Adrenabasket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'INTER FA SCHIFO!!!

+7
AsbestoMAN
ilgiancla
Inge Muscolone
stagno
Coimbrino
PACIOUK70
Vega
11 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 Empty Re: L'INTER FA SCHIFO!!!

Messaggio  stagno Lun 17 Mag - 19:33

PACIOUK70 ha scritto:
stagno ha scritto:
PACIOUK70 ha scritto:
stagno ha scritto:
PACIOUK70 ha scritto:"...sucare da tanti anni.."
veramente vi siete eretti a potenza del calcio in maniera unilaterale dal 2006...e son 4anni. Tanti anni possono essere...che so...17 senza vincere un titolo di primo piano, per esempio!
Twisted Evil Twisted Evil

Pacio si vede in modo diverso!

mah...i numeri son numeri...! Shocked

Va bene vai, allora Pacio t'auguro di ripassare altri 4 anni come gli ultimi 4 della Juve, ovvero con zero tituli! Tanto, in fondo, mica sarebbero 17! Shocked

eh...mi sembrerebbero troppi anche altri 4. In effetti 17 son lunghi, si. O come avete fatto!? Twisted Evil

Ma scusami tanto, cosa mi vorresti dire Pacio?! Laughing Laughing Bada che io lo dico tranquillamente che non ho vinto un cazzo per tanti anni! E' cosa evidente..non c'è nessun problema a riguardo! Come s'è fatto?! Very Happy Se continuate di questo passo tu lo capirai presto anche te come s'è fatto!! Non ti preoccupare!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 886

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  stagno Lun 17 Mag - 20:55

stagno ha scritto:
stagno ha scritto:DOPPIETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Inter Campione della Merda!! Amici juventini mi auguro che stagno muoia!!!

Vega tu marchi male! Manipolare i post in questo modo è di una scorrettezza.....! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Anche perchè non mi sembrava sinceramente d'aver scritto qualcosa d'offensivo Smile Il mio post rientrava tranquillamente in un contesto regolare di sfottò che si fanno normalmente tra tifosi di squadre diverse! Se però questa cosa non la si capisce e per giunta non si può scrivere più un cazzo come ai tempi del fascio..va bene, basta saperlo!! Twisted Evil In quel caso allora, vi scrivete solo tra di voi juventini, nessuno vi rompe i coglioni e così siete tutti felici e contenti!
Mi dispiace solo che, cancellandomi il post, mi hai fatto passare dallo stronzo di turno che scrive messaggi irriguardosi, quando invece è proprio l'esatto contrario! (te su facebook ti sei cancellato, ma lì addirittura avresti potuto constatare la presenza di link o messaggi SOLO riguardanti l'Inter, senza fare VOLUTAMENTE nessun riferimento alla Juve, proprio per un principio basato sul rispetto verso persone che conosco e che, chissà, avrebbero potuto offendersi..sono fatto così io!)
E cmq Vega il tuo gesto evidenzia solo il fatto che il primo tra noi due che se l'è presa sei stato te, non certo io! Te hai tentato di rigirare la frittata a tuo piacimento ma a me non mi covinci!! Evil or Very Mad E con questo Stagnello chiude! Su questo thread non scriverò più un cazzo fino a domenica prossima (caso in cui l'Inter dopo quasi 40 anni dovesse vincesse la Champions) così, senza avere alcun contadditorio, sarete tutti contenti! Bene! Twisted Evil
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Messaggio  PACIOUK70 Mar 18 Mag - 2:01

stagno ha scritto:
PACIOUK70 ha scritto:
stagno ha scritto:
PACIOUK70 ha scritto:
stagno ha scritto:
PACIOUK70 ha scritto:"...sucare da tanti anni.."
veramente vi siete eretti a potenza del calcio in maniera unilaterale dal 2006...e son 4anni. Tanti anni possono essere...che so...17 senza vincere un titolo di primo piano, per esempio!
Twisted Evil Twisted Evil

Pacio si vede in modo diverso!

mah...i numeri son numeri...! Shocked

Va bene vai, allora Pacio t'auguro di ripassare altri 4 anni come gli ultimi 4 della Juve, ovvero con zero tituli! Tanto, in fondo, mica sarebbero 17! Shocked

eh...mi sembrerebbero troppi anche altri 4. In effetti 17 son lunghi, si. O come avete fatto!? Twisted Evil

Ma scusami tanto, cosa mi vorresti dire Pacio?! Laughing Laughing Bada che io lo dico tranquillamente che non ho vinto un cazzo per tanti anni! E' cosa evidente..non c'è nessun problema a riguardo! Come s'è fatto?! Very Happy Se continuate di questo passo tu lo capirai presto anche te come s'è fatto!! Non ti preoccupare!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

ma io 'un volevo dì proprio nulla! Constatazione....! Shocked
per il resto...si starà a vedé! Rolling Eyes
PACIOUK70
PACIOUK70
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1164

Messaggio  stagno Dom 23 Mag - 15:56

ilgiancla ha scritto:RIBADISCO IL CONCETTO SOLO DOPO ESSERMI LEVATO IL CAPPELLO DIFRONTE ALLA ESAUSTIVA,QUANTO COMPLETA E PRECISA ESAMINE DI JACK

INTERISTI CI DOVETE SOLO LECCARE LA FAVA! SIETE DEI SEGAIOLI INCAPACI, POTRETE PARLARE SOLO QUANDO SARETE IN GRADO DI VINCERE UNA COPPA DEI CAMPIONI!

ANDATE DI PIU' AL PARCO GIOCHI E GUARDATE MENO CALCIO!!

L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 167698 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 167698

Ora vacci te al parco giochi!! L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 549209 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 549209 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 549209 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 549209 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 549209 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 549209
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Messaggio  stagno Dom 23 Mag - 15:58

22.05.2010: INTER CAMPIONE D'EUROPA PER LA TERZA VOLTA NELLA SUA STORIA!
L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 6395 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 6395 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 6395
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Messaggio  stagno Dom 23 Mag - 16:04

22.05.2010: L'INTER, con la vittoria della Champions League, corona un anno da favola e PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DEL CALCIO ITALIANO OTTIENE UNA "TRIPLETTA" (Coppa Italia, Campionato, Champions)!!!

INTER 3 TITULI, Juve Milan Roma ZERO TITULI!!! Continuate a gufare che portate bene! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Messaggio  Vega Dom 23 Mag - 17:23

Ovvia, questa è l'Inter dei record...speriamo che duri come quella del 1989!!!
Vega
Vega
barman
barman

Numero di messaggi : 3665

http://www.adrenabasket.com

Messaggio  PACIOUK70 Dom 23 Mag - 18:05

Vega ha scritto:Ovvia, questa è l'Inter dei record...speriamo che duri come quella del 1989!!!

Very Happy Very Happy Very Happy
PACIOUK70
PACIOUK70
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  merlos Lun 24 Mag - 16:47

PACIOUK70 ha scritto:
Vega ha scritto:Ovvia, questa è l'Inter dei record...speriamo che duri come quella del 1989!!!

L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 Icon_biggrin L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 Icon_biggrin L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 Icon_biggrin
L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 6395 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 45939 L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 6395
merlos
merlos
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 792

Messaggio  Inge Muscolone Mer 26 Mag - 13:09

Moratti farebbe meglio a pagare un buon odontoiatra ed un ottico invece di rompere i coglioni con una squadra dimmmmmerda.

Inter ti Odio.

Questo messaggio per formalizzare quanto già espresso ampiamente in auto ieri sera.
Inge Muscolone
Inge Muscolone
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 737

Messaggio  stagno Mer 26 Mag - 13:17

Amministratori voglio anche un'area Inter!! I love you Accontentatemi! Smile
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Messaggio  Vega Mer 26 Mag - 13:49

stagno ha scritto:Amministratori voglio anche un'area Inter!! I love you Accontentatemi! Smile

Questa è la migliore area inter che tu puoi avere!!!il titolo dell'argomento è molto eloquente!! Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing
Vega
Vega
barman
barman

Messaggio  PACIOUK70 Mer 26 Mag - 14:26

stagno ha scritto:Amministratori voglio anche un'area Inter!! I love you Accontentatemi! Smile

e che fai...te le dici e te le canti!!?? Sei solo e circondato!!! Twisted Evil Twisted Evil
PACIOUK70
PACIOUK70
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  stagno Mer 26 Mag - 15:55

PACIOUK70 ha scritto:

e che fai...te le dici e te le canti!!?? Sei solo e circondato!!! Twisted Evil Twisted Evil

Un'area Inter aperta a tutti Wink
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Messaggio  Vega Ven 28 Mag - 15:12

Torniamo all'argomento...Bravo si Mourinho...finalmente anche i tifosi dell'inter potranno dire MUORInho...se ne vuole anche andare via senza spendere un euro, avrebbe pensato di fare causa all'inter, e si vuol portar via i giocatori migliori...questa è l'ennesima dimostrazione di come il buon Moratti (troppo buono o troppo coglione?) si faccia pigliare per il culo da tutti...
Vega
Vega
barman
barman

Messaggio  stagno Ven 28 Mag - 17:01

Vega ha scritto:Torniamo all'argomento...Bravo si Mourinho...finalmente anche i tifosi dell'inter potranno dire MUORInho...se ne vuole anche andare via senza spendere un euro, avrebbe pensato di fare causa all'inter, e si vuol portar via i giocatori migliori...questa è l'ennesima dimostrazione di come il buon Moratti (troppo buono o troppo coglione?) si faccia pigliare per il culo da tutti...

Effettivamente Mou icomincierebbe a farmi un po' innervosire Suspect Grande allenatore lo ribadisco, ma sta dimostrando in questa settimana tutti i suoi limiti di professionista..mi dispiace ammetterlo! Crying or Very sad Cmq, a questo punto, spero proprio che al Real sia un flop per lui..un po' com'è successo a quel COGLONE DI IBRA! Perchè questa gente deve imparare a non sputare sul piatto BORDATO D'ORO ZECCHINO dove ha mangiato! Twisted Evil Twisted Evil
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Messaggio  Vega Ven 28 Mag - 18:07

stagno ha scritto:un po' com'è successo a quel COGLONE DI IBRA! Perchè questa gente deve imparare a non sputare sul piatto BORDATO D'ORO ZECCHINO dove ha mangiato! Twisted Evil Twisted Evil [/b]

Ah...ma Ibra mica ci sputa dove ha mangiato...anzi ho letto che avrebbe chiamato Moratti per chiedergli se lo riprendeva a Milano...Moratti non è un coglione...però queste cose le fa... Laughing Laughing Laughing
Vega
Vega
barman
barman

Messaggio  stagno Ven 4 Giu - 1:59

Vega ha scritto:
stagno ha scritto:un po' com'è successo a quel COGLONE DI IBRA! Perchè questa gente deve imparare a non sputare sul piatto BORDATO D'ORO ZECCHINO dove ha mangiato! Twisted Evil Twisted Evil [/b]

Ah...ma Ibra mica ci sputa dove ha mangiato...anzi ho letto che avrebbe chiamato Moratti per chiedergli se lo riprendeva a Milano...Moratti non è un coglione...però queste cose le fa... Laughing Laughing Laughing

No no Ibra forse se lo prende un altro coglione di nome Roberto Mancini. Dovrebbe andare al Manchester City L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 427162 Insomma, tra coglioni si dovrebbero intendere!
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Messaggio  Jack Ven 4 Giu - 21:00

stagno ha scritto:
Vega ha scritto:

No no Ibra forse se lo prende un altro coglione di nome Roberto Mancini. Dovrebbe andare al Manchester City L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 427162 Insomma, tra coglioni si dovrebbero intendere!

O al Chelsea con Ancelotti. Ibra si conferma forte coi deboli e debole coi forti. Speriamo muoia comunque
Jack
Jack
barman
barman

Numero di messaggi : 3491

Messaggio  stagno Ven 18 Giu - 17:25

Ieri ho letto che Storari, 33 anni, sarà quasi sicuramente (mancherebbe solo l'ufficialità) il prossimo portiere titolare della Juve! Complimenti! Wink Ma Marotta che vuol fare?? Si vuol portare dietro tutta la Samp?? Laughing Laughing
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Messaggio  Jack Ven 18 Giu - 18:58

stagno ha scritto:Ieri ho letto che Storari, 33 anni, sarà quasi sicuramente (mancherebbe solo l'ufficialità) il prossimo portiere titolare della Juve! Complimenti! Wink Ma Marotta che vuol fare?? Si vuol portare dietro tutta la Samp?? Laughing Laughing
certo stagno Buffon invece fa il terzo dietro Manninger
Jack
Jack
barman
barman

Messaggio  stagno Ven 18 Giu - 19:09

Jack ha scritto:
stagno ha scritto:Ieri ho letto che Storari, 33 anni, sarà quasi sicuramente (mancherebbe solo l'ufficialità) il prossimo portiere titolare della Juve! Complimenti! Wink Ma Marotta che vuol fare?? Si vuol portare dietro tutta la Samp?? Laughing Laughing

ma invece prendere uno come Marchetti?!...No eh?! L'INTER FA SCHIFO!!! - Pagina 6 145257
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Messaggio  stagno Ven 18 Giu - 19:17

Jack ha scritto:

Da "La Stampa.it": "Buffon s’era mostrato ottimista, magari con quell’incoscienza, o estrema fiducia, che ne hanno fatto il migliore del mondo: «Spero di recuperare in due giorni», aveva detto. Ieri, parlando con i compagni, oltre al fisico anche il morale era ammaccato: «Sono preoccupato per la mia schiena e per il mio Mondiale».
Il guaio è che «il risentimento al nervo sciatico della gamba sinistra» emerso lunedì sera potrebbe innestarsi su antichi e seri dolori. Schiena e dintorni, a fasi alterne, stanno tormentando Buffon da quasi due anni, seppur lui si sia curato e, spesso, abbia stretto i denti e sia comunque andato in battaglia, acciaccato
"
Te lo traduco Jack: fai che non si debba operare alla schiena perchè, se dovesse succedere, Buffon (32 anni) farà proprio il terzo portiere dietro Manninger Wink
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Messaggio  Jack Ven 18 Giu - 21:13

E'una questione di scelte, se decidi di vendere Buffon allora puoi prendere Marchetti o Frey, se invece decidi di tenerlo (come avrei fatto io)devi prendere un buon portiere come Storari o Sorrentiino che sia disposto a mettersi da parte quando Gigi è sano.

PS: io di traduzioni non ho bisogno conosco molto bene l'italiano e interpretare un articolo di giornale a tuo piacere non mi sembra una traduzione.
Jack
Jack
barman
barman

Messaggio  stagno Ven 18 Giu - 22:12

Jack ha scritto:E'una questione di scelte, se decidi di vendere Buffon allora puoi prendere Marchetti o Frey, se invece decidi di tenerlo (come avrei fatto io)devi prendere un buon portiere come Storari o Sorrentiino che sia disposto a mettersi da parte quando Gigi è sano.

PS: io di traduzioni non ho bisogno conosco molto bene l'italiano e interpretare un articolo di giornale a tuo piacere non mi sembra una traduzione.

Oh Jack, ma che ti sei offeso?! Shocked Shocked Guarda che io lo davo per scontato che fosse una MIA traduzione! Era una traduzione che voleva interpretare solo la mossa di mercato della Juve..punto.

ps: cmq, se si vuol "giocare" a fare i suscettibili, allora sappi che neanche a me era piaciuta la tua battuta pseudo-ironica precedente: "certo stagno Buffon invece fa il terzo dietro Manninger" però io ci sono passato sopra. Forse sarebbe stato + giusto se tu avessi analizzato con la stessa lente d'ingrandimento anche quello che avevi scritto te, invece di controllare solo quello che avevo scritto io.
Wink
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo