PERCHE' LE DONNE LASCIANO SEMPRE CON LE SPALLE COPERTE
+11
MINA
Jack
novella
Gesi
drea
Lord
Vega
Lucia
Terence
AsbestoMAN
Dott. Organacci
15 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: PERCHE' LE DONNE LASCIANO SEMPRE CON LE SPALLE COPERTE
Lucia ha scritto:Si,gli uomini si divertono di + delle donne e dimenticano + alla svelta!!!...
Forse si divertono di più ma non credo che dimenticano più alla svelta delle donne...non penso proprio...
Lucia ha scritto:E PARLO X I RAGAZZI DEL FORUM...STACCATEVI UN POINO SIETE TROPPO,NEANCHE AFFIATATI,MA....COME DIRE....COMPLETAMENTI SOLI POI ALLA FINE!!!!!!! MAH!!!!!!!
FATE PROGETTI PER IL FUTURO FRA DI VOI,VI RENDETE CONTO,DOVRESTE FARLE CN LA RAGAZZA ALLA VOSTRA ETA'.....FATEMI CAPIRE...
Il prossimo progetto per il futuro è comprare una palazzina intera e andare a viverci tutti insieme!!
Vega ha scritto:Lucia ha scritto:Si,gli uomini si divertono di + delle donne e dimenticano + alla svelta!!!...
Forse si divertono di più ma non credo che dimenticano più alla svelta delle donne...non penso proprio...Lucia ha scritto:E PARLO X I RAGAZZI DEL FORUM...STACCATEVI UN POINO SIETE TROPPO,NEANCHE AFFIATATI,MA....COME DIRE....COMPLETAMENTI SOLI POI ALLA FINE!!!!!!! MAH!!!!!!!
FATE PROGETTI PER IL FUTURO FRA DI VOI,VI RENDETE CONTO,DOVRESTE FARLE CN LA RAGAZZA ALLA VOSTRA ETA'.....FATEMI CAPIRE...
Il prossimo progetto per il futuro è comprare una palazzina intera e andare a viverci tutti insieme!!
Concordando pienamente con Gesi e quindi evitando inutili ripetizioni, volevo solo ribadire la mia oramai ben nota adesione al progettone per il futuro che vede l'acquisto di una palazzina dove oramai anziani ci prenderemo cura l'uno dell'altro, poichè tra tutti mi pare si sia scoperto che dobbiamo puntare di più sull'amicizia che sull'amore...
novella- Alterato
- Numero di messaggi : 112
Sono già anni che anche noi progettiamo una cosa del genere! ... Diamoci una scandenza e ci ritroveremo tutti insieme ad assisterci da vecchietti ricordando i tempi degli Sfashion Party con in mano una bella tazza di tè!
Gesi- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1086
la palazzina c'è già è quella di Carlo in via Curtatone...
TANTO X DARE IL MIO CONTRIBUTO A QUESTA DISCUSSIONE...INTANTO INIZIO NEL DIRE KE MI DISSOCIO NELL'AGGREGARMI ALLA PALAZZINA...PER QUANTO DIA UN GRANDE VALORE ALL'AMICIZIA CREDO KE OGNI PERSONA DEVE COMUNQUE AVERE UN SUO SPAZIO E UNA SUA VITA SOLITARIA...PER ESPERIENZA HO CAPITO KE TI CONOSCI DI + STANDO DA SOLA KE IN COMPAGNIA...
RITORNANDO POI ALL'ARGOMENTO PRINCIPALE POSSO DIRE KE HO LASCIATO POKE VOLTE MA QUANDO L'HO FATTO NON L'HO FATTO PERKE' AVEVO LE SPALLE COPERTE..ANZI PROPRIO X STARMENE DA SOLA E FARE TUTT'ALTRO KE CERCARE UOMINI...I PERIODI DI SBANDAMENTO CI SONO E CI DEVONO ESSERE PER POI RIMETTERSI IN PISTA NEI MIGLIORI DEI MODI...
RITORNANDO POI ALL'ARGOMENTO PRINCIPALE POSSO DIRE KE HO LASCIATO POKE VOLTE MA QUANDO L'HO FATTO NON L'HO FATTO PERKE' AVEVO LE SPALLE COPERTE..ANZI PROPRIO X STARMENE DA SOLA E FARE TUTT'ALTRO KE CERCARE UOMINI...I PERIODI DI SBANDAMENTO CI SONO E CI DEVONO ESSERE PER POI RIMETTERSI IN PISTA NEI MIGLIORI DEI MODI...
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
O mina BUONGIORNO .... PRESO IL CAFFE'...TUO FRATELLO SI E' FATTO INCATENARE BEN BENE.... FINE SETTIMANA TT A POSTO..... NN TI CHIEDO SE QST RAGAZZI TI HANNO IMPORTUNATA XE' TANTO LORO LE FIE UN LE TOCCANO NEANCHE CN UN FIORE O UNA BACCHETTA.... AHAHAHAHAH....
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Lucia ha scritto:Si,gli uomini si divertono di + delle donne e dimenticano + alla svelta!!!... Cmq uomini e donne devono stare insieme per forza e se qst nn accade....mmmmmm...... vol dire che c'è qualcosina che nn va!!!!!!....SENTITE E' INUTILE GIRARCI INTORNO PORCA VACCA, MA QND LA MATTINA VI SVEGLIATE VOI MASCHIETTI VORRESTE AVERE L'AMICHETTO O UNA DONNA CHE VI PORTI IL CAFFEINO E VI FA DU COCCOLINE,VIA GIU'PARLIAMOCI FRANCAMENTE!!!!!! IO UN VORREI MICA AVERE UNA MIA AMICA TT LE VOLTE...SAI CHE TRISTEZZA....
E PARLO X I RAGAZZI DEL FORUM...STACCATEVI UN POINO SIETE TROPPO,NEANCHE AFFIATATI,MA....COME DIRE....COMPLETAMENTI SOLI POI ALLA FINE!!!!!!! MAH!!!!!!!
FATE PROGETTI PER IL FUTURO FRA DI VOI,VI RENDETE CONTO,DOVRESTE FARLE CN LA RAGAZZA ALLA VOSTRA ETA'.....FATEMI CAPIRE....
LUCIA ma capisci l'Italiano.............
Dott. Organacci- Alterato
- Numero di messaggi : 320
CERTO CHE LO CAPISCO....
Lucia- Sfasciato
IL MATRIMONIO TUTTO OK...ORMAI IL DANNO E' STATO FATTO!!Lucia ha scritto:O mina BUONGIORNO .... PRESO IL CAFFE'...TUO FRATELLO SI E' FATTO INCATENARE BEN BENE.... FINE SETTIMANA TT A POSTO..... NN TI CHIEDO SE QST RAGAZZI TI HANNO IMPORTUNATA XE' TANTO LORO LE FIE UN LE TOCCANO NEANCHE CN UN FIORE O UNA BACCHETTA.... AHAHAHAHAH....
I RAGAZZI?? QUALCUNO MI HA TOCCATO...MI HA DETTO: SPOSTATI DEVO PRENDERE UNA BOTTIGLIA DI RHUM...
MINA- Sfasciato
AHAHAHAHAHAAH...... SEMPRE MENO DELICATI.....
Lucia- Sfasciato
L'amore è come avere un negozio: se ogni tanto non si fa un po' di "nero", non c'è modo d'andare avanti (copyright Billo 2007, All Rights Reserved).
Cestistica Littoria 1922- Astemio
- Numero di messaggi : 62
Si vede che s'è rotta le scatole dell'uomo che ha e lo rottama con un "modello più giovane"..qst però non giustifica il comportamento da bagascia!
Urusei Yatsura- Alterato
- Numero di messaggi : 174
Gesi ha scritto:Tornando all'argomento originale .. credo proprio che per la maggior parte dei casi sia giusta la prima risposta .. per non sentirsi abbandonate! Dopo un pò di tempo che stai con una persona e sei abituata ad avere qualcuno accanto che ti dà una certa stabilità e sicurezza è difficile rimanere sole!
Di solito chi lascia senza avere qualcun'altro a cui pensare passa un periodo di sbandamento globale! .. stile inizia ad uscire tutte le sere a bere o comunque a fare cose che non ha mai fatto prima! Da buona osservatrice ed ascoltatrice quale mi reputo, più o meno tutte le mie amiche hanno fatto casi! Diciamo che chi viene lasciata tende a sbandarsi chi lascia in effetti molte volte è perchè gli è entrato in testa qualcun'altro! Banalmente se inizi a guardare gli altri vuol dire che stai perdendo interesse nella persona che hai accanto e questo credo che succeda anche a voi maschietti! Il guardare un'altro è il modo per avere la forza di lasciare la persona che hai acconto e per la quale non provi più niente! .. Il discorso sarebbe molto lungo .. Tutto gira sempre intorno al fatto che nessuno di noi vuol sentirsi solo e c'è molta differenza tra noi donne e voi uomini su questo argomento! Voi avete sempre e comunque gli amici, le donne fanno il grosso errore di lasciar perdere le amiche appena si fidanzano! E' una cosa molto stupida ma molte fanno cosi! ... per adesso mi fermo qui! ...
Concordo pienamente.......a volte servono delle spinte per accettare che una storia sia finita e per abbandonare definitivamente quella vita. puo capitare che si prenda un abbaglio, che avere le spalle coperte non voglia dire per forza avere qualcun altro da rimpiazzo, ma forse un qualcosa che si vuole credere...è vero, l'argomento è vasto, se ne potrebbe parlare per giorni, ma se la donna mette gli occhi su qualcun altro lo fa perchè ci sono i motivi. Certo c è sempre l'eccezione che conferma la regola......ma quando una donna è innamorata...è difficile che si cerchi i golfini sulle spalle. L'uomo per questo è diverso(sempre con le dovute eccezioni, ma in linea di massima è cosi...) cerca altrove solo per piacere. Per quanto riguarda il concetto di amicizia...bè, coloro che abbandonano le amiche non appena si fidanzano, per me non possono reputarsi tali. C'è l'amicizia, c 'è la conoscenza, c 'è la persona per uscire......un amicizia vera, esiste comunque, con chiunque, dovunque.
Dani- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1141
Dani ha scritto:Gesi ha scritto:Tornando all'argomento originale .. credo proprio che per la maggior parte dei casi sia giusta la prima risposta .. per non sentirsi abbandonate! Dopo un pò di tempo che stai con una persona e sei abituata ad avere qualcuno accanto che ti dà una certa stabilità e sicurezza è difficile rimanere sole!
Di solito chi lascia senza avere qualcun'altro a cui pensare passa un periodo di sbandamento globale! .. stile inizia ad uscire tutte le sere a bere o comunque a fare cose che non ha mai fatto prima! Da buona osservatrice ed ascoltatrice quale mi reputo, più o meno tutte le mie amiche hanno fatto casi! Diciamo che chi viene lasciata tende a sbandarsi chi lascia in effetti molte volte è perchè gli è entrato in testa qualcun'altro! Banalmente se inizi a guardare gli altri vuol dire che stai perdendo interesse nella persona che hai accanto e questo credo che succeda anche a voi maschietti! Il guardare un'altro è il modo per avere la forza di lasciare la persona che hai acconto e per la quale non provi più niente! .. Il discorso sarebbe molto lungo .. Tutto gira sempre intorno al fatto che nessuno di noi vuol sentirsi solo e c'è molta differenza tra noi donne e voi uomini su questo argomento! Voi avete sempre e comunque gli amici, le donne fanno il grosso errore di lasciar perdere le amiche appena si fidanzano! E' una cosa molto stupida ma molte fanno cosi! ... per adesso mi fermo qui! ...
Concordo pienamente.......a volte servono delle spinte per accettare che una storia sia finita e per abbandonare definitivamente quella vita. puo capitare che si prenda un abbaglio, che avere le spalle coperte non voglia dire per forza avere qualcun altro da rimpiazzo, ma forse un qualcosa che si vuole credere...è vero, l'argomento è vasto, se ne potrebbe parlare per giorni, ma se la donna mette gli occhi su qualcun altro lo fa perchè ci sono i motivi. Certo c è sempre l'eccezione che conferma la regola......ma quando una donna è innamorata...è difficile che si cerchi i golfini sulle spalle. L'uomo per questo è diverso(sempre con le dovute eccezioni, ma in linea di massima è cosi...) cerca altrove solo per piacere. Per quanto riguarda il concetto di amicizia...bè, coloro che abbandonano le amiche non appena si fidanzano, per me non possono reputarsi tali. C'è l'amicizia, c 'è la conoscenza, c 'è la persona per uscire......un amicizia vera, esiste comunque, con chiunque, dovunque.
BRAVA DANIIIIIIIIIIIIIIII
accidenti DANI..quando non 6 sfasciata 6 proprio da 10!!! ora xo' rientra in te e bevi alla tua salute...te lo meriti!!! BRAVA!
MINA- Sfasciato
senti dani anch'io ho tutte le mie amiche fidanzate,però ti dico che le capisco,perchè stanno bn col proprio uomo protettore, e le voglio cmq bene e sarò sempre loro amica..... nel bn e nel male..... mi mancano quello si però bisogna accettare anche qst situazione senno' è la fine.... un tu sai qnt sabati sera ho passato in casa proprio xè sn tutte impegnate... va bè la vita è anche qst..... un bacio a tutti!! ciao
SEMBRA LA STORIA DELLA PICCOLA FIAMMIFERAIA....AHAHAHAHAHAH.....
L'HO RILETTA E MI HA TRAMANDATO MOLTA TRISTEZZA...
SEMBRA LA STORIA DELLA PICCOLA FIAMMIFERAIA....AHAHAHAHAHAH.....
L'HO RILETTA E MI HA TRAMANDATO MOLTA TRISTEZZA...
Lucia- Sfasciato
MINA ha scritto:accidenti DANI..quando non 6 sfasciata 6 proprio da 10!!! ora xo' rientra in te e bevi alla tua salute...te lo meriti!!! BRAVA!
uè raga.....un si frigge mia coi rumme!!!!!!!!!!! si si, ho proprio voglia di bere alla mia salute! provvederò.......tranquilla mina! comunque per tornare al discorso di lucia, è giusto che le amiche fidanzate stiano col proprio boy.......ma se sono amiche la loro presenza la senti, la avverti, anche se ci si frequenta meno.mi son capitate invece persone che credevo amiche ma non appena si son messe col tipo, sparite dalla circolazione, chi s è visto s è visto e addio! questa è amicizia???? non credo.
Dani- Sfasciato
Dani ha scritto:MINA ha scritto:accidenti DANI..quando non 6 sfasciata 6 proprio da 10!!! ora xo' rientra in te e bevi alla tua salute...te lo meriti!!! BRAVA!
uè raga.....un si frigge mia coi rumme!!!!!!!!!!! si si, ho proprio voglia di bere alla mia salute! provvederò.......tranquilla mina! comunque per tornare al discorso di lucia, è giusto che le amiche fidanzate stiano col proprio boy.......ma se sono amiche la loro presenza la senti, la avverti, anche se ci si frequenta meno.mi son capitate invece persone che credevo amiche ma non appena si son messe col tipo, sparite dalla circolazione, chi s è visto s è visto e addio! questa è amicizia???? non credo.
Io le "poche" volte che sono stato fidanzato non sono mai sparito anzi
Dani ha scritto:mi son capitate invece persone che credevo amiche ma non appena si son messe col tipo, sparite dalla circolazione, chi s è visto s è visto e addio! questa è amicizia???? non credo.
Succede anche fra i maschietti. E sai quando è il bello? Quando poi magari si mollano, non sanno dove sbattere il capo perché hanno bruciato ogni giro/compagnia ritirandosi dal pianeta e ce l'hai appiccicati lì come un gatto di piombo con le unghie diamantate in ogni momento della giornata.
Cestistica Littoria 1922- Astemio
- Numero di messaggi : 62
a me invece m'hanno sempre abbandonata........
Lucia- Sfasciato
ANK'IO QUANDO SONO STATA FIDANZATA HO AVUTO LA FORTUNA/SFORTUNA KE IL MIO LUI NON C'ERA MAI SOPRATTUTTO I FINE SETTIMANA...PECCATO XO' KE TUTTE LE MIE AMIKE DI VECCHIA DATA SIANO SPOSATE,FIDANZATE,CONVIVENTI E CON FIGLI A CARICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'IMPORTANTE E' ANDARE AVANTI E TROVARE SEMPRE PERSONE NUOVE....
ORA SONO NEL GRUPPO DELLE "SFASCIATE"..UNA BELLA CONQUISTA!!
MINA- Sfasciato
Dani ha ragione! Non è che se una/uno si fidanza deve sparire! Esistono il telefono le email, andare a mangiare una pizza ogni tanto, prendere un caffè!Se si tiene all'amicizia il modo per tenerla viva si trova! Ovviamente si parla di vera amicizia! si sà tutti che ci sono anche le semplici conoscenze, quelle persone con cui esci per una stagione e che sai benissimo che non vedrai mai più appena avranno l'occasione di trovare uno straccio di uomo / donna! Io ho amiche da 20 anni! sono fidanzate e le vedo ogni tanto ma le considero ancora le mie migliori amiche! come d'altra parte ce nè qualcuna che appena ha trovato il boy non sì è più fatta sentire .. e magari prima si dichiarava mia sorella! Mah!! ... Qui però si stà cambiando argomento e sull'amicizia si potrebbe veramente parlare per ore!! ... Lucia le amiche fidanzate o meno che siano non sono solo quelle che vengono a sfasciarsi con te in giro per i locali ... sono quelle che riescono ad ascoltarti e volerti bene anche se hanno una vita completamente diversa dalla tua e che si preoccupano se non ti sentono per un pò di giorni! ...
Gesi- Sfasciato
MINA ha scritto:ANK'IO QUANDO SONO STATA FIDANZATA HO AVUTO LA FORTUNA/SFORTUNA KE IL MIO LUI NON C'ERA MAI SOPRATTUTTO I FINE SETTIMANA...PECCATO XO' KE TUTTE LE MIE AMIKE DI VECCHIA DATA SIANO SPOSATE,FIDANZATE,CONVIVENTI E CON FIGLI A CARICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EVVAI MINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVVIVA LE SFESCION!
Dani- Sfasciato
MINA ha scritto:ANK'IO QUANDO SONO STATA FIDANZATA HO AVUTO LA FORTUNA/SFORTUNA KE IL MIO LUI NON C'ERA MAI SOPRATTUTTO I FINE SETTIMANA...PECCATO XO' KE TUTTE LE MIE AMIKE DI VECCHIA DATA SIANO SPOSATE,FIDANZATE,CONVIVENTI E CON FIGLI A CARICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si ma Mela la vedi sempre anche se è fidanzata! E' comunque un'amica e probabilmente lo resterà per molto altro tempo!
Gesi- Sfasciato
come site pettegole voi donne !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» DONNE
» Donne
» TIFOSERIE DEL GRANDUCATO & C.
» VENERDI ORA CENA ALLA BISTECCHERIA A PISTOIA
» COMPLEANNO TERENCE
» Donne
» TIFOSERIE DEL GRANDUCATO & C.
» VENERDI ORA CENA ALLA BISTECCHERIA A PISTOIA
» COMPLEANNO TERENCE
Pagina 2 di 3