Adrenabasket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE

+13
stellina7474
Gesi
Coimbrino
stagno
Lucia
sciambola
Vega
drea
Terence
MINA
AsbestoMAN
Lord
Dott. Organacci
17 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 3 Empty Re: VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE

Messaggio  MINA Lun 23 Giu - 19:48

Jack ha scritto:
MINA ha scritto:DOME IN GIALLO ERA IL MIGLIORE....ALMENO NON E' PASSATO INOSSERVATO!

guarda che quella maglia era ancora sudata da "Cesenatico 2007"....

QUINDI GRANDE DOME...SI VEDE E SI SENTE!!!
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 2645

Torna in alto Andare in basso

VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 3 Empty Re: VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE

Messaggio  Inge Muscolone Lun 23 Giu - 19:54

botta ha scritto:spiegacela meglio ing

Non posso raccontarla sul forum..........

Ci sarà occasione il prossimo fine settimana.
Inge Muscolone
Inge Muscolone
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 737

Messaggio  botta Lun 23 Giu - 20:09

conoscendoti concordo con il voto di jack, non potrebbe essere altrimenti!!!
botta
botta
Alterato
Alterato

Numero di messaggi : 301

Messaggio  novella Lun 23 Giu - 20:47

per quanto la mia opinione possa essere assolutamente impopolare non concordo sull'altissimo voto a jack... ottima la prestazione con il gentil sesso ma il vero jack completamente sfasciato, con occhio a mezza asta, paralata impastata e bicchieri pieni di cuba cubani da rovesciare addosso a tutti ha tutto un altro fascino....
novella
novella
Alterato
Alterato

Numero di messaggi : 112

Messaggio  Jack Lun 23 Giu - 21:08

novella ha scritto:per quanto la mia opinione possa essere assolutamente impopolare non concordo sull'altissimo voto a jack... ottima la prestazione con il gentil sesso ma il vero jack completamente sfasciato, con occhio a mezza asta, paralata impastata e bicchieri pieni di cuba cubani da rovesciare addosso a tutti ha tutto un altro fascino....

e io son pienamente daccordo con te!!!!!!!!

e sapeste come siete più belli anche voi visti dall'occhio a mezz'asta!! Oddio la Fra l'ultima volta ha fatto il bagno di ginlemon...chissà se sarà dello stesso parere
Jack
Jack
barman
barman

Numero di messaggi : 3491

http://www.adrenabasket.com

Messaggio  AsbestoMAN Lun 23 Giu - 21:08

Inge Muscolone ha scritto:

secondo me erano pochi..ecco perchè.........
AsbestoMAN
AsbestoMAN
Trapassato
Trapassato

Numero di messaggi : 3253

Messaggio  drea Lun 23 Giu - 21:16

AsbestoMAN ha scritto:
Inge Muscolone ha scritto:

secondo me erano pochi..ecco perchè.........

io lo so.... Very Happy Very Happy Very Happy .....lo poteva fare solo muscolone una cosa del genere
drea
drea
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1265

http://www.abcricami.it

Messaggio  stagno Lun 23 Giu - 23:38

Dottor Organacci ma..per caso non è che, preso dai voti, s'e' scordato di qualcuno?!
Un suo voterello, anche misero, sarebbe stato di mio interesse!
VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 3 789547
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 886

Messaggio  Dott. Organacci Lun 23 Giu - 23:39

Stellina mi spiace del ritardo nella risposta ma ho visto la scena a sprazzi......il letto che avete rotto è stato durante una timida riappacificazione?????

VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 3 791189 VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 3 791189 VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 3 791189 VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 3 791189 VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 3 791189 VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 3 791189 VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 3 791189 VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 3 791189
Dott. Organacci
Dott. Organacci
Alterato
Alterato

Numero di messaggi : 320

Messaggio  Dott. Organacci Lun 23 Giu - 23:41

chiedo venia per coloro che non ho messo nei voti, forse il livello/tasso alcolico era un po troppo elevato ad un certo punto...............
Dott. Organacci
Dott. Organacci
Alterato
Alterato

Messaggio  stagno Lun 23 Giu - 23:53

Dott. Organacci ha scritto:chiedo venia per coloro che non ho messo nei voti, forse il livello/tasso alcolico era un po troppo elevato ad un certo punto...............

Un voto però Dottor Organacci posso darlo io a lei in tutta onestà:
ebbene,
10 per il suo cubano fatto nel post partita italia-francia di 10 giorni fa..una bevuta davvero fantastica! VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 3 438351 VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 3 6395
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 886

Messaggio  Dott. Organacci Mar 24 Giu - 11:30

Grazie mitico stagno............. comunque ragazzi ho ancora i vortici del Week appena trascorso..............NON HO PIU' L'ETA'

VOTI Sfashion party Vega Birday + VOTI DONNE - Pagina 3 GigliolaCinquetti-Lui
Dott. Organacci
Dott. Organacci
Alterato
Alterato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili