Adrenabasket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MISURARE IL NIENTE......

+7
Coimbrino
Gesi
AsbestoMAN
Inge Muscolone
MINA
Dott. Organacci
Jack
11 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

MISURARE IL NIENTE...... Empty MISURARE IL NIENTE......

Messaggio  Jack Mar 1 Lug - 2:15

MISURARE IL NIENTE è PIù COMPLESSO CHE VALUTARE L'INFINITO
ovvero esperienze e aneddoti divertenti/simpatici nella vostra esperienza di playboy (o al contrario playmate...che è il femminile di playboy no?!?)

sbizzarritevi...
Jack
Jack
barman
barman

Numero di messaggi : 3491

http://www.adrenabasket.com

Torna in alto Andare in basso

MISURARE IL NIENTE...... Empty Re: MISURARE IL NIENTE......

Messaggio  Dott. Organacci Mar 1 Lug - 11:20

Questa non farà piacere alle donne:(ma è stato creato appositamente sto post no?)

ANNO 2004 - era una sera di fine estate (16 AGOSTO), l'imbrunire era alle porte e si sentiva quasi il candore della notte che stava per avvolgere tutte le promesse, certezze e perplessità del giorno appena trascorso.
Ero con alcuni leggiadri fanciulli in quel di Formentera in un locale chiamato Blanko.....erano già state aperte 29 bottiglie di prosecco per festeggiare il compleanno dell'amico Morosi. Ovviamente di quel nettare prelibato ne abbiamo versato la metà addosso alle partecipanti a quell'allegro convivio.
Fatto sta, con il proseguire degli eventi e con l'aumentare del tepore della sbronza una "timida" fanciulla mi si avvicina e iniziamo a scambiarci opinioni sulla lingua non parlata...per poi addentrarsi in un cespuglio per poter meglio osservare le costellazioni..... dopo un breve, ma non troppo, dialogo io mi ritiro su le braghe (come si usa dire nei salotti parigini) e mi incammino verso il motorino che mi attendeva fremente......lei mi chiama:"SCUSA MA...." io girandomi le faccio:"SI?" e lei :"ALMENO DIMMI COME TI CHIAMI???????????"
Dott. Organacci
Dott. Organacci
Alterato
Alterato

Numero di messaggi : 320

Messaggio  MINA Mar 1 Lug - 11:27

MA POI GLIEL'HAI DETTO COME TI KIAMAVI?...CMQ NON HAI DETTO NIENTE DI NUOVO...IO I NOMI NON ME LI RICORDO PROPRIO NEMMENO DOPO 2-3-4-5 VOLTE....SARA' PER QUESTO KE LI KIAMO TUTTI "AMORE"
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 2645

Messaggio  Inge Muscolone Mar 1 Lug - 11:58

Settembre 1999, bar dell'ospedale di Careggi, presente quella che aspirava a diventare mia moglie.

Transita un'ambulanza a sirene spente lentamente, io e lei siamo seduti su una panchina nei pressi del bar. Colto da una strana voglia di far domande stupide, distogliendo la bocca dalla mia schiacciata alla mortadella domando:" Perché secondo te le ambulanze hanno la scritta inversa sul davanti?"
La prima risposta è stata una domanda:"Cosa vuol dire scritta inversa?"
Sbigottito rispondo con classe e con alcuni esempi......
La fanciulla, inizia a riflettere, dopo alcuni istanti ammette "Non lo so...."
Preso da un'ondata d'affetto, inconsapevole, allora, dei limiti mentali fisiologici delle donne, la incoraggio con tenerezza....
"Dai, pensaci, è una sciocchezza, devi solo riflettere e pensare a cosa vedi nello specchietto retrovisore della macchina mentre guidi."
In risposta ottengo: " Insiste anche, ma perché insisti?, non devi insistere" con successivo pianto ininterrotto, singhiozzi e lacrime in quantità pari ad una pioggia torrenziale.
Aveva due splendide tette, delle belle mani, ed era una grande ricercatrice; la sua più grande scoperta è stata il test dell'ambulanza.

Non ero al suo livello. Non ci siamo sposati.

Non ho più notizie di lei da almeno 8 anni.
Inge Muscolone
Inge Muscolone
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 737

Messaggio  AsbestoMAN Mar 1 Lug - 12:16

Inge Muscolone ha scritto:Aveva due splendide tette, delle belle mani, ed era una grande ricercatrice; la sua più grande scoperta è stata il test dell'ambulanza.

E GLI OCCHIALI ??? LI AVEVA????
AsbestoMAN
AsbestoMAN
Trapassato
Trapassato

Numero di messaggi : 3253

Messaggio  MINA Mar 1 Lug - 12:25

AsbestoMAN ha scritto:
Inge Muscolone ha scritto:Aveva due splendide tette, delle belle mani, ed era una grande ricercatrice; la sua più grande scoperta è stata il test dell'ambulanza.

E GLI OCCHIALI ??? LI AVEVA????
PROBABILMENTE NON HA VOLUTO RISPONDERE AL TEST DELL'AMBULANZA SOLO PER FARTI CREDERE KE NON ERI AL SUO LIVELLO! D'ALTRONDE PER SCARICARE UNA PERSONA CARINAMENTE BISOGNA FAR SENTIRE L'ALTRO SEMPRE + INTELLIGENTE,BUONO E BRAVO...INSOMMA KISSA'...QUELLA FORSE L'HA FATTO DI PROPOSITO...IO X ESEMPIO SAI QUANTE VOLTE HO DICHIARATO DI NON SAPER CUCINARE??? MEGLIO COSI' MI PORTANO A CENA FUORI!! (QUESTI SONO INSEGNAMENTI KE HO RICEVUTO DALLA MIA ADORABILE MAMMINA CLASSE 1948 CONSIDERATA VERA MASSAIA MA KE SI SAREBBE ANKE ROTTA DI STARE AI FORNELLI)
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Dott. Organacci Mar 1 Lug - 12:26

MINA ha scritto:MA POI GLIEL'HAI DETTO COME TI KIAMAVI?...CMQ NON HAI DETTO NIENTE DI NUOVO...IO I NOMI NON ME LI RICORDO PROPRIO NEMMENO DOPO 2-3-4-5 VOLTE....SARA' PER QUESTO KE LI KIAMO TUTTI "AMORE"

Si...ma non è quello il problema tu dici che non ti ricordi i nomi ma in quel caso NON CI ERAVAMO PRESENTATI....

Mina capito? vuoi un disegno? vuoi un rebus? cosi magari ti è più chiaro....... Sad Sad Sad Sad siete senza speranza
Dott. Organacci
Dott. Organacci
Alterato
Alterato

Messaggio  Dott. Organacci Mar 1 Lug - 12:29

Inge Muscolone ha scritto:Settembre 1999, bar dell'ospedale di Careggi, presente quella che aspirava a diventare mia moglie.

Transita un'ambulanza a sirene spente lentamente, io e lei siamo seduti su una panchina nei pressi del bar. Colto da una strana voglia di far domande stupide, distogliendo la bocca dalla mia schiacciata alla mortadella domando:" Perché secondo te le ambulanze hanno la scritta inversa sul davanti?"
La prima risposta è stata una domanda:"Cosa vuol dire scritta inversa?"
Sbigottito rispondo con classe e con alcuni esempi......
La fanciulla, inizia a riflettere, dopo alcuni istanti ammette "Non lo so...."
Preso da un'ondata d'affetto, inconsapevole, allora, dei limiti mentali fisiologici delle donne, la incoraggio con tenerezza....
"Dai, pensaci, è una sciocchezza, devi solo riflettere e pensare a cosa vedi nello specchietto retrovisore della macchina mentre guidi."
In risposta ottengo: " Insiste anche, ma perché insisti?, non devi insistere" con successivo pianto ininterrotto, singhiozzi e lacrime in quantità pari ad una pioggia torrenziale.
Aveva due splendide tette, delle belle mani, ed era una grande ricercatrice; la sua più grande scoperta è stata il test dell'ambulanza.

Caro Ing. il problema è che noi innocentemente cerchiamo di fare comprendere le cose....loro le prendono come affronto personale c'è poco da fare
Dott. Organacci
Dott. Organacci
Alterato
Alterato

Messaggio  AsbestoMAN Mar 1 Lug - 12:31

vero...ma che ci vuoi fare!!! se no nn si chiamavano donne!!!!
bisogna sempre assecondare come si fa con i MATTI!!!!!!!!!!!!
AsbestoMAN
AsbestoMAN
Trapassato
Trapassato

Numero di messaggi : 3253

Messaggio  MINA Mar 1 Lug - 12:34

Dott. Organacci ha scritto:
MINA ha scritto:MA POI GLIEL'HAI DETTO COME TI KIAMAVI?...CMQ NON HAI DETTO NIENTE DI NUOVO...IO I NOMI NON ME LI RICORDO PROPRIO NEMMENO DOPO 2-3-4-5 VOLTE....SARA' PER QUESTO KE LI KIAMO TUTTI "AMORE"

Si...ma non è quello il problema tu dici che non ti ricordi i nomi ma in quel caso NON CI ERAVAMO PRESENTATI....

Mina capito? vuoi un disegno? vuoi un rebus? cosi magari ti è più chiaro....... Sad Sad Sad Sad siete senza speranza
DOPO 29 BOTTIGLIE DI PROSECCO ANKE SE TE LO AVESSE DETTO NON TE LO SARESTI RICORDATO!! FUNZIONA COSI' VERO IN VOI MASKIETTI...UN PO' D'ALCOOL E VI AZZERATE! CMQ SAPERE O NON SAPERE UN NOME E' IRRELEVANTE ALL'INIZIO E FORSE TALVOLTA E' MEGLIO EVITARE ANKE LE PRESENTAZIONI...SPESSO SONO INSIGNIFICANTI....E POCO ORIGINALI....
SE MI FAI UN DISEGNINO PERO' FORSE E' + CHIARO,GRAZIE!
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Dott. Organacci Mar 1 Lug - 13:05

basta non risponderò più a questo post...............è inutile
Dott. Organacci
Dott. Organacci
Alterato
Alterato

Messaggio  MINA Mar 1 Lug - 13:21

Dott. Organacci ha scritto:basta non risponderò più a questo post...............è inutile
XKE' NON RISPONDI PIU'?? CIOE' KE INUTILE PER TE POTREBBE ESSERE NECESSARIO PER QUALKUN'ALTRO!!!
MISURARE IL NIENTE...... Bettyboopga4
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Dott. Organacci Mar 1 Lug - 13:26

Ok, ricominciamo da capo

allora cosa non è chiaro della frase "NON CI SIAMO PRESENTATI?"
Dott. Organacci
Dott. Organacci
Alterato
Alterato

Messaggio  Gesi Mar 1 Lug - 15:03

Scusa Dott. Ma qual'è il problema?? Se voi maschietti .. e anche noi femminucce .. cerchiamo una tr.... troviamo quella! Avresti voluto una persona seria con cui fare 2 chiacchiere sui problemi del mondo in quel momento?? .. dopo 29 bottiglie di prosecco?? Io non credo proprio! e magari la stessa tipa con un'altra persona si è comportata da santarellina! Cosa vuoi che ti diciamo che noi donne siamo tutte zoccolle?? Si lo siamo .. quando e con chi ci pare!! Evidentemente alla tipa in quel momento gli andavi te!!
Gesi
Gesi
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1086

Messaggio  MINA Mar 1 Lug - 15:40

GESI...QUASI NON TI RICONOSCO!!! NON SI DICONO QUESTE COSE..FORSE AVREI DOVUTO BANNARTI UNA PAROLA...MA VIA LASCIAMO STARE LE ZOCCOLE NON SONO ALTRO KE LE MOGLI DEGLI ZOCCOLI!!!
D'ALTRONDE CI SONO ANKE UOMINI KE NON FANNO CERTO SELEZIONE E QUINDI COSA C'E' DA AGGIUNGERE???
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Coimbrino Mar 1 Lug - 15:45

Dott. Organacci ha scritto:erano già state aperte 29 bottiglie di prosecco per festeggiare il compleanno dell'amico Morosi

