Adrenabasket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'INTER FA SCHIFO!!!

+7
AsbestoMAN
ilgiancla
Inge Muscolone
stagno
Coimbrino
PACIOUK70
Vega
11 partecipanti

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 Empty Re: L'INTER FA SCHIFO!!!

Messaggio  stagno Mer 3 Feb - 22:11

Vega ha scritto:
stagno ha scritto:
Bene Giacomo..ho letto tutto quello che hai scritto e ammetto che hai citato parecchie cose giuste..su quello che ho sottilineato però, permettimi di farti un paio di precisazioni Wink "campionato di serie C distrutto nella credibilità"..ok, e gli scudetti vinti da voi negli anni a cavallo del 2000? Quelli naturalmente sono stati tutti regolarissimi vero? In quel periodo tutti vedevano quasi ogni domenica (testimoniati dalle moviole di un'infinita serie di trasmissioni sportive) errori arbitrali pazzeschi, rigori inventati e sempre a vantaggio di una sola squadra..la Vecchia Signora!

voi che invece oggi siete aiutati iniziate a dire che gli altri rubano e che le altre squadre vi vogliono rubare lo scudetto che avete già vinto (per mancanza di avversari come ha già sottolineato jack).

Vega cmq si fa presto a dire "mancanza d'avversari"! Cioè, quello che voglio precisare è che, nel calcio della serie A, la situazione mi pare diversa rispetto, per esempio, al basket italiano dove c'è una squadra come Siena che, potendo gestire da anni un budget economico nettamente superiore a tutte le altre squadre, riesce a stravincere ogni anno il campionato. In quel caso però il titolo è assegnato anche sulla carta..ai nastri di partenza..proprio per mancanza d'avversari. Per me è quella la mancanza d'avversari!
Nella serie A di calcio invece la cosa mi sembra sinceramente diversa! Proprio la juve quest'anno ha speso la bellezza di 50 milioni d'euro..una squadra che spende così tanti soldi, permettimi, io (e non solo io) la metto tranquillamente tra le pretendenti al titolo! Poi, se non vince, e scivola a metà campionato in sesta posizione..questa è tutta un'altra storia! Anche il milan: quest'anno ok che ha ridimensionato le sue ambizioni cedendo un fenomeno come Kaka senza rimpiazzarlo...ma fino alla scorsa stagione non mi sembrava per nulla una squadra nettamente inferiore, sia tecnicamente sia come risorse econominche, all'Inter! Tutto questo per dire che LE AVVERSARIE, ai nastri di partenza, CI SONO E CI SONO STATE (almeno negli ultimi 2 anni!). Se poi l'Inter ha vinto lo scudetto vuol dire che, almeno per quello che ho visto io, ha dimostrato sul campo e contro delle avversarie temibili di essere la + forte
.
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 886

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Vega Gio 4 Feb - 14:53

Il fatto è che siete diventati dei ladri. Ed oltre ad essere ladri siete pure antipatici e non avete nessuno stile in confronto a chi vinceva prima di voi. Ora tutte le cose dubbie ve le fischiano a favore, giusto o non giusto che sia, ve le fischiano sempre a favore; ed è inutile che dite che gli altri vi vogliono rubare lo scudetto, siete voi i ladri. Prima c'era un sistema, o almeno voi dite così, ora invece il sistema lo chiamate "errori in buona fede degli arbitri", ma fatemi il piacere.
Avete fatto come Raistlin Majere, che credeva di correggere gli errori di Fistandantilus tornando indietro nel tempo, quando invece si sostituì semplicemente a lui, e come lui fece una bruttissima fine!
Vega
Vega
barman
barman

Numero di messaggi : 3665

http://www.adrenabasket.com

Messaggio  sciambola Gio 4 Feb - 17:09

STAGNO E' INUTILE FINO AD ORA NON ERO INTERVENUTO MA ORA INTERVENGO E DICO
[color=red] I N T E R F A I S C H I F O

ED E' TUTTA COLPA DI UNA PERSONA SOLA CHE TE L'HO GIA' DETTO QUINDI RIPETO ANZI MI SONO ACCORTO NELL FRASE PRIMA DI AVER FATTO UN GROSSO ERRORE ED ECCO LA FRASE CORRETTA:
F O R O T T O L I F A I S C H I F O

MI HANNO DETTO CHE MERCOLEDì C'E' IL RECUPERO DI UNA GRANDE PARTITA DI CARTELLO DEL CAMPIONATO CHE RECITA COSì, QUELLA CHE NON L'HANNO GIOCATA DOMENICA PER NEVE, D'ALTRONDE DOVE DOVEVANO GIOCARE PER FORZA CHE DOMENICA C'ERA NEVE PERCHè LA PARTITA DI CARTELLO SE NON SBAGLIO E' LA SEGUENTE:

A B E T O N E VS F O R O T T O L I

PER FORZA C'ERA LA NEVE DOVEVANO GIOCARE ALL'ABETONE SE NON E' Lì DOVE VUOI CHE SIA LA NEVE ERA SOTTINTESO, MA GUARDA FORSE MERCOLEDì SICCOME SONO UN ESTIMATORE DELL'ABETONE, ANDRO VOLENTIERI A VEDERE IL FOROTTOLI GIOCARE FUORI CASA
sciambola
sciambola
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 553

Messaggio  Lucia Gio 4 Feb - 20:59

ma viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
cosa ci da il calcio: NIENTEEEE....
e quindi cosa è "giusto" fare: NN SEGUIRLO +, FREGARSENE, ANDARE IN CULO AL CALCIO.....
RAZIONALMENTE PARLANDO VIVIAMO ANCHE SENZA IL CALCIO, NO?!
LASCIAMOLI NEL LORO MONDO DA MILIONI DI EURI.... MA SAPETE COSA? SI SONO ARRICCHITI PER MERITO NOSTRO E A NOI COSA TOCCA? UN CAXXO....
TUTTA LA FRENESIA CHE SPRECHIAMO NELL' INCITARE UNA SQUADRA A VINCERE SENZA MAI DOMANDARSI SE NE VALE LA PENA VERAMENTE.....AMIAMO UN GIOCATORE PER UN ANNO E L'ANNO DOPO SPERIAMO CHE SI ROMPA TUTTO....SPERIAMO IN BENE PER LA RAZZA UMANA IN DECADENZA....
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1789

Messaggio  Vega Lun 8 Feb - 11:26

E alla fine avete rubato anche ieri... LADRI!!!
Vega
Vega
barman
barman

Messaggio  Vega Lun 22 Feb - 11:52

Non vorrei essere diabolico nel perseverare con le accuse all'Inter ma anche sabato vi siete messi a piangere..dopo 2 espulsioni sacrosante avete accusato tutti, arbitri, avversari e pure i bagarini fuori da san siro...ma se non l'avete buttata dentro è colpa loro?!?!?!?
Vega
Vega
barman
barman

Messaggio  Jack Lun 22 Feb - 13:40

c'è solo una parola da usare: SCHIFO!!!

ormai se vincerete qualcosa sarà comunque svilito da questo ignobile teatrino di vittimismo e farse...
Jack
Jack
barman
barman

Numero di messaggi : 3491

Messaggio  stagno Mar 23 Feb - 16:23

Io sono in silenzio stampa.... L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 145257
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Messaggio  Jack Mar 23 Feb - 20:01

stagno ha scritto:Io sono in silenzio stampa.... L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 145257

ahahaha!! bravo stagnello!
Jack
Jack
barman
barman

Messaggio  sciambola Mer 24 Feb - 19:27

Come mai stagnello sei in silenzio stampa? L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 145257

Perchè forse ti sei reso conto che quello che è scritto in questo argomento è del tutto vero? che il vero Forottoli fa veramente schifo

Io la partita di sabato non l'ho vista nemmeno un secondo quindi non posso dire niente ma mi hanno detto degli interisti sfegatati che ci sono anche qui al lavoro che le espulsioni c'erano tutte come hanno confermato la moviola e che l'arbitro ha arbitrato veramnete bene, lo hanno detto gli stessi interisti.

Purtroppo questa è la mentalità del cazzo e ora faccio tanto per ragionare perchè tanto son qui ad alzare la sbarra e nmon ho un cazzo da fare. Dicevo questa è la mentalità del cazzo italiana perchè quando non si vince per forza bisogna dare la colpa a un poeretto ad un qualcosa di esterno dai giocatori, che poeracci loro per due soldi non fanno niente in tutta la settimana hanno quel grosso impegno di giocare e divertirsi, perchè badate bene lo sport anche se fatto a livello agonistico è solo un divertimento, e dicevo quando si perde non si può mica dare la colpa a quei poeretti dei giocatori che si impegnano che sudano che corrono, no loro la colpa non c'e' l'hanno mai, non si può dare mica la colpa all'allenatore, quello si che è un disgraziato perchè l'allenatore del forottoli prende di più che del miglior giocatore e questo è un dato che deve far pensare, ma lasciamo stare, dicevo che vuoi dare la colpa a quello lì che dura fatica a pensare in panchina, che elabora la formazione, ma scherzi quanta fatica, ed allora a chi si da la colpa? ai tifosi? ma che c'entrano loro alla fine loro non vanno mica in campo. e allora a chi? Vediamo un po' chi scende in campo:
- i giocatori si è detto di no
- l'allenatore no lui no
- il vice allenatore non conta un cazzo e quindi no
- il massaggiatore-dottore beh almeno che uno non si faccia male non c'entra niente
- il magazziniere poeraccio di solito è il vecchietto di turno che è 200 anni che è li e che siccome fa compassione almeno vede le partite gratis lui assolutamente no

e allora chi ci è rimasto? almeno di persone? visto che altrimenti si potrebbe dire che c'e' rimasto il prato verde, le porti , i pali ma loro no n possano parlare

ah ecco chi c'e' rimasto ah si che me lo ricordo quel disgraziato quel poeretto dell'arbitro che ragazzi anche quando fa la partita della vita e non sbaglia niente è sempre colpa sua, perchè lui non può sbagliare lu deve sempre indovinare perchè per tutti è così non arbitra ma indovina per la squadra per cui uno fa il tifo ma siccome in campo ci sono due squadre e due tifosi diversi lui sbaglia sempre, inoltre lui è sempre in malafede e lo fa sempre apposta. Perchè tante volte non ci si mette nei suoi panni alla velocità di gioco normale perchè un conto è alla velocità normale un'altro la moviola che saprebbero arbitrare anche i bambini di due anni. Dico perchè non ci si mette nei suoi panni, io l'ho fatto e di uno sport con molte più regole e dove la decisione di un arbitro incide 200% in più su ogni azione, e guardate che vedere la partita da casa uno ha una valutazione totalmente diversa dal campo, perchè oltre alla velocità può capitare anche che ti trovi in una situazione che per qualsiasi cosa sei coperto e che anche la più grossa delle situazioni non tu la possa vedere, quindi concludendo certi atteggiamenti certe parole da parte di allenatori e giocatori non dovrebbere essere fatte essere dette, percjhè poi sono loro che istigano i tifosi e poi succede quel che succede.... non voglio aggiungere altro e nessun riferimento ma dico che questo in italia bene o male avviene in tutti gli sport(palla rilanciata compresa) e a tutti i livelli sia agonistici che non dilettanti e professionisti e questa è la mela mercia che vige nello sport italiano, e cioè il non saper perdere, il non ammettere le proprie colpe ma scaricare le colpe sempre sui più deboli, su quelli che è più facile scaricare, e guardate bene se ci fate attenzione questo non è solo lo sport ma questa sono fatti che accadono nella vita giornalmente dove il più forte vince sul più debole.... il leone mangia la gazzelle ed ora chiudo
sciambola
sciambola
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 553

Messaggio  Vega Mer 24 Feb - 20:16

Sciambola, quando ho visto quanto avevi scritto non volevo neanche leggere. Poi invece ho letto e sono proprio contento d'averlo fatto...hai scritto cose sacrosante, hai ragione in pieno sut tutto dall'inizio alla fine!!!
Vega
Vega
barman
barman

Messaggio  merlos Mer 24 Feb - 21:47

Vega ha scritto:Sciambola, quando ho visto quanto avevi scritto non volevo neanche leggere. Poi invece ho letto e sono proprio contento d'averlo fatto...hai scritto cose sacrosante, hai ragione in pieno sut tutto dall'inizio alla fine!!!
mi unisco al commento del Vega.. bravo Sciambola, parole sacrosante!!!
merlos
merlos
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 792

Messaggio  stagno Gio 25 Feb - 1:51

Sciambola io sono d'accordo su quello che hai scritto sulla difficoltà del ruolo dell'arbitro.. L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 145257
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Messaggio  PACIOUK70 Gio 25 Feb - 1:59

che gran buo di 'ulo............!
PACIOUK70
PACIOUK70
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1164

Messaggio  stagno Gio 25 Feb - 16:50

PACIOUK70 ha scritto:che gran buo di 'ulo............!

Pacio allora ce l'hanno avuto anche gli inglesi il "gran buo di 'ulo" perchè Eto'o nel primo tempo s'è mangiato un gol gia fatto, su assist di Snejider, che lo faceva anche un bambino dell'asilo (tiro a colpo sicuro, ciccato, dall'area piccola). Uno come lui se tirava altre 50 volte, ne segnava 49 da quella posizione, eppure ieri sera l'ha sbagliato! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Messaggio  Vega Gio 25 Feb - 17:49

stagno ha scritto:

Pacio allora ce l'hanno avuto anche gli inglesi il "gran buo di 'ulo" perchè Eto'o nel primo tempo s'è mangiato un gol gia fatto, su assist di Snejider, che lo faceva anche un bambino dell'asilo (tiro a colpo sicuro, ciccato, dall'area piccola). Uno come lui se tirava altre 50 volte, ne segnava 49 da quella posizione, eppure ieri sera l'ha sbagliato! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Caro Stagno quello vuol dire essere Ciuiiii...che asino...e poi avete rubato anche ieri sera..LADRI!!!!!
Vega
Vega
barman
barman

Messaggio  PACIOUK70 Gio 25 Feb - 18:25

Vega ha scritto:
stagno ha scritto:

Caro Stagno quello vuol dire essere Ciuiiii...che asino...e poi avete rubato anche ieri sera..LADRI!!!!!

io invece dico che i gol si sbagliano...Eto'o l'ha sbagliato bello, ma....bimbi, succede. Nel secondo tempo l'ha sbagliato anche Lampard in maniera simile, quindi..
No, io mi riferisco soprattutto alla traversa/riga di Drogba subito dopo l'1-0 di Milito, e poi...ovviamente al rigore che, secondo me se andavi sotto 2-1 e in 10(Samuel espulso)alla fine del primo tempo...capace che nel secondo tempo scappasse la goleada.
...
PACIOUK70
PACIOUK70
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  stagno Mer 17 Mar - 1:35

domenica 14 marzo 2010: Juventus-Siena 3-3
martedì 16 marzo 2010: Chelsea-Inter 0-1

MI limito solo a dire: SCUSATE LA DIFFERENZA!

ps. che avrebbe dovuto fare il Chelsea??!! Darcene 4??!! L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 2 167698

NON CE N'E' PER NESSUNO!!! Che partita!! IL Chelsea sembrava il Novara stasera!!!!! GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Messaggio  Vega Mer 17 Mar - 11:43

Ammirate la follia di un uomo dopo 2 mesi di oppressioni. Proprio non ce la faceva più, la partita era finita da 5 minuti e lui subito sul forum ad esprimere la sua estasi quale suo personale segno di rivincita che altro non fa che dimostrare lo sdegno che il popolo italiano deve sopportare a causa di questi malfattori.
Ai tempi delle brigate rosse tu ridevi meno caro stagno!!
Vega
Vega
barman
barman

Messaggio  stagno Mer 17 Mar - 16:06

Ormai v'è rimasto solo di godere delle sconfitte altrui..che tristezza!! Peccato però che ieri sera un bel negrone di nome Eto'o e ve l'abbia buttato nel culo! Laughing Laughing Laughing
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Messaggio  stagno Mer 17 Mar - 16:20

Inge Muscolone ha scritto:

Sarò breve:

INTER TI ODIO

Ma anch'io sarò molto breve:

RUBENTUS TI ODIO
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Messaggio  PACIOUK70 Mer 17 Mar - 16:45

stagno ha scritto:
Inge Muscolone ha scritto:

Sarò breve:

INTER TI ODIO

Ma anch'io sarò molto breve:

RUBENTUS TI ODIO

Ma hai passato un turno...e calma!!! E se il 29 maggio vinci la finale a Madrid che fai!? Cominci a sparare sulla folla?? Aspetta che Zanetti faccia quello che fece Vialli a Roma (basta vedere il mio avatar...) e poi scatenati quanto ti pare....

Rubentus? Ma chi ti ha rubato nulla!!! Eri inferiore punto e basta. Hai persino falsificato bilanci e passaporti pur di vincere...e non è bastato. Alla fine, per vincere, ti sei dovuto attaccare al telefono.... Wink

con calma Stagno, aspetta la fine...lo so che per voi è già tanto così, non siete abituati, ma dai retta, aspetta il 29 maggio...

o Cesù...!
Rolling Eyes
PACIOUK70
PACIOUK70
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Vega Mer 17 Mar - 17:58

stagno ha scritto:Ormai v'è rimasto solo di godere delle sconfitte altrui..che tristezza!! Peccato però che ieri sera un bel negrone di nome Eto'o e ve l'abbia buttato nel culo! Laughing Laughing Laughing

Via stagno, rilassati. Goditi questa vittoria perché ti vuoi sciupare l'umore...e poi perché devi fare come tutti i dementi della sala biliardo??ti ricordo che ieri sera tu hai giocato contro il chelsea, squadra che milita nella premierleague inglese..non mi sembrava ci fosse Inter Juventus, al limite Eto'o l'avrà buttato nel culo a qualche londinese...personalmente non ho tifato Chelsea quindi non l'ho assolutamente preso nel culo..tra l'altro la mia squadra è andata fuori da codesta competizione quindi chi la vince non mi riguarda...
Il tuo sfogo di oggi conferma che siete solo degli InterTRISTI!!
Vega
Vega
barman
barman

Messaggio  Lucia Mer 17 Mar - 20:34

il calcio nn merita tt qst attenzione....ma che vadano a troncarselo nel culo tutti quanti: giocatori e tifosi.....e i soldi esagerati che girano! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1789

Messaggio  Jack Mer 17 Mar - 20:49

ALBO D'ORO

ANNO CITTA' FINALE RISULTATO
1956 Parigi REAL MADRID
Reims 4 -3
1957 Madrid REAL MADRID
Fiorentina 2 - 0
1958 Bruxelles REAL MADRID
Milan 3 - 2 (dts)
1959 Stoccarda REAL MADRID Reims 2 - 0
1960 Glasgow REAL MADRID Eintracht Francoforte 7 - 3
1961 Berna BENFICA Barcellona 3 - 2
1962 Amsterdam BENFICA Real Madrid 5 - 3
1963 Londra MILAN Benfica 2 - 1
1964 Vienna INTER Real Madrid 3 - 1
1965 Milano INTER Benfica 1 - 0
1966 Bruxelles REAL MADRID Partizan Belgrado 2 - 1
1967 Lisbona CELTIC GLASGOW Inter 2 - 1
1968 Londra MANCHESTER UNITED Benfica 4 - 1 (dts)
1969 Madrid MILAN Ajax 4 - 1
1970 Milano FEYENOORD Celtic Glasgow 2 -1 (dts)
1971 Londra AJAX Panathinaikos 2 - 0
1972 Rotterdam AJAX Inter 2 - 0
1973 Belgrado AJAX Juventus 1 - 0
1974 Bruxelles BAYERN MONACO Atletico Madrid 4 - 0
1975 Parigi BAYERN MONACO Leeds United 2 - 0
1976 Glasgow BAYERN MONACO Saint-Etienne 1 - 0
1977 Roma LIVERPOOL Borussia Mönchengladbach 3 - 1
1978 Londra LIVERPOOL Club Brugge 1 - 0
1979 Monaco di Baviera NOTTINGHAM FOREST Malmö FF 1 - 0
1980 Madrid NOTTINGHAM FOREST Amburgo 1 - 0
1981 Parigi LIVERPOOL Real Madrid 1 - 0
1982 Rotterdam ASTON VILLA Bayern Monaco 1 - 0
1983 Atene AMBURGO Juventus 1 - 0
1984 Roma LIVERPOOL Roma 1 - 1 (4-2dcr)
1985 Bruxelles JUVENTUS Liverpool 1 - 0
1986 Siviglia STEAUA BUCAREST Barcellona 0 - 0 (2-0 dcr)
1987 Vienna PORTO Bayern Monaco 2 - 1
1988 Stoccarda PSV EINDHOVEN Benfica 0 - 0 (6-5 dcr)
1989 Barcellona MILAN Steaua Bucarest 4 - 0
1990 Vienna MILAN Benfica 1 - 0
1991 Bari STELLA ROSSA BELGRADO Olympique Marsiglia 0 - 0 (5-3 dcr)
1992 Londra BARCELLONA Sampdoria 1 - 0
1993 Monaco di Baviera OLYMPIQUE MARSIGLIA Milan 1 - 0
1994 Atene MILAN Barcellona 4 - 0
1995 Vienna AJAX Milan 1 - 0
1996 Roma JUVENTUS Ajax 1 - 1 (4-2 dcr)
1997 Monaco di Baviera BORUSSIA DORTMUND Juventus 3 - 1
1998 Amsterdam REAL MADRID Juventus 1 - 0
1999 Barcellona MANCHESTER UNITED Bayern Monaco 2 - 1
2000 Parigi REAL MADRID Valencia 3 - 0
2001 Milano BAYERN MONACO Valencia 1 - 1 (5-4 dcr)
2002 Glasgow REAL MADRID Bayer Leverkusen 2 - 1
2003 Manchester MILAN Juventus 0 - 0 (3-2 dcr)
2004 Gelsenkirchen PORTO AS Monaco 3 - 0
2005 Istanbul LIVERPOOL Milan 3 - 3 (3-2 dcr)
2006 Parigi BARCELLONA Arsenal 2 - 1
2007 Atene MILAN Liverpool 2 - 1
2008 Mosca MANCHESTER UNITED Chelsea 1 - 1 (7-6 dcr)
2009 Roma Manchester United BARCELLONA

Caro Stagno come vedi quando tu hai potuto parlare di Coppa Campioni col sorriso sulle labbra c'era la Guerra in Vietnam, non esisteva il traforo del Monte Bianco, il presidente era Saragat, in Francia il Generale De Gaulle e in Cina.... Mao Tse Tung!!
Cominciava Giochi senza frontiere, cerano i Beatles e non esitevano i Doors e i Pink Floyd!!!!!
Inoltre hanno assassinato Malcolm X!!

MA COSA RAGIONI?!?!?!?!?!? allora mi possono parlare di scudetto anche quelli di Casale e Pro Vercelli!!!
Jack
Jack
barman
barman

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo