MISURARE IL NIENTE......
+7
Coimbrino
Gesi
AsbestoMAN
Inge Muscolone
MINA
Dott. Organacci
Jack
11 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: MISURARE IL NIENTE......
Ma non avete episodi che evidenziano la stupidità dell'uomo per controbattere gli esempi da non sapientemente enunciati? Siete solo capaci di criticare, senza esempi...
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
in effetti critichiamo molto senza portare degli esempi concreti!! per quello ke ti posso dire io ritengo ke la stupidita' dell'uomo in generale non e' legata a un singolo episodio ma a un susseguirsi di episodi..cioe' errare e' umano,perseverare e' diabolico...mentre noi donne siamo sottoposte a test x verificare la nostra intelligenza, io non faccio domande in quanto spesso le risposte arrivano da sole e cmq lascio galoppare il cavallo nelle lunghe distanze...corri corri qualcuno s'azzoppa sempre!!
l'unico episodio degno di essere raccontato e' questo: un mio ex fidanzato nella foga di mandare un sms all'amante skiaccio' il mio nome sul cellulare...era un bel messaggio..ke dire l'uomo non le sa proprio fa'!!!
piansi xke' mi resi conto ke il mio uomo, ke pensavo fosse intelligente, non aveva avuto neppure quella furbizia per nascondere un tradimento....
l'unico episodio degno di essere raccontato e' questo: un mio ex fidanzato nella foga di mandare un sms all'amante skiaccio' il mio nome sul cellulare...era un bel messaggio..ke dire l'uomo non le sa proprio fa'!!!
piansi xke' mi resi conto ke il mio uomo, ke pensavo fosse intelligente, non aveva avuto neppure quella furbizia per nascondere un tradimento....
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
CARA PICCOLA MINA... NN DOVEVI PIANGERE..... IO HO IMPARATO ANCHE DA CHI MENO TE L'ASPETTI.... HO UN RADAR INCREDIBILE....
QST TUO EX E' stato NN STUPIDO,ANZI T'HA FATTO SOLO UN PIACERE SENNO' CI PENSI QNT DURAVA LA PANTOMIMA???? A FANCULO TT GLI UOMINI CHE NN RISPETTANO LA DONNA.....
beviamoci su..... la topina va data all'uomo che se la merita.... ricordatelo!!!!!! E NN SUBITO MI RACCOMANDO...DEVE SAPER ASPETTARE SENNO' E' INUTILE.. E SE NN SA ASPETTARE NN E' L'OMO GIUSTO..
QST TUO EX E' stato NN STUPIDO,ANZI T'HA FATTO SOLO UN PIACERE SENNO' CI PENSI QNT DURAVA LA PANTOMIMA???? A FANCULO TT GLI UOMINI CHE NN RISPETTANO LA DONNA.....
beviamoci su..... la topina va data all'uomo che se la merita.... ricordatelo!!!!!! E NN SUBITO MI RACCOMANDO...DEVE SAPER ASPETTARE SENNO' E' INUTILE.. E SE NN SA ASPETTARE NN E' L'OMO GIUSTO..
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
a proposito di tradimenti, ho un paio di storie da raccontare.....
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
ho cambiato il post perchè era troppo donnoso
ho cambiato il post perchè era troppo donnoso
Ultima modifica di Dott. Organacci il Mar 1 Lug - 19:07 - modificato 1 volta.
Dott. Organacci- Alterato
- Numero di messaggi : 320
IO NON HO INFAMATO NESSUNO..ANZI MI SEMBRA KE STA VENENDO SEMPRE + SPESSO FUORI KE LE DONNE E GLI UOMINI SONO SIMILI....COME HA DETTO IN PRECEDENZA LA MIA AMICA GESI QUELLA SERA TU NON TI ERI PRESENTATO E LEI NEMMENO...INSOMMA KE C'E' DI + BELLO KE FARE LE COSE IN SINTONIA?? L'IMPORTANTE COME DICO SEMPRE IO E' TROVARSI DACCORDO CONSAPEVOLMENTE!
MINA- Sfasciato
MINA ha scritto:IO NON HO INFAMATO NESSUNO..ANZI MI SEMBRA KE STA VENENDO SEMPRE + SPESSO FUORI KE LE DONNE E GLI UOMINI SONO SIMILI....COME HA DETTO IN PRECEDENZA LA MIA AMICA GESI QUELLA SERA TU NON TI ERI PRESENTATO E LEI NEMMENO...INSOMMA KE C'E' DI + BELLO KE FARE LE COSE IN SINTONIA?? L'IMPORTANTE COME DICO SEMPRE IO E' TROVARSI DACCORDO CONSAPEVOLMENTE!
Se potessi cancellare il post lo farei, è off topic tutto, io ho raccontato un episodio rispecchiando il titolo del form, mi sembrava fosse divertente e abbastanza ironico per entrambi i generi sia maschile che femminile, se vuoi trombare una/uno lo trombi, se non viene fatta violenza è libero arbitrio delle parti decidere quando come e con chi andare.
Tuttavia non capita spesso che i due non si presentino nemmeno o sbaglio????????? tutto qua....adesso è più chiaro?
siete un branco di ornitorinchi
Ps: per coimbrino chi non beve in compagnia o è un ladro o una spia (tu in che categoria rientri?)
cmq mina se il tuo ex ti ha inculato in quel modo vuol dire che nn gli piacevi abbastanza.....
e poi io nn piangevo ma andavo dalla zoccola di turno e le facevo un bel battuto....
CHI MI TOCCA L'OMO MORE...... Xè FONDAMENTALMENTE SIAMO NOI DONNE A PROVOCARE.... SE STESSIMO TT IN TUNICA E UN CI SAREBBERO QST ADULTERI...
e poi io nn piangevo ma andavo dalla zoccola di turno e le facevo un bel battuto....
CHI MI TOCCA L'OMO MORE...... Xè FONDAMENTALMENTE SIAMO NOI DONNE A PROVOCARE.... SE STESSIMO TT IN TUNICA E UN CI SAREBBERO QST ADULTERI...
Lucia- Sfasciato
lucy forse non hai capito...e' stata la mia fortuna averlo scoperto certo!! e se proprio lo vuoi sapere sono andata anke dalla tipa e tranquillamente le ho kiesto: 6 te ke vai con il mio uomo? (oddio ho usato paroline + piccanti) a risposta affermativa le ho risposto ke uomini cosi' valgono meno di niente e ke se lo poteva tenere!! e non ti dico il culo enorme ke aveva questa....fatto sta ke tra loro naturalmente la cosa non e'+continuata (non aveva + quel pizzico di trasgressione) e io e lei quando ci vediamo ci siamo pure salutate!! mah alle volte gli uomini non capiscono ke anke noi donne sappiamo difenderci!!!
e poi sono dell'idea ke ki c'ha perso e' lui...di sicuro!!!!
e poi sono dell'idea ke ki c'ha perso e' lui...di sicuro!!!!
MINA- Sfasciato
ho capito..... guarda mina gli uomini sn inaffidabili,qst è un dato di fatto,ma se noi donne la dessimo meno star pur sicura che si terebbero la propria femmina...
Lucia- Sfasciato
....e poi fai fatica ad innamorarti,e qnd capita daresti anima e corpo a lui,lo riempiresti d'attenzione tt i secondi,faresti i salti mortali,e lui che fa..... ti lascia....
e li ti cade il mondo addosso....e dare fiducia ad un altro è completamente impossibile..... io nn so se troverò mai + uomo degno della mia stima....nn è facile credimi... le mamme dovrebbero essere + severe...
e li ti cade il mondo addosso....e dare fiducia ad un altro è completamente impossibile..... io nn so se troverò mai + uomo degno della mia stima....nn è facile credimi... le mamme dovrebbero essere + severe...
Lucia- Sfasciato
SECONDO ME DARLA O NON DARLA NON C'ENTRA UN BEL NIENTE!! TE PENSI KE LO FAI ASPETTARE UNO O 2 MESI...LUI TE LO FA CREDERE ED INTANTO LA PRENDE DA QUALKUN'ALTRA....PER ME IL TEMPO NON CONTA, SE A 1 GLI INTERESSI RESTA CON TE ANKE SE GLIELA DAI SUBITO! DI SICURO NON BISOGNA SVENDERSI MA RICERCARE UN PO' DI QUALITA'...SONO DACCORDO COMUNQUE KE A CAUSA DI CERTE DONNE LA NOSTRA FEMMINILITA' E' ANDATA A FARSI FOTTERE!!!
MINA- Sfasciato
MIna io nn posso lamentarmi,ho molti uomini che mi baccagliano,ci provano e tt qst minchiate varie...ma nn mi vien di darla... xè LUI (nn faccio nomi) è nel mio cuore e solo cn lui so essere me stessa e gli dò tt me ...un uomo dovrebbe captare qst altrimenti è un mezz'omo e basta----
Lucia- Sfasciato
Lucia ha scritto:un uomo dovrebbe captare qst altrimenti è un mezz'omo e basta----
Ultima modifica di Dott. Organacci il Mar 1 Lug - 19:17 - modificato 1 volta.
NO NO FAI I NOMI!!!! SIAMO TRA AMICI! MA LUI LO SA'????Lucia ha scritto:MIna io nn posso lamentarmi,ho molti uomini che mi baccagliano,ci provano e tt qst minchiate varie...ma nn mi vien di darla... xè LUI (nn faccio nomi) è nel mio cuore e solo cn lui so essere me stessa e gli dò tt me ...un uomo dovrebbe captare qst altrimenti è un mezz'omo e basta----
MINA- Sfasciato
UN HOBBIT..... CHE RIDERE......
Mina forse nn lo sa abbastanza oppure nn è ancora pronto o semplicemente nn gliene può fregar di meno...
però da qui nasce una domanda: quindi l'omo cm vorrebbe che sia la donna??????
Mina forse nn lo sa abbastanza oppure nn è ancora pronto o semplicemente nn gliene può fregar di meno...
Lucia- Sfasciato
Lucia ha scritto:UN HOBBIT..... CHE RIDERE......
Questa si potrebbe avvicinare molto
MASSI, QUELLA FOTO L'AVEVO FATTA PRIMA DI CONOSCERE lui.... SN SEMPRE BELLA CMQ...
Lucia- Sfasciato
Lucia ha scritto:MASSI, QUELLA FOTO L'AVEVO FATTA PRIMA DI CONOSCERE lui.... SN SEMPRE BELLA CMQ...
Affare fatto allora
Vedo che oggi in mia assenza vi siete impegnati parecchio!! Non sò più cosa commentare! Tra Mina e Lucia hanno espresso quasi tutti i miei pensieri!!
Qui non si può lavorare un pomeriggio che si perde il filo
Qui non si può lavorare un pomeriggio che si perde il filo
Gesi- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1086
Frequentare in modo clandestino delle donne ti dona la possibilità di osservarle in modo distaccato. Solo in questo modo ne estrapoli i difetti.
Ultima modifica di Inge Muscolone il Dom 1 Feb - 23:43 - modificato 2 volte.
Mah! Ma che le trovate tutte voi?? Qui il problema è molto semplice o siamo noi frequentatrici di questo forum ad essere parecchio strane o se no voi vi impegnate a cercarle cosi!
Ritorno al mio discorso di oggi .. se cercate un certo tipo di rapporto .. che sia solo fisico .. trovate quello!
Non vi è mai venuto il dubbio di sbagliare qualcosa?
Di dare importanza a dei valori sbagliati?
Avete mai provato a cambiare voi atteggiamento??
A me i dubbi vengono quando continuo a fare gli stessi errori e a conoscere sempre delle persone sbagliate, a voi questi dubbi non vengono mai??
Ritorno al mio discorso di oggi .. se cercate un certo tipo di rapporto .. che sia solo fisico .. trovate quello!
Non vi è mai venuto il dubbio di sbagliare qualcosa?
Di dare importanza a dei valori sbagliati?
Avete mai provato a cambiare voi atteggiamento??
A me i dubbi vengono quando continuo a fare gli stessi errori e a conoscere sempre delle persone sbagliate, a voi questi dubbi non vengono mai??
Gesi- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1086
Dott. Organacci ha scritto:Lucia ha scritto:UN HOBBIT..... CHE RIDERE......
Questa si potrebbe avvicinare molto
Se quardi bene tiene in dentro la pancia!!
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
eo in quel periodo mi sn data alla birra cn foga....
Lucia- Sfasciato
almeno se uno non si presenta poi non sbaglia nome sul cellulare....MINA ha scritto:IO NON HO INFAMATO NESSUNO..ANZI MI SEMBRA KE STA VENENDO SEMPRE + SPESSO FUORI KE LE DONNE E GLI UOMINI SONO SIMILI....COME HA DETTO IN PRECEDENZA LA MIA AMICA GESI QUELLA SERA TU NON TI ERI PRESENTATO E LEI NEMMENO...INSOMMA KE C'E' DI + BELLO KE FARE LE COSE IN SINTONIA?? L'IMPORTANTE COME DICO SEMPRE IO E' TROVARSI DACCORDO CONSAPEVOLMENTE!
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» IMBOSCARSI DI MATTINA!!!
» 2^ giornata Adrena vs Porcari
» Commenti vecchi alla serata aperi... che non spiegano niente
» 2^ giornata Adrena vs Porcari
» Commenti vecchi alla serata aperi... che non spiegano niente
Pagina 2 di 4