Adrenabasket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE

+13
stellina7474
Gesi
Coimbrino
stagno
Lucia
sciambola
Vega
drea
Terence
MINA
AsbestoMAN
Lord
Dott. Organacci
17 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 2 Empty Re: VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE

Messaggio  MINA Lun 23 Giu - 13:21

NON VORREI INFLUENZARE IL PUBBLICO MASCHILE...MA SABATO SERA ALLA FESTA HO VISTO 2 RAGAZZE CON I CAPELLI A CASCHETTO NERI NIENTE MALE...E AVEVAMO PURE LA BARBA APPENA FATTA!
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 2645

Torna in alto Andare in basso

VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 2 Empty Re: VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE

Messaggio  stagno Lun 23 Giu - 13:50

MINA ha scritto:NON VORREI INFLUENZARE IL PUBBLICO MASCHILE...MA SABATO SERA ALLA FESTA HO VISTO 2 RAGAZZE CON I CAPELLI A CASCHETTO NERI NIENTE MALE...E AVEVAMO PURE LA BARBA APPENA FATTA!

si si è vero..una si chiamava SANDRA! VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 2 566961
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 886

Messaggio  AsbestoMAN Lun 23 Giu - 13:51

stagno ha scritto:
MINA ha scritto:NON VORREI INFLUENZARE IL PUBBLICO MASCHILE...MA SABATO SERA ALLA FESTA HO VISTO 2 RAGAZZE CON I CAPELLI A CASCHETTO NERI NIENTE MALE...E AVEVAMO PURE LA BARBA APPENA FATTA!

si si è vero..una si chiamava SANDRA! VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 2 566961
SI E L'ALTRA ..CESARA....
AsbestoMAN
AsbestoMAN
Trapassato
Trapassato

Numero di messaggi : 3253

Messaggio  Coimbrino Lun 23 Giu - 13:55

io ho visto 3/4 bui di ulo che però per nascondersi e non far veder tanto zelo .. si comportavano da strgran troione.. non facciamo nomi ... MAH Shocked
Non avevo mai visto una cosa del genere.. anzi sì.. avevo 16 anni con gli amici in campeggio

Ultima modifica di Coimbrino il Lun 23 Giu - 13:58 - modificato 1 volta.
Coimbrino
Coimbrino
barman
barman

Numero di messaggi : 1479

Messaggio  Gesi Lun 23 Giu - 13:56

BENE HO PRESO UN BEL 5,5 CHE E' QUASI SUFFICIENTE! POTEVA ANDARE PEGGIO .. MI IMPEGNERO' PER MIGLIORARE !!!
Gesi
Gesi
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1086

Messaggio  stellina7474 Lun 23 Giu - 14:20

CARO DOCT, MI PERMETTO DI FARTI NOTARE CHE NELLE TUE "PAGELLE" HAI TRALASCIATO IL PERSONAGGIO DELLA SERATA...OVVERO... MEO...VOTO 10 E LODE!!! NELLA PENOMBRA DELLA CASA SI AGGIRAVA CON IDEE DIABOLICHE PER POI CHIAMARE IL 113 X FURTO D'AUTO (...CHE AVEVO IO X SCAPPARE DATO CHE MI VOLEVA AMMAZZARE COME TUTTE LE VOLTE CHE E' TROPPO SOBRIO)... E ALLA FINE..................................SHOW A CASA SUA ALLE 2.00 CON URLA E SCHIAMAZZI... E ROTTURA...RIACCOMODAMENTO... E RIROTTURA DEL LETTO!!! UNA TRAGEDIA....
stellina7474
stellina7474
Alterato
Alterato

Numero di messaggi : 205

Messaggio  Lucia Lun 23 Giu - 14:26

CESARA...... VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 2 167698 VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 2 167698 VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 2 167698 VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 2 167698 VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 2 227153 VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 2 227153 VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 2 227153 VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 2 227153

MA CHE GENTE C'E' DA CODESTE PARTI.... LE RACCATATE PER LA VIA.... VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 2 167698 VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 2 167698 VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 2 167698 VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 2 167698 VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 2 227153 VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 2 227153 VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 2 227153 VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 2 227153 VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 2 212375 VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 2 212375 VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 2 212375
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1789

Messaggio  Dott. Organacci Lun 23 Giu - 15:44

Chi ha inserito VOTI DONNE? al mio titolo??????? e cosi sia se volete i voti delle donne allora care mie iniziate a scriverli che ci facciamo dozzine di risate susu.....
Dott. Organacci
Dott. Organacci
Alterato
Alterato

Numero di messaggi : 320

Messaggio  Gesi Lun 23 Giu - 15:49

Dott. Organacci ha scritto:Chi ha inserito VOTI DONNE? al mio titolo??????? e cosi sia se volete i voti delle donne allora care mie iniziate a scriverli che ci facciamo dozzine di risate susu.....

Ho il sospetto che sia un tuo parente o un'amico intimo ad aver cambiato il titolo!

A me non piace l'idea di dare i voti! Non saprei da dove inziare! Ma credo che Mina possa avere qualche idea! Dai Mina .. Esplodi!!!
Gesi
Gesi
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1086

Messaggio  MINA Lun 23 Giu - 16:15

KE C'E' STATE PARLANDO DI ME? FA TROPPO CALDO X DARE VOTI! E POI A KI LI DOVREI DARE? VOTO 10 AL ZAKAPA..TI METTE LE ALI...........
VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 2 4313uyrunmuwbg
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Lucia Lun 23 Giu - 16:16

E' STATO QUELLO CHE LE DONNE LE ADORA Xè HANNO LE TETTE..... Basketball Basketball Basketball
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Lucia Lun 23 Giu - 16:17

MINA ha scritto:KE C'E' STATE PARLANDO DI ME? FA TROPPO CALDO X DARE VOTI! E POI A KI LI DOVREI DARE? VOTO 10 AL ZAKAPA..TI METTE LE ALI...........
VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 2 4313uyrunmuwbg

TU SEI ECCEZIONALE CN TUTTE QST IMMAGINI..... VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 2 16486 VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 2 16486 VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 2 16486
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  drea Lun 23 Giu - 17:54

MINA ha scritto:IO VOTO PUCCETTA PER LA SAGACIA TECNICA TATTICA

brava bionda...ti devo un cuba....
drea
drea
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1265

http://www.abcricami.it

Messaggio  MINA Lun 23 Giu - 18:02

ci conto drea...o la prox volta in tralice ti ci metti te!!!
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Inge Muscolone Lun 23 Giu - 18:59

Non concordo con il voto di Terence, per le storie che ascolto sui mitici fratelli meriterebbe un 7 fisso.
Inge Muscolone
Inge Muscolone
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 737

Messaggio  Jack Lun 23 Giu - 19:14

Lucia ha scritto:secondo me ciuccerebbero x sentire se viene fuori del rum..... VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 2 167698 VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 2 167698 VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 2 167698 :85:

LE FAMOSE PAM-PERE!!!!
Jack
Jack
barman
barman

Numero di messaggi : 3491

http://www.adrenabasket.com

Messaggio  Terence Lun 23 Giu - 19:18

INGE "CAPITANO MIO CAPITANO" GRAZIE X IL TUO COMMENTO L'HO DAVVERO APPREZZATO ANCHE SE HAI APPENA CONOSCIUTO QUALCHE EPISODIO MIO E DI MIO FRATELLO!!! Very Happy

IL RESTO ALLA PROSSIMA PUNTATA!!! VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 2 511844
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1415

http://www.pancani.it

Messaggio  Jack Lun 23 Giu - 19:25

Dott.Organacci la ringrazio del voto alto, anche se mi era bastato vedere la tua espressione dopo una certa cosa per capire che sarebbe stato alto... Laughing
Jack
Jack
barman
barman

Messaggio  drea Lun 23 Giu - 19:27

Jack ha scritto:Dott.Organacci la ringrazio del voto alto, anche se mi era bastato vedere la tua espressione dopo una certa cosa per capire che sarebbe stato alto... Laughing

[b]NN CONCORDO IL VOTO DEL DOTTORE...il peggio è stato DOME con la maglia GIALLA...dove pensava di andare al TOUR DE FRANCE ???????????????[/b]
drea
drea
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1265

http://www.abcricami.it

Messaggio  MINA Lun 23 Giu - 19:33

DOME IN GIALLO ERA IL MIGLIORE....ALMENO NON E' PASSATO INOSSERVATO!
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  botta Lun 23 Giu - 19:42

Inge Muscolone ha scritto:Non concordo con il voto di Terence, per le storie che ascolto sui mitici fratelli meriterebbe un 7 fisso.

è vero, ma forse quando le raccontava non erano presenti io cmq direi anche 8

terence sei un grande!!!!!!
botta
botta
Alterato
Alterato

Numero di messaggi : 301

Messaggio  Inge Muscolone Lun 23 Giu - 19:45

Terence ha scritto:INGE "CAPITANO MIO CAPITANO" GRAZIE X IL TUO COMMENTO L'HO DAVVERO APPREZZATO ANCHE SE HAI APPENA CONOSCIUTO QUALCHE EPISODIO MIO E DI MIO FRATELLO!!! Very Happy

IL RESTO ALLA PROSSIMA PUNTATA!!! VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 2 511844

Spero di renderVi partecipe anche di qualche mia impresa.... tipo i 20€ sul comodino... Twisted Evil
Inge Muscolone
Inge Muscolone
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 737

Messaggio  Jack Lun 23 Giu - 19:46

MINA ha scritto:DOME IN GIALLO ERA IL MIGLIORE....ALMENO NON E' PASSATO INOSSERVATO!

guarda che quella maglia era ancora sudata da "Cesenatico 2007"....
Jack
Jack
barman
barman

Messaggio  botta Lun 23 Giu - 19:46

spiegacela meglio ing
botta
botta
Alterato
Alterato

Numero di messaggi : 301

Messaggio  Jack Lun 23 Giu - 19:48

Spero di renderVi partecipe anche di qualche mia impresa.... tipo i 20€ sul comodino... Twisted Evil

VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 2 167698 VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 2 167698 io la so....VOTO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Jack
Jack
barman
barman

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili