CESANTICO 2008
+12
Terence
Urusei Yatsura
Lucia
sciambola
Lord
merlos
torben
AsbestoMAN
drea
Jack
Coimbrino
Vega
16 partecipanti
Pagina 9 di 12
Pagina 9 di 12 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12
Re: CESANTICO 2008
Vega ha scritto:Visto che avete partecipato massivamente alla discussione sul mezzo aggiuntivo per la trasferta di Cesenatico, la direzione, dopo aver vagliato attentamente tutte le proposte pervenute, ha deciso irrevocabilmente per il noleggio aggiuntivo di un ulteriore auto.
La vostra soddisfazione è il nostro miglior premio!
La Direzione
W la direzione............
Con la presente sono ad informarVi che anche la macchina è stata prenotata.
Distinti Saluti
Distinti Saluti
cacciamali cacciamali eh eh! cacciamali cacciamali eh eh! CACCIAMALI CACCIAMALI EH EH!!!
merlos- Trinciado
- Numero di messaggi : 792
oggi sono arrivate LE FELPE!!!!
Ora le ha la Puccetta x i ritocchi finali, quindi a breve sulla vostra pelle....
LORD visto che vai a Napoli vedi se trovi il SACCO DEL RISPETTO di Carlos...
Ora le ha la Puccetta x i ritocchi finali, quindi a breve sulla vostra pelle....
Jack ha scritto:oggi sono arrivate LE FELPE!!!!
Lo cercherò attentamente....Terence don't worry!!!!
Lord ha scritto:Puccia,
ma le felpe??? La mia deve essere di Ralph Lauren....ci conto!!!
le felpe sono fantastiche....io sono un pò ingrassato e prenderò la XL
drea ha scritto:Lord ha scritto:Puccia,
E si, meno male che sei uno del settore.....PUCCIA VOTO -1000!!!
Demente
drea ha scritto:Lord ha scritto:Puccia,
Felpe incredibili..io sono dimagrito e prederò la M...
Vega ha scritto:drea ha scritto:Lord ha scritto:Puccia,
Felpe incredibili..io sono dimagrito e prederò la M...
Peccato che non sono state prese delle XS....sono sicuro che mi sarebbe andata a pennello.......
io mi sa x entrare in una xs dovro' tornare da enzo.....
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Buongiorno,
allora cosa facciamo con le Felpe? Avete deciso qualcosa venerdi a cena....se ne avete parlato????
allora cosa facciamo con le Felpe? Avete deciso qualcosa venerdi a cena....se ne avete parlato????
Vega ha scritto:Si va oggi a sentire che ci dicono!
Vega......se c'è Delirio filma tutto......e mi raccomando....prepara degli ottimi Anatemi da scagliare!!!!
AsbestoMAN ha scritto:io mi sa x entrare in una xs dovro' tornare da enzo.....
IO QUEST'ANNO CONFERMO LA XXS..
PRESIDENTE- Alterato
- Numero di messaggi : 471
MA PER GLI ORARI DELLE PARTENZE ABBIAMO GIA' DEGLI ORARI DEFINITIVI?
IO VENERDI' DOVREI RIUSCIRE A LIBERARMI PER LE 18.30..
TROPPO TARDI?
TROPPO TARDI?
PRESIDENTE- Alterato
PRESIDENTE ha scritto:MA PER GLI ORARI DELLE PARTENZE ABBIAMO GIA' DEGLI ORARI DEFINITIVI?
TROPPO TARDI?
LA PARTENZA E' FISSATA ALLE ORE 18.00 CHI NON C'E' S'ATTACCA!!
Vega ha scritto:PRESIDENTE ha scritto:MA PER GLI ORARI DELLE PARTENZE ABBIAMO GIA' DEGLI ORARI DEFINITIVI?
TROPPO TARDI?
SOLARE OGGI!!
PRESIDENTE- Alterato
io mi faccio trovare al distributore della esso davanti al mc donald... mi telefonate 2 minuti prima e scendo
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
PRESIDENTE ha scritto:Vega ha scritto:PRESIDENTE ha scritto:MA PER GLI ORARI DELLE PARTENZE ABBIAMO GIA' DEGLI ORARI DEFINITIVI?
TROPPO TARDI?
SOLARE OGGI!!
Presidente, in quanto tale lo sai che hai il potere di definire tutto ciò che riguarda la squadra...potresti anche decidere di portare una russa al posto di sciambola...io ci penserei su...
Vega ha scritto:PRESIDENTE ha scritto:Vega ha scritto:PRESIDENTE ha scritto:MA PER GLI ORARI DELLE PARTENZE ABBIAMO GIA' DEGLI ORARI DEFINITIVI?
TROPPO TARDI?
SOLARE OGGI!!
Presidente, in quanto tale lo sai che hai il potere di definire tutto ciò che riguarda la squadra...potresti anche decidere di portare una russa al posto di sciambola...io ci penserei su...
NIENTE RUSSE...QUEST'ANNO SOLO ITALIANE...E POSSIBILMENTE DEL RROMAGNA..
E NOI GLI DIAMO IL PROMEMORIA...
PRESIDENTE- Alterato
MA ALLORA OLTRE AL VITO IL CHE SI PRENDE?!?!?
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
AsbestoMAN ha scritto:MA ALLORA OLTRE AL VITO IL CHE SI PRENDE?!?!?
Già noleggiata una vettura...opel Meriva o similari...quindi avremo una fiat 500 modello vecchio...
[quote="Vega]Presidente, in quanto tale lo sai che hai il potere di definire tutto ciò che riguarda la squadra...potresti anche decidere di portare una russa al posto di sciambola...io ci penserei su... [/quote]
si bah...e poi il pullmino chi lo guida?!? allora portiamola al posto del Gabbione...
si bah...e poi il pullmino chi lo guida?!? allora portiamola al posto del Gabbione...
[quote="Vega]Presidente, in quanto tale lo sai che hai il potere di definire tutto ciò che riguarda la squadra...potresti anche decidere di portare una russa al posto di sciambola...io ci penserei su... [/quote]
Grande mio fido jack, almeno uno che mi difendeva ci voleva proprio. Anche se questa da parte di qualcuno non me l'aspettavo, anche perche' tra tutte quelle persone inutili che vengono a milano marittima, in primis il Gabbione, s e e' vero che viene, lasciare a casa me non mi sembrava prorpio giusto. Perche' caro carissimo signor Vega il pullmino chi lo guida? Chi te? e come ti fai allora a sfasciare bene bene. Chi il meo? Mi sembra che si vada di palo in frasca. Chi il Gabbione? che non prende la macchina nemmeno per far 100 metri, ah perche' sai io ho l'autoscuola e la patente mi serbe. Si gli serve, ma per andarselo a pigliare in quel posto.....
A proposito ma il Gabbione perchè rompe le palle in questo modo? Fra tutti e' quello che dovrebbe stare a casa, in quanto il torneo di cesenatico è un torneo storica, lui non fa parte della squadra, non fa parte come direbbe Terence, del gruppo di Sant'agostino, non sa giocare a basket, almeno questo il Meo gli riesce. Oltre alla domanda ma perchè i modelli, c'e' un'altra domanda ma perchè il gabbione o volatile, o gabbiano, deve sempre rompere i coglioni e intromettersi dappertutto anche se uno non c'e' lo vuole?
Cmq grande jack almeno un fido c'e' l'ho e allora dico Vega Vega fa a fan in c................................................................................................................
Grande mio fido jack, almeno uno che mi difendeva ci voleva proprio. Anche se questa da parte di qualcuno non me l'aspettavo, anche perche' tra tutte quelle persone inutili che vengono a milano marittima, in primis il Gabbione, s e e' vero che viene, lasciare a casa me non mi sembrava prorpio giusto. Perche' caro carissimo signor Vega il pullmino chi lo guida? Chi te? e come ti fai allora a sfasciare bene bene. Chi il meo? Mi sembra che si vada di palo in frasca. Chi il Gabbione? che non prende la macchina nemmeno per far 100 metri, ah perche' sai io ho l'autoscuola e la patente mi serbe. Si gli serve, ma per andarselo a pigliare in quel posto.....
A proposito ma il Gabbione perchè rompe le palle in questo modo? Fra tutti e' quello che dovrebbe stare a casa, in quanto il torneo di cesenatico è un torneo storica, lui non fa parte della squadra, non fa parte come direbbe Terence, del gruppo di Sant'agostino, non sa giocare a basket, almeno questo il Meo gli riesce. Oltre alla domanda ma perchè i modelli, c'e' un'altra domanda ma perchè il gabbione o volatile, o gabbiano, deve sempre rompere i coglioni e intromettersi dappertutto anche se uno non c'e' lo vuole?
Cmq grande jack almeno un fido c'e' l'ho e allora dico Vega Vega fa a fan in c................................................................................................................
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
Pagina 9 di 12 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12
Pagina 9 di 12