MISURARE IL NIENTE......
+7
Coimbrino
Gesi
AsbestoMAN
Inge Muscolone
MINA
Dott. Organacci
Jack
11 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: MISURARE IL NIENTE......
oh che sei sorda?!!?!?!Lucia ha scritto:... MA COSA HAI DATO CHE ANCORA DEVO SENTI'....
Jack ha scritto:stagno ha scritto:
MI DISPIACE DOME, MA MR STAGNO HA UNA REGOLA DI VITA:
"MAI ANDARE CON LE DONNE DEGLI AMICI..E NEMMENO CON LE EX DEGLI AMICI!"
E SEMPRE RISPETTERO' QUESTA REGOLA DI VITA!
Chiamate subito la vostra ragazza o le vostre ex per sicurezza!!!! e per sicurezza dopo giratevi e guardatevi anche il culo...perchè non ha parlato degli amici stagnino con quel culetto senza peli...
EBBENE: AMICI MIEI..VI COMUNICO UFFICIALMENTE CHE I VOSTRI CULI POSSONO STAR DAVVERO TRANQUILLI!!! A MR STAGNO PIACCIONO SOLO E SOLTANTO I CULETTI DELLE DONNEEE!!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
stagno sei un bel ragazzo,intelligente,senza peli ni culo...dai facciamo una pazzia...
vai contro le tue regole x una volta e avvinghiamoci.... saresti anche fortunello dato che sn quasi illibata....
vai contro le tue regole x una volta e avvinghiamoci.... saresti anche fortunello dato che sn quasi illibata....
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Lucia ha scritto:stagno sei un bel ragazzo,intelligente,senza peli ni culo...dai facciamo una pazzia...
GUARDA...SE NON TU FOSSI STATA CON UN MIO GRANDE AMICO QUASI QUASI...MA IL PRINCIPIO DI VITA DI MR STAGNO E' TROPPO IMPORTANTE PER LUI!
CAZZO, MI STO CARLIZZANDO!! ULTIMAMENTE MI VIEN DA PARLARE TROPPO SPESSO IN TERZA PERSONA!!
stagno- Trinciado
ERA MEGLIO QUANDO SI PARLAVA DEL NIENTE!!
MI DISSOCIO DA QUESTO DISCORSI!
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
Lucia ha scritto:stagno sei un bel ragazzo,intelligente,senza peli ni culo...dai facciamo una pazzia...
FARE FILMATO!!!
DEL SUO CULETTO????
Lucia- Sfasciato
delle mie tette sul cuo culetto?
Lucia- Sfasciato
AH AH JACK TI HO APPENA BANNATO....IL BRACCINO SARA' PURE CORTO....
MINA- Sfasciato
MINA, IL TUO POTERE DI SUPER VISORE NN VA USATO A CAVOLO.... VIEN VIA O CHE BANNI JACK...LUI POTREBBE SBATTERTI FORI.....
Lucia- Sfasciato
MINA ha scritto:ERA MEGLIO QUANDO SI PARLAVA DEL NIENTE!!
MI SCUSI MISS MINA MA...POTREBBE ESSERE PIU CHIARA? DA QUALI DISCORSI SI DISSOCIEREBBE LEI E SOPRATTUTTO PERCHE'?
stagno- Trinciado
vero jack queste cose le fa!!!Lucia ha scritto:...LUI POTREBBE SBATTERTI FORI.....
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
jack non fa di queste cose...e poi tra amministratori ci s'intende con un solo sguardo...A 1/2 ASTA!!AsbestoMAN ha scritto:vero jack queste cose le fa!!!Lucia ha scritto:...LUI POTREBBE SBATTERTI FORI.....
MINA- Sfasciato
TETTE,CULO...INSOMMA VIA MANDATEMI UN DISEGNINO ALMENO LO GUARDO CON COMODO A CASA!stagno ha scritto:MINA ha scritto:ERA MEGLIO QUANDO SI PARLAVA DEL NIENTE!!
MI SCUSI MISS MINA MA...POTREBBE ESSERE PIU CHIARA? DA QUALI DISCORSI SI DISSOCIEREBBE LEI E SOPRATTUTTO PERCHE'?
MINA- Sfasciato
MINA ha scritto:....e poi tra amministratori ci s'intende con un solo sguardo...A 1/2 ASTA!![/size][/color]
Dott. Organacci- Alterato
- Numero di messaggi : 320
Jack ha scritto:almeno se uno non si presenta poi non sbaglia nome sul cellulare....MINA ha scritto:IO NON HO INFAMATO NESSUNO..ANZI MI SEMBRA KE STA VENENDO SEMPRE + SPESSO FUORI KE LE DONNE E GLI UOMINI SONO SIMILI....COME HA DETTO IN PRECEDENZA LA MIA AMICA GESI QUELLA SERA TU NON TI ERI PRESENTATO E LEI NEMMENO...INSOMMA KE C'E' DI + BELLO KE FARE LE COSE IN SINTONIA?? L'IMPORTANTE COME DICO SEMPRE IO E' TROVARSI DACCORDO CONSAPEVOLMENTE!
sei sempre piu il mio mito personale
ke risate!!! sentivo la tua mancanza....parla perbenino o devo bannarti e lo sai ke non vorrei mai farlo!Dott. Organacci ha scritto:MINA ha scritto:....e poi tra amministratori ci s'intende con un solo sguardo...A 1/2 ASTA!![/size][/color]
MINA- Sfasciato
MINA ha scritto:ke risate!!! sentivo la tua mancanza....parla perbenino o devo bannarti e lo sai ke non vorrei mai farlo!Dott. Organacci ha scritto:MINA ha scritto:....e poi tra amministratori ci s'intende con un solo sguardo...A 1/2 ASTA!![/size][/color]
A differenza tua che fai un solo bilancio e una sola scheda clienti fornitori al giorno io devo chiudere mille dichiarazioni, mille bilanci, fare le buste paga etc etc.....per gli sfoghi vi rimando al post REBUS il primo che mi avete bannato
NON MI OFFENDERE!!! VERAMENTE NON FACCIO NEPPURE QUELLO.....NON CREDO KE VERRO' A TROVARTI NEL TUO UFFICIO...SENTO GIA' L'ANSIA DA DENUNCIA DEI REDDITI!!
MINA- Sfasciato
MINA ha scritto:jack non fa di queste cose...e poi tra amministratori ci s'intende con un solo sguardo...A 1/2 ASTA!!AsbestoMAN ha scritto:vero jack queste cose le fa!!!Lucia ha scritto:...LUI POTREBBE SBATTERTI FORI.....
ah giochi col giocattolino nuovo eh?!? che modo barbaro di usare il potere.... non scendo al tuo livello di "temporanea" cancellandoti, potrei fare di meglio.... potrei promuovere amministratore il DOTTOR ORGANACCI!!!!
che ne dici?!?! anche solo 10 minuti e vediamo che succede...
VAI ACCOMODATI...M'INTERESSANO ALTRI POTERI
MINA- Sfasciato
MASSI MA LA MI BUSTA PAGA IN DOv'e'.....?????????????
Lucia- Sfasciato
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» IMBOSCARSI DI MATTINA!!!
» 2^ giornata Adrena vs Porcari
» Commenti vecchi alla serata aperi... che non spiegano niente
» 2^ giornata Adrena vs Porcari
» Commenti vecchi alla serata aperi... che non spiegano niente
Pagina 4 di 4