Adrenabasket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'INTER FA SCHIFO!!!

+7
AsbestoMAN
ilgiancla
Inge Muscolone
stagno
Coimbrino
PACIOUK70
Vega
11 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 5 Empty Re: L'INTER FA SCHIFO!!!

Messaggio  Vega Gio 29 Apr - 12:33

Lucia ha scritto:
ai mondiali se proprio dovrò fare il tifo per qualcuno saranno

Algeria
Camerun
Costa d’Avorio
Ghana
Nigeria
Sud Africa

Questione di centimetri... Suspect Suspect Suspect
Vega
Vega
barman
barman

Numero di messaggi : 3665

http://www.adrenabasket.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  PACIOUK70 Gio 29 Apr - 12:49

stagno ha scritto:Non finisco più di godere! Stasera altre due notizie fantastiche: la prima è che il Signor Luciano Moggi è stato ufficialmente RADIATO DAL CALCIO ITALIANO Shocked Shocked Shocked e ovviamente la notizia si commenta da sola.
La seconda è che l'Inter giocherà la finale di Champions il 22 maggio a Madrid. Stasera ha infatti eliminato il Barcellona (campione d'Europa e del mondo in carica) in modo stoico, ovvero giocando al Nou Camp in inferiorità numerica per ben 1 tempo e mezzo! L'Inter è una tra le 2 squadre più forti d'Europa! Fiero d'essere interista da sempre! L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 5 6395 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 5 6395 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 5 6395

Ovviamente da bravo interista falsifichi tutto, anche le notizie. Peccato per te che Moggi non è stato 'ufficilamente' radiato da nessuno sport...tanto meno il calcio. Quella che hai letto pensando già alla finale raggiunta facendo Fort Apache (ma bada te Mou ha capito che si vince all'Italiana, eh!? O non gli faceva schifo il calcio italiano!?) è solo la rilettura di quello che l'accusa aveva già chiesto nel 2006. Ma ancora non c'è nulla di ufficiale...se cesù (t..o) vuole, nei processi esiste anche la difesa.

Anche sul fatto che Inter e Bayern siano le più forti d'Europa....ho dei seri dubbi!
PACIOUK70
PACIOUK70
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1164

Messaggio  PACIOUK70 Gio 29 Apr - 12:51

Vega ha scritto:
Lucia ha scritto:
ai mondiali se proprio dovrò fare il tifo per qualcuno saranno

Algeria
Camerun
Costa d’Avorio
Ghana
Nigeria
Sud Africa

Questione di centimetri... Suspect Suspect Suspect

L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 5 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 5 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 5 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 5 167698
PACIOUK70
PACIOUK70
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  stagno Gio 29 Apr - 16:25

PACIOUK70 ha scritto:
stagno ha scritto:Non finisco più di godere! Stasera altre due notizie fantastiche: la prima è che il Signor Luciano Moggi è stato ufficialmente RADIATO DAL CALCIO ITALIANO Shocked Shocked Shocked e ovviamente la notizia si commenta da sola.
La seconda è che l'Inter giocherà la finale di Champions il 22 maggio a Madrid. Stasera ha infatti eliminato il Barcellona (campione d'Europa e del mondo in carica) in modo stoico, ovvero giocando al Nou Camp in inferiorità numerica per ben 1 tempo e mezzo! L'Inter è una tra le 2 squadre più forti d'Europa! Fiero d'essere interista da sempre! L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 5 6395 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 5 6395 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 5 6395

Ovviamente da bravo interista falsifichi tutto, anche le notizie. Peccato per te che Moggi non è stato 'ufficilamente' radiato da nessuno sport...tanto meno il calcio. Quella che hai letto pensando già alla finale raggiunta facendo Fort Apache (ma bada te Mou ha capito che si vince all'Italiana, eh!? O non gli faceva schifo il calcio italiano!?) è solo la rilettura di quello che l'accusa aveva già chiesto nel 2006. Ma ancora non c'è nulla di ufficiale...se cesù (t..o) vuole, nei processi esiste anche la difesa.

Anche sul fatto che Inter e Bayern siano le più forti d'Europa....ho dei seri dubbi!