Massi, sei il mio idolo.. INCREDIBILE 29 bottiglie, e magari il Morosi gli ha dato i suoi soliti 4 negroni.. MAGNIFICO, spero che da grande sarò anch'io così
FANTASTICO venerdì sera ero anchio sfasciato ero in piena forma .. è sì con me si che le serate sono divertenti quando mi ubriaco fino a vomitarmi addosso.. HA AH AH.. che serata da PROTAGONISTA
I LOVE THIS LIFE
Coimbrino
Coimbrino
barman
barman

Numero di messaggi : 1479

Messaggio  MINA Mar 1 Lug - 15:52

QUAL'E' VENERDI'???? E + KE ALTRO DA KE PARTE HAI VOMITATO?? NON FARAI MICA COME LA PUCCETTA KE DOPO VA CON LE DONNE??? INSOMMA SI' DEVO DIRE PROPRIO UN BEL SERATONE...UN ESEMPIO X TUTTI NOI.....PROVVEDERO' ANK'IO PROX SETTIMANA TANTO IO ALLA PRIMA BOTTIGLIA VI FACCIO TUTTO IL REPERTORIO DELLA PAUSINI SU UNA GAMBA SOLA!!!
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Lucia Mar 1 Lug - 15:54

LORE TI RICORDI QUELLA SERA (ho i miei dubbi) AL 34/a.... hai vomitato in piena pista e nessuno
se n'è accorto.... incredibile.... hai preso l'ascensore per portarti fori....
eri completamente sfasciato..........e poi a casa tua cn tua madre che ci diceva "tt bene?" e noi " si signora tt bene nn si preoccupi"...... l'avevi immensa.
.... MISURARE IL NIENTE...... 438351 MISURARE IL NIENTE...... 438351 MISURARE IL NIENTE...... 438351 MISURARE IL NIENTE...... 438351 MISURARE IL NIENTE...... 438351 MISURARE IL NIENTE...... 438351
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1789

Messaggio  Coimbrino Mar 1 Lug - 16:10

è stata la serata più sfashon della mia vita, se non sbaglio te mi pulivi la bava con un sacchettino di carta?
Coimbrino
Coimbrino
barman
barman

Numero di messaggi : 1479

Messaggio  Lucia Mar 1 Lug - 16:12

ERAVAMO TT BRIAI SFASCIATI MA CM POTEVAMO LASCIARTI TT VOMITOSO... E POI LO SAI TI HO SEMPRE VOLUTO BENE Very Happy Very Happy Very Happy
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Inge Muscolone Mar 1 Lug - 16:34

Indossava anche gli occhiali ed era appassionata di massaggi.............. non era bionda.....
Inge Muscolone
Inge Muscolone
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 737

Messaggio  Lucia Mar 1 Lug - 16:37

AAHAHAHAHAAHHAHAAHHAH..
QUELLA VOLTA CHE DOME MI HA VOMITATO DAL FINESTRINO DELLA MACCHINA ED IO INNAMORATA COM'ERO HO TENUTO LA STRISCIATA DI VOMITO VIOLA (VINO) SULLA PORTIERA PER CIRCA 1 ANNO...
... elephant elephant elephant elephant
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  MINA Mar 1 Lug - 16:42

STIAMO MISURANDO IL NIENTE O IL VUOTO DELLO STOMACO DOPO QUESTI BELLISSIMI RIGETTI??? INSOMMA L'ARGOMENTO STA DIVENTANDO UN PO' VOMITEVOLE!!
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Lucia Mar 1 Lug - 16:53

TANTO NN MI SEMBRA D'ANDAR FUORI ARGOMENTO... FARSI FARE MISURARE IL NIENTE...... 566961 MISURARE IL NIENTE...... 566961 SENZA NEANCHE PRESENTARSI.... MI SEMBRA + CHE VOMITEVOLE.... Suspect Suspect Suspect
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Lucia Mar 1 Lug - 16:54

E SE UN SI LILLERA E UN SI LALLERA.....
IL CALDO FA MALE ALLA CABESA...
... Basketball Basketball Basketball sunny sunny sunny
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili