SABATO SFASCION A CASA MIA!
+12
sciambola
Gesi
Jack
Inge Muscolone
Dani
Lord
Vega
Lucia
AsbestoMAN
MINA
Coimbrino
Terence
16 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: SABATO SFASCION A CASA MIA!
Terence ha scritto:COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: sono rimasti a casa mia dallo sfashion di sabato delle bacinelle di plastica, un pesto per Cuba, dei bicchieri e soprattutto dei TEGAMI.
I legittimi proprietari sono tenuti a richiederne la paternità o maternità altrimenti per usocapione passarenno di mia proprietà!
Il pesto lo prendo io o basta che lo porti all'elba!!
NO NO..ORA TI INVIO TUTTI I MODELLI KE M'INTERESSANO...GRAZIE!!!Terence ha scritto:Ok Mina ci metterò la prima cosa rosa che mi capita visto che del cellulare ti interessa solo il colore!!!
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
Era l'ora che qlc iniziasse a comprare qlc altrimenti che ci sono venuto a fare al mare per una stagione intera!!!
Mamma mia che gruppo di ARETINI!!!
P.S.
traduco per il Puccia che non pensi male con il termine Aretini intendo dire TIRCHI!!!
Mamma mia che gruppo di ARETINI!!!
P.S.
traduco per il Puccia che non pensi male con il termine Aretini intendo dire TIRCHI!!!
mi serve anke un'aspirapolvere...ma quella me la regali con l'acquisto del cellulare!
grazie...
grazie...
MINA- Sfasciato
Certo nessun problema vieni a scegliere il modello che vuoi ci sono anche aspira liquidi così poi ti faccio il prezzo del cellulare e l'aspirapolvere ti viene in omaggio!!!
Ma non sarà mica x te l'aspirapolvere non ti ci vedo a 90° a pulire i pavimenti!!!
Ma non sarà mica x te l'aspirapolvere non ti ci vedo a 90° a pulire i pavimenti!!!
quando il dovere kiama bisogna rispondere...cmq l'importante e' come si sta a 90 gradi...
MINA- Sfasciato
quella è + un 45°......direi alquanto scomoda...MINA ha scritto:quando il dovere kiama bisogna rispondere...cmq l'importante e' come si sta a 90 gradi...
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
asby quello e' il primo tempo del filmino!
MINA- Sfasciato
OGGETTI SMARRITI: FULAR DI SETA
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: nel finire di sistemare casa dall'ultimo SFASHION di sabato a parte la scritta "BASTARDA LA NAIA (PLAYA)" sul calendario di cucina di MIA MADRE e il pane, noci, colino ecc. nel congelatore posto non proprio appropriato, ho trovato un fular grigio con pallini viola e rigature dorate, pertanto l'eventuale LEGITTIMA proprietaria è pregata di farsi avanti per il ritiro.
Se entro e non oltre il 31 c.m. (per il Puccia vuol dire corrente mese) non verrà reclamato da nessuno lo metterò insieme al perizoma e reggiseno trovatI sempre alla cena dello Sfhasion e regalerò il tutto a qualche mia amante meritevole!
In fede
La direzione
Se entro e non oltre il 31 c.m. (per il Puccia vuol dire corrente mese) non verrà reclamato da nessuno lo metterò insieme al perizoma e reggiseno trovatI sempre alla cena dello Sfhasion e regalerò il tutto a qualche mia amante meritevole!
In fede
La direzione
Terence ha scritto:COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: nel finire di sistemare casa dall'ultimo SFASHION di sabato a parte la scritta "BASTARDA LA NAIA (PLAYA)" sul calendario di cucina di MIA MADRE e il pane, noci, colino ecc. nel congelatore posto non proprio appropriato, ho trovato un fular grigio con pallini viola e rigature dorate, pertanto l'eventuale LEGITTIMA proprietaria è pregata di farsi avanti per il ritiro.
In fede
La direzione
penso sia della puccetta!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
MA COSA IL PERIZOMA O IL REGGISENO???
MINA- Sfasciato
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» SABATO SERA IN CASA AL MARE