SABATO SFASCION A CASA MIA!
+12
sciambola
Gesi
Jack
Inge Muscolone
Dani
Lord
Vega
Lucia
AsbestoMAN
MINA
Coimbrino
Terence
16 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: SABATO SFASCION A CASA MIA!
[quote="Dani"]
[size=18]SN RIPETITIVA PERCHE' CREDO IN QUELLO CHE DICO.....
Lucia ha scritto:TERENCE IO SN COSI' CM TU MI VEDI SENZA TANTE REMORE....
PARLO DI TUTTO E CM MEGLIO SO....
a volte hai argomenti un pò ripetitivi.......e soprattutto dei modi fantastici per descriverli. Evviva la purezza e la spontaneità di lucia!!!!!
[size=18]SN RIPETITIVA PERCHE' CREDO IN QUELLO CHE DICO.....
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
SCUSATE SE SN FUORI ARGOMENTO...
MA CHI E' LA MARY..... LA SVAM......
Lucia- Sfasciato
XKE' NON HAI VISTO I FILMINI....drea ha scritto:BETTY BOOP
MA QUESTO CARTONE NN SPIEGA NULLA...
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
CALMA LUCIA...NON INIZIARE---FAI LA BRAVA-----Lucia ha scritto:SCUSATE SE SN FUORI ARGOMENTO...
MINA- Sfasciato
MINA ha scritto:XKE' NON HAI VISTO I FILMINI....drea ha scritto:BETTY BOOP
i filmini?????sentiro' dome se mi presta il n. 4....
MINA ha scritto:CALMA LUCIA...NON INIZIARE---FAI LA BRAVA-----Lucia ha scritto:SCUSATE SE SN FUORI ARGOMENTO...
ma dov'è Asby oggi?? non era al forum no? a Pistoia non s'è visto, a Empoli?
HO VISTO PASSARE UNA LAMBRETTA PROPRIO ORA.....A EMPOLI DI SICURO C'E' CARNE!!!Jack ha scritto:MINA ha scritto:CALMA LUCIA...NON INIZIARE---FAI LA BRAVA-----Lucia ha scritto:SCUSATE SE SN FUORI ARGOMENTO...
MINA- Sfasciato
allora quando diceva della BISTECCA non era proprio BISTECCA.....MINA ha scritto:HO VISTO PASSARE UNA LAMBRETTA PROPRIO ORA.....A EMPOLI DI SICURO C'E' CARNE!!!Jack ha scritto:MINA ha scritto:CALMA LUCIA...NON INIZIARE---FAI LA BRAVA-----Lucia ha scritto:SCUSATE SE SN FUORI ARGOMENTO...
MINA ha scritto:HO VISTO PASSARE UNA LAMBRETTA PROPRIO ORA.....A EMPOLI DI SICURO C'E' CARNE!!!Jack ha scritto:MINA ha scritto:CALMA LUCIA...NON INIZIARE---FAI LA BRAVA-----Lucia ha scritto:SCUSATE SE SN FUORI ARGOMENTO...
quel calabrone che è passato dalle mie parti in collo alla vespetta....era l'Asby???????????
Dani- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1141
drea ha scritto:BETTY BOOP
io trovo che i vostri avatar sian molto carini entrambi!!! vi si addicono perfettamente..........!
Dani- Sfasciato
MINA SE LA PRENDO ALTRO CHE PERMANENTE....E LE FO IL FRISE'.....
CHE GATTA MORTA....
CHE GATTA MORTA....
Lucia- Sfasciato
Lucia ha scritto:MINA SE LA PRENDO ALTRO CHE PERMANENTE....E LE FO IL FRISE'.....
CHE GATTA MORTA....
chi?????? è morta una gatta????? quella di Mina??!!
Dani- Sfasciato
Dani ha scritto:Lucia ha scritto:MINA SE LA PRENDO ALTRO CHE PERMANENTE....E LE FO IL FRISE'.....
CHE GATTA MORTA....
chi?????? è morta una gatta????? quella di Mina??!!
c'è la gatta morta???????
Lucia ha scritto:MINA SE LA PRENDO ALTRO CHE PERMANENTE....E LE FO IL FRISE'.....
CHE GATTA MORTA....
mi sembra avesse anche un po' gli occhi a cuore
Jack ha scritto:MINA ha scritto:CALMA LUCIA...NON INIZIARE---FAI LA BRAVA-----Lucia ha scritto:SCUSATE SE SN FUORI ARGOMENTO...
certo che nn si puo' neanche mancare x qualche ora che succede il finimondo!!! certo che empoli di giorno nn è male!!
ma la puccetta quanto cavolo ha scritto oggi?! e magari se gli si chiede che ha fatto oggi risponde :"RAGAZZI SONO STANCO, HO LAVORATO TUTTO IL GIORNO!!!"
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
[quote="AsbestoMAN"][quote="Jack"][quote="MINA"]
empoli è bella sia di giorno che di notte, ha tutte le fontane illuminate, sembra di stare in una città seria!
Lucia ha scritto:certo che nn si puo' neanche mancare x qualche ora che succede il finimondo!!! certo che empoli di giorno nn è male!!
ma la puccetta quanto cavolo ha scritto oggi?! e magari se gli si chiede che ha fatto oggi risponde :"RAGAZZI SONO STANCO, HO LAVORATO TUTTO IL GIORNO!!!"
empoli è bella sia di giorno che di notte, ha tutte le fontane illuminate, sembra di stare in una città seria!
Dani- Sfasciato
[quote="Dani"][quote="AsbestoMAN"][quote="Jack"]
DUBITO CHE ASBY SIA VENUTO A VEDERE LE FONTANE....MINA ha scritto:Lucia ha scritto:certo che nn si puo' neanche mancare x qualche ora che succede il finimondo!!! certo che empoli di giorno nn è male!!
[quote="Jack"][quote="Dani"][quote="AsbestoMAN"]
LE FONTANE DI NOTTE SONO MOLTO INDICATE PER LE PASSEGGIATE INTIME....POCA GENTE, AMBIENTE ALLO STESSO TEMPO FESCION O SFESCION SE SI PREFERISCE E ROMANTICO...PERCHè NO. MA SE ASBY è PASSATO DI GIORNO.......FORSE LE PIAZZE TIRAN DI PIù....
Jack ha scritto:DUBITO CHE ASBY SIA VENUTO A VEDERE LE FONTANE....MINA ha scritto:Lucia ha scritto:certo che nn si puo' neanche mancare x qualche ora che succede il finimondo!!! certo che empoli di giorno nn è male!!
LE FONTANE DI NOTTE SONO MOLTO INDICATE PER LE PASSEGGIATE INTIME....POCA GENTE, AMBIENTE ALLO STESSO TEMPO FESCION O SFESCION SE SI PREFERISCE E ROMANTICO...PERCHè NO. MA SE ASBY è PASSATO DI GIORNO.......FORSE LE PIAZZE TIRAN DI PIù....
Dani- Sfasciato
un ringraziamento anche da parte mia sicuramente doveroso per terence che a messo a disposizione la propia casa, la sua pazienza e a tutto il resto della grande famiglia (come dice dani) il quale mi ha fatto una gradissima sorpresa
serata magnifica
ps
il regalo non so come avete fatto, ma mi sta a pennello e ne avevo veramente bisogno, ora posso venire anche in spiaggia!!!!!!!!!!!
serata magnifica
ps
il regalo non so come avete fatto, ma mi sta a pennello e ne avevo veramente bisogno, ora posso venire anche in spiaggia!!!!!!!!!!!
botta- Alterato
- Numero di messaggi : 301
Jack ha scritto:
DUBITO CHE ASBY SIA VENUTO A VEDERE LE FONTANE....
ASBY E' ANDATO A FARE LE FONTANE!!
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: sono rimasti a casa mia dallo sfashion di sabato delle bacinelle di plastica, un pesto per Cuba, dei bicchieri e soprattutto dei TEGAMI.
I legittimi proprietari sono tenuti a richiederne la paternità o maternità altrimenti per usocapione passarenno di mia proprietà!
I legittimi proprietari sono tenuti a richiederne la paternità o maternità altrimenti per usocapione passarenno di mia proprietà!
un tegame della pasta e' mio!!!!
mettici dentro un bel cellulare e vengo subito a ritirarlo!
grazie...6 un vero amico!!
mettici dentro un bel cellulare e vengo subito a ritirarlo!
grazie...6 un vero amico!!
MINA- Sfasciato
Ok Mina ci metterò la prima cosa rosa che mi capita visto che del cellulare ti interessa solo il colore!!!
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 5 di 6