Da Tuttosport di oggi (e non dalla Gazzetta!): "TORINO, 28 aprile - ROMA, 28 APR - Luciano Moggi è radiato da ogni ruolo nel calcio italiano: lo ha stabilito la Corte di giustizia della Federcalcio precisando, in risposta al quesito interpretativo del presidente federale Giancarlo Abete, che "la preclusione da ogni rango o categoria debba ritenersi implicita come effetto ex lege" dopo la condanna per i fatti di Calciopoli."
Quindi Pacio io non falsifico proprio un bel nulla! Anzi, mi sembra che quanto scritto dai giornali sia ben poco interpretabile! Io mi sono solo limitato a riportare quello che era stato scritto in modo CHIARO! Se poi te hai capito diversamente..va bene, ne prendo atto! Io cmq, e non solo io, stai tranquillo che son convinto d'aver letto e capito benissimo! Smile
Sul fatto poi che Inter e Bayern siamo attualmente le due squadre più forti d'Europa..beh, lo so che per te è dura ammetterlo Pacio ma..E' COSI'! Che ti piaccia o no è così!! Twisted Evil Twisted Evil Non lo dico io..LO DICONO I RISULTATI SUL CAMPO!
E poi scrivi: "..facendo Fort Apache??!!" Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 5 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 5 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 5 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 5 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 5 167698 Cioè fammi capire: secondo te l'Inter (in trasferta, contro i campioni del mondo e d'Europa in carica e per di più in inferiorità numerica dalla metà del primo tempo) avrebbe dovuto anche fare la partita?????!!!!! Suvvia, ma per favoooooreeeee!! Va bene essere di parte ma ogni tanto un po' d'obiettività e di sportività non farebbe male!!! Perchè quì sennò si va nel ridicolo ragazzi!
Very Happy
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 886

Messaggio  PACIOUK70 Gio 29 Apr - 18:15

La Federazione dice quello che vuole. A livello penale (e sinceramente è quello che mi interessa di più)sentenze ancora in giudicato. Ma lasciamo stare quest'argomento...

Per quanto riguarda i RISULTATI SUL CAMPO (maiuscolo come scrivi te) di Inter e Bayern, in effetti sono gli stessi risultati sul campo ottenuti dalla Juve nel 2005 e 2006...come vedi, il campo decide. Ora, che vi va bene, l'avete scoperto anche voi. E lasciamo stare il discorso di rubare o meno perché in queta Champions di regali ne avete avuti a pacchi! Anche ieri sera...espulsione di Motta (che comunque già ammonito ha fatto un gesto da pollo!) a parte.

Che doveva fare l'Inter...nulla, quello che ha fatto...ma se leggi bene (sforziamoci ogni tanto..) la critica è per chi, per voi fenomeno, 20giorni fa disse che il calcio italiano non lo amava e viceversa. Che in Italia il gioco è snaturato e si pensa solo al risultato. Appena arrivato, dopo aver detto che non era un pirla (ma nessuno glielo aveva chiesto...mah!) disse che con lui non avremo certo visto il gioco di Trapattoni...tanto per fare un nome. Riferendosi al gioco di Capello che è 1-0, controllo la partita e vinco.
Ieri sera mi sembra abbia cambiato idea....ma dice è da persone intelligenti, sarà...!
PACIOUK70
PACIOUK70
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  stagno Gio 29 Apr - 21:36

Pacio e non ci si trova, via! Te tu parli del passato (e perdonami ma mi sa di poo!) e io invece parlo del presente! Il presente dice che l'Inter è in finale di Champions e che la Juve è una squadretta di metà classifica del campionato italiano! Punto!
Per quanto riguarda i regali...beh, i regali allora ricordiamoci che l'ha avuti anche il grande Barcellona da tutti noi osannato (me compreso prima della magra figura di ieri sera) per riuscire a vincere la Coppa con gli orecchioni dell'anno scorso! E cmq i regali l'ha avuti anche la Juve, non ti preoccupare! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Messaggio  Vega Gio 29 Apr - 22:21

stagno ha scritto:Pacio e non ci si trova, via! Te tu parli del passato (e perdonami ma mi sa di poo!) e io invece parlo del presente! Il presente dice che l'Inter è in finale di Champions e che la Juve è una squadretta di metà classifica del campionato italiano! Punto!
Per quanto riguarda i regali...beh, i regali allora ricordiamoci che l'ha avuti anche il grande Barcellona da tutti noi osannato (me compreso prima della magra figura di ieri sera) per riuscire a vincere la Coppa con gli orecchioni dell'anno scorso! E cmq i regali l'ha avuti anche la Juve, non ti preoccupare! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Oh stagno ma tu sei un controsenso...tu dici parliamo del presente e tu sei stato fino a 3 post fa a parlare di quanto rubava la juve e di quanto vi hanno rubato...tu dici parliamo del presente e tu tiri fuori la semifinale dell'anno scorso rubata dal barca...magari l'anno prossimo si starà a parlare della champions (ormai già vinta dall'inter perché il Bayern ha avuto buo di ulo e basta) che l'inter quest'anno ha rubato contro chelsea e barcellona e se non ricordo male anche nel girone eliminatorio...

Poi per tornare all'argomento principale..visto che voi interisti vi siete sempre sentiti defraudati e derubati dalla superiorità della juve (tant'è che lo scudetto degli onesti lo avete anche anche definito un risarcimento dei danni subiti negli anni precedenti) vi ricordo che in 12 campionati (dal 1995 al 2006) la grandissima inter ben 8 volte è arrivata con una media di 20 punti di ritardo dalla prima in classifica (spesso la Juventus). Secondo me l'Udinese avrebbe più diritto a sentirsi danneggiata..

Per finire godetevi questa finale che, nonostante i furti delle 2 semifinali, vi siete comunque meritati..poi quoto in pieno il Pacio, perché il bel damerino che avete come allenatore sa solo tirare merda in faccia all'italia e al calcio italiano..poi però trapattoni se l'è studiato bene e poco importa se tu giochi con 4 punte..quando 3 di queste fanno i terzini...
Vega
Vega
barman
barman

Messaggio  Jack Gio 29 Apr - 22:39

Ragazzi vi dico come la vedo io e poi non ci rimetto penna:

L'Inter quest'anno non è la squadra più forte d'Europa ma è quella che vincerà la Champions, è quella che ha più fame abbinata ad una qualità medio alta, com'era l'Italia nel 2006,ed ha di gran lunga il miglior allenatore del mondo attualmente in un club. (dunque escludo Lippi e Capello che per me, tatticamente son superiori).
La Juve era una squadra molto buona ma con limiti sottovalutati come l'età di alcuni giocatori, Ranieri che aveva fatto dare + di quel che si credeva gli anni scorsi e l'abbandono al consolidatissimo 442 passando a un 3quartista senza avere giocatori adatti per farlo s non appunto il 3quartista, Diego, che per me resta un buon giocatore se messo nelle condizioni giuste. Non dunque una squadretta di metà classifica ma una squadra di alta classifica del campionato italiano (che di questi tempi non è un gran complimento...)che ha toppato la stagione.
Parlo del passato, per me chi ha vinto sul campo se lo meritava anche se chiaramente è innegabile lo'egemonia di Moggi sul campionato. La Juve ha avuto vantaggi innegabili, forse qualche scudetto non lo avrebbe vinto, ma certo non gli avrebbe vinti l'Inter che arrivava a 20 punti quasi ogni anno e mica era seconda...poi gli ultimi anni, quelli di Capello è stata veramente una barzelletta levarli, la seconda era 20 punti dietro.
Capitolo Calciopoli, la Juve e il Milan erano le squadre egemoni ma nel sistema c'erano tutte dall'Inter alla Fiorentina, dalla Lazio alla Reggina, la Juve era quella piu potente col Milan leggermente sotto ma state sicuri che la Juve non sarebbe andata in serie B se si fosse minimamente difesa come ha fatto il Milan!!! Calciopoli è stata presa al volo dalla famiglia Elkann per buttar fuori gli scomodissimi Moggi & Giraudo dalla società di cui erano azionisti. Una lotta intestina che ha portato al sacrificio della serieA pur di arrivare al vertice. La Juve si è suicidata da sola.
Jack
Jack
barman
barman

Numero di messaggi : 3491

Messaggio  sciambola Ven 30 Apr - 15:13

Bravo Baldone un analisi onesta e sopratutto vera che puo' accontentare tutti juventini, interisti, forottoliani, dicomanesi, badia a settimo come volete voi.... Una analisi perfetta e non sempre con gli stessi discorsi del cazzo vero stagno, vero altri su calciopoli su chi ha rubato, su chi ruba, su chi ruberà anche perchè la mia opinione su questo fatto lo già espressa e non ci voglio ritornare sopra, ripeto bravo Baldone voto 10, guardiamo i fatti le cose vere, e non facciamo sempre gli stessi discorsi di sempre su cose ipotetiche o reali che le televisioni e i giornali li raccontano come torna loro comodo. C'e' da dire e che non si può negare che in italia la squadra piu' forte rimane l'inter e su questo non c'e' dubbio, quindi se perdesse il campionato sarebbe solo colpa sua anche perchè le squadre dietro non sono niente ma questo non è una novità l'ho sempre detto che in italia anche se mi rimane sui coglioni per colpa del suo allenatore è la piu' forte, in europa forse come dice il Baldone non sarà la squadra piu' forte ma è stata brava, fortunata, ha avuto qualche regalo, ma non è colpa sua, dicevo è stata brava ad arrivare in finale. Sul fatto che Mourinho sia il piu' forte qui ho dei dubbi anche perchè uno che prende 14 milioni di euro (e anche su questo sorvoliamo in quanto ho già espresso piu' volte il mio pensiero), qualcosa ci dovrà pure capire altrimenti ci andavo anch'io a fare l'allenatore dell'inter anche perchè con i tanti campioni, che ha e qui nessuno lo puo' negare che il 16 uomo puo' rientrare nei titolari in qualsiasi altra squadra, allenare l'inter non è difficile. Come detto tante volte io l'inter oltre a paragonarla al forottoli(ma si scherza anche poi chi ve l'ha detto che non sia una squadra forte nella sua categoria) l'ho sempre paragonata al Siena di basket squadra piena di ultra campioni che in italia ed in casa escluso domenica passata non perdeva da 3 anni e dico 3 anni, ma che in europa non ha mai vinto un cazzo o almeno che negli ultimi anni è arrivata una volta se non ricordo male alle final four ovvero per i neofiti alle semifinali di coppa campioni paragonandole al calcio. Quindi che dire Bravo al Baldone ma anche se mi pesa brava all'inter anche se l'ultima parola spetta al campo......
sciambola
sciambola
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 553

Messaggio  stagno Ven 30 Apr - 17:16

E' vero, devo dire anch'io "bravo Jack" Smile L'analisi che ho letto mi è piaciuta, quasi non sembrava fatta dal tifoso juventino, perchè l'ho trovata obiettiva..veramente!
Per quanto riguarda Mou invece non sono d'accordo..mi dispiace Simo! Evil or Very Mad
Il tuo discorso:
"Sul fatto che Mourinho sia il piu' forte qui ho dei dubbi anche perchè uno che prende 14 milioni di euro qualcosa ci dovrà pure capire altrimenti ci andavo anch'io a fare l'allenatore dell'inter" è un discorso che non può stare in piedi.
Mou è uno tra i più forti allenatori che c''è in circolazione invece!! E' un'allenatore che fa la differenza! Un'allenatore forte, per essere forte, deve avere infatti certe caratteristiche. E queste sono: capacità gestionali all'interno dello spogliatoio (quando c'hai 25 campioni non credo sia tanto facile), dev'essere un forte motivatore, uno che ha carisma, grinta da vendere, uno che ha determinazione, uno che è tatticamente eclettico, uno che non ha paura di prendere decisioni importanti (che possono risultare poi determinanti) per esempio in palcoscenici come quello del Camp Nou (ma potrei citartene anche altri). Poi ovviamente, oltre a tutto questo, anche la fortuna ti deve dare una mano! Insomma, l'allenatore forte eccome se esiste! Come in ogni ruolo, in ogni lavoro esesite quello bravo, quello meno bravo e quello ciuo!
Un'ultima considerazione: a livello internazionale i 14 milioni di euro di cui parli, non li spende solo l'Inter! Li spende il Barca, il Real Madrid (14!!??) il Valencia in Spagna. Liverpool, Chelsea, Aesenal, Manchester Unifed in Inghilterra; Bayern Monaco, Stoccarda, Werder Brema in Germania; Lione in Francia. Insomma, non è che l'Inter deve andare a vincere la Champions contro il Cagliari o l'Atalanta dove il divario è talmente ampio che il ruolo dell'allenatore, in quei casi, diventa anche superfluo! Si parla invece di squadre ANCHE LORO PIENE DI CAMPIONI, ANCHE LORO CON IL 16ESIMO UOMO CHE POTREBBE TRANQUILLAMENTE RIENTRARE NEI TITOLARI DI QUALSIASI ALTRA SQUADRA! E' in questi contesti allora, dove tutto si "appiattisce" su livelli molto alti, che un allenatore o un giocatore con "qualcosa in più" ti può fare la differenza!
E poi ricordati che anche Mancini chiedeva i giocatori a Moratti! E poi ricordati che qualche anno fa il Signor Mou ha vinto TUTTO (Champions compresa) con una squadra non certo fenomenale come il Porto, incantando tutti a livello di gioco!
Sicchè Simo in conclusione ti dico: se ce l'hai con Mou perchè ti sta sui coglioni, allora non ho nulla da obiettare (ti dirò: forse se non fosse l'allenatore dell'Inter mi starebbe sul cazzo anche a me) ma sulla sua capacità di allenatore....lascamolo stare per favore! Twisted Evil Twisted Evil
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Messaggio  Vega Ven 30 Apr - 21:19

Mourinho nella sua vita ha avuto soltanto buo di 'ulo..x contraddire il caro stagno (tanto x cambiare...) Mourinho è l'allenatore più pagato al mondo. Nessun'altra squadra paga un ingaggio così alto, nè il barcellona nè il real madrid neanche il manchester...e poi via stagno tu hai rammentato werder brema stoccarda e valencia..il sedicesimo uomo di queste squadre giocherebbe titolare solo nel Pisa!!!
Vega
Vega
barman
barman

Messaggio  stagno Gio 6 Mag - 1:19

Il motto della serata è: NEANCHE LA COPPETTA A QUESTA ROMETTA!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Messaggio  Lucia Gio 6 Mag - 14:58

state comprando tutto, anche la roma avete corrotto qnd era a un passo dallo scudetto....
ma è giusto così, avete tanti soldi da buttar via e il vile denaro ha un super potere!!!!!!
fate proprio bene....
l'inter ai mondiali porterei....e vincerebbe anche quello...ormai il risultato è scontato!!!.

L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 5 145257 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 5 145257 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 5 145257 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 5 145257
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1789

Messaggio  Coimbrino Gio 6 Mag - 16:23

Ieri sera, nel secondo tempo è entrato in campo un giocatore che non vedevo da anni, ma più che un giocatore era un pachiderma.. uso Ronaldo fine/carriera
come si chiamava? Rotti.. botti.. ha si RUTTI!!
Insomma questo omo grasso grasso ha prima preso un giallo, e poi ci ha regalato la partita facendosi espellere tirando un calcio a Balotelli, che notoriamente si sà che i negroidi sono di gomma e non sentono niente abituati a vivere nelle savane.
Insomma dicevo... questo sig. Rutti col suo culone vuole giocare in nazionale? non so in quale ruolo, forse come contrappeso in panchina quando tutti siedono dalla stessa parte.
Ma? chissa?
Coimbrino
Coimbrino
barman
barman

Numero di messaggi : 1479

Messaggio  Jack Gio 6 Mag - 20:00

[quote="Coimbrino., che notoriamente si sà che i negroidi sono di gomma e non sentono niente abituati a vivere nelle savane.
[/quote]

L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 5 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 5 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 5 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 5 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 5 227153 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 5 227153 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 5 227153 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 5 227153 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 5 227153 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 5 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 5 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 5 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 5 167698
Jack
Jack
barman
barman

Numero di messaggi : 3491

Messaggio  stagno Dom 16 Mag - 19:15

DOPPIETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Inter Campione della Merda!! Amici juventini mi auguro che stagno muoia!!!
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Messaggio  PACIOUK70 Lun 17 Mag - 0:40

stagno ha scritto:DOPPIETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Inter Campione della Merda!! Amici juventini mi auguro che stagno muoia!!!

c'è qualcosa che non mi torna...! scratch scratch Suspect Suspect Twisted Evil
PACIOUK70
PACIOUK70
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  stagno Lun 17 Mag - 15:52

stagno ha scritto:DOPPIETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Inter Campione della Merda!! Amici juventini mi auguro che stagno muoia!!!

Vega tu marchi male! Manipolare i post in questo modo è di una scorrettezza.....! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Cmq per certi versi ti capisco: è dura sucare da tanti anni tifando per una squadretta del cazzo come la tua ed essere invidiosi dei successi degli altri, però bisognerebbe essere UN PO' PIU' SPORTIVI!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

ZERO TITOLI VEGA!!! ZERO TITOLI ANCHE QUEST'ANNO!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing BENE .IOMAESTRO, COME CI GODO!!!!

Ultima modifica di stagno il Lun 17 Mag - 16:49 - modificato 8 volte.
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Messaggio  stagno Lun 17 Mag - 16:14

PACIOUK70 ha scritto:

c'è qualcosa che non mi torna...! scratch scratch Suspect Suspect Twisted Evil

Sì, anche secondo me!! Twisted Evil Twisted Evil
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Messaggio  PACIOUK70 Lun 17 Mag - 16:16

"...sucare da tanti anni.."
veramente vi siete eretti a potenza del calcio in maniera unilaterale dal 2006...e son 4anni. Tanti anni possono essere...che so...17 senza vincere un titolo di primo piano, per esempio!
Twisted Evil Twisted Evil
PACIOUK70
PACIOUK70
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  stagno Lun 17 Mag - 16:43

PACIOUK70 ha scritto:"...sucare da tanti anni.."
veramente vi siete eretti a potenza del calcio in maniera unilaterale dal 2006...e son 4anni. Tanti anni possono essere...che so...17 senza vincere un titolo di primo piano, per esempio!

Pacio si vede in modo diverso!
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Messaggio  Vega Lun 17 Mag - 16:53

Via Stagno un te la prendere...tu dovresti essere più sportivo te...dato che tu hai vinto anche quest'anno che te frega dei discorsi di chi è arrivato molto ma molto dietro! Sennò tu fai come Materazzi che dopo la vittoria sul Barca invece di esultare si mette ad attaccare al muro Balotelli...tra l'altro Materazzi e Balotelli..gente bruttina!!
Goditela Stagno che tu te la meriti!!Dopo tutto l'inter dei record è durata un anno..l'inter dei ladri vedo che son 4 anni che va avanti, mi sa che son meglio i ladri dei record!!
Vega
Vega
barman
barman

Messaggio  PACIOUK70 Lun 17 Mag - 17:18

stagno ha scritto:

mah...i numeri son numeri...! Shocked
PACIOUK70
PACIOUK70
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  stagno Lun 17 Mag - 18:43

PACIOUK70 ha scritto:
stagno ha scritto:

Va bene vai, allora Pacio t'auguro di ripassare altri 4 anni come gli ultimi 4 della Juve, ovvero con zero tituli! Tanto, in fondo, mica sarebbero 17! Shocked
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Messaggio  PACIOUK70 Lun 17 Mag - 19:14

stagno ha scritto:
PACIOUK70 ha scritto:
stagno ha scritto:

Va bene vai, allora Pacio t'auguro di ripassare altri 4 anni come gli ultimi 4 della Juve, ovvero con zero tituli! Tanto, in fondo, mica sarebbero 17! Shocked

eh...mi sembrerebbero troppi anche altri 4. In effetti 17 son lunghi, si. O come avete fatto!? Twisted Evil
PACIOUK70
PACIOUK70
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo