sono svegliato pensando a quanto siete diventate intelligenti e scaltre.....
Scherzo eh Mina senza di voi saremo perduti....
LA PAROLA PASSA ALLE DONNE..
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
GRAZIE:
IO DICO SOLAMENTE KE DATO KE ORMAI CI SIAMO ENTRAMBI, DOVREMMO CERCARE DI RITROVARE UN SAPORE NUOVO, NON DARE SEMPRE TUTTO X SCONTATO...OGNUNO DOVREBBE RIPRENDERSI IL SUO RUOLO...LE DONNE KE FACCIANO LE DONNE MA KE ANKE GLI UOMINI SI DIANO DA FARE...SE TROVERANNO SEMPRE TERRA FACILE SI DIMENTICHERANNO IL GUSTO DELLA CONQUISTA!
"DALLA MANO ALLA BOCCA SPESSO SI PERDE LA ZUPPA"
IO DICO SOLAMENTE KE DATO KE ORMAI CI SIAMO ENTRAMBI, DOVREMMO CERCARE DI RITROVARE UN SAPORE NUOVO, NON DARE SEMPRE TUTTO X SCONTATO...OGNUNO DOVREBBE RIPRENDERSI IL SUO RUOLO...LE DONNE KE FACCIANO LE DONNE MA KE ANKE GLI UOMINI SI DIANO DA FARE...SE TROVERANNO SEMPRE TERRA FACILE SI DIMENTICHERANNO IL GUSTO DELLA CONQUISTA!
"DALLA MANO ALLA BOCCA SPESSO SI PERDE LA ZUPPA"
MINA- Sfasciato
........ E NN DEVONO + STARE CN LE MADRI DA 18 IN SU'....... GLI UOMINI!!!! il mio a calci nel culo lo mando via!!!!!!
Lucia- Sfasciato
A ME PIACE TANTO COCCOLARLI.... LI VEDO COSI' TENERI SOTTO SOTTO....
Lucia- Sfasciato
BUON APPETITO A TUTTI.....
Lucia- Sfasciato
Pagina 2 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» DONNE
» COMPLEANNO TERENCE
» UOMINI cosa pensereste da donna. DONNE viceversa
» VENERDI ORA CENA ALLA BISTECCHERIA A PISTOIA
» ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!!
» COMPLEANNO TERENCE
» UOMINI cosa pensereste da donna. DONNE viceversa
» VENERDI ORA CENA ALLA BISTECCHERIA A PISTOIA
» ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!!
Pagina 2 di 9