SABATO SFASCION A CASA MIA!
+12
sciambola
Gesi
Jack
Inge Muscolone
Dani
Lord
Vega
Lucia
AsbestoMAN
MINA
Coimbrino
Terence
16 partecipanti
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: SABATO SFASCION A CASA MIA!
caro terence,
dopo aver ankeggiato x mesi,passate ore dalla parrukkiera,dall'estetista,strizzato occkiolini a destra e sinistra,stuzzicato e barcollato...senza successo..abbiamo optato per il modello massaia...domani sera ci gusterai cosi'!
dopo aver ankeggiato x mesi,passate ore dalla parrukkiera,dall'estetista,strizzato occkiolini a destra e sinistra,stuzzicato e barcollato...senza successo..abbiamo optato per il modello massaia...domani sera ci gusterai cosi'!
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
Gesi ha scritto:Bella domanda! Terence facci sapere a che ora dobbiamo arrivare??
Terence, io direi che per la nostra Gesi è meglio calcoalre una mezz ora prima sulla tabella di marcia.........!!!!!!!!!!!!!!!!
Dani- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1141
MINA ha scritto:caro terence,
grembiule a fiori e mattarello infarinato. Mina per la messa in piega, puoi fartela lì e intanto arrivare con i bigodini in capo, quello si che fa massaia!!!!!!!!!!!
Dani- Sfasciato
Purtroppo io sono un tettologo e non capisco molto di donne MASSAIE cmq c'è un guru in materia e cioè l'Inge si può sempre chiedere a lui!
Quanto pensate che occorra di tempo per preparare prima che arrivino tutti alle 21:00??? in base a questo fissiamo e perchè no se avanzano 5 minuti vi faccio visitare il mio negozio vedere l'illuminotecnica la domotica e il mio ufficio la stanza dei bottoni dove vengo sul forum oltre che forumeggiare!
Chissà potrei trovare pure dei nuovi clienti!!!
P.S.
Gesi quanti crostini pensi di fare???
Quanto pensate che occorra di tempo per preparare prima che arrivino tutti alle 21:00??? in base a questo fissiamo e perchè no se avanzano 5 minuti vi faccio visitare il mio negozio vedere l'illuminotecnica la domotica e il mio ufficio la stanza dei bottoni dove vengo sul forum oltre che forumeggiare!
P.S.
Penso che per disporre solo la roba vada bene verso le 20. 20.30. noi potremmo arrivare anche prima, ma questo andrebbe chiesto alla Sig. Gesi, visto che bene o male li decide lei gli orari....
Dani- Sfasciato
comunque mi ha detto gesi che lei farà le salse, per una ventina di persone è ok.....ma il pane lo procura Terence o , come sempre, chi fa la spesa.......,
Dani- Sfasciato
sono proprio curiosa di vedere the tettologo's house.!..io non ho problemi d'orario ma la carovana delle massaie di solito ha un'unica partenza e molteplici arrivi..cmq per domani tutto sembra essere semplificato dato ke da vere massaie non perderemo tempo nella ristrutturazione,impalcatura,imbottittura,levigatura,piallatura,stiratura,cotonatura e agghingamenti vari della ns.persona...
saremo come pane al pane e vino al vino!
a proposito di vino...domani ne rubo un po' dalla cantina del mio babbo e lo porto!
saremo come pane al pane e vino al vino!
a proposito di vino...domani ne rubo un po' dalla cantina del mio babbo e lo porto!
MINA- Sfasciato
Terence ha scritto:Purtroppo io sono un tettologo e non capisco molto di donne MASSAIE cmq c'è un guru in materia e cioè l'Inge si può sempre chiedere a lui!
P.S.
NON TI DIMENTICARE IL TUO VERO UFFICIO.....LO SCANNATOIO IN MANSARDA.....
P.S. POI PIU' CHE STANZA DEI BOTTONI E' LA STANZA DEL FANTACALCIO, DELLE PARTITE DA ORGANIZZARE, DELLE FESTE........ETC.
torben- Alterato
- Numero di messaggi : 173
Amico mio la verità non si deve mai svelare!!!
Inoltre gli scannatoi di cui dispongo dietro ai quali ci sono storie e leggende metropolitane non solo con me come protagonista non possono certo essere adibiti a visite guidate!!!
Inoltre gli scannatoi di cui dispongo dietro ai quali ci sono storie e leggende metropolitane non solo con me come protagonista non possono certo essere adibiti a visite guidate!!!
sciambola ha scritto:Vega ha scritto:Bene amici miei (come direbbe Terence) è giunto il momento di aprire la famosa lista dei partecipanti:
1.Terence
2.Mina
3.Asby
4.Luciana
5.Vega
6.Dani
7.Inge Muscolone
8.Jack
9.Gesi
10.Lucia
11.Giova
12.Mery
13. Mario Palestrato
14. Cesare
15. Botta
16. Benny
17. Adrena
18. Arrigo
19. Marco
20. Roberto
21. Vale
22. Susy
23. Chiara
24. Simo
25. Dag
26. Gala
27. Emiro
28. Rita
29. Federica
30. Laura
31. Martina
32. Meo
33. Shamby
Allora come orario farei le 20:00 a casa mia stasera vi spiego la strada!!!
Comè che siamo diventati 30??? Non vi posso abbandonare per un pomeriggio!! Mi sà che la sangria a questo giro non basta! .. Nè ho fatto meno visto che l'ultima volta è avanzata! .. spero anche che qualcuno abbia pensato a qualche altro antipasto oltre che ai miei!! Vabbè stasera ne parliamo!!
Gesi- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1086
Ci vorrebbero più massaie............
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
TERENCE IO PORTEREI IL NARGHILè......CE L'HAI LA WODKA?
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
No si deve comprare! Ho fissato a casa mia con Adrena, Merlo ecc. alle 16:00 sopra il negozio se vieni ci dai una mano e si decide!!!Ciao
Terence ha scritto:sciambola ha scritto:Vega ha scritto:Bene amici miei (come direbbe Terence) è giunto il momento di aprire la famosa lista dei partecipanti:
1.Terence
2.Mina
3.Asby
4.Luciana
5.Vega
6.Dani
7.Inge Muscolone
8.Jack
9.Gesi
10.Lucia
11.Giova
12.Mery
13. Mario Palestrato
14. Cesare
15. Botta
16. Benny
17. Adrena
18. Arrigo
19. Marco
20. Roberto
21. Vale
22. Susy
23. Chiara
24. Simo
25. Dag
26. Gala
27. Emiro
28. Rita
29. Federica
30. Laura
31. Martina
32. Meo
33. Shamby
34. alessandro (amico botta)
se non è troppo tardi ci sarebbe anche un' altro ragazzo
Allora come orario farei le 20:00 a casa mia stasera vi spiego la strada!!!
botta- Alterato
- Numero di messaggi : 301
[quote="botta"]
BOTTA, PORTA ANCHE UN PAIO DI CARTOCCI DI FORMICHE ROSSE DA GETTARE SUL BUFFET SE VUOI ESSERE PIU' UTILE DI COSI'!!!!!!
Terence ha scritto:sciambola ha scritto:Vega ha scritto:Bene amici miei (come direbbe Terence) è giunto il momento di aprire la famosa lista dei partecipanti:
1.Terence
2.Mina
3.Asby
4.Luciana
5.Vega
6.Dani
7.Inge Muscolone
8.Jack
9.Gesi
10.Lucia
11.Giova
12.Mery
13. Mario Palestrato
14. Cesare
15. Botta
16. Benny
17. Adrena
18. Arrigo
19. Marco
20. Roberto
21. Vale
22. Susy
23. Chiara
24. Simo
25. Dag
26. Gala
27. Emiro
28. Rita
29. Federica
30. Laura
31. Martina
32. Meo
33. Shamby
34. alessandro (amico botta)
se non è troppo tardi ci sarebbe anche un' altro ragazzo
BOTTA, PORTA ANCHE UN PAIO DI CARTOCCI DI FORMICHE ROSSE DA GETTARE SUL BUFFET SE VUOI ESSERE PIU' UTILE DI COSI'!!!!!!
le formiche restano un po indigeste meglio le rane cosi si possono fare fritte
botta- Alterato
- Numero di messaggi : 301
http://farm1.static.flickr.com/50/145668953_aaddd66aff.jpg?v=0botta ha scritto:le formiche restano un po indigeste meglio le rane cosi si possono fare fritte
bone bone, dure dure!!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
Come mai Stagno è stato assente non giustificato??? A meno che non fosse in Francia!!!
SIETE MITICI!!!
AMICI MIEI TERENCE VI SALUTA E VI RINGRAZIA PER LA BELLISSIMA SERATA DI SABATO SERA!!!
Mi ha fatto davvero molto piacere la presenza di tutto il gruppo anzi della grande famiglia ESTATE 2008!
Spero che vi siate divertiti anche se non poteva certo essere come gli Sfashion della casa al mare.
Cmq visto che tra pochi giorni in diversi partiamo per le vacanze è stato un modo carino per salutarci e darci appuntamento al prossimo Sfashion a fine agosto.
Tanto per le statistiche ho passato tutta la domenica mattina a pulire da solo (CHE PALLE!) e chiaramente ho potuto contare le bottiglie scolate con risultati davvero incoraggianti. Chiaramente MERITAVA!!!
In fede
TERENCE
P.S.
Sono venute fuori delle perle di saggezza incredibili del tipo occorre farsi almeno 2 o 3 il giorno per perdere liquidi! (Mario) ecc.
Mi ha fatto davvero molto piacere la presenza di tutto il gruppo anzi della grande famiglia ESTATE 2008!
Spero che vi siate divertiti anche se non poteva certo essere come gli Sfashion della casa al mare.
Cmq visto che tra pochi giorni in diversi partiamo per le vacanze è stato un modo carino per salutarci e darci appuntamento al prossimo Sfashion a fine agosto.
Tanto per le statistiche ho passato tutta la domenica mattina a pulire da solo (CHE PALLE!) e chiaramente ho potuto contare le bottiglie scolate con risultati davvero incoraggianti. Chiaramente MERITAVA!!!
In fede
TERENCE
P.S.
Sono venute fuori delle perle di saggezza incredibili del tipo occorre farsi almeno 2 o 3 il giorno per perdere liquidi! (Mario) ecc.
grazie Terence delle bellissima serata! sono stata veramente bene e naturalmente come padrone di casa hai domostrato ancora una volta di essere un passo sempre avanti...stupendo anke il prive' con vista tettoia PANCANI...
un bacio
LA MINA VAGANTE!
un bacio
LA MINA VAGANTE!
MINA- Sfasciato
Caro terence.......eri poco poco agitato sabato sera????!!! Grazie di tutto, siamo stati molto bene, il buffet era impeccabile e la tua terrazza cosi capiente da contenerci tutti, la compagnia ottima!... è sempre un piacere!
Dani- Sfasciato
Grazie cara Dani peccato solo . . . sia finito il tuo dolce alla NUTELLA!!!
perchè ne aveva poca.... ma cosa ci fa la Dani con tutta questa Nutella?!?Terence ha scritto:Grazie cara Dani peccato solo . . . sia finito il tuo dolce alla NUTELLA!!!
Comunque un per gli assenti: Puccia, Meo, Paura, Lorenzo e Gabbiano!!!
AHH dimenticavo STAGNO!!!
AHH dimenticavo STAGNO!!!
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» SABATO SERA IN CASA AL MARE
» Casa al mare
» ALTERNATIVA PROGRAMMA MARE DI DOMANI
» CASA DREA
» LA CASA AL MARE!!!
» Casa al mare
» ALTERNATIVA PROGRAMMA MARE DI DOMANI
» CASA DREA