PERCHE' LE DONNE LASCIANO SEMPRE CON LE SPALLE COPERTE
+11
MINA
Jack
novella
Gesi
drea
Lord
Vega
Lucia
Terence
AsbestoMAN
Dott. Organacci
15 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: PERCHE' LE DONNE LASCIANO SEMPRE CON LE SPALLE COPERTE
SI INFATTI E' L'UNICA KE OMO O NON OMO CERCA SEMPRE DI FARSI VIVA SE NON FISICAMENTE CON UNA E-MAIL,MESSAGGIO O TELEFONATA...ALLE VOLTE BASTA DAVVERO POCO PER NON PERDERSI!!!!!!!
PER IL RESTO DELLA COMBRICCOLA...PRIMA ORGANIZZAVAMO CENE...NATURALMENTE PENSAVO A TUTTO IO...MA KE FATICA....TUTTE CON I LORO IMPEGNI...SEMBRAVA SEMPRE UN SACRIFICIO KE ALLA FINE HO RIPOSTO LE TENDE ANK'IO!!!!
GIA' A PROPOSITO PROX SETTIMANA HO PROPRIO UNA CENA CON IL VECCHIO GRUPPO....CE LA FARO'????.....
PER IL RESTO DELLA COMBRICCOLA...PRIMA ORGANIZZAVAMO CENE...NATURALMENTE PENSAVO A TUTTO IO...MA KE FATICA....TUTTE CON I LORO IMPEGNI...SEMBRAVA SEMPRE UN SACRIFICIO KE ALLA FINE HO RIPOSTO LE TENDE ANK'IO!!!!
GIA' A PROPOSITO PROX SETTIMANA HO PROPRIO UNA CENA CON IL VECCHIO GRUPPO....CE LA FARO'????.....
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
COME VOI.??? NOI TUTTE!! DAI PUCCETTA INTERVIENI!! LE TUE AMIKE DOVE SONO ANDATE A FINIRE??drea ha scritto:come site pettegole voi donne !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MINA- Sfasciato
MINA ha scritto:COME VOI.??? NOI TUTTE!! DAI PUCCETTA INTERVIENI!! LE TUE AMIKE DOVE SONO ANDATE A FINIRE??drea ha scritto:come site pettegole voi donne !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Su dai cara Puccetta raccontaci qualcosa anche te!!
Gesi- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1086
MINA ha scritto:COME VOI.??? NOI TUTTE!! DAI PUCCETTA INTERVIENI!! LE TUE AMIKE DOVE SONO ANDATE A FINIRE??drea ha scritto:come site pettegole voi donne !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La puccetta prende in giro, ma anche lei fa come tutte le altre sue donne..quando si fidanza pensa solo al proprio omo!!
Ragazze su staccatemela un po e portatela a fare una di quelle cose che a voi vi piace tanto...che ne so un pigia-maparty......un giro a vedere le vetrine....comprare qualche telo...via qualcosa vi verrà pure in mente no?!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
MINA ha scritto:SI INFATTI E' L'UNICA KE OMO O NON OMO CERCA SEMPRE DI FARSI VIVA SE NON FISICAMENTE CON UNA E-MAIL,MESSAGGIO O TELEFONATA...ALLE VOLTE BASTA DAVVERO POCO PER NON PERDERSI!!!!!!!
idem! anche io ho tagliato le tende col vecchio gruppo, possibile mai trovare un momento per stare 2 ore insieme?????? ho rinunciato!!!!! e già da un pò....infatto ho visto che poi a nessuno è importato cosi tanto. Adesso sono contenta delle amiche che ho trovato, per me son state molto importanti e continuano ad esserlo......
Dani- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1141
DANI .. NOI NON TI ABBANDONEREMO!!! E' UNA PROMESSA ... O UNA MINACCIA!!!
Gesi- Sfasciato
VAI TRANQUILLA...AVRAI SEMPRE UNA MANO AMICA PRONTA A VERSARTI DA BERE!!!!Gesi ha scritto:DANI .. NOI NON TI ABBANDONEREMO!!! E' UNA PROMESSA ... O UNA MINACCIA!!!
MINA- Sfasciato
Sono stato un po' assente, ma vedo che avete elargito una bella sequenza di cazzate anche questa volta.
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
Grande Inge!!!!!
Cestistica Littoria 1922- Astemio
- Numero di messaggi : 62
Inge Muscolone ha scritto:Sono stato un po' assente, ma vedo che avete elargito una bella sequenza di cazzate anche questa volta.
Questo è il problema di avere un'intelligenza sopra la media! Tutti i "normali" dicono solo banalità e cavolate! A qualcuno doveva pur toccare ed è toccato a te!
ING visto che il tuo QI è sopra la media, cerca di essere paziente con noi poveri sciocchi che ci accontentiamo di scambiarci opinioni su argomenti cosi banali ed insulsi! Devi essere paziente nei nostri confronti!! Noi pensiamo solo a vivere la vita delle persone banali a te tocca la vita dei Super Intelligenti!
Gesi- Sfasciato
RAGAZZE L'INGE HA BISOGNO DI ZEBA' SENNO' AVRA' SEMPRE QUEST'ASTIO NEI CONFRONTI DEL GENTIL SESSO....
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Il mio QI e la mia vita sessuale non sono argomento di questo forum.
L'opinione sulla conversazione letta non è vincolata né dall'entità del QI né dalla carenza (presunta) di attività sessuale. E' una constatazione di un dato di fatto.
L'opinione sulla conversazione letta non è vincolata né dall'entità del QI né dalla carenza (presunta) di attività sessuale. E' una constatazione di un dato di fatto.
Inge Muscolone ha scritto:Il mio QI e la mia vita sessuale non sono argomento di questo forum.
Perchè non proponi te un'argomento interessante su cui scambiarsi opinioni??
Attendiamo fiduciosi!
Gesi- Sfasciato
Quello di argomentare elogiando l'intelligenza di una persona per farla poi passare da idiota è una dimostrazione di un tentativo, mal riuscito, d'influenza femminile, che ben si riconduce al titolo iniziale dell'argomento di conversazione.
Pensa un pò quello che vuoi!
Gesi- Sfasciato
KI E' KI TI ELOGIA??? NO NO L'ING. NON E' INTELLIGENTE...E' ALTERNATIVO...COME IL CALZINO CON LE CIABATTE...NON E' CHIC MA LUI LE PORTA DIVINAMENTE...E' TROPPO AVANTI...MI SA' KE NON POSSIAMO + RAGGIUNGERLO....Inge Muscolone ha scritto:Quello di argomentare elogiando l'intelligenza di una persona per farla poi passare da idiota è una dimostrazione di un tentativo, mal riuscito, d'influenza femminile, che ben si riconduce al titolo iniziale dell'argomento di conversazione.
MINA- Sfasciato
MINA ha scritto:KI E' KI TI ELOGIA??? NO NO L'ING. NON E' INTELLIGENTE...E' ALTERNATIVO...COME IL CALZINO CON LE CIABATTE...NON E' CHIC MA LUI LE PORTA DIVINAMENTE...E' TROPPO AVANTI...MI SA' KE NON POSSIAMO + RAGGIUNGERLO....Inge Muscolone ha scritto:Quello di argomentare elogiando l'intelligenza di una persona per farla poi passare da idiota è una dimostrazione di un tentativo, mal riuscito, d'influenza femminile, che ben si riconduce al titolo iniziale dell'argomento di conversazione.
Non voglio farmi trascinare nella vostra venerazione del niente, ma preciso che quelle che indosso io non sono "ciabatte", ma crocs originali. Potete osservarle sul sito internet www.crocs.com
VEDI STA PROPRIO QUI LA DIFFERENZA..IO L'HO KIAMATE SEMPLICEMENTE CIABATTE...ED INVECE SONO CROCS E PURE ORIGINALI....DAI ING. 6 UNICO!
MINA- Sfasciato
Sarò felice di erudirti su alcune definizioni da qui all'eternità. Peccato che il tempo sia tiranno sia nel breve che nel lungo periodo.
saro' lieta di ascoltarti ...non ho fretta...ma sara' meglio usare un vocabolario + consono al mio ceto....Inge Muscolone ha scritto:Sarò felice di erudirti su alcune definizioni da qui all'eternità. Peccato che il tempo sia tiranno sia nel breve che nel lungo periodo.
MINA- Sfasciato
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» DONNE
» Donne
» TIFOSERIE DEL GRANDUCATO & C.
» VENERDI ORA CENA ALLA BISTECCHERIA A PISTOIA
» COMPLEANNO TERENCE
» Donne
» TIFOSERIE DEL GRANDUCATO & C.
» VENERDI ORA CENA ALLA BISTECCHERIA A PISTOIA