L'INTER FA SCHIFO!!!
+7
AsbestoMAN
ilgiancla
Inge Muscolone
stagno
Coimbrino
PACIOUK70
Vega
11 partecipanti
Pagina 6 di 9
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: L'INTER FA SCHIFO!!!
PACIOUK70 ha scritto:stagno ha scritto:PACIOUK70 ha scritto:stagno ha scritto:PACIOUK70 ha scritto:"...sucare da tanti anni.."
veramente vi siete eretti a potenza del calcio in maniera unilaterale dal 2006...e son 4anni. Tanti anni possono essere...che so...17 senza vincere un titolo di primo piano, per esempio!
Pacio si vede in modo diverso!
mah...i numeri son numeri...!
Va bene vai, allora Pacio t'auguro di ripassare altri 4 anni come gli ultimi 4 della Juve, ovvero con zero tituli! Tanto, in fondo, mica sarebbero 17!
eh...mi sembrerebbero troppi anche altri 4. In effetti 17 son lunghi, si. O come avete fatto!?
Ma scusami tanto, cosa mi vorresti dire Pacio?! Bada che io lo dico tranquillamente che non ho vinto un cazzo per tanti anni! E' cosa evidente..non c'è nessun problema a riguardo! Come s'è fatto?! Se continuate di questo passo tu lo capirai presto anche te come s'è fatto!! Non ti preoccupare!!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
stagno ha scritto:stagno ha scritto:DOPPIETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Inter Campione della Merda!! Amici juventini mi auguro che stagno muoia!!!
Vega tu marchi male! Manipolare i post in questo modo è di una scorrettezza.....!
Anche perchè non mi sembrava sinceramente d'aver scritto qualcosa d'offensivo Il mio post rientrava tranquillamente in un contesto regolare di sfottò che si fanno normalmente tra tifosi di squadre diverse! Se però questa cosa non la si capisce e per giunta non si può scrivere più un cazzo come ai tempi del fascio..va bene, basta saperlo!! In quel caso allora, vi scrivete solo tra di voi juventini, nessuno vi rompe i coglioni e così siete tutti felici e contenti!
Mi dispiace solo che, cancellandomi il post, mi hai fatto passare dallo stronzo di turno che scrive messaggi irriguardosi, quando invece è proprio l'esatto contrario! (te su facebook ti sei cancellato, ma lì addirittura avresti potuto constatare la presenza di link o messaggi SOLO riguardanti l'Inter, senza fare VOLUTAMENTE nessun riferimento alla Juve, proprio per un principio basato sul rispetto verso persone che conosco e che, chissà, avrebbero potuto offendersi..sono fatto così io!)
E cmq Vega il tuo gesto evidenzia solo il fatto che il primo tra noi due che se l'è presa sei stato te, non certo io! Te hai tentato di rigirare la frittata a tuo piacimento ma a me non mi covinci!! E con questo Stagnello chiude! Su questo thread non scriverò più un cazzo fino a domenica prossima (caso in cui l'Inter dopo quasi 40 anni dovesse vincesse la Champions) così, senza avere alcun contadditorio, sarete tutti contenti! Bene!
stagno- Trinciado
stagno ha scritto:PACIOUK70 ha scritto:stagno ha scritto:PACIOUK70 ha scritto:stagno ha scritto:PACIOUK70 ha scritto:"...sucare da tanti anni.."
veramente vi siete eretti a potenza del calcio in maniera unilaterale dal 2006...e son 4anni. Tanti anni possono essere...che so...17 senza vincere un titolo di primo piano, per esempio!
Pacio si vede in modo diverso!
mah...i numeri son numeri...!
Va bene vai, allora Pacio t'auguro di ripassare altri 4 anni come gli ultimi 4 della Juve, ovvero con zero tituli! Tanto, in fondo, mica sarebbero 17!
eh...mi sembrerebbero troppi anche altri 4. In effetti 17 son lunghi, si. O come avete fatto!?
Ma scusami tanto, cosa mi vorresti dire Pacio?! Bada che io lo dico tranquillamente che non ho vinto un cazzo per tanti anni! E' cosa evidente..non c'è nessun problema a riguardo! Come s'è fatto?! Se continuate di questo passo tu lo capirai presto anche te come s'è fatto!! Non ti preoccupare!!
ma io 'un volevo dì proprio nulla! Constatazione....!
per il resto...si starà a vedé!
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
ilgiancla ha scritto:RIBADISCO IL CONCETTO SOLO DOPO ESSERMI LEVATO IL CAPPELLO DIFRONTE ALLA ESAUSTIVA,QUANTO COMPLETA E PRECISA ESAMINE DI JACK
INTERISTI CI DOVETE SOLO LECCARE LA FAVA! SIETE DEI SEGAIOLI INCAPACI, POTRETE PARLARE SOLO QUANDO SARETE IN GRADO DI VINCERE UNA COPPA DEI CAMPIONI!
ANDATE DI PIU' AL PARCO GIOCHI E GUARDATE MENO CALCIO!!
Ora vacci te al parco giochi!!
stagno- Trinciado
22.05.2010: INTER CAMPIONE D'EUROPA PER LA TERZA VOLTA NELLA SUA STORIA!
stagno- Trinciado
22.05.2010: L'INTER, con la vittoria della Champions League, corona un anno da favola e PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DEL CALCIO ITALIANO OTTIENE UNA "TRIPLETTA" (Coppa Italia, Campionato, Champions)!!!
INTER 3 TITULI, Juve Milan Roma ZERO TITULI!!! Continuate a gufare che portate bene!
INTER 3 TITULI, Juve Milan Roma ZERO TITULI!!! Continuate a gufare che portate bene!
stagno- Trinciado
Ovvia, questa è l'Inter dei record...speriamo che duri come quella del 1989!!!
Vega ha scritto:Ovvia, questa è l'Inter dei record...speriamo che duri come quella del 1989!!!
PACIOUK70- Sfasciato
PACIOUK70 ha scritto:Vega ha scritto:Ovvia, questa è l'Inter dei record...speriamo che duri come quella del 1989!!!
merlos- Trinciado
- Numero di messaggi : 792
Moratti farebbe meglio a pagare un buon odontoiatra ed un ottico invece di rompere i coglioni con una squadra dimmmmmerda.
Inter ti Odio.
Questo messaggio per formalizzare quanto già espresso ampiamente in auto ieri sera.
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
Amministratori voglio anche un'area Inter!! Accontentatemi!
stagno- Trinciado
stagno ha scritto:Amministratori voglio anche un'area Inter!! Accontentatemi!
Questa è la migliore area inter che tu puoi avere!!!il titolo dell'argomento è molto eloquente!!
stagno ha scritto:Amministratori voglio anche un'area Inter!! Accontentatemi!
e che fai...te le dici e te le canti!!?? Sei solo e circondato!!!
PACIOUK70- Sfasciato
PACIOUK70 ha scritto:stagno ha scritto:Amministratori voglio anche un'area Inter!! Accontentatemi!
e che fai...te le dici e te le canti!!?? Sei solo e circondato!!!
Un'area Inter aperta a tutti
stagno- Trinciado
Torniamo all'argomento...Bravo si Mourinho...finalmente anche i tifosi dell'inter potranno dire MUORInho...se ne vuole anche andare via senza spendere un euro, avrebbe pensato di fare causa all'inter, e si vuol portar via i giocatori migliori...questa è l'ennesima dimostrazione di come il buon Moratti (troppo buono o troppo coglione?) si faccia pigliare per il culo da tutti...
Vega ha scritto:Torniamo all'argomento...Bravo si Mourinho...finalmente anche i tifosi dell'inter potranno dire MUORInho...se ne vuole anche andare via senza spendere un euro, avrebbe pensato di fare causa all'inter, e si vuol portar via i giocatori migliori...questa è l'ennesima dimostrazione di come il buon Moratti (troppo buono o troppo coglione?) si faccia pigliare per il culo da tutti...
Effettivamente Mou icomincierebbe a farmi un po' innervosire Grande allenatore lo ribadisco, ma sta dimostrando in questa settimana tutti i suoi limiti di professionista..mi dispiace ammetterlo! Cmq, a questo punto, spero proprio che al Real sia un flop per lui..un po' com'è successo a quel COGLONE DI IBRA! Perchè questa gente deve imparare a non sputare sul piatto BORDATO D'ORO ZECCHINO dove ha mangiato!
stagno- Trinciado
stagno ha scritto:un po' com'è successo a quel COGLONE DI IBRA! Perchè questa gente deve imparare a non sputare sul piatto BORDATO D'ORO ZECCHINO dove ha mangiato! [/b]
Ah...ma Ibra mica ci sputa dove ha mangiato...anzi ho letto che avrebbe chiamato Moratti per chiedergli se lo riprendeva a Milano...Moratti non è un coglione...però queste cose le fa...
Vega ha scritto:stagno ha scritto:un po' com'è successo a quel COGLONE DI IBRA! Perchè questa gente deve imparare a non sputare sul piatto BORDATO D'ORO ZECCHINO dove ha mangiato! [/b]
Ah...ma Ibra mica ci sputa dove ha mangiato...anzi ho letto che avrebbe chiamato Moratti per chiedergli se lo riprendeva a Milano...Moratti non è un coglione...però queste cose le fa...
No no Ibra forse se lo prende un altro coglione di nome Roberto Mancini. Dovrebbe andare al Manchester City Insomma, tra coglioni si dovrebbero intendere!
stagno- Trinciado
stagno ha scritto:Vega ha scritto:stagno ha scritto:un po' com'è successo a quel COGLONE DI IBRA! Perchè questa gente deve imparare a non sputare sul piatto BORDATO D'ORO ZECCHINO dove ha mangiato! [/b]
No no Ibra forse se lo prende un altro coglione di nome Roberto Mancini. Dovrebbe andare al Manchester City Insomma, tra coglioni si dovrebbero intendere!
O al Chelsea con Ancelotti. Ibra si conferma forte coi deboli e debole coi forti. Speriamo muoia comunque
Ieri ho letto che Storari, 33 anni, sarà quasi sicuramente (mancherebbe solo l'ufficialità) il prossimo portiere titolare della Juve! Complimenti! Ma Marotta che vuol fare?? Si vuol portare dietro tutta la Samp??
stagno- Trinciado
certo stagno Buffon invece fa il terzo dietro Manningerstagno ha scritto:Ieri ho letto che Storari, 33 anni, sarà quasi sicuramente (mancherebbe solo l'ufficialità) il prossimo portiere titolare della Juve! Complimenti! Ma Marotta che vuol fare?? Si vuol portare dietro tutta la Samp??
Jack ha scritto:certo stagno Buffon invece fa il terzo dietro Manningerstagno ha scritto:Ieri ho letto che Storari, 33 anni, sarà quasi sicuramente (mancherebbe solo l'ufficialità) il prossimo portiere titolare della Juve! Complimenti! Ma Marotta che vuol fare?? Si vuol portare dietro tutta la Samp??
ma invece prendere uno come Marchetti?!...No eh?!
stagno- Trinciado
Jack ha scritto:certo stagno Buffon invece fa il terzo dietro Manningerstagno ha scritto:Ieri ho letto che Storari, 33 anni, sarà quasi sicuramente (mancherebbe solo l'ufficialità) il prossimo portiere titolare della Juve! Complimenti! Ma Marotta che vuol fare?? Si vuol portare dietro tutta la Samp??
Da "La Stampa.it": "Buffon s’era mostrato ottimista, magari con quell’incoscienza, o estrema fiducia, che ne hanno fatto il migliore del mondo: «Spero di recuperare in due giorni», aveva detto. Ieri, parlando con i compagni, oltre al fisico anche il morale era ammaccato: «Sono preoccupato per la mia schiena e per il mio Mondiale».
Il guaio è che «il risentimento al nervo sciatico della gamba sinistra» emerso lunedì sera potrebbe innestarsi su antichi e seri dolori. Schiena e dintorni, a fasi alterne, stanno tormentando Buffon da quasi due anni, seppur lui si sia curato e, spesso, abbia stretto i denti e sia comunque andato in battaglia, acciaccato"
Te lo traduco Jack: fai che non si debba operare alla schiena perchè, se dovesse succedere, Buffon (32 anni) farà proprio il terzo portiere dietro Manninger
stagno- Trinciado
E'una questione di scelte, se decidi di vendere Buffon allora puoi prendere Marchetti o Frey, se invece decidi di tenerlo (come avrei fatto io)devi prendere un buon portiere come Storari o Sorrentiino che sia disposto a mettersi da parte quando Gigi è sano.
PS: io di traduzioni non ho bisogno conosco molto bene l'italiano e interpretare un articolo di giornale a tuo piacere non mi sembra una traduzione.
PS: io di traduzioni non ho bisogno conosco molto bene l'italiano e interpretare un articolo di giornale a tuo piacere non mi sembra una traduzione.
Jack ha scritto:E'una questione di scelte, se decidi di vendere Buffon allora puoi prendere Marchetti o Frey, se invece decidi di tenerlo (come avrei fatto io)devi prendere un buon portiere come Storari o Sorrentiino che sia disposto a mettersi da parte quando Gigi è sano.
Oh Jack, ma che ti sei offeso?! Guarda che io lo davo per scontato che fosse una MIA traduzione! Era una traduzione che voleva interpretare solo la mossa di mercato della Juve..punto.
ps: cmq, se si vuol "giocare" a fare i suscettibili, allora sappi che neanche a me era piaciuta la tua battuta pseudo-ironica precedente: "certo stagno Buffon invece fa il terzo dietro Manninger" però io ci sono passato sopra. Forse sarebbe stato + giusto se tu avessi analizzato con la stessa lente d'ingrandimento anche quello che avevi scritto te, invece di controllare solo quello che avevo scritto io.
stagno- Trinciado
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 6 di 9