Adrenabasket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PERCHE' LE DONNE LASCIANO SEMPRE CON LE SPALLE COPERTE

+11
MINA
Jack
novella
Gesi
drea
Lord
Vega
Lucia
Terence
AsbestoMAN
Dott. Organacci
15 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

PERCHE' LE DONNE LASCIANO SEMPRE CON LE SPALLE COPERTE Empty PERCHE' LE DONNE LASCIANO SEMPRE CON LE SPALLE COPERTE

Messaggio  Dott. Organacci Ven 18 Lug - 12:39

Salve ragazzi e donne, visto che il forum si è calmato vi pongo alla Vostra spettabile attenzione uno dei miei stuzzicanti post............la domanda che mi pongo è la seguente:

COME MAI LE DONNE QUANDO LASCIANO HANNO SEMPRE LE SPALLE COPERTE???

mi spiego meglio, e qui generalizzo il dato statistico, ogni volta che una storia finisce ed è la donna a lasciare si scopre dopo poco che possiede già il rimpiazzo, mentre nel caso contrario non succede, sempre generalizzando. Non iniziate ad elencarmi i casi in cui l'uomo ha già un'altra quando lascia o la donna non ha nessuno quando lascia....... Twisted Evil Twisted Evil PERCHE' LE DONNE LASCIANO SEMPRE CON LE SPALLE COPERTE 184391

quindi PERCHE' DONNE AGITE IN TALE MANIERA:

1. Volete sentirvi sicure e non abbandonate?
2. Prolungate le storie perchè vi tromba bene?

spiegatemi perchè onestamente non l'ho mai capito......... Shocked Shocked
Dott. Organacci
Dott. Organacci
Alterato
Alterato

Numero di messaggi : 320

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' LE DONNE LASCIANO SEMPRE CON LE SPALLE COPERTE Empty Re: PERCHE' LE DONNE LASCIANO SEMPRE CON LE SPALLE COPERTE

Messaggio  AsbestoMAN Ven 18 Lug - 12:57

doc. da qui ci si allaccia direttamente al kit....di conseguenza secondo me l'ipotesi n° 1 è quella di sicuro + giusta!!!
nn vedo l'ora di leggere i messaggi che seguiranno.........
AsbestoMAN
AsbestoMAN
Trapassato
Trapassato

Numero di messaggi : 3253

PERCHE' LE DONNE LASCIANO SEMPRE CON LE SPALLE COPERTE Empty Re: PERCHE' LE DONNE LASCIANO SEMPRE CON LE SPALLE COPERTE

Messaggio  Terence Ven 18 Lug - 13:50

Forse è perchè le donne sono come le scimmie . . . non lasciano la presa da un ramo se nell'altra mano non ne hanno un'altro più grosso!!! PERCHE' LE DONNE LASCIANO SEMPRE CON LE SPALLE COPERTE 227153

Scherzo permalosone!Anche perchè secondo me le donne soffrono di più degli uomini o meglio l'uomo dopo 10 minuti da quando è stato lasciato se non prima, organizza una bevuta con gli amici dove vengono fuori mille cazzate, una partita a calcetto, trova il fatto di essere lasciato come un ulteriore motivo per trinciarsi per bene PERCHE' LE DONNE LASCIANO SEMPRE CON LE SPALLE COPERTE 438351 e soprattutto appena vede due nuove tette non si ricorda neppure il nome dell'ex che pochi minuti prima l'ha lasciato! PERCHE' LE DONNE LASCIANO SEMPRE CON LE SPALLE COPERTE 511844

Altrimenti . . . PERCHE' LE DONNE LASCIANO SEMPRE CON LE SPALLE COPERTE 789547

Scusate il commento su un argomento che conosco poco visto che sono stato lasciato solo una volta in vita mia ma volevo dire la mia!!! PERCHE' LE DONNE LASCIANO SEMPRE CON LE SPALLE COPERTE 286446
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1415

http://www.pancani.it

Messaggio  Lucia Ven 18 Lug - 13:53

Non siamo coperte diciamo che abbiamo + chancedi voi...tutto qui....
cmq una Vera Donna nn l'avete ancora trovata,scusate se mi permetto ma nn ci siete nemmen vicino alla concezione di femmina pura e originale.... immagino che esemplari di donna,e anche di maschio, ci sn in quei locali alla moda che frequentate...cm pretendete che una donna nn aspiri al soldo o qualcos'altro....sono tutte piene di se!!!
in sostanza sbagliate voi cn la scelta...!!!!!
afro afro afro afro

p.s..una bella africana che vi sforna duecento bimbi ed è sempre ad allattare....ecco lei si che è una donna al 100%....
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1789

Messaggio  Vega Ven 18 Lug - 13:55

Lucia ha scritto:
p.s..una bella africana che vi sforna duecento bimbi ed è sempre ad allattare....ecco lei si che è una donna al 100%....

In pratica una vera donna è una catena di montaggio!! Suspect Suspect
Vega
Vega
barman
barman

Numero di messaggi : 3665

http://www.adrenabasket.com

Messaggio  Dott. Organacci Ven 18 Lug - 13:55

Lucia ha scritto:Non siamo coperte diciamo che abbiamo + chancedi voi...tutto qui....
cmq una Vera Donna nn l'avete ancora trovata,scusate se mi permetto ma nn ci siete nemmen vicino alla concezione di femmina pura e originale.... immagino che esemplari di donna,e anche di maschio, ci sn in quei locali alla moda che frequentate...cm pretendete che una donna nn aspiri al soldo o qualcos'altro....sono tutte piene di se!!!
in sostanza sbagliate voi cn la scelta...!!!!!
afro afro afro afro

PERCHE' LE DONNE LASCIANO SEMPRE CON LE SPALLE COPERTE Speciale_06
Dott. Organacci
Dott. Organacci
Alterato
Alterato

Messaggio  Dott. Organacci Ven 18 Lug - 13:56

Vega ha scritto:
Lucia ha scritto:

In pratica una vera donna è una catena di montaggio!! Suspect Suspect

Direi solo "montaggio"
Dott. Organacci
Dott. Organacci
Alterato
Alterato

Messaggio  Lucia Ven 18 Lug - 13:56

è anche quello.... e l'uomo si prende ogni responsabilità.... alla fine far sesso vuol dire procreazione
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Lucia Ven 18 Lug - 13:58

dottore complimenti UNA BELLA IMMAGINE DAVVERO!!!! bravo!!!!! Very Happy
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Lord Ven 18 Lug - 14:50

Generalizzando sono concorde con quanto detto dal Dott.
Di solito il rimpiazzo c'è sempre....magari ancora non completamente ma le mire su dove andare a colpire le hanno e come.

Perchè quindi fanno cosi???? Semplice....è più comodo e meno faticoso!!!!
[i]
Lord
Lord
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1923

Messaggio  Lucia Ven 18 Lug - 16:24

LORD CARO TU PARLI COSIì, GUARDANDO L'AVATAR CHE HAI MESSO POSSO SOLO DIRE CHE QUELLE NN SONO DONNE BENSI' CREATURE SELVAGGE BRAMOSE (SPERO CHE SI DICA COSI') DI SOLDI.....CN QUEL VECCHIACCIO MERDOSO... IO COL PIFFERO CHE C'ANDREI....MA NEANCHE PER TT L'ORO DEL MONDO...PARLO SUL SERIO...
O CHE SN DONNE QUELLE CHE HANNO UN RIMPIAZZO??? LE GIUDICO + DELLE MERETRICI.
...
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Vega Ven 18 Lug - 16:39

Lucia ha scritto:CN QUEL VECCHIACCIO MERDOSO... IO COL PIFFERO CHE C'ANDREI....MA NEANCHE PER TT L'ORO DEL MONDO...PARLO SUL SERIO......

Innanzitutto quel vecchiaccio merdoso non è uno qualsiasi ma è FRANCO ZEFFIRELLI!
Poi tu ci andresti anche te con Franco Zeffirelli per moltissimo meno di tutto l'oro del Bottegone...
Vega
Vega
barman
barman

Numero di messaggi : 3665

Messaggio  Lord Ven 18 Lug - 16:50

Parole Sante amico Vega.....tralasciando la parte di Zeffirelli.....DEMENTE.

Tutti hanno un prezzo.....anche te Lucia
Lord
Lord
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Lucia Ven 18 Lug - 16:51

WOW.... franchino è sempre stato nei miei sogni erotici..... vorrei farmi fare qst da franchinuccio PERCHE' LE DONNE LASCIANO SEMPRE CON LE SPALLE COPERTE 688621 PERCHE' LE DONNE LASCIANO SEMPRE CON LE SPALLE COPERTE 688621 PERCHE' LE DONNE LASCIANO SEMPRE CON LE SPALLE COPERTE 688621 e qst PERCHE' LE DONNE LASCIANO SEMPRE CON LE SPALLE COPERTE 791189 PERCHE' LE DONNE LASCIANO SEMPRE CON LE SPALLE COPERTE 791189 PERCHE' LE DONNE LASCIANO SEMPRE CON LE SPALLE COPERTE 791189 PERCHE' LE DONNE LASCIANO SEMPRE CON LE SPALLE COPERTE 791189
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Lucia Ven 18 Lug - 16:53

CARO LORD IL MIO PREZZO LO STO GIA' PAGANDO.... SN UNA DONNA SENZA STIMOLI NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI UOMINI..... SOLO FRANCO MI ALLUZZA MA LUI E' CN UN PIEDE NELLA FOSSA.... PERCHE' LE DONNE LASCIANO SEMPRE CON LE SPALLE COPERTE 167698 PERCHE' LE DONNE LASCIANO SEMPRE CON LE SPALLE COPERTE 167698 PERCHE' LE DONNE LASCIANO SEMPRE CON LE SPALLE COPERTE 227153 PERCHE' LE DONNE LASCIANO SEMPRE CON LE SPALLE COPERTE 227153
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Lord Ven 18 Lug - 16:58

Lucia ha scritto:CARO LORD IL MIO PREZZO LO STO GIA' PAGANDO.... SN UNA DONNA SENZA STIMOLI NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI UOMINI..... SOLO FRANCO MI ALLUZZA MA LUI E' CN UN PIEDE NELLA FOSSA.... PERCHE' LE DONNE LASCIANO SEMPRE CON LE SPALLE COPERTE 167698 PERCHE' LE DONNE LASCIANO SEMPRE CON LE SPALLE COPERTE 167698 PERCHE' LE DONNE LASCIANO SEMPRE CON LE SPALLE COPERTE 227153 PERCHE' LE DONNE LASCIANO SEMPRE CON LE SPALLE COPERTE 227153

Si e preferisce il Mariuolo.......vedi un piccolo post che ho inserito ora....e rispondi Lucia
Lord
Lord
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  drea Ven 18 Lug - 16:59

vorresti dire che la lucia si ...auto PERCHE' LE DONNE LASCIANO SEMPRE CON LE SPALLE COPERTE 789547
drea
drea
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1265

http://www.abcricami.it

Messaggio  Lucia Ven 18 Lug - 17:01

SCUSA LORD MA NN HO CAPITO BENE IL TUO MESSAGGIO...VERAMENTE

P.S. NN SIAMO FUORI ARGOMENTO,STIAMO ARRIVANDO AL XE' LE DONNE ETC....
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Lucia Ven 18 Lug - 17:02

DREA DI PIPPETTE NE SAI QLC EH??? pig pig pig pig pig
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Dott. Organacci Ven 18 Lug - 17:26

Lucia che cazzo c'entra se una è una donna o meno, quando lasciano hanno altro cazzetto da cullare fidati oppure, se sono oneste, ce l'hanno solo in mente e non l'hanno maneggiato ancora

PERCHE' LE DONNE LASCIANO SEMPRE CON LE SPALLE COPERTE Witch15658axx6
Dott. Organacci
Dott. Organacci
Alterato
Alterato

Messaggio  Lucia Ven 18 Lug - 17:28

NN VOGLIO AGGIUNGERE ALTRO MA SE TI LASCIANO VUOL DIRE SEMPLICEMENTE CHE QUELLE ZOCCOLE NN TI MERITAVANO..... E MERITI MOLTO DI +++++++++!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OVVIA..................... AHAHAHAHAHAHA
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Dott. Organacci Ven 18 Lug - 17:33

Lucia ha scritto:NN VOGLIO AGGIUNGERE ALTRO MA SE TI LASCIANO VUOL DIRE SEMPLICEMENTE CHE QUELLE ZOCCOLE NN TI MERITAVANO..... E MERITI MOLTO DI +++++++++!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OVVIA..................... AHAHAHAHAHAHA

Ma scusa il titolo del post è perchè QUANDO lasciano no PERCHE' MI LASCIANO------------------------

affraid affraid affraid affraid confused confused confused confused confused scratch scratch scratch scratch PERCHE' LE DONNE LASCIANO SEMPRE CON LE SPALLE COPERTE 400941 PERCHE' LE DONNE LASCIANO SEMPRE CON LE SPALLE COPERTE 400941 PERCHE' LE DONNE LASCIANO SEMPRE CON LE SPALLE COPERTE 400941 PERCHE' LE DONNE LASCIANO SEMPRE CON LE SPALLE COPERTE 400941
Dott. Organacci
Dott. Organacci
Alterato
Alterato

Messaggio  Gesi Ven 18 Lug - 18:31

Tornando all'argomento originale .. credo proprio che per la maggior parte dei casi sia giusta la prima risposta .. per non sentirsi abbandonate! Dopo un pò di tempo che stai con una persona e sei abituata ad avere qualcuno accanto che ti dà una certa stabilità e sicurezza è difficile rimanere sole!
Di solito chi lascia senza avere qualcun'altro a cui pensare passa un periodo di sbandamento globale! .. stile inizia ad uscire tutte le sere a bere o comunque a fare cose che non ha mai fatto prima! Da buona osservatrice ed ascoltatrice quale mi reputo, più o meno tutte le mie amiche hanno fatto casi! Diciamo che chi viene lasciata tende a sbandarsi chi lascia in effetti molte volte è perchè gli è entrato in testa qualcun'altro! Banalmente se inizi a guardare gli altri vuol dire che stai perdendo interesse nella persona che hai accanto e questo credo che succeda anche a voi maschietti! Il guardare un'altro è il modo per avere la forza di lasciare la persona che hai acconto e per la quale non provi più niente! .. Il discorso sarebbe molto lungo .. Tutto gira sempre intorno al fatto che nessuno di noi vuol sentirsi solo e c'è molta differenza tra noi donne e voi uomini su questo argomento! Voi avete sempre e comunque gli amici, le donne fanno il grosso errore di lasciar perdere le amiche appena si fidanzano! E' una cosa molto stupida ma molte fanno cosi! ... per adesso mi fermo qui! ...
Gesi
Gesi
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1086

Messaggio  Dott. Organacci Sab 19 Lug - 14:46

Gesi ha scritto:Tornando all'argomento originale .. credo proprio che per la maggior parte dei casi sia giusta la prima risposta .. per non sentirsi abbandonate! Dopo un pò di tempo che stai con una persona e sei abituata ad avere qualcuno accanto che ti dà una certa stabilità e sicurezza è difficile rimanere sole!
Di solito chi lascia senza avere qualcun'altro a cui pensare passa un periodo di sbandamento globale! .. stile inizia ad uscire tutte le sere a bere o comunque a fare cose che non ha mai fatto prima! Da buona osservatrice ed ascoltatrice quale mi reputo, più o meno tutte le mie amiche hanno fatto casi! Diciamo che chi viene lasciata tende a sbandarsi chi lascia in effetti molte volte è perchè gli è entrato in testa qualcun'altro! Banalmente se inizi a guardare gli altri vuol dire che stai perdendo interesse nella persona che hai accanto e questo credo che succeda anche a voi maschietti! Il guardare un'altro è il modo per avere la forza di lasciare la persona che hai acconto e per la quale non provi più niente! .. Il discorso sarebbe molto lungo .. Tutto gira sempre intorno al fatto che nessuno di noi vuol sentirsi solo e c'è molta differenza tra noi donne e voi uomini su questo argomento! Voi avete sempre e comunque gli amici, le donne fanno il grosso errore di lasciar perdere le amiche appena si fidanzano! E' una cosa molto stupida ma molte fanno cosi! ... per adesso mi fermo qui! ...

Brava Gesi ottima analisi e molto centrata, le donne hanno il problema che non riescono a stringere vere e proprie amicizie tra loro, tranne alcuni casi, l'uomo in tal senso si fa meno menate...... e quindi si trovano più sole quando non hanno un lui..
Dott. Organacci
Dott. Organacci
Alterato
Alterato

Messaggio  Lucia Dom 20 Lug - 14:17

Si,gli uomini si divertono di + delle donne e dimenticano + alla svelta!!!... Cmq uomini e donne devono stare insieme per forza e se qst nn accade....mmmmmm...... vol dire che c'è qualcosina che nn va!!!!!!....SENTITE E' INUTILE GIRARCI INTORNO PORCA VACCA, MA QND LA MATTINA VI SVEGLIATE VOI MASCHIETTI VORRESTE AVERE L'AMICHETTO O UNA DONNA CHE VI PORTI IL CAFFEINO E VI FA DU COCCOLINE,VIA GIU'PARLIAMOCI FRANCAMENTE!!!!!! IO UN VORREI MICA AVERE UNA MIA AMICA TT LE VOLTE...SAI CHE TRISTEZZA....

E PARLO X I RAGAZZI DEL FORUM...STACCATEVI UN POINO SIETE TROPPO,NEANCHE AFFIATATI,MA....COME DIRE....COMPLETAMENTI SOLI POI ALLA FINE!!!!!!! MAH!!!!!!!
FATE PROGETTI PER IL FUTURO FRA DI VOI,VI RENDETE CONTO,DOVRESTE FARLE CN LA RAGAZZA ALLA VOSTRA ETA'.....FATEMI CAPIRE....

monkey monkey monkey monkey monkey
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